quindi usi il crescendo?
per sfizio quanto costa?
il nidina lo pago 20 euro ma il problema non è economico ma la puzza!!!!
grazie

Messaggio da pollon » 27 mar 2008, 17:37

Messaggio da milly73 » 27 mar 2008, 18:34
ti ho mandato un mp con tutte le spiegazioni.pollon ha scritto:grazie mille te ne sarei grata!
quindi usi il crescendo?
per sfizio quanto costa?
grazie

Messaggio da milly73 » 27 mar 2008, 18:35
milly73 ha scritto:ti ho mandato un mp con tutte le spiegazioni.pollon ha scritto:grazie mille te ne sarei grata!
quindi usi il crescendo?
per sfizio quanto costa?
grazie
eh, come vedi ho cambiato nick name, ma sono sempre io!
ciao

Messaggio da cris_ga » 27 mar 2008, 22:10
Infatti, dopo attenta ricerca credo proprio che andrò alla Coop. Peccato che sia a 15 Km da casa. Farò una bella scorta. Mi interessano soprattutto carne e pesce perché la frutta la frullo io fresca (tranne la prugna che non è ancora di stagione).milly73 ha scritto:cris_ga io uso per lo più prodotti coop
quelli di carne e di frutta sono biologici.
quelli di carne sono senza glutine senza sale aggiunto e senza aria(!).
vitello: sodio 40,0 mg
tacchino: sodio 30 mg

Messaggio da tiziana72 » 28 mar 2008, 8:18
In farmacia il nidina 1 mi costa 21,50, alla coop lo pago 18,19. Idem al Famila o all'Auchan...le farmacie sono proprio care!!ma la ped mi avvea dato qs latte e ho paura a cambiarglielo..non gli ha mia dato problemi, ne' di reflusso nè di coliche, nè di digestione e lo rpoende da che aveva 5 giorni!pollon ha scritto:grazie mille te ne sarei grata!
quindi usi il crescendo?
per sfizio quanto costa?
grazie

Messaggio da pollon » 28 mar 2008, 8:38

Messaggio da miky74 » 28 mar 2008, 8:48

Messaggio da stellina77 » 28 mar 2008, 10:51
cmq ho letto un po su internet e dalla bufera h@pp degli anni passati ora hanno lanciato la nuova linea bio che sembra ottima.... ma qui avevano fatto un polverone immenso con quella notizia schock, vi parlo di ca 4 anni fa pero....buzzymicia ha scritto:Boh, non so, teoricamente secondo le normative europee gli ingredienti degli alimenti per l'infanzia dovrebbero essere TUTTI segnalati sull'etichetta per cui questa cosa mi pare davvero strana.stellina77 ha scritto:volevo dire la mia su questo discorso:
qui in svizzera qualche tempo fa ce stato un articolo pessimo per quanto riguarda la hipp perché al contrario di quanto pubblicizato da loro, i loro omo non sono fatti a "regola d'arte", sono quelli con piu zucchero di tutti e sono stati giudicati i "peggiori" omo. ora non so se abbiano migliorato dopo la mega bufera che ce stata.... cmq sapete che vi dico: secondo me gira e rigira sono tutti uguali....
Onestamente alla prova assaggio la differenza si sente eccome e paragonati ai Plasmon, Mio e Dieterba quelli alla frutta della Hipp non sono per nulla dolci.

Messaggio da milly73 » 28 mar 2008, 14:32

Messaggio da ausuky » 29 mar 2008, 8:25
Torna a “PAPPE E PAPPINE, SVEZZIAMO I BIMBI”