GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VI RICORDATE DI CIOE'???

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: VI RICORDATE DI CIOE'???

Messaggio da vassliss » 26 mar 2008, 10:17

:ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 26 mar 2008, 10:42

Giulietta degna success...ora? di Giulli!
Quella della 59 :urka legge libri di stregoneria?
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Certo che però l'età delle ragazze che scrivono si è mooooolto abbassata.
Ok, grazie per la dose quotidiana, ora vado a fare l'eco di accrescimento con gli spasmi delle risate :hi hi hi hi !
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 26 mar 2008, 11:09

Salve raga!!Vorrei sapere se e' vero che se fai sesso prima di avere le
mestruazioni non cresci piu'?Baci xxxGirlxxx

Ciao a tutte!! Vorrei sapere come si usano questi due contraccettivi: il
diaframma e la valvola. Per favore rispondetemi il prima possibile!

La prima non la sapevo.. quindi tutte le ragazze diciamo bassine... ahhhhh!!! :perplesso

La valvola la voglio provare anch'io!!! :ohooo

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 26 mar 2008, 11:22

ste81 ha scritto:Salve raga!!Vorrei sapere se e' vero che se fai sesso prima di avere le

Ciao a tutte!! Vorrei sapere come si usano questi due contraccettivi: il
diaframma e la valvola. Per favore rispondetemi il prima possibile!

La prima non la sapevo.. quindi tutte le ragazze diciamo bassine... ahhhhh!!! :perplesso

La valvola la voglio provare anch'io!!! :ohooo
STE... io sono bassa 1 mt e 50 ma l'ho fatto molto dopo! :fischia
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 26 mar 2008, 12:39

mammmmmmmaaaaaaaa ho le lecrime!!!!
giulli72, tropppoooooo divertenti......

Salve raga!!Vorrei sapere se e' vero che se fai sesso prima di avere le

chissà..io con i miei 178 cm sono casta e pura??
essì che ho avuto un figlio...chissà...sarà passato l'arcangelo anche da me?? :che_dici
(certo che la demenza non ha limiti!!!)
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 26 mar 2008, 13:39

ragazze, se ne volete ancora basta fare un fischio :fischia
In attesa di attendere...

Immagine

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 26 mar 2008, 13:42

intanto queste sono altre 10...

60. Io e il mio ragazzo facciamo l'amore più volte al giorno e questo gli provoca spesso degli arrossamenti lì. Potete darmi dei consigli su come smettere e anche per l'arrossamento? (Jessica99)
R: Smettere?!?! C'avessi io 'sti problemi...
R: Prova a spalmargli una cremina con la lingua... secondo me se ne sbatte dell'arrossamento. Ah... per smettere non ho risposta... secondo me sei sc**a...
R: Prova a rovesciare il primo '9' del tuo anno e come d'incanto apparirà la risposta che cerchi!
R: Ti compri salvalamplesso Beghelli, così quando lui è arrossato schiacci il bottone e telefona automaticamente a dieci numeri preselezionati che verranno a sostituire il poveretto.

61. Sono un ragazzo di 12 anni, e mentre facevo la doccia mi è andata un po' d'acqua calda sul pene, che si è ingrossato e poi mi è uscito del liquido biancastro e appiccicoso. Inoltre ho notato che in quella zona ho molti più peli di prima: vuol dire che sono pronto per il sesso? (Curioso)
R: No, significa che adesso sei pronto per entrare nel fantastico mondo di Federica, la mano amica...
R: Puoi anche essere pronto, ma chi convince le ragazze a venire con te?

62. Cara Cioè, ho 21 anni e sono vergine. Molti ragazzi in passato mi hanno chiesto di mettermi con loro e di baciarli [che maiali!!], ma io ho sempre rifiutato perché mi è stato detto che se si fanno queste cose non ci si può sposare. È vero? (Dubbio79)
R: Vergine a 21 anni?? Beh, ormai non ti devi preoccupare: non ti sposerà più nessuno...
R: 21 anni e credi ancora alle favole?? Ma sei proprio fuori!

