GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera

Messaggio da koala1 » 27 mar 2008, 20:23

Fede: dai che ormai è fatta, tutti guariti :ok !

Marti: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini , anche se sei vicina al lavoro riposati perchè comunque la gravidanza con un'altro bimbetto che ti zampetta intorna è più pesante della prima

Buyvip : mi sono iscritta ma sarà la mia rovina .... :fischia :fischia
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 27 mar 2008, 20:46

MARTY :incrocini x IL MASCHIO allora :cuore !!!
X il lavoro : ecco perche mi pareva che dovevi smettere subito, questa mi pare una buona soluzione

FEDE!!! grazie di avermi messo in lista :bacio , ma x questo raduno nn ci provo nemmeno poi se il miracolo avviene evviva :yeee
quando ho detto CHE MATASSA DA SBROGLIARE miriferivo alla vostra :ahaha
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 27 mar 2008, 20:51

No, no FELIX niente scuse, ormai FEDE ti ha messo nell'elenco e devi venire! :fischia Il miracolo può avvenire ma tu devi anche impegnarti però! ok? :bacio

MARTI mamma che spavento! Non oso immaginare! :incrocini Sorpresa? E ce la farai? preferiresti un maschietto?

KOALA allora che fai inizi tu? :fischia

Fabri non è ancora arrivato dal lavoro... uffiiiiiii!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 27 mar 2008, 20:52

Ragazze vado perché siamo a pezzi: Ivo ha 38,5 e io la gola in fiamme (tanto ora i bambini stanno meglio possiamo anche ammalarci noi :ahaha )

I bimbi dormono e ne approfitto anche io... :bacio buonanotte e a domani
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 27 mar 2008, 20:54

FEDE e no che cazzarola! Ma non vi mollano più 'ste malattie del cacchio? Tanti :incrocini per te a questo punto! :sorrisoo 'Notte! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 28 mar 2008, 4:28

Fede72 ha scritto:io la gola in fiamme
Gola in fiamme anche per me, il mio mal di gola chesi è trasformato in raffreddore sta tornando alle origini, quando tossico mi fa male tutto il petto. Alessandro è tutta notte che si lamenta e tossicchia e Margherita ha il naso chiusissimo e ovviamente fa fatica a respirare. Sarà meglio che chiami il mio medico per farmi dare qualche cosa perchè evidentemente quello che sto prendendo non è abbastanza forte :martello , che dite chiamo anche il pediatra per i bambini? Non vorrei farmi un fine settimana nella paranoia più nera!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 28 mar 2008, 7:17

buondì, super di corsa... Roberto ha un attacco di "papite" acuta... Peccato che Loris è già uscito da un'ora e lui piange perchè non gli ha dato un bacino!!!! :bomba

Un :bacio alle luglioline con la gola in fiamme... io ne sono appena uscita con una bella cura di antibiotico!!!

marti, usa il tinset a iosa!!! Vedrai che non si gratta!!!

Alec non preoccuparti... se al raduno Simone non mangia, ci pensa Roberto a finire il suo :ahaha

Comunque a me basta un fornelletto per scaldare la pappa a Gabriele... Ma se mai mi porto quello elettrico!!! Anche se non sono i bambini a preoccuparmi per il cibo!! Sono gli adulti!!!!

Felix allora ti manderò gli estremi!!! Dì la verità, mi credi un po' dura e me l'hai scritto due volte?? (e hai ragione perchè il secondo non l'avevo visto :fischia )

Vado, Roberto reclama il latte (visto che è l'unica cosa che chiede almeno l'accontento subito!!!)
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 28 mar 2008, 7:27

streghetta ha scritto:buondì, super di corsa... Roberto ha un attacco di "papite" acuta... Peccato che Loris è già uscito da un'ora e lui piange perchè non gli ha dato un bacino!!!!
Ma è dolcissimo!
streghetta ha scritto:ne sono appena uscita con una bella cura di antibiotico!!!
Pessima notizia, speravo di cavamela senza andare a farmi la coda dal medico

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 mar 2008, 7:53

BUongiorno!!!

KOALA io il ped lo chiamerei. Non so com'è il tuo, ma il mio è sempre disponibilssimo anche per le domande stupide. A volte ci sentiamo anche solo con sms. Però, almeno per stare tranquilla, io chiamerei

STREGHETTA che tenero Roberto. Ma adesso non continuerà mica fino a stasera eh? :ahaha

FEDE :incrocini perchè non vi prendiate niente di serio vah

Ieri sera abbiamo liberato quasi totalmente la billy, restano solo i robi di fastweb e il fax che per ovvi motivi toglieremo solo all'ultimo.
A proposito, mi son venuti in mano due puzzle di Anne Geddes, da 900 pezzi....qualcuna li vuole? Buttarli via mi scoccia, al limite li do alla vicina, ma se li volete ve li do...soprattutto mi riferisco alle milanesi, così non mi sbatto neanche per spedirli :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 mar 2008, 8:56

...mi ero dimenticata...E' VENERDI'!!!
(si vede che non c'è Naima eh? :hi hi hi hi Fortuna che domani torna)
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 28 mar 2008, 9:08

STREGHETTA ho lo zirtec e credo sia più o meno la stessa cosa... però mi han detto di darlo solo alla sera ..... comunqe alle 10 ho appuntamento e vedo che mi dice il pediatra (tra il resto c'è il sostiuto ... uffi ... e poi ... ma secondo voi è sensto che io debba portargliela giù e stare in sala d'attesa dove ci sarano altri bambini da contagiare ????)

