GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE AGOSTINE'07 INCROCIAN LE DITA:ARI E ROBBY BECCATE LA CIKA

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LE AGOSTINE'07 INCROCIAN LE DITA:ARI E ROBBY BECCATE LA CIKA

Messaggio da Germy » 27 mar 2008, 17:22

ciao annalisa :-D
EVVIVA LA PRIMA MAMMA AGOSTINA CHE FA IL BIS :yeee :festa :yeee
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 27 mar 2008, 17:22

annalisafr07 ha scritto:Rieccomi anche a me!
Dopo tanto tempo..finalmente sono tornata!
Penso che in poche si ricorderanno di me..
Mi chiamo Annalisa e sono mamma di Emma Charlotte, nata ad agosto 2007..e da qualche giorno ho scoperto di essere di nuovo in dolce attesa!!Di un pargoletto/a che arriverà per il 1^ dicembre... :cuore

:yeee grandeeeeee :ok
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 27 mar 2008, 17:25

Vale70 ha scritto:ciao annalisa :-D

:yeaa: :yeaa: :sisisi: :sisisi:
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 27 mar 2008, 17:40

Vale70 ha scritto:ciao annalisa :-D
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 mar 2008, 17:58

ciao ragazze,

scusate la latitanza ma ero in ballo con il bando dei nidi... m'hanno fatto mori :x: ma ho vinto io.

Vale[//b], alla fine ho fatto fascia corta (9-14,30)... se lo prendono :065-Basta_me_lo_credo:

Ho letto tutti gli arretrati ma non mi basteranno mai le emoticons, andro' un po' in ordine sparso:

Ago, forza, vedrai che le cose si sistemano! Lo so che allattare e' pesante, ma tu stai prendendo qualche integratore? Io pure ho sempre la pressione sotto la suola delle scarpe, ma devo dire che con il Piulatte e il Multicentrum materna tampono bene (infatti se mi scordo di prenderli sono sempre debole) :bacio

Topo, mi dispiace per il lavoro :coccola Io la montata come reg non ce l'ho da un pezzo ma mi pare che di latte ancora ce ne sia... solo se mi salta (raramente) qualche poppata la notte ho il seno duro, e a volte anche se premo non mi sembra ne esca ma quando sta attaccato lui vedo che la bocca ce l'ha piena e deglutisce :domanda

Robby, sul discorso lavoro ti stra-quoto, ma ne faccio una questione aehm... professionale... non c'e' niente da fare, sembra che in questo paese tutti, neo-mamme comprese, siano culturalmente impreparati all'idea che una mamma possa lavorare tanto quanto e forse pure meglio di un pari cv uomo e senza figli... ci vuole un cambio di mentalita' e pure di corsa

Inghilterra: vado finalmente a Brighton dall'8 al 13 maggio :yeee cosi' saluto un po' di persone e capisco di che morte morire... a me che mi richiamino o non mi richiamino non mi cambia molto, ma vorrei saperlo per potermi organizzare (vedi nido & affini).

Auguri in ritardo a Viola di Cipa e a Mattia e anche a Leda per il 1o dentino del suo cinghialotto.

Milo oggi non sta troppo bene aveva un po' di febbre e il sederino arrossato... saranno 'sti denti pure per lui? :fischia

Baci sparsi a tutte le altre (Ari, Lulan, Jenny, Anna, Clada, Saretta ecc ecc ecc ) e super congratulescions alla nostra Annalisa che bissa :yeee :yeee
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 27 mar 2008, 18:08

fed: io non prendo più nulla...prima prendevo le pastiglie Nursing e il Multicentrum Materna...ma poi avevo (avrei) deciso di smettere di allattare e quindi ho smesso di prendere qualsiasi cosa...ora mi trovo nella condizione di DOVER allattare, ma non voglio ricominciare a prendere pastiglie. Oggi ho riprovato con biberon di LA, poi LA + biscotto...niente di niente...mordicchia il ciuccetto e poi si stufa e si mette a piangere :buuu
:ok per il viaggetto a Brighton...un po' ti invidio :fischia
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 27 mar 2008, 18:25

leda: l'emoticon giusto è questo :lettone: :hi hi hi hi
io alterno giorni in cui ho l'ormone impazzito e mio marito deve stare attento a non capitarmi a tiro altrimenti lo spompo :maialino2: a giorni che lo prenderei a mazzate :martello se solo osa sfiorarmi...aspetto anch'io il ritorno del ciclo per normalizzare le cose :che_dici
...sogno completato!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 mar 2008, 18:28

Ago, io qualcosina la prenderei... se lei comunque va a LM che tu abbia deciso o meno di smettere allatti, e questo debilita...