63. È vero che masturbandosi si diventa ciechi? Le mie amiche dicono che è solo una scusa dei genitori per impedirci di farlo, ma io ho letto su di un giornale che è vero perché ci sono alcune arterie che collegano l'ano alla retina e possono rompersi. (Illibata88)
R: Ma senti le balle che si inventano certi giornali... Ehi, dov'è finito il mio cane guida?...

64. Un mio amico mi ha chiesto di spogliarci nudi e confrontare i nostri organi sessuali. Io ho rifiutato, ma ho paura che sia omosessuale: devo frequentarlo ancora?
R: Se è veramente omosessuale, no.

65. Sto con un ragazzo da due mesi e ancora non mi ha chiesto di andare fino in fondo. Questo mi dispiace molto, perché penso che non mi desideri.
R: Se hai bisogno di qualcuno che ti consoli, il mio numero è 347/4******.

66. Il mio ragazzo mi ha chiesto di fare petting, ma io non so cos'è e sono preoccupata perché non è che abbia molto seno.
R: Fai bene ad essere preoccupata: non puoi fare petting senza avere petto, come non puoi fare jogging senza avere jogg, trekking senza avere trekk...

67. Quali sono le giuste misure dell'organo sessuale maschile per soddisfare una ragazza? Facendo la doccia dopo gli allenamenti insieme ad altri ragazzi mi è sembrato di averlo troppo piccolo; che fare?
R: Soluzione 1: un intervento di falloterapia può allungare il pene anche di 4-5 cm ma costa parecchio; soluzione 2: non farti più la doccia con altri ragazzi; soluzione 3: smettila di frequentare amici di nome Rocco Siffredi.

68. Facendo la doccia con un amico ho notato che ha il pene molto più grande del mio; sono forse anormale? Come farlo crescere?
R: Ancora?? Ragazzi, ma chi ca**o frequentate, tutti Rocco Siffredi?

69. Spesso io e lei facciamo l'amore a casa mia; siccome però a volte i miei rientrano all'improvviso, che scusa potremmo inventare se ci scoprissero?
R: Di possibilità ne hai... Continuare a chiavarla a sangue facendo finta di essere invisibile; chiedere ai tuoi di filmare il tutto; dire: "Mamma, Papà, lei è Laura!"; chiedere loro se ti possono passare un altro profilattico; incazzarti per il loro improvviso arrivo e scacciarli in malomodo; tagliarti le vene; ecc., libera la fantasia!

70. Ho 13 anni e vorrei sapere se alla mia età si può rimanere incinta, perché voglio fare l'amore con il mio lui ma ho un po' di paura.
R: Ma perché io non ho mai conosciuto ragazze così a 13 anni?

Immagine

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 26 mar 2008, 13:57

61. Sono un ragazzo di 12 anni, e mentre facevo la doccia mi è andata un po' d'acqua calda sul pene, che si è ingrossato e poi mi è uscito del liquido biancastro e appiccicoso

63. È vero che masturbandosi si diventa ciechi? Le mie amiche dicono che è solo una scusa dei genitori per impedirci di farlo, ma io ho letto su di un giornale che è vero perché ci sono alcune arterie che collegano l'ano alla retina e possono rompersi. (Illibata88)

La cosa che mi lascia perplessa del primo è che dice che gli è andata dell'acqua sul pene come se fosse la prima volta che succede.. più che preoccuparsi di essere pronto per il sesso forse dovrebbe pensare all'igiene intima.. :urka

La seconda: ora io non sono una esperta in materia di masturbazione ma.. l'ano?! :ahah ... o famo strano da subito anche da soli??? :domanda

