sil...siiiiii e nn solo ..mega spettacoli la sera..ristoranti raffinati e buffet da paura puoi mangiare tutto a tutte le ore del giorno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA SARDOLINA STENDE I PANNI SULLA PANZA DI GIOVANNI :-)
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA STENDE I PANNI SULLA PANZA DI GIOVANNI :-)
io sono l unica mamma in ferie oggi??
sil...siiiiii e nn solo ..mega spettacoli la sera..ristoranti raffinati e buffet da paura puoi mangiare tutto a tutte le ore del giorno

Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

ma sei pazza???cosi' mi ricoverano alla neuro..8 ore la giorno bastano e avanzano..sil ha scritto:coccinella81 ha scritto:da genova nn ne partono con la costa solo da savona!!
quindi civitavecchia..altrimenti vai a genova (ma da porto torres)e da li prendi il pulman della costa che ti porta a savona..
i miei avevano fatto cosi'!!![]()
il viaggio della speranza..pero' quando sali sulla nave..e sopratutto quando la prima mattina ti bussano in camera portandoti l incredibile per colazioneti torna subito il buonumore
![]()
io mi sono fatta portare la colazione in camera tutti i santi giorni..
che bello..super coccolati
Cocciiii...ma sei ancora a lavoro??????
sono a casuccia aspetto che rientri il maritozzooo

- sil
- Expert~GolGirl®

pensavooooo.!
La crociera a mio marito non piace come idea
; a me andrebbe qualsiasi cosa per staccare 
La crociera a mio marito non piace come idea
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

poveraGnagni ha scritto:Anche la mia bimba è crollata!!!
Ora mi spalmo sul divano, ho ancora la febbre e non ho voglia di fare nulla, neanche i piatti.......

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

neanche a mio marito piaceva..ma quando e' gratisss va bene tuttosil ha scritto:pensavooooo.!![]()
La crociera a mio marito non piace come idea; a me andrebbe qualsiasi cosa per staccare

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

aaa sil ti devo chiedere una cosa..
ma e' possibile che a mio marito nn siano ancora arrivati i soldi per quella causa che ha vinto??

ma e' possibile che a mio marito nn siano ancora arrivati i soldi per quella causa che ha vinto??

- sil
- Expert~GolGirl®

coccinella81 ha scritto:aaa sil ti devo chiedere una cosa..
A tuo marito conviene fare uno squillo all' avvocato!!!!!
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

eccomi di ritorno, bimbi abbattuti!!!
miiiiiiiiiiiiiiiiiii che nervoso, stavo per strozzare daniele!!! stava colorando sopra il tappeto di cars e l'ha tutto pasticiatooooooooooooooooo
gliel'ho detto mille volte che quando deve colorare deve mettersi sopra il bancoscuola ma nulla
sil, la dottoressa ha detto che la reazione orticaria può essere stata provocata dall'augmentin oppure dal cioccolato che ha mangiato in questi giorni (ma a quest'ultima ipotesi credo poco).
gnagni ciccia, ma giovanni nn ti aiuta neppure quando stai male??? fallovenire un pò quì che devo dirgli due paroline
cocci, boh, mi sà che prima decidiamo la meta e poi vediamo!!!
miiiiiiiiiiiiiiiiiii che nervoso, stavo per strozzare daniele!!! stava colorando sopra il tappeto di cars e l'ha tutto pasticiatooooooooooooooooo
gliel'ho detto mille volte che quando deve colorare deve mettersi sopra il bancoscuola ma nulla
sil, la dottoressa ha detto che la reazione orticaria può essere stata provocata dall'augmentin oppure dal cioccolato che ha mangiato in questi giorni (ma a quest'ultima ipotesi credo poco).
gnagni ciccia, ma giovanni nn ti aiuta neppure quando stai male??? fallovenire un pò quì che devo dirgli due paroline
cocci, boh, mi sà che prima decidiamo la meta e poi vediamo!!!

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

ragazze ma avete letto il topic sui piagiamini che c'è nel tempo libero???