Brighton... boh?, non so davvero cosa aspettarmi... staremo a vedere :sorrisoo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 27 mar 2008, 19:05

ciao ragazze!!! come state??
lo so ultimamente scrivo pochissimo :buuu ma se vi può consolare vi leggo sempre :hi hi hi hi poi appena mi sono riaggiornata è ora di tornare al lavoro... :che_dici
vabbè...
quante novità :-D
noi invece siamo moooooooolto indietro su tutto, dentini zero, pappa solo a pranzo, di alzarsi proprio non se ne parla... ma nel complesso va tutto bene, non cresce granchè come peso, siamo sempre sui 7 kg e qualcosa, ma in compenso è sempre più lungo, circa 73 cm!!! ma va bene così!!!
cosa devo dire... devo ancora mandare una mail, poi vado fuori a cena con i miei amici :-D mentre il maritino fa il papà sitter a casa :hi hi hi hi
cerco di ripassare domani!
:bacio
M+J+I

annalisafr07
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da annalisafr07 » 27 mar 2008, 19:57

Grazie a tutte ragazze!!
Comunque..Emma è un adorabile terremotino!
Sta seduta da sola, vorrebbe dire taaante taaante cose e cresce bene..Sono una mamma taaanto orgogliosa e tanto innamorata della sua bambina :emozionee E un pò spaventata per quello che mi aspetta..se penso che quando inizierà a camminare e a correre da tutte le parti ne avrò un altro in pancia..Ma va bene cosi!
E voi come va?
I vostri bimbi?
ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 27 mar 2008, 21:37

Siamo ufficialmente in piena CRISI
Ha perso 80 grammi in 10 giorni :x:
Ora non so più davvero cosa fare...

Buona notte
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 mar 2008, 21:50

agostina07 ha scritto:Siamo ufficialmente in piena CRISI
Ha perso 80 grammi in 10 giorni :x:
Ora non so più davvero cosa fare...

Buona notte
:coccola non ti scoraggiare, quando hai il prossimo controllo dal pediatra?
Mattia deve essere anche lui calato di peso ... l'ha detto anche il socio :x: ... mangia poco per via dei denti e di giorno fa meno pasti con la tetta :domanda boh il 22 aprile ho il pediatra e cerco di non preoccuparmi e tirare avanti finché non lo vede e sentiremo il suo parere.
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 mar 2008, 22:35

Ago, quoto Vale... ma posso capire la tensione che ti senti addosso.

Noi ho dimenticato di dirlo facciamo compagnia ai cuccioli malati da stamattina... febbre, naso che cola, occhi che lacrimano... manca altro? :x:

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 27 mar 2008, 22:41

buona notte

vado a letto... stasera sono di un in++++++o pazzesco con Flavia e col mondo intero, non ce la faccio più mamma mia mi sento esaurita... :buuu :buuu :buuu

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 27 mar 2008, 23:09

aòòòòòòòòòòòò! ma che succede tra le agostine?

Ago mi spiace leggerti così depressa!
Lo so che è difficile a farsi, ma prova a tirarti su... ci sono tantitantitanti casini sempre... ma sono tutte situazioni che si sistemeranno. Come quando e xché è da stabilire, ma vedrai che tutti i tasselli andranno al loro posto.
Zoe sta facendo un po' la birichina, ma sono piccini sti pupetti, mica possiamo pretendere che si comportino da adulti.
C'è chi è bravo a mangiare (non la mia), chi ha messo su le prime zanne (non la mia), chi è ciccione e non ti fa preoccupare xché incrementa il peso ogni settimana (non la mia), blablabla... insomma, alti e bassi ce ne sono sempre e a volontà. Xò tu non lasciarti scivolare nel baratro della depressione. Intesi? :cuore

Jenny a te cos'è successo?

Annalisa :-D

Topo mi spiace x il lavoro saltato... ti capisco... e il tuo discorso - ahinoi - non fa una piega. Purtroppo ce ne sono sempre troppi di casi analoghi al tuo. Anche il mio lo è... contratto scaduto dopo meno di un mese dal rientro dalla maternità. E ovviamente nessun rinnovo xché mancherebbero i fondi che - manco a dirlo - ci sono x i rinnovi di uomini e donne-senza-prole :che_dici

Roby chettelodicoaffà che c'hai ragione. Purtroppo xò, come fa notare Fede, è proprio la mentalità a essere sbagliata. Io, tanto x fare un esempio, mi sono sbattuta (come credo ricorderete) x tutta la gravidanza lavorando da casa a orari impossibili e quando sono ufficialmente andata in maternità mandando gentilmente a c@g@re i colleghi che PRETENDEVANO ancora lavorassi x la gloria mi sono pure sentita in colpa... mah... e poi con quale risultato! Un bel calcione nel sedere x i motivi di cui sopra :aargh

Giulio ebbbbravo! Pure tu la zannetta!
Ma gengivoni chi siamo rimasti? Robby-Cipa-Cla?