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 26 mar 2008, 15:21

Quella della 60 ha un problema curioso! :che_dici
62, vergine a 21 anni? Ma quando si sposa ha le ragnatele là sotto! :ahaha :ahaha :ahaha
63 sì, STE81, sti ragazzi o'fanno strano da subito, così poi si annoiano e giocano con bottiglie e spazzolini (mi è rimasto impresso) :ahah :ahah :ahah
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 27 mar 2008, 11:04

oggi niente??? mo vado a scovare il sitino! :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 27 mar 2008, 11:12

è vero che con le vergini non bisogna andare dentro la clitoride perché potrebbe fargli male ed è meglio rimanere esterni?

direi che vergini o no un bel pugno ti arrivi comunque se ci provi... ma poi con cosa? trapano?
:urka
-------------------------------------
ciao, volevo sottoporvi questo fatto. Sono 5 giorni che non sto proprio benissimo e ieri mi sono preso un'aspirina. Dopo circa 15 minuti mi è venuta un erezione. Cosa per altro anomala, poichè mi capitava solo se "stimolato" .. altrimenti calma piatta. Possibile che l'effetto dell'aspirina abbia prodotto qualche risultato o è stata solo coincidenza?

Probabilmente invece che un'aspirina hai preso una Mentos.... :ahah
----------------------------------------
ciao sono una raga nuova...è da qualke tempo ke mi pongo questa domanda...ma se mentre stai con una tipa ke xo nn ti piace il maschio si eccita lo stesso??? e ti ecciti solo se la tipa ti piace?? ciao...

Dopo tre o quattro litri di ottimo Cabernet Franc stai certo che il maschio si eccita con tutto..... :ahah
e forse anche un po stupida.....c'è qualche intoppo se una alta 1,56 fa sesso con uno alto 1,84??

Se fosse stata lei alta 1,84 e lui 1,56 allora avreste vinto sicuramente un biglietto per la fabbrica di cioccolato di Willy Wonka...però visto che non è così lui muore!!!! :che_dici
ciao ragazze, volevo sentire la vostra opinione su una cosa che mi sta accadendo. Frequento da 2 mesi una ragazza con cui va tutto bene, anche troppo: in due mesi e dieci giorni ci siamo visti tutti i giorni, con una media di 3, 4 rapporti al giorno. Di solito le altre quando venivano bene poi si faceva altro, invece lei, che gode bene soprattutto col sesso orale, mi vorrebbe dentro sempre, vorrebbe farm godere di continuo. Se mi trattengo per non venire mi incita a venire. Mai stato cosi svuotato. Non faccio nemmeno in tempo a desiderarla che è già li che mi abbraccia. Vi sembrerà strano , ma a me piace desiderare, e non avere un corpo incollato. A parte questo non ho più tempo per masturbarmi, incredibile. Essere sempre desiderati a me mette ansia, come se devo soddisfare l'altra anche quando non ho nemmeno fatto in tempo a sentirne la mancanza. Mah..

E già ti capisco è veramente una cosa scandalosa non avere un secondo per masturbarsi perchè la tua ragazza non te ne dà il tempo..... :ahah

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 27 mar 2008, 11:24

giulli72 ha scritto:è vero che con le vergini non bisogna andare dentro la clitoride perché potrebbe fargli male ed è meglio rimanere esterni?

.....c'è qualche intoppo se una alta 1,56 fa sesso con uno alto 1,84??

... A parte questo non ho più tempo per masturbarmi, incredibile.
DENTRO LA CLITORIDE???????? :stonk

Direi che è l'altezza perfetta... quando si dice mi arriva proprio lì... almeno non si deve inginocchiare per... :fischia

Anche i miei amici quando ero adolescente avevano gli stessi problemi! Se non ruscivano a farsi la loro dose giornaliera andavano nei matti, sessualmente attivi o meno.. mi ricordo che ci fù anche una gara-maratona di self-sex vinta con mio sommo orgoglio dal mio allora morosino con ben 17 prestazioni!!! Ovviamente non ho assistito.... anche se sarebbe stato epico!!! :hi hi hi hi

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 27 mar 2008, 12:40

sono 10 minuti che rido da sola come una scemaaaaaaaaaa!!!!! :ahah :ahah :ahah
il bello è che davide mi vede ridere, mi guarda così :domanda
e poi ride anche lui! :ahaha
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 27 mar 2008, 16:23

71. Un amico mi ha detto che il mio ragazzo si masturba! Eppure facciamo l'amore, che bisogno ha di fare certe cose? Sarà un maniaco?
R: Temo proprio di sì, lascia la città e cambia identità al più presto...