ALEC
, FELIX .... sinceramente non ho preferenze .... maschio mi piacerebbe perchè così faccio la coppietta :hi hi hi hi .... mentre una seconda femmina credo sarebbe il regalo più grande per Alice (e più facile da gestire in termini di giochi e interessi couni ... ma anche di vestiti da riciclare :fischia :fischia)
Che bello il RADUNO al mare !!!! Noi siamo in forse ... perchè due giorni dopo partiamo per il mare e non so se Paolo è propenso a farsi due schiletrate nel giro di pochi giorni ... :domanda

Vado a lavarmi e vestirmi (sono ancora in pigiama :fischia ) e via dal pediatra!
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 28 mar 2008, 9:10

CIAOOOO
Scusate non ho verificato se al papaveri e papere c'è posto x quel w-end anche perchè non avevo la lista e internet a casa è ancora bloccato causa VIRUS!!!

tra poco chiamo e vi aggiorno!!

Qui piove...cazz.....

Ico stamattina tragedia, non volevo vestirsi... non vi dico che fatica, alla fine si è cuccato anche una pacca!! eh va beh...

Vado mi chiamano a tra poco
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 28 mar 2008, 10:01

cia-ciaoooooooooo :bacio

E' VENERDI :bomba

STREGHETTA il secondo invio e' stato involontario :-D

:incrocini :incrocini :incrocini KOALA e co.

anciuf baaden :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 28 mar 2008, 10:14

Buongiorno anche da parte mia! Oggi è venerdì e doppio hip hip hurrà perchè stasera le milanesi vengono nella tana dela renna! :yeee
A proposito, emergenza... ieri sera vi stavo preparando il salame al cioccolato e mi sono accorta che non ho le nocciole e nel negozio sotto casa e nella Standa dietro l'angolo non le ho trovate, va beh qualcosa mi inventerò :fischia

:incrocini :incrocini :incrocini a profusione per varicelle, pidocchi, gole in fiamme e febbri varie!

E qualcuno mandatelo anche a me perchè ieri hanno ri-ricoverato mio suocero perchè è andato a fare un controllo e aveva la febbre, probabilmente causata da un batterio b*****o che si dovrebbe essersi preso in ospedale :bomba
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 mar 2008, 10:16

RENNA al dolce ci penso io......se vi fidate :spiteful:
...e :incrocini per tuo suocero, mannaggia

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 28 mar 2008, 10:35

CHIKKA io mi fido eccome! :slurpatona:
Però ormai l'ho iniziato e non posso lasciar lì il salame mezzo fatto e mezzo no... vorrà dire che al limite "ci toccherà" mangiare due dolci :hi hi hi hi
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 28 mar 2008, 10:57

Bhè se Chikka si è offerta volontaria, vorrà dire che mi toccherà non fare nulla :hi hi hi hi va bhè dai, io farò uno sforzo e cercherò di mangiarli tutti e due :fischia Magari cerco una bottiglia di qualcosa di buono da berci insieme... Chessò un limoncello, un passito, un bracchetto (però solo roba dolce che a me champagne e spumanti brut fanno venire i brividi!!)... Però se qualcuno proprio proprio lo desidera posso prendere anche qualcosa di quel tipo eh!! Tanto oggi mi aspetta il carrefour!!!

Ops Ci scusino le altre se parlando del raduno milanese vi facciamo venire un po' di invidia :-D (e già... I'm b@stard inside :hi hi hi hi )

Però dai che tra poco ci si ritrova al raduno!! Zelly novità sul papaveri e papere???
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 28 mar 2008, 11:14

Alessandro è uscito con i miei, Margherita dorme .... che strano il silenzio :domanda ... non ci sono abituata .... :-D

Nel pomeriggio carico tutti in macchina e via dal pediatra per vedere quanto catarro c'è nei miei bambini

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 28 mar 2008, 11:27

streghetta ha scritto:
Ops Ci scusino le altre se parlando del raduno milanese vi facciamo venire un po' di invidia :-D (e già... I'm b@stard inside :hi hi hi hi )

Però dai che tra poco ci si ritrova al raduno!! Zelly novità sul papaveri e papere???
WELL, a che ora è che vi trovate??? :fischia magari faccio in tempo ad arrivare

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE SU PAPAVERI E PAPERE: dovrebbero avere posto, ma la conferma me la sanno dare solo nei prox giorni, il costo 85€ ad appartamento + 20€ di pulizia finale se si sta 2 notti!
gli appartamenti sarebbero da dividere però potrebbe essere anche più bello, NON HANNO SERVIZIO DI CUCINA!!
Ma noi siamo della zona e di certo non avremo problemi a trovare posti dove mangiare nel caso in cui non si voglia star sempre a spignattare!!
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 28 mar 2008, 11:38

ZELLY alle 20.00 circa. Vi aspettiamo :-D

Bloccato

Torna a “Luglio”