GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

uomo incinto....follia più pura!!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: uomo incinto....follia più pura!!!!

Messaggio da GRACE71 » 27 mar 2008, 18:20

Zzz... ha scritto:Ma è poi così importante la pancia da cui si viene fuori? Il rapporto tra genitori e figli è fatto di altre cose.

questo sicuramente. anzi è certo.

ma la vita è anche fuori dalla famiglia. e questo forse, dico forse, magari potrà influenzare non poco le scelte di questa futura donna, perchè noi, siamo quello che esce dalla nostra famiglia.

mi domando solo se questo è giusto.

non so.. e poi
dietro a questa nascita intravedo un futuro in cui la scienza potrà magari arrivare a modificare le basi della vita.

mi chiedo se davvero potrà rimanere un evento così strettamente personale.

forse sbaglio.. non lo so.

non mi sono ancora data delle risposte sicure. sto solo pensando.

e ...

senza polemiche davvero. :sorrisoo
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 27 mar 2008, 18:21

Chikka ha scritto:
Zzz... ha scritto:Ma è poi così importante la pancia da cui si viene fuori? Il rapporto tra genitori e figli è fatto di altre cose.
Giusto.
Ma poi, questo bambino dovrà 'per forza' sapere la verità? Non gli basterà avere un papà e una mamma come è 'consueto' che sia?
Ci sono bambini adottati che a volte non vengono mai a sapere la verità. E allora cosa cambia?

chikka sta cosa sta facendo il giro del mondo...
un'adozione in genere non la fa.

e comunque.. dovrebbe saperlo, secondo me.

Esiliata

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 mar 2008, 18:24

ma chi ci rimette è chi nasce,
scusa, cosa ci rimette? a parte avere una famiglia normale??
non è quello che predicano sempre? padre, madre, figlio/i.
famiglia. e allora?
cosa saprà, se lo saprà e come lo saprà saranno fatti loro.
subirà traumi? non lo so. nessuno lo sa.
ma avrà due genitori che lo amano. e sapranno proteggerlo da predicatori della fine del mondo così come da giornalisti infingardi. forse. perchè pare che si stiano dando da fare per fare quattrini a palate. questo al limite è lo scandalo, se scandalo lo si vuol definire. usare la conversione ad un altro sesso e poi la gravidanza per fini economici. fine della saga.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 mar 2008, 18:24

GRACE71 ha scritto:
Chikka ha scritto:
Giusto.
Ma poi, questo bambino dovrà 'per forza' sapere la verità? Non gli basterà avere un papà e una mamma come è 'consueto' che sia?
Ci sono bambini adottati che a volte non vengono mai a sapere la verità. E allora cosa cambia?

Lo so che sta facendo il giro del mondo, ma da qui a quando avrà la testa per capire la cosa, ci si augura che la società si sia, non dico evoluta, ma quantomeno modificata e che non faccia sembrare questa nascita come una cosa assurda e fuori dal mondo.
Io almeno spero per lui (o lei, non ho letto) che la società prenda questa strada. Credo sarebbero in tanti a giovarne.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 27 mar 2008, 18:25

Comunque Grace, guarda che la scienza qui non ha fatto niente, eh? Il tipo in questione è biologicamente donna, si è comprato lo sperma e se lo è messo dove doveva metterlo a casa sua, non ha fatto neppure l'inseminazione in clinica.
E avrebbe potuto concepire in modo ancora più "naturale" andando a letto con un uomo.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 27 mar 2008, 18:29

Zzz... ha scritto:Comunque Grace, guarda che la scienza qui non ha fatto niente, eh? Il tipo in questione è biologicamente donna, si è comprato lo sperma e se lo è messo dove doveva metterlo a casa sua, non ha fatto neppure l'inseminazione in clinica.
E avrebbe potuto concepire in modo ancora più "naturale" andando a letto con un uomo.

vero

Esiliata

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 27 mar 2008, 18:35

ely66 ha scritto:
ma chi ci rimette è chi nasce,
scusa, cosa ci rimette? a parte avere una famiglia normale??
non è quello che predicano sempre? padre, madre, figlio/i.
famiglia. e allora?
cosa saprà, se lo saprà e come lo saprà saranno fatti loro.
subirà traumi? non lo so. nessuno lo sa.
ma avrà due genitori che lo amano. e sapranno proteggerlo da predicatori della fine del mondo così come da giornalisti infingardi. forse. perchè pare che si stiano dando da fare per fare quattrini a palate. questo al limite è lo scandalo, se scandalo lo si vuol definire. usare la conversione ad un altro sesso e poi la gravidanza per fini economici. fine della saga.
questa parte mi mancava. non la commento nemmeno. spero non sia vero.

