che peccato!!! a me piace molto!! 4 anni fa me ne ero sparati un sacco qui allo stedio nel mese di giugno!!Vale70 ha scritto:Io non sono mai stata ad un concerto in vita mia ...

ma nn è mai troppo tardi!!

Messaggio da Makotina » 27 mar 2008, 22:04
che peccato!!! a me piace molto!! 4 anni fa me ne ero sparati un sacco qui allo stedio nel mese di giugno!!Vale70 ha scritto:Io non sono mai stata ad un concerto in vita mia ...
Messaggio da carla73 » 27 mar 2008, 22:09
Idem Giulia con qulache risveglio la notte da qualche giorno per una ciucciatina veloce di tetta e poi ricrollaprezzemolo ha scritto:buongiorno a tutte!!!!
![]()
noi a pappe siamo messi così:
ore 7.30 latte
ore 12.15 pappa minestra o simili
ore 16.30 merenda jogurt
ore 18.45 pappa minestra o simili o pappa lattea
ore 21.15 latte
poi dalle 22.00 alle 07.30 nanna....circa....risvegli notturni...al momento ma lo dico sottovoce.....solo se sogna ..ma mi sveglio io...lui dorme sempre.....![]()
noi però svezzamento tradizionale...a parte che quando è a tavola con noi mangia e assaggia tutto....ma i suoi pasti sono di tradizionale....
Messaggio da carla73 » 27 mar 2008, 22:15
Guarda credo che le suocere devono sempre dire la loro...............io quando porto là la giulia le dò sempre il "cestino" con le sue pappe, brodo di carne o di verdura, la pastina e l'omo di carne............e qs per il pranzo quindi: pasta, carne e verdure le prende................poi mi dice ma a quasi 9 mesi bisognerebbe che iniziassi a darle anche il secondo dopo la pappa..........il prosciutto o il formaggio ecc.............ma zio pino non mi sembra patita anzi è quasi 9 Kg e tante volte nemmeno mangia tutto quindi xchè darle anche il secondoframar ha scritto:a proposito di pappe, secondo voi sono troppo rigida ? ho chiesto a mia suocera dare la pappa con ricotta o robiola chiedendole di metterne solo qualche cucchiaio visto che l'altra volta ha messo nella pappa quasi un etto di ricotta e lei mi dice che secondo lei il piccolo mangia poco visto che limito il formaggio e non voglio che mangi carne tutti i giorni..
forse sono esagerata io ma visto che mangia ancora tanto latte non mi sembra il caso di dargli chili di formaggio e carne , anche io e il socio cerchiamo di mangiare più verdura rispetto a grassi animali
Messaggio da carla73 » 27 mar 2008, 22:25
io si 2 volte ma solo x pareggiarli e sopratutto x toglierle la banana che si ritrovava sopra la capoccia...........ora iniziano a starle meglio ma sono fini fini come quelli della mamma e prendono sempre delle brutte pieghefrancyede ha scritto:domanda sc**a: ma avete mai tagliato i capelli ai puzzolotti?
alice comincia ad avere i capelli che le vanno davanti agli occhi e anche se non vedo l'ora che abbia i capelli da femminella credo le diano fastidio; poi dietro le sta venendo il codino! che ne dite? ve lo siete posto?
vi saluto che vado a prendere la pupattola al nidonon so se riesco a passare nel pomeriggio visto che con il sonno cheho quando lei dormirà mi farò un pisolino anche io
![]()
a domani senz'altro
Messaggio da Makotina » 27 mar 2008, 22:28
Messaggio da carla73 » 27 mar 2008, 22:28
Makotina ha scritto: a ragà, 1,62 cm (pure meno dopo il parto) per 60 kg.. fate voi..
Messaggio da carla73 » 27 mar 2008, 22:32
la FABY ha scritto:Ciao ragazze! anch'io quoto il push up...vedremo appena smesso di allattare..ma..non promettono nulla di buono..framar ha scritto:Makotina ha scritto:care le due fra,
la foto a cui fate riferimento è di luglio 2006 ossia dopo il matrimonio ossia a 49 kg.![]()
ora siamo a marzo 2008 e ne peso 60![]()
effettivamente si, la sesta di tettanza c'è..![]()
spero solo che quando finirò di allattare nn mi arrivino alle ginocchia
le famose tette a ciabatta come diceva cybermarzia, mi sembra
io le temo, dopo che il vampiro si è saziato sono alquanto cadenti adesso....
andremo tutte di push up per tirare un pò su :ahah
Messaggio da Makotina » 27 mar 2008, 22:39
mamma, sei un figurino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!carla73 ha scritto:Makotina ha scritto: a ragà, 1,62 cm (pure meno dopo il parto) per 60 kg.. fate voi..
1.70 x 57 Kg ed ero 55 scarsi ............... ma sti 2 Kg in eccesso sono tutti di pancia fianchi e Kiulo che nervi![]()
Messaggio da Franci.uk » 27 mar 2008, 22:46
Messaggio da carla73 » 27 mar 2008, 22:58
Makotina ha scritto:mamma, sei un figurino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!carla73 ha scritto:Makotina ha scritto: a ragà, 1,62 cm (pure meno dopo il parto) per 60 kg.. fate voi..
1.70 x 57 Kg ed ero 55 scarsi ............... ma sti 2 Kg in eccesso sono tutti di pancia fianchi e Kiulo che nervi![]()
Messaggio da Makotina » 27 mar 2008, 23:00
ma davvero????Franci.uk ha scritto:Dorotea, ben tornati a casa![]()
Mako, anche Valerio ha qualche macchiolina di dermatite sulle braccia. L'unica volta che gli ho visto una reazione strana al cibo e' stato con l'uovo. Il naso ha iniziato a colare muco chiarissimo, ho deciso di rimandare.
Messaggio da melissa74 » 27 mar 2008, 23:01
hai ragione,ma non ho avuto un attimo di tempo per collegarmi credimi,faccio tutto di fretta,poi il pomeriggio Marta vuole stare sempre inbraccio,diventa intrattabile,speriamo ora che sta meglio darmi un attimo di tregua.A quest'ora di solito dorme e un po mi rilasso,ma c'è mio marito che sta su internet e avendo un solo pc...,spero di riuscirmi a collegare presto e farci qualche bella chiacchierataMakotina ha scritto:melissa74, ma nn ti vedo più su msn...
Messaggio da carla73 » 27 mar 2008, 23:02
Messaggio da Makotina » 27 mar 2008, 23:03
Messaggio da Franci.uk » 27 mar 2008, 23:05
Messaggio da melissa74 » 27 mar 2008, 23:06
Messaggio da Makotina » 27 mar 2008, 23:08
Messaggio da melissa74 » 27 mar 2008, 23:09
Makotina ha scritto:carla73, io sono una 44 adesso![]()
il mio guardaroba è tutto 38, 40..
![]()
ma è solo colpa mia.
quindi niente lacrime di coccodrillo
io avevo una 42,adesso 46![]()
il coccodrillo come fa,
nn c'è nessuno che lo sa,
si dice mangi troppo...
Messaggio da melissa74 » 27 mar 2008, 23:10
lo spero davveroMakotina ha scritto:dai carissime luglioline,
nn dobbiamo disperare!!
torneremo decorose!!![]()