GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO A VOI VALENTINA....LA PRIMA CUCCIOLA LOMBARDINA!
- M76
- Bronze~GolGirl®

Re: ECCO A VOI VALENTINA....LA PRIMA CUCCIOLA LOMBARDINA!
ho sentito tiz, è sempre lei... non si smentisce.
le hanno dato la stanza finalmente ma sapete cosa mi ha detto?
di là era meglio, c'era l'aria condizionata.
e in più ha detto che le sue due compagne di stanza sono due facce da...
domattina vado a trovarla, se non mi fanno entrare esce lei.
e domani conta di mangiarsi un panino col crudo.
oggi causa suo reflusso ha bevuto tè, succhi e mangiato fette biscottate.
cmq stanno benone tutte e due.
e le tutine 1 mese a valentina non vanno!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®

io ho un pò paura x l'eco di accrescimento di domani.
ho il terrore che mi dicano come l'altra volta che sono piccolini e che non crescano.
sono un pò giù ultimamente x questa cosa e mi chiedo se la colpa è mia, se sbaglio qualcosa..
insomma mi stanno venendo tante paranoie.
in più ho le mani gonfie e ho paura della gestosi.
la pressione si è alzata rispetto a prima e quindi sono sempre spaventata.
ma voi sapete quali sintomi dà la gestosi? oltre quali valori non deve andare la pressione?
ho il terrore che mi dicano come l'altra volta che sono piccolini e che non crescano.
sono un pò giù ultimamente x questa cosa e mi chiedo se la colpa è mia, se sbaglio qualcosa..
insomma mi stanno venendo tante paranoie.
in più ho le mani gonfie e ho paura della gestosi.
la pressione si è alzata rispetto a prima e quindi sono sempre spaventata.
ma voi sapete quali sintomi dà la gestosi? oltre quali valori non deve andare la pressione?
- fagotto
- Master~GolGirl®

E' UNA GRANDE!!!!!!!!M76 ha scritto:ho sentito tiz, è sempre lei... non si smentisce.
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- fagotto
- Master~GolGirl®

MY DAI STAI TRANQUILLA!!!!!!!!!!
ho trovato questo:
............. aumento dei valori pressori, generalmente al di sopra di 150/100, da aumento di peso improvviso con edemi che non regrediscono con il riposo, dalla diminuzione della quantità di urine (oliguria) e presenza di albumina nelle urine (albuminuria).
CMQ VEDRAI CHE VA TUTTO BENE!!!!!!!!

ho trovato questo:
............. aumento dei valori pressori, generalmente al di sopra di 150/100, da aumento di peso improvviso con edemi che non regrediscono con il riposo, dalla diminuzione della quantità di urine (oliguria) e presenza di albumina nelle urine (albuminuria).
CMQ VEDRAI CHE VA TUTTO BENE!!!!!!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- gila
- Bronze~GolGirl®

Myri..stai tranquilla
domani ti controlleranno anche la pressione così capirai...
x la cresciaa dei tuoi cuccioli stai tranquilla sono due è normale che siano più piccolini e tu non hai fatto niente di sbagliato ne puoi fare di più che amarli e coccolarli già..
x la pressione stai + a riposo possibile
ti abbraccio

domani ti controlleranno anche la pressione così capirai...
x la cresciaa dei tuoi cuccioli stai tranquilla sono due è normale che siano più piccolini e tu non hai fatto niente di sbagliato ne puoi fare di più che amarli e coccolarli già..
x la pressione stai + a riposo possibile
ti abbraccio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®

mi sa che voleva mandarlo a Myri che domani la va a trovare.....nefertari ha scritto:oggi mi è arrivato un sms credo da tiz, ma credo abbia sbagliato numero..diceva di avvertirla quando sto per salire, che domani la spostano di camera...ma che le hanno dato? l'hanno sedata per caso?
![]()
![]()
- gila
- Bronze~GolGirl®

Buonanotte fanciulline..
domani controllo peso vampiretto che ultimamente ha rallentato..e poi vadoa vedere una piscina x il corso del mio piccolo...anche se dipenderà dal costo
domani controllo peso vampiretto che ultimamente ha rallentato..e poi vadoa vedere una piscina x il corso del mio piccolo...anche se dipenderà dal costo
- Aly.76
- Basic~GolGirl®

Ciao belle!!
ho appena guardato la foto di quella meraviglia di Valentina
.......mamma mia quanto è pacioccosa!!!
My....ho letto cio' che ti ha detto Tiz......nn si smentisce mai!!
è una grande!!
X te invece.....nn ti fare paranoio strane eh?!?
Vedrai che i tuoi piccolini stanno bene e saranno cresciutissimi!!!
e poi nn dimenticarti sempre che ne hai due nella pancia
......nn è la stessa cosa che averne solo uno eh?!?!!!
Un bacione!!
Fago....allora fatto giro in bici??
Faceva un caldo oggi pomeriggio!!
Uffa.....come vi invidio
.....anche io vorrei tanto poter venire venerdi prossimo.....ma come faccio??!!
Vabè....vi pensero'.....e mi guardero' le foto!!
un bacione a tutte!!
ho appena guardato la foto di quella meraviglia di Valentina
My....ho letto cio' che ti ha detto Tiz......nn si smentisce mai!!
è una grande!!
X te invece.....nn ti fare paranoio strane eh?!?
Vedrai che i tuoi piccolini stanno bene e saranno cresciutissimi!!!
e poi nn dimenticarti sempre che ne hai due nella pancia
Un bacione!!
Fago....allora fatto giro in bici??
Faceva un caldo oggi pomeriggio!!
Uffa.....come vi invidio
Vabè....vi pensero'.....e mi guardero' le foto!!
un bacione a tutte!!
Oº°‘¨Martina 15/08/2001 ore 14.43 kg 3.360 x 49,5¨‘°ºO
Oº°‘¨Giulia 14/03/2006 ore 3.02 kg 3.060 x 47,5¨‘°ºO LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Aly.76
- Basic~GolGirl®

