GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera

Messaggio da debora81 » 27 mar 2008, 10:05

Buongiorno postovulez!

ROXY ho visto anche io le tue foto! (è stata dura capire che è ricomparso il fotoalbum... :hi hi hi hi ) Che bella panciotta che hai :emozionee

VANI caspita mi dispiace tanto... :coccola Guardala così, oramai siamo quasi fuori dalla brutta stagione, e i malanni invernali spariranno.
Purtroppo se si ammala Martina è normale che porti a casa i virus, e di conseguenza si ammala anche Chiara. Purtroppo anche io da piccola ho avuto diverse bronchiti, anche a focolaio. Il mare fa di certo bene, grazie all'aria iodata. Per fortuna a me non veniva febbre, in pratica tossivo in continuazione e facevo la settimana di antibiotico a casa e stop, però è stata una storia infinita la mia (calcola che ho avuto bronchiti dall'asilo fino alla seconda superiore... una palla infinita...)

Di YLE si sa niente ancora?

Un bacione a tutte, a dopo!
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 27 mar 2008, 12:18

buongiorno belle ragazze
news da Yle?? biro biro è veramente un pigrone!!! FORZA!!!!!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 27 mar 2008, 13:31

Ciao ragazze !!!!

Yle è ancora ricoverata , non ha forti dolori , ieri hanno cercato di indurre il parto ...ma Biro non ha voluto saperne di uscire.
Oggi forse ci riprovano e se il piccoletto si ostina a stare dentro ... andranno con il TC .
Magari invece sta andando tutto per vie naturali e sta uscendo con le sue gambine... aspettiamo e intanto :incrocini :incrocini :incrocini

Deb , sono troppo contenta di risentirti :yeee ...ma ora vedrai che arrivano tempi migliori , basta spaventi eh ! :-D

Vanilla... non ho parole ...ma come ancora ammalate entrambe :buuu :buuu :buuu In bocca al lupo tesora !
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 27 mar 2008, 13:35

Posso dirvi una cosa ?

sono un bel po' preoccupata ...
domani la mia mamma va in ospedale a fare quel piccolo interventino al cuore... sulla carta è una cosa da nulla, in day-hospital ...
ma l'accoppiata MAMMA / CUORE mi agita da matti .
Me li faccio da sola :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ma voi pensateci domani ...

grazie amiche !!!!! :ok
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 27 mar 2008, 13:43

buon giorno a tutte..prima di rituffarmi nel lavoro scolastico-uffa...- passo per lasciare i miei incrocini e preghierine per la tua mamma, dolce karabà, ..capisco cosa provi perchè alla mia hanno dato da fare proprio ora delle analisi specifiche per il cuore e la cosa mi fa stare in pensiero anche perchè suo padre è morto per un infarto e i suoi fratelli hanno tutti problemi..ma pensiamo solo positivo!! e preoccupiamoci solo se è necessario!!
altri :incrocini a Yle..mi sa che andranno di tc...e meno male che le avevano detto che sarebbe nato prima...

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 27 mar 2008, 15:57

KARABA' :incrocini per la tua mamma!

YLE ti penso! :cuore

IO invece sono qui da due ore con la carta prepagata in mano, vorrei ordinare qualcosa su internet ma non ce la faccio!Ho paura!Mi sembra presto, avevo detto nulla fino a 30 settimane ma mi è venuta voglia di comprare qualcosa. Anche il nome non riesco a deciderlo e tutti premono, ho paura che mi poerti male....mi devo dare una regolata e in fretta, mio marito giustamente mi dice che mica cambia qualcosa in funzione di quello che si compra e ha ragione. AIUTO! :martello
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 27 mar 2008, 17:10

roxy, so come ti senti..io sono stata fortunata che il negozio mi abbia ripreso tutto indietro, ma ha ragione tuo marito..magari fai un salto in qualche grande negozio e compra una cosina, anche piccola...io faccio il tifo per te!! la sf**a deve essere finita per cui rilassati un po'-lo so che vuoi spararmi..e fallo pure..io penso che la prossima volta il primo che mi dice rilassati prende un vaffa grosso come un casa...ma ti voglio un bene pazzesco e faccio come se fossi mia sorella..