Esiliata

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 mar 2008, 18:40

come ti mancava? c'è scritto nell'articolo e l'hai detto pure tu. "la storia fa il giro del mondo".
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 27 mar 2008, 18:42

Chikka ha scritto:
GRACE71 ha scritto:
Chikka ha scritto:
Giusto.

Lo so che sta facendo il giro del mondo, ma da qui a quando avrà la testa per capire la cosa, ci si augura che la società si sia, non dico evoluta, ma quantomeno modificata e che non faccia sembrare questa nascita come una cosa assurda e fuori dal mondo.
Io almeno spero per lui (o lei, non ho letto) che la società prenda questa strada. Credo sarebbero in tanti a giovarne.
me lo auguro anch'io!
più che altro, visto che sta al mondo come tutti noi... spero trovi sulla sua strada gente che sappia accettarlo a prescindere da dove provenga.
su questo non ci piove.

Esiliata

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 27 mar 2008, 18:43

ely66 ha scritto:come ti mancava? c'è scritto nell'articolo e l'hai detto pure tu. "la storia fa il giro del mondo".
oh.. se mi mancava mi mancava.. che ti devo dire!

Esiliata

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 27 mar 2008, 20:29

alec73 ha scritto:Sarò antica, ma solo a vedere la foto del pancione nel corpo di un uomo, mi vengono i brividi! :bomba Secondo me se dicidi di diventare uomo, devi vietarti anche la possibilità di riprodurre. troppo comodo sennò! :urka
:yeee :yeee :yeee
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 27 mar 2008, 20:33

ZIZOU ha scritto:
alec73 ha scritto:Sarò antica, ma solo a vedere la foto del pancione nel corpo di un uomo, mi vengono i brividi! :bomba Secondo me se dicidi di diventare uomo, devi vietarti anche la possibilità di riprodurre. troppo comodo sennò! :urka

ehhhh
deve essere comodissimo sentirsi uomo nel corpo di una donna, sottoporsi all'operazione di cambio sesso, e affrontare tutto l'ambaradan che ne consegue
che comodità
quasi li invidio... :che_dici
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 27 mar 2008, 21:52

nemmeno io ci trovo nulla di così scandaloso.
o almeno a priori.
parto dal presupposto che siano scelte ragionate e non semplici, e che chiunque possa essere un genitore amorevole o meno indipendentemenmte dalle sue scelte sessuali.
e non credo che la figlia sarà per forza traumatizzata da questo. glielo si potrà spiegare, come si spiegano ai bambini tante cose, con termini semplici, quando sarà il momento.

e non facciamo confusione tra i ruoli. madre è chi ti partorisce, di solito. ma non sempre.
non ci vedo nulla di strano se lui (lei..lui..lei..boh) la partorisce ma poi si comporta da padre.
la maternità e la paternità sono concetti ben + complessi di quelli derivanti dal sesso.

non mi permetto di giudicare, ma semplicemente non ho elementi x dire che sia una bestialità

come anche sono sempre + favorevole all'adozione x le coppie omo: l'adozione è un percorso complesso e difficile, che permetterebbe alle coppie adeguate il giusto percorso e non lo permetterebbe a chi, invece, è fuori di testa.
e sottolineo che di fuori di testa etero ce n'è da vendere, ma purtroppo non esiste un sistema di controllo delle nascite :che_dici
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 27 mar 2008, 21:55

a me sembra una storia dolcissima e non credo neanche che sarà questo gran problema per il figlio, se i genitori gliela spiegheranno in modo tranquillo e naturale e loro vivranno bene questa vicenda sicuramente anche il figlio non ne risentirà, secondo me i figli piccoli risentono molto delle emozioni dei genitori, se loro saranno sereni lo sarà anche il figlio

....e poi se la scienza trovasse il modo per far procreare anche gli uomini io non ci vedrei nulla di male: mio marito mi ha sempre detto che gli piacerebbe tanto rimanere incinto!!! :ahaha
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 28 mar 2008, 1:35

ci610 ha scritto:
ZIZOU ha scritto:

ehhhh
deve essere comodissimo sentirsi uomo nel corpo di una donna, sottoporsi all'operazione di cambio sesso, e affrontare tutto l'ambaradan che ne consegue
che comodità
quasi li invidio... :che_dici
Quoto!
E cosa c'entra la comodità proprio mi sfugge..
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 28 mar 2008, 9:00

Secondo me se era il loro desiderio hanno fatto bene,
alla fine l'importante è che un figlio venga amato da un padre e da una madre...
tra l'altro questo è IL caso, non è la regola (allora sì che incomincerei a preoccuparmi)...
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 28 mar 2008, 9:54

Ecco se stanno sfruttando la cosa per fare soldi è un conto. E purtroppo lo fanno in tanti...
Ma secondo me in una situazione del genere è quasi meglio uscire allo scoperto di propria iniziativa spiegando subito le proprie motivazioni piuttosto che farsi 'beccare' dai paparazzi con tutti i ricami del caso. Prima o poi sarebbe comunque uscita come storia.

E inoltre non credo che questo bambino avrà poi così tanti problemi a livello psichico. Perchè dovrebbe averli? Perchè è stato portato in pancia con amore da suo padre???
E i figli delle donne in coma?
E quelli di madri cocainomani o eroinomani?
E quelli di madri che non li vogliono?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 28 mar 2008, 10:32

pur considerandomi una persona aperta su tantissimi temi, devo confessare che questa notizia mi ha lasciata piuttosto perplessa...

credo tuttavia che non si possa generalizzare e che, al di là delle considerazioni generiche che possiamo fare, quello che non conosciamo é la situazione particolare con le implicazioni psicologiche che ha e avrà sia sui genitori che sulla creatura che nascerà.

perchè anche se a priori anche io dico che l'importante per un bambino è che sia amato (chissenefrega se da due genitori etero, omo, trans e chi più ne ha più ne metta - e a queste situazioni dovremo abituarci sempre di più) d'altro canto mi rendo conto che questo bambino (non possiamo negarcelo) incontrerà sicuramente delle difficoltà nel mondo reale, difficoltà che potranno creargli un mucchio di problemi perché non possiamo nasconderci o far finta di non sapere che a scuola magari gli altri bambini lo prenderanno in giro o lo faranno sentire diverso... ovvio che è sbagliato, ma succederà...

percui alla fine non lo so, non dico né che è giusto né che è sbagliato, mi pongo solo tante domande su come sarà la vita vera di queste persone, al di là della stampa, al di là della tv, al di là dei riflettori....

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 28 mar 2008, 10:41

gattoromeo ha scritto:Ecco se stanno sfruttando la cosa per fare soldi è un conto. E purtroppo lo fanno in tanti...
Ma secondo me in una situazione del genere è quasi meglio uscire allo scoperto di propria iniziativa spiegando subito le proprie motivazioni piuttosto che farsi 'beccare' dai paparazzi con tutti i ricami del caso. Prima o poi sarebbe comunque uscita come storia.

E inoltre non credo che questo bambino avrà poi così tanti problemi a livello psichico. Perchè dovrebbe averli? Perchè è stato portato in pancia con amore da suo padre???
E i figli delle donne in coma?
E quelli di madri cocainomani o eroinomani?
E quelli di madri che non li vogliono?

gatta, stavolta nun te quoto penniente!!!
avrebbero potuto fare tutto in silenzio! con discrezione. l'amore che sicuramente c'è dietro a questa scelta, non dovrebbe aver bisogno di manifesti. e se li beccavano.. beh.. comunque non era partita da loro.

e per ciò che riguarda la seconda parte del tuo messaggio, io, sarò sbagliata, sarò retrogarada.. e quant'altro.. ma davvero non ce la faccio a vedere come normale un papà che partorisce.. (perchè papà si sente..anche se adesso è incinta..:scusate: ).
il fatto che ci siano altre cose sbagliate e abominevoli in giro, non mi fa vedere diversamente questo.

senza rancore, e lo sai vero?
cieo.

passo oltre.

Esiliata

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 28 mar 2008, 10:43

qui si sta dimenticando che l' uomo in questione era una donna, e anche se dentro si sentiva uomo, certi desideri femminili gli devono essere rimasti, ad esempio appunto la maternità....
dicono che il cambiamento di sesso è il percorso più difficile che ci sia e molte persone restano in cura dallo psicologo tutta la vita
forse lui/lei non si è sentita di togliere ogni parte del suo corpo di donna. Magari ha avuto il terrore che se un giorno ci avesse ripensato sarebbe rimasto imprigionato nel corpo di uomo
Se la sua compagna, che non può avere figli, ha accettato che sia lui a portare avanti una gravidanza, perchè non può farlo il resto del mondo?
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”