Ciao Nef!!!
mi sa che Tiz voleva mandare il messaggio a My!!!
Ciao Gila!!
tanti
x la visita di vampiretto di domani....e stai tranquilla!!! 
mi sa che Tiz voleva mandare il messaggio a My!!!
Ciao Gila!!
tanti
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buonasera!!!
Sono al volo come sempre e non ho letto niente. Do però il benvenuto a VALENTINA, ho visto la foto ed è tenerisssssssima
Di novità non ne ho, mia madre è sempre in ospedale, i fastidi sono sempre i soliti, soprattutto per le gambe e piedi gonfi. Martedì dovrebbero darle i risultati delle biopsie alla caviglia e della colonscopia e speriamo che poi le diano la cura relativa e poi la dimettano, ormai son due settimane e siamo tutti un po' stanchini.
Basta, finito. La Nicky per fortuna è bravissima, mangia, dorme e con mio padre ci sta bene, mentre io al pomeriggio sono in ospedale.
Io non vedo l'ora di tornare a Milano, non credevo che l'avrei mai detto
Scappo, la metto a letto e spero che si decida a dormire...a presto!
Sono al volo come sempre e non ho letto niente. Do però il benvenuto a VALENTINA, ho visto la foto ed è tenerisssssssima
Di novità non ne ho, mia madre è sempre in ospedale, i fastidi sono sempre i soliti, soprattutto per le gambe e piedi gonfi. Martedì dovrebbero darle i risultati delle biopsie alla caviglia e della colonscopia e speriamo che poi le diano la cura relativa e poi la dimettano, ormai son due settimane e siamo tutti un po' stanchini.
Basta, finito. La Nicky per fortuna è bravissima, mangia, dorme e con mio padre ci sta bene, mentre io al pomeriggio sono in ospedale.
Io non vedo l'ora di tornare a Milano, non credevo che l'avrei mai detto
Scappo, la metto a letto e spero che si decida a dormire...a presto!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Aly.76
- Basic~GolGirl®

Chikka.....dai forza tieni duro ancora poco che è quasi tutto finito vedrai!!!
sono sicura che una volta trovata la cura giusta dimetteranno la tua mamma e finalmente potrete tornare a casa e alla vita di sempre!!
Un bacione a te e alla Niky!!!
sono sicura che una volta trovata la cura giusta dimetteranno la tua mamma e finalmente potrete tornare a casa e alla vita di sempre!!
Un bacione a te e alla Niky!!!
- fagotto
- Master~GolGirl®

BUONASERAAAAAA!!!!
CHIKKA dai,resisti ancora un pochino!!un abbracccio alla tua mamma!
ALY ciaoooo!
oggi poi sono stata in casa......i miei 3 piani di scale mi hanno bloccato
scusa x ieri sera,ho detto che ti aspettavo,ma mi si è impallato il pc!
ALY ciaoooo!
oggi poi sono stata in casa......i miei 3 piani di scale mi hanno bloccato
- Aly.76
- Basic~GolGirl®

Ciao Fago!!fagotto ha scritto:BUONASERAAAAAA!!!!
ALY ciaoooo!
oggi poi sono stata in casa......i miei 3 piani di scale mi hanno bloccato![]()
x ieri sera figurati......
anche a me ultimamente mi si impalla il pc
- Picci47
- Master~GolGirl®

anya ha scritto:Maraaaaaa!!!!
ma piccola supereroe....non mi pare sia andata poi male......e comunque aspetta lunedì che ti racconterò le sceneggiate di Anya!!!!!
Ecco appunto Maru... aspetta me con Vanessa...
Saluto veloce veloce perchè mi devo alzare fra 6 ore e 20
Ciao
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte!!!!
Picci, ieri girando un pochino in internet ho trovato questo articolo e ho pensato a te... Spero ti sia utile
Alla conquista del vasino
Tappa per tappa tutti i consigli per aiutare il tuo bambino a "dire addio al vasino"
A quest'età il bimbo ha di solito raggiunto una certa capacità di linguaggio, si muove con sicurezza e riesce a trattenere la pipì durante il giorno. Ora che è più autonomo vuole raggiungere una maggiore indipendenza dai genitori per cui cerca di vestirsi completamente da solo, si mette le scarpe, mangia come i "grandi", sa contare le dita di una mano e dice con sicurezza il suo nome, la sua età e se è maschio o femmina. È sempre più scatenato, va in triciclo, si arrampica, salta e gioca ai giardinetti con gli scivoli insieme ai suoi amici, in maniera del tutto autonoma. C’è da dire comunque che alcuni bimbi non sono pronti fino ai 4 anni, è utile quindi per la mamma poter cogliere alcuni segnali che indicano che… è il momento di fare un tentativo. Non è necessario riconoscere tutti questi comportamenti in concomitanza ma il verificarsi della maggior parte è indicativo. Eccone qualcuno: - il bimbo avverte dei movimenti intestinali in anticipo; - è capace di alzare e abbassare i pantaloni da solo; - è incuriosito dall’"andare in bagno": osserva e imita il comportamento dei grandi; - in genere sa eseguire semplici operazioni quali "prendi quest’oggetto e portalo…"; - capisce i segnali di avvertimento e li comunica per tempo alla mamma; è infastