GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRE MUCO E INSONNOLENZA, OTTOBRINO CHE PAZIENZA!
- emma0804
- Expert~GolGirl®

Re: FEBBRE MUCO E INSONNOLENZA, OTTOBRINO CHE PAZIENZA!
x tachipirina quoto pollon .barbara d'urso!!non so come si scrive!x bagno ora che ci penso ha pianto pure quando poi il bagno. l'ho fatto io!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

SILMAS che emozione!
GEMELLI qui c'è una coppia che ha due gemelline di 4 anni e due gemellini maschi di 2
li ho visti domenica a passeggio, un mini asilo!
emma, ma la d'urso non si era anche lasciata con il marito? beccato con un'altra?
l'uomo incinto? bleah!
non è questione di essere bigotti, bisogna confrontarsi con il mondo in cui viviamo e ne soffrirà solo il bambino
GEMELLI qui c'è una coppia che ha due gemelline di 4 anni e due gemellini maschi di 2
emma, ma la d'urso non si era anche lasciata con il marito? beccato con un'altra?
l'uomo incinto? bleah!
non è questione di essere bigotti, bisogna confrontarsi con il mondo in cui viviamo e ne soffrirà solo il bambino
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- piotta
- Expert~GolGirl®

grazie Audrey!Audrey 78 ha scritto: PIOTTA a noi la ped ci aveva dato una crema che si chiamava qualcosa tipo "eriase" della ducray (l'ho lasciata dai miei) e aveva fatto miracoli per la sua passerina infiammata con feritina per cacca acida
anche io pensavo fosseun problema di cacca acida ma a quanto pare...non lo è!!!
ciao STELLA!!!!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- emma0804
- Expert~GolGirl®

dicono che la durso ha 50 anni quindi sarà solo il vestito. x il discorso del mammo x me ognuno di sé stesso e a casa sua fa quel che vuole ma quì c'é un bimbo che pagherà x una scelta non sua...
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- piotta
- Expert~GolGirl®

cicce, devo da annà...!!
'notte a tutte quelle che possono...no comment!
'notte a tutte quelle che possono...no comment!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
- emma0804
- Expert~GolGirl®

vado anche io.baci
- pine
- Expert~GolGirl®

ragazze vado anch'io ...........buonanotte
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Buonanotte belle mammine!
Beate voi la mia mostricina è ancora tr arzilla da trascinare a letto..
Per la tachipirina io la uso quasi esclusivamente con febbre abb alta via suppostina.. quando ha raffreddorone potente le do lo sciroppino efferalgan pediatrico, anche se il principio attivo alla fine è lo stesso..
Stacco anche io: ho una lavatrice da stendere e la lavastoviglie da far partire..
A domani
Beate voi la mia mostricina è ancora tr arzilla da trascinare a letto..
Per la tachipirina io la uso quasi esclusivamente con febbre abb alta via suppostina.. quando ha raffreddorone potente le do lo sciroppino efferalgan pediatrico, anche se il principio attivo alla fine è lo stesso..
Stacco anche io: ho una lavatrice da stendere e la lavastoviglie da far partire..
A domani
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Uomo incinto...
ho letto l'articolo e visto la foto.
Posso capire i transgender, il cambio di sesso... ma questo mi pare un po' troppo confuso, se si sentiva davvero uomo ( ha fatto anche il cambio anagrafico, è legalmente uomo ora) perchè dentro è voluto restare donna?
Ha deciso di ricorrere all'inseminazione artificiale perchè la sua compagna non può avere figli, l'intenzione è commovente, ma alle spalle ha già una gravidanza andata male e sinceramente non si conoscono gli effetti che può avere su un feto crescere in un corpo che fino a pochi mesi fa è stato bombardato di testosterone.
Sono piuttosto perplessa!
ho letto l'articolo e visto la foto.
Posso capire i transgender, il cambio di sesso... ma questo mi pare un po' troppo confuso, se si sentiva davvero uomo ( ha fatto anche il cambio anagrafico, è legalmente uomo ora) perchè dentro è voluto restare donna?
Ha deciso di ricorrere all'inseminazione artificiale perchè la sua compagna non può avere figli, l'intenzione è commovente, ma alle spalle ha già una gravidanza andata male e sinceramente non si conoscono gli effetti che può avere su un feto crescere in un corpo che fino a pochi mesi fa è stato bombardato di testosterone.
Sono piuttosto perplessa!
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Poi come lui stesso ha ammesso... prima tutti pensavano fossero una coppia qualsiasi, facevano una vita normale... vai 'mo a spiegare ai vicini come mai è incinto il marito e non la moglie, sarà una famiglia guardata con morbosità per un bel po' di tempo.
Questo bimbo non nasce di certo in una situazione rosea e serena.
Questo bimbo non nasce di certo in una situazione rosea e serena.
- jessica78
- Expert~GolGirl®

- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

giorno!!!
sole splendido e noi chiusi in casa...
audrey!!! lo sciroppo di cui parli è per il raffreddore???
sole splendido e noi chiusi in casa...
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
ma quanto avete scritto?
FRENCY è nel suo lettino dietro di me che urla MAMMAAAA
. Adesso niente febbre, ieri è arrivato a 39. Gli ho dato la Tachipirina in goccie e ha vomitato!!!! Adesso ho preso le supposte. Dopo provo a chiamare la ped e mi dirà di sicuro che devo andare in studio
Per l'uomo incinto QUOTO POLLON l'adottata
mi hai fatto troppo ridere con la storia di tua sorella. Va beh lei è no comment, ma perche' tua madre gliela da???????
Bacioni a tutti, provo a passare dopo

ma quanto avete scritto?
FRENCY è nel suo lettino dietro di me che urla MAMMAAAA
Per l'uomo incinto QUOTO POLLON l'adottata
Bacioni a tutti, provo a passare dopo
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- lunlau
- Expert~GolGirl®

- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Intanto
CO
a Frency..le gocce la Marty nn le ha mai tollerate.. sempre vomitate.. quindi noi siamo sempre andati di suppostine.. d'altronde pure io le vomito.. son tr cattive..
CHICCA no, nn è uno sciroppo per il raffreddore.. è un'alternativa alla tachipirina.. però quando il raffreddore è taaaanto, Marty è noiosa e magari ha 2-3 linee di febbriciattola glielo do ugualmente almeno prima della nanna.. e magari un po'meno della dose consigliata, d'altronde pure io l'efferalgan lo prendo anche senza febbre quando ho mega raffreddore con occhi rossi e testa pesante..
Io nn l'ho letta ancora la storia dell'uomo incinto.. la foto l'avevo vista ma nn l'ho nemmeno guardata con attenzione.. mi sembrava una panzetta da bevitore di birra.. ora però vado a cercare l'articolo..
Intanto
CO
CHICCA no, nn è uno sciroppo per il raffreddore.. è un'alternativa alla tachipirina.. però quando il raffreddore è taaaanto, Marty è noiosa e magari ha 2-3 linee di febbriciattola glielo do ugualmente almeno prima della nanna.. e magari un po'meno della dose consigliata, d'altronde pure io l'efferalgan lo prendo anche senza febbre quando ho mega raffreddore con occhi rossi e testa pesante..
Io nn l'ho letta ancora la storia dell'uomo incinto.. la foto l'avevo vista ma nn l'ho nemmeno guardata con attenzione.. mi sembrava una panzetta da bevitore di birra.. ora però vado a cercare l'articolo..
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- Edu
- BigDaddy

... 'giorno ... tutto bene ... per ora ... stamattina niente febbre e lotta all'ultimo sangue per darle lo sciroppo (antibiotico), la cosa che non capiamo e come mai le gocce del fuoro ad esempio le prende senza fare storie, anzi quasi con piacere e invece quando vede il cucchiaio con lo sciroppo inizia a scappare, bisogna tenerla bloccata in due e ficcarle a forza il cucchiaio in bocca!!! Meno male che lo dovrà prendere solo per altri due giorni!
Ho letto un pò di arretrati, non mi ricordo ovviamente una mazza, però per quanto riguarda il discorso di "insonnolenza", è vero che come termine non esiste, però è azzeccatissimo e rende perfettamente l'idea ........ e poi non esiste la licenza poetica?
Di neologismi sono pieni i vocabolari della lingua italiana, vengono coniate centinaia di nuove parole ogni anno, perchè non insonnolenza?
Che dite sarebbe opportuno chiedere lumi all'Accedemia della Crusca? :prrrr
Ho letto un pò di arretrati, non mi ricordo ovviamente una mazza, però per quanto riguarda il discorso di "insonnolenza", è vero che come termine non esiste, però è azzeccatissimo e rende perfettamente l'idea ........ e poi non esiste la licenza poetica?
Di neologismi sono pieni i vocabolari della lingua italiana, vengono coniate centinaia di nuove parole ogni anno, perchè non insonnolenza?
Che dite sarebbe opportuno chiedere lumi all'Accedemia della Crusca? :prrrr
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Evviva Rebecca sfebbrata!!
Noi il fluoro nn lo diamo.. la ns. ped nn ci ha detto niente al riguardo .. il ped di mia sorella addirittura lo sconsiglia, perchè nel tempo può provocare discromie nei denti.. tipo macchie scure, che poi andranno tolte col laser.. in effetti alla bimba di 9 anni della mia amica è successo, ma nn so se sia dipeso dal fluoro o da altro
anche agli altri bimbi malatini
Noi il fluoro nn lo diamo.. la ns. ped nn ci ha detto niente al riguardo .. il ped di mia sorella addirittura lo sconsiglia, perchè nel tempo può provocare discromie nei denti.. tipo macchie scure, che poi andranno tolte col laser.. in effetti alla bimba di 9 anni della mia amica è successo, ma nn so se sia dipeso dal fluoro o da altro
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- Edu
- BigDaddy

Ciao Audrey, il problema come al solito è che ci sono sempre opinioni discordanti, ogni pediatra la vede a modo suo, pensa che addirittura il nostro medico ad alcuni nostri amici, che hanno bambini coetanei di Rebecca, non ha dato il fluoro, mentre a noi si!!!Audrey 78 ha scritto:Evviva Rebecca sfebbrata!!
Noi il fluoro nn lo diamo.. la ns. ped nn ci ha detto niente al riguardo .. il ped di mia sorella addirittura lo sconsiglia, perchè nel tempo può provocare discromie nei denti.. tipo macchie scure, che poi andranno tolte col laser.. in effetti alla bimba di 9 anni della mia amica è successo, ma nn so se sia dipeso dal fluoro o da altro![]()
![]()
![]()
anche agli altri bimbi malatini
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

notte d'inferno 
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Tranquilla ci siamo anche noi!chiccagenova ha scritto:giorno!!!
sole splendido e noi chiusi in casa...![]()
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