X il discorso sesso, beh... ecco... io non credo di aver bisogno del capoparto visto che i miei ormoni schizzano a livelli stratosferici... devo solo aspettare di smettere di allattare x poter riprendere un contraccettivo orale visto che il moroso tende a tirarsi indietro davanti a quelli meccanici :x:

E appropò di capoparto...
Lunedì ho sentito il gine x il discorso "induzione del capoparto". Gli ho fatto presente che x 5 gg avevo avuto perditine, + abbondanti il primo giorno e poi via via scemate. E che, andando a ritroso sulla mia agenda, avevo riscontrato la medesima situazione 24 gg prima.
Alla mia domanda "ma potrebbe essersi trattato di capoparto?" mi ha risposto di sì :-D
Volesse il cielo! Dopo anni di flussi stra-abbondanti al limite dell'emorraggico sarebbe proprio una benedizione se le mestruazioni si mantenessero (ammesso e non concesso che siano davvero loro!) su questi ritmi! :incrocini
Ergo, la stimolazione viene ritardata ulteriormente e cmq condizionata a un'eco di controllo che farò la prox settimana. Speriamo confermi!

E poi veniamo al discorso "progressi bimborum" :hi hi hi hi
La nanetta ormai si rotola stile cotoletta nel pangrattato! E oggi ha iniziato a capire che muovendo le gambine riesce anche a procedere lentissimamente! Prove tecniche di gattonamento anche qui, mi sa. Anche se, come non ricordo chi, si puntella spesso e volentieri e non c'è verso di metterla a sedere!
Inoltre sono un paio di gg che ha iniziato a farci "sanguinare le orecchie": chiacchiera e caccia degli urletti spaccatimpani (stile roger waters ai tempi d'oro x chi lo conoscesse, tant'è che un altro dei suoi soprannomi affibbiatole dalla sottoscritta è giustappunto roger :hi hi hi hi).

E ora, dopo avervi fatto perdere una quindicina di diottrie a leggere tutto sto papiro, vi auguro una dolce notte (priva di incubi x il Vale-moroso :ahah)
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 27 mar 2008, 23:26

Clada ho letto il papiro :hi hi hi hi e sono d'accordo.....troppo pessimismo stasera..... :coccola

i bimbi sono esserini a sè, oggi va bene, domani meno.......tra breve tempo ci si scorderà dei problemi di pappa per avere quelli dell'apparecchio ai denti....è tutto alti e bassi....quindi forza!!!!

Io per fortuna sto passando un bel periodo con Arianna, mentre il resto della vita è un po' disastroso...comunque cerco di risolvere i problemi uno alla volta.....
Pippi, Agosto 2007

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 28 mar 2008, 9:08

Dopo il papiro di cla non ricordo più una m@zz@ di tutto il resto... :hi hi hi hi :prrrr
Ce provo:
annalisa bentornata! sei ricomparsa nel post giusto... :fischia vero robby e ari? :ahaha
leda :yeee evviva il primo dentinoooooooo!! E fai tante coccole al cinghialotto dopo il vaccino da parte delle "zie" agostine!
topo il discorso che fai è liscio come un lenzuolo di seta... è la situazione italiana, e non mi pronuncio sull'estero, dato che abbiamo agostine + quotate x farlo. Ti dico solo questa: neo-laureata, faccio colloquio in graaaande ditta (che non cito x privacy) x entrare nel reparto R&D. Mi fa capire che ho le qualifiche (lode+articolo pubblicato) MA è condizione necessaria che metta prima il lavoro della famiglia (della serie: ci assicuri che non fai i figli x i prossimi tot anni?). Ovviamente hanno assunto un mio amico (e ne sono strafelice) sicuramente titolato quanto me, che, nel contempo, si è potuto anche godere la sua paternità... :che_dici Qualche tempo dopo mi ha confermato che nell'R&D NON CI SONO DONNE!!! (parlo di una cinquantina di persone!)
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 28 mar 2008, 9:15

fed il tuo viaggio è un bene, comunque volga il tuo futuro lavorativo... pechè esci da Roma, perchè ti rimetti in pista, perchè per qualche giorno sarai concentrata su te sola, cosa che noi neo-mamme ci concediamo raramente... E così farai chiarezza nella tua mente su cosa vuoi davvero in futuro! :bacio E sappi che mi sono offesa che non mi abbia citato tra i saluti :fischia :prrrr scherzo, ovvio!! :ahaha
jenny sfogati con noi, so che non è come andarsi a prendere un caffè con un'amica, ma p meglio di niente!! :coccola
ki ma come fai a essere così vitale?? Ieri è venuto il tecnico della caldaia, e, con l'occasione "dello zozzo" lasciato in giro, mi sono messa a pulire un sacco di roba, alla fine ero talmente cotta che mi addormentavo in piedi!!! Mi dici chi è il tuo pusher? :hi hi hi hi :prrrr
zumzum il socio rimpiange i giorni in cui aspettavo Leo... :fischia ora pare che il desiderio stia tornando.... boh, eppure a me il capoparto è un pezzo che è arrivato!! :domanda

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 28 mar 2008, 9:18

Buongiorno,

Agostina benissimo per il capoparto :-D e per la cotoletta!!!

Ma Viola è l'unica patata rimasta? :domanda
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 28 mar 2008, 9:21

cipa78 ha scritto:
Agostina benissimo per il capoparto :-D e per la cotoletta!!!

...erano clada e la sua Abu-Flavia... :ok
...sogno completato!

Bloccato

Torna a “Agosto”