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

l ha gia' chiamata e tante volte..sil ha scritto:coccinella81 ha scritto:aaa sil ti devo chiedere una cosa..
A tuo marito conviene fare uno squillo all' avvocato!!!!!
la causa l ha vinta a settembre..ma l avvocato ha detto che il tizio aveva 3 mesi per andare in appello..

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

l ho letto stamattina su virgilio..ma molto velocemente..mary.g.c.79 ha scritto:ragazze ma avete letto il topic sui piagiamini che c'è nel tempo libero???
che si dice??riassumi..

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

coccinella81 ha scritto:l ho letto stamattina su virgilio..ma molto velocemente..mary.g.c.79 ha scritto:ragazze ma avete letto il topic sui piagiamini che c'è nel tempo libero???
che si dice??riassumi..
che ci sono dei pigiamini della carrefour, tezenis e della upim che nn riapettano le norme di legge e di sicurezza e sono stati creati con dei materiali cancerogeni o altamente chimici e dannosi

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

azzmary.g.c.79 ha scritto:coccinella81 ha scritto:l ho letto stamattina su virgilio..ma molto velocemente..mary.g.c.79 ha scritto:ragazze ma avete letto il topic sui piagiamini che c'è nel tempo libero???
che si dice??riassumi..
che ci sono dei pigiamini della carrefour, tezenis e della upim che nn riapettano le norme di legge e di sicurezza e sono stati creati con dei materiali cancerogeni o altamente chimici e dannosi

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

state guardando lo show dei record??c'e' una bambina che usa le braccia tipo corda
noo impressionante
noo impressionante

- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Sil
Mary, Cocci, mio marito gia ronfa sul divano
No...........è impressionante, su canale 5 c'è un'idiota che si è trasformato in un gatto
un sacco di operazioni per diventare come loro, si è perfino limato i denti.......che im******e!!!!!!
Mary, Cocci, mio marito gia ronfa sul divano
No...........è impressionante, su canale 5 c'è un'idiota che si è trasformato in un gatto
un sacco di operazioni per diventare come loro, si è perfino limato i denti.......che im******e!!!!!!

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

sil rispondiiimiii te pregoooo
dimmi che abbiamo ancora qualche speranza e che vedremo i nostri dindini..
che spenderemo subito con un bel viaggetto..
dimmi che abbiamo ancora qualche speranza e che vedremo i nostri dindini..
che spenderemo subito con un bel viaggetto..

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

se lo vedo per strada mi scende una sincope..gia' ho paura dei gatti..me ne vedo uno altezza umanaGnagni ha scritto:Sil![]()
Mary, Cocci, mio marito gia ronfa sul divano![]()
No...........è impressionante, su canale 5 c'è un'idiota che si è trasformato in un gatto![]()
![]()
certo che in giro c'e' gente che nn ha un kezz da fare..
mo juri keki e' stato iscritto nel libro dei record..se come nano piu' nano del mondo

- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Boooooo, c'è gente troppo strana in giro......
Tutto per un libro dei record......

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

gia'..ma secondo me prendono pure soldi...Gnagni ha scritto:Boooooo, c'è gente troppo strana in giro......

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

schiusassero... mi ero persa nel blog di uomnini e donne
anche mio marito stà guardando quel programma... tra poco lo raggiungo anch'io!!!
il tizio che si è trasformato in gatto non è normale... a mio marito gli ho detto... ecco, perchè nn c'è rimasto lui sotto i ferri anzichè una delle tante persone che muore durante un'operazione chirurgica che serve per salvargli la vita???
sono discorsi del cavolo lo sò... ma quando in una persona vedo il nulla mi sale un nervoso
anche mio marito stà guardando quel programma... tra poco lo raggiungo anch'io!!!
il tizio che si è trasformato in gatto non è normale... a mio marito gli ho detto... ecco, perchè nn c'è rimasto lui sotto i ferri anzichè una delle tante persone che muore durante un'operazione chirurgica che serve per salvargli la vita???
sono discorsi del cavolo lo sò... ma quando in una persona vedo il nulla mi sale un nervoso