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 27 mar 2008, 17:18

Grazie LAURA :cuore
Non potendomi muovere però la mia sola occasione di shopping è internet, che faccio mi butto?Mica spendo un capitale, un 100 euro per cominciare possono andare bene che dite? :prrrr

Vorrei prendere:il cuscino allattamento così lo uso per la schiena anche adesso, un paio di cd rilassanti da far sentire a Pise, un carillon e già che compro per le spese di spedizione aggiungerei la vascehtta per il bagnetto quelle tipo TummyTub (a secchio) ma di un'altra marca che costa un pò meno...è tipo un secchio per i panni :ahaha
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 27 mar 2008, 17:20

Insomma volevo dire che comprerei delle cose per Pise ma che non sono proprio personali (tipo tutine o culla) quelle non ce la farei ancora aspetto le 30 settimane di sicuro.
Ora è arrivato il marito, vediamo se insieme a lui riesco a prendere qualcosa.

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 27 mar 2008, 17:26

il cuscino per l'allattamento l'avevo preso anche io e tutte mi hanno detto che è davvero utile..vai sul sito di idealbimbo..
fatti un giro è interessante

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 27 mar 2008, 17:29

E' tornato il marito e gli ho detto le mie ansia, lui invece è tutto contento e ha detto che adesso si fa la doccia e viene qui (a letto) che ordiniamo tutto insieme :emozionee , ovvio mica tanto ma un primo passo lo dobbiamo fare anche perchè se no mi sa che non mi smuoverò mai emotivamente e questo non va affatto bene...devo investire un pò di più sul mio cucciolo, mi devo fare forza.

LAURA tvb! :cuore

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 mar 2008, 18:08

roxy ha scritto:E' tornato il marito e gli ho detto le mie ansia, lui invece è tutto contento e ha detto che adesso si fa la doccia e viene qui (a letto) che ordiniamo tutto insieme :emozionee , ovvio mica tanto ma un primo passo lo dobbiamo fare anche perchè se no mi sa che non mi smuoverò mai emotivamente e questo non va affatto bene...devo investire un pò di più sul mio cucciolo, mi devo fare forza.
ROXY nel leggerti mi sembrava di leggere me! Anche io con Isolamarito siamo così.......io mi angoscio e lui mi da serenità...fate tutto insieme e vedrai che le ansie diminuiranno :bacio :cuore :emozionee
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 mar 2008, 18:11

buonasera Postovette
KARABA' per tua mamy :incrocini :incrocini :incrocini
VANILLA io sabato ho la visita dalla ginek...speriamo di vedere qualcosa...ho una fifa! :incrocini :cuore :incrocini
A.2008M.2012

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 27 mar 2008, 18:28

roxy leggere le tue parole mi fa una gran tenerezza, mi sembra di vederti!! come ti capisco, io ogni tanto sbircio passeggini, culle ma poi scappo via come se avessi paura di crederci troppo!.....proprio oggi riflettevo con la psicologa che proprio non riesco a rilassarmi e quando parlo del fagiolo non uso mail il futuro ma il condizionale!! :martello i cuccioli si meritano il nostro ottimismo...sono sicura che con il socio vi lascerete andare al primo acquisto :cuore
Isola :incrocini per la visita
io domani ho l'eco di controllo di straforo...paurissima!!! :incrocini

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 mar 2008, 18:30

WHITE anche io solo ed esclusivamente condizionale... :fischia :incrocini :cuore
il socio infatti mi caxxia spesso :fischia

per la visita di domani :incrocini
A.2008M.2012

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 27 mar 2008, 18:43

white, isolablu, ma la volete smettere!! per il momento faccio la fenomena..poi..sarete voi a cazziarmi... :fischia sabato Isoletta vedrai la/le camerette e se sei fortunata anche il battito, ma come ti ho già detto non ci fare la bocca perchè è un po' presto..
Bianca comincia a usare il futuro..forza che il miracolo c'è, ben attaccato alla sua mamma!!
vi voglio bene

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 mar 2008, 18:51

LAURA :hi hi hi hi sono caaaaaaaaaaaaaaaaalmissima :hi hi hi hi :fischia
:bacio
A.2008M.2012

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 27 mar 2008, 18:53

isolablu, seeeeeeeeeeee come no...più o meno come me..... :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 27 mar 2008, 18:55

LAURETTA ti ho mai detto che ti voglio un mare di bene ? :cuore :bacio

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 mar 2008, 18:58

laura69 ha scritto:isolablu, seeeeeeeeeeee come no...più o meno come me..... :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

:hi hi hi hi
A.2008M.2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”