72. Quando sono con il mio ragazzo non provo nulla, mentre se mi masturbo sono felice; eppure sono sicura di amarlo, perché mi succede questo?
R: Per caso ti masturbi con mazze da baseball, da hockey, racchette da tennis...?

73. Devo ammettere che a me piace incredibilmente farmi leccare lì dal mio cane: un simpatico yorkshire. Ma quando il mio cane morirà io come farò, e poi ho una terribile paura che qualcuno in casa se ne possa accorgere. Se me lo togliessero come farei? (Debbie per TopGirl)
R: Potrei travestirmi io da cane, non ci vuole molto.

74. Da un po' di tempo due nostre amiche si baciano sulla bocca, chiedendoci di fare come loro. A noi però una cosa del genere fa schifo. Cosa ci consigliate? E se ci prendono in giro? (Girls '85)
R: Imitatele. E se vi prendono in giro? Amen...

75. È vero che se un ragazzo si masturba spesso, lo sperma si consuma e non si riforma più? (Marco)
R: Certo, nulla è infinito.

76. Se durante un rapporto sessuale il ragazzo usa il preservativo, è vero che la ragazza perde la sua verginità? (Ela '82)
R: Se se lo mette sul dito no.

77. Ho sentito parlare di impotenza sessuale. È una cosa grave? (Paolo '79)
R: A vent'anni fai di 'ste domande?!

78. Mi hanno detto che una volta persa la verginità bisogna masturbarsi spesso, o la vagina si richiude... (Marta '84)
R: Se si richiude basta un coltello.

79. Se si fa l'amore con le mestruazioni possono danneggiarsi gli organi sessuali? (Amiche curiose)
R: Sì, infatti mi state rompendo le palle.

80. Ho 12 anni e da sei mesi sto con A. Ci siamo baciati, ma mai con la lingua. Le amiche hanno deciso di aiutarmi facendomi nascondere con lui giocando a nascondino. Può funzionare? (Innamorata '88)
R: Che teneri!

Immagine

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 27 mar 2008, 16:23

scusate ragazze, ma io la mattina vado a scuola... :bacio

Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 27 mar 2008, 16:31

oddioooooooooooooo :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

sono allibita dalla 73

e mi sono scompisciata dalla 78 :ahah

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 27 mar 2008, 22:17

ma c'è un sito??dove dove??
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 27 mar 2008, 22:26

73: quando morirà passa ad un bel terranova o ad un san bernardo.. qualità garantita!!! Che roba..

78: e aspetta di partorire... come se non fosse mai stata aperta!

mamma74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mamma74 » 27 mar 2008, 22:42

e pensare che quando compravo CIOE' la mia mamma mi strappava le pagine in cui si parlava di sesso.....
TERRIBILE!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha
MAMMA FELICE, ORGOGLIOSA MA ESAURITA DI DUE PICCOLE PESTI!!

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 28 mar 2008, 11:39

Giulli l'ultimo della tua serie è il solito megalomane :ahaha
Le 73 e la 78 sono da ribaltamento :ahah :ahah :ahah
Lo sapevo che prima o poi si arrivava agli animali, finiti tutti gli oggetti :x: . Spero che non salti fuori una imitatrice della Marini in Bambola :ahaha :ahaha :ahah .
Per la 78, le vorrei dire: MAGARI! Sai che bello che torna tutto a posto, anche dopo il parto magari? :prrrr

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”