GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®

Re: Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
ho bisogno di un consiglio....oggi 9 po.....la mattina ho fatto uno stick persona che mi ha dato la dx>sx(la sx c'e sempre per me).....il ff mi dice che ho ovulato il 18......come devo prendere questo risultato?io comincio ad farmi illusioni
.......ma e attendibile quest stick fatto all 9 po ?non sono tanto prattica degli stick,e il primo mese che li uso....vi prego ,dattemi una mano a capire che sta succedendo.....http://www.fertilityfriend.com/home/1f9414
18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....
- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®

i mio graffico non promette tanto ,vero?
- babymary
- Expert~GolGirl®

è il grafico trifasico lo avrai sentito nominare sicuramentechiccagenova ha scritto:oh mamma... io vengo qui spessissimo sia a chiedere sia ad imparare cosine nuove...ora... questi tre picchi della temperatura...
nel senso... hai ovulato se hai avuto i tre picchi sopra la media ?
![]()
mammina son tanardaaaa
dopo l'ovulazione la tb sale sopra la cover, se al 12 po risale ulteriormente molto probabilmente c'è una gravidanza
e ora sai anche questa
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®

daniliuc1976, se il grafico è giusto (anche se ieri mi ricordo che dicevi qualcosa di discordante riguardo al muco) potrebbe essere buon segno lo stick con la dx evidente anche se presto, troppo presto per essere sicuri che un fagiolino stia mettendo radici
Fai un bel respiro ogni tanto, una bella tisana al tiglio aiuta e calma, rilassati
Trasmetti agitazione anche scrivendo :prrrr
Fai un bel respiro ogni tanto, una bella tisana al tiglio aiuta e calma, rilassati
Trasmetti agitazione anche scrivendo :prrrr
- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®

babymary,credo che hai raggione e solo che desidero tantissimo questo faggiollino,.......faro tutto il possibile di stare calma e provero ad aspettere il 14 po almeno cosi non rischio di illudermi ......mi dispiace di trasmettere agitazione......

- puzzina
- Original~GolGirl®

Dreamy?
Ho apzientanto e oggi finalmente ho visto quelle due linee perpendicolari su FF!
Grazie mille!
adesso PO...
Ho apzientanto e oggi finalmente ho visto quelle due linee perpendicolari su FF!
Grazie mille!
adesso PO...
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

anch'io 
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
-
fippi
- New~GolGirl®

come sempre a fine PO mi trovo con l'ansia a 1000..il mese scorso...ritardo di 5 giorni e poi le rosse sono arrivate...
sto mese ci risiamo....oggi 33 pm,ho monitorato l'ovulazione con stick canadesi ma il giorno preciso dell'ovulazione non l'ho avuta..per 4 mesi ho monitorato con ecografie l'ovulazione e avveniva tra 17-19 gg mai di piu'..poi visto che comunque costa...sono tornata agli stick...
ma ho una domanda da farvi...e non uccidetemi ma io e mio marito sembriamo 2 pazzi visionari visto che l'ho coinvolto...
da 2 giorni faccio stick canadesi verdi,la linea compare dopo neanche 1 minuto bella ciccia e rosa,poi non so che succede ma dopo 15-20 minuti si scurisce la linea e poi ritorna normale come dopo fatto il test..
con la stessa urina faccio lo stick blu di gravidanza e ho la linea dell'evaporazione inversa ????
e cioè...metto test nell'urina l'appoggio sulla mensola a fianco di quello verde,(li facciamo in contemporanea) ,mi compare una flebile e visibile linea,giuro l'ha vista anche mio marito,e dopo una mez'oretta non si vede piu' niente..ma come è possibile???o gli stick sono difettosi,o non sono incinta e puo' essere..oppure????
aiutooo
sto mese ci risiamo....oggi 33 pm,ho monitorato l'ovulazione con stick canadesi ma il giorno preciso dell'ovulazione non l'ho avuta..per 4 mesi ho monitorato con ecografie l'ovulazione e avveniva tra 17-19 gg mai di piu'..poi visto che comunque costa...sono tornata agli stick...
ma ho una domanda da farvi...e non uccidetemi ma io e mio marito sembriamo 2 pazzi visionari visto che l'ho coinvolto...
da 2 giorni faccio stick canadesi verdi,la linea compare dopo neanche 1 minuto bella ciccia e rosa,poi non so che succede ma dopo 15-20 minuti si scurisce la linea e poi ritorna normale come dopo fatto il test..
con la stessa urina faccio lo stick blu di gravidanza e ho la linea dell'evaporazione inversa ????
aiutooo
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

fippi, gli stick e i test vanno letti entro i primi cinque minuti, dopo sono inattendibili.
Tanti
Tanti
-
fippi
- New~GolGirl®

stasera riproviamo e domani vado in farmacia...Siamo tanto stanchi di sperare e poi niente...che in sta situazione sembra una barzelletta...stamattina mentre ero a preparare la colazione mi chiama e mi fa,vieni a vedere e la linea c'era(sottile ma visibile),dopo la colazione stick bianco...so che c'è la linea di evaporazione e che a volte ci si illude per niente...ma chi li usa,anche a voi capita?ho bisogno di confrontarmi per capire meglio...dreamyeyes ha scritto:fippi, gli stick e i test vanno letti entro i primi cinque minuti, dopo sono inattendibili.
Tanti
questo è l'ultimo mese di tentativi mirati,ho già le ricette per dosaggi ormonali,ISG e dopo i risultati si parte per madrid..per PMA..
sono 4 anni che ci illudiamo ..e questa cosa ci rende fa stare ancora piu' male..
scusate OT
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

fippi, questo post è riservato a domande e risposte
se vuoi confrontarti con altre ragazze dovresti entrare in uno dei tantissimi gruppi
se vuoi confrontarti con altre ragazze dovresti entrare in uno dei tantissimi gruppi
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

ora puzzina ti farò impazzire ma a mio parere FF ti ha segnato l'ovulazione con un giorno d'anticipopuzzina ha scritto:Dreamy?
Grazie mille!![]()
adesso PO...
:ahah :ahah scusami non sapevo se dirtelo perchè hai pazientato fin'ora per capire FF ed ora te lo metto in dubbio :prrrr
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- chi069
- Master~GolGirl®

ragazze conoscete i test di gravidanza blu canadesi? come sono secondo voi? non so' perchè ho provato ora con la pipi' del pomeriggio a farne uno e si vede una linea rosa molto sbiadita proprio rosa chiaro, ho controllato e dovrei essere al 12 po..mah..mi sembra moooolto improbabile la cosa...
che dite?
che dite?
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- puzzina
- Original~GolGirl®

FF stamattina mi ha cambiato il giorno dell'ovulazione
le mie ultime tb erano state:
15pm 36.85
16pm 37
79pm 37
così ieri mi ha segnato l'ovulazione al 14pm (con cover line 36,75).
Ma stamattina quando ho inserito la tb di oggi 37.1 mi ha avvisato di aver modifico il giorno dell'ovulazione al 15pm
perche?
e se domani fosse 37.2 lo sposta ancora?

le mie ultime tb erano state:
15pm 36.85
16pm 37
79pm 37
così ieri mi ha segnato l'ovulazione al 14pm (con cover line 36,75).
Ma stamattina quando ho inserito la tb di oggi 37.1 mi ha avvisato di aver modifico il giorno dell'ovulazione al 15pm
perche?
e se domani fosse 37.2 lo sposta ancora?
- puzzina
- Original~GolGirl®

Martaa... ma avevi ragione?!?Martaaa ha scritto:ora puzzina ti farò impazzire ma a mio parere FF ti ha segnato l'ovulazione con un giorno d'anticipopuzzina ha scritto:Dreamy?
Grazie mille!![]()
adesso PO......per me sei al 2 PO
![]()
:ahah :ahah scusami non sapevo se dirtelo perchè hai pazientato fin'ora per capire FF ed ora te lo metto in dubbio :prrrr
Come sta storia?!?
mah..
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

... e rieccomi, carica di un'altra domandina!!!
se il mio ciclo è di 24 giorni, il po deve essere comunque di 12 giorni?
nel senso... mi dovevano venire oggi (mi verranno di sicuro), ma sono al 7 po... praticamente io al 10 non ci arrivo mai... come ci si regola???

nel senso... mi dovevano venire oggi (mi verranno di sicuro), ma sono al 7 po... praticamente io al 10 non ci arrivo mai... come ci si regola???
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- Peperita
- Master~GolGirl®

Io ho visto la linea rosa sbiadita dalla sera del 10 po...ragazze conoscete i test di gravidanza blu canadesi? come sono secondo voi? non so' perchè ho provato ora con la pipi' del pomeriggio a farne uno e si vede una linea rosa molto sbiadita proprio rosa chiaro, ho controllato e dovrei essere al 12 po..mah..mi sembra moooolto improbabile la cosa...
che dite?
Quindi,
- Peperita
- Master~GolGirl®

A me coi canadesi è sempre capitato così, col tempo si sbiadiscono entrambe le linee.. se una delle due era sottile diventa invisibilecioè...metto test nell'urina l'appoggio sulla mensola a fianco di quello verde,(li facciamo in contemporanea) ,mi compare una flebile e visibile linea,giuro l'ha vista anche mio marito,e dopo una mez'oretta non si vede piu' niente..ma come è possibile???o gli stick sono difettosi,o non sono incinta e puo' essere..oppure????
- babymary
- Expert~GolGirl®

che domanda contortachiccagenova ha scritto:... e rieccomi, carica di un'altra domandina!!!![]()
Vediamo se ho capito: hai una fase luteinica più breve ed è di solito di circa 10 gg. Ne sei sicura? perché è un tantino breve, sei sicura del giorno dell'ovulazione? Come ci si regola per cosa? Intendi per fare un test? Aspetta che passino 24 giorni al, 26° fai il test se non ti arrivano
Spero di esserti stata di aiuto
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

si, grazie! oggi è il 25° ........
......
(guarda pure il grafico....è nel profilo)
(guarda pure il grafico....è nel profilo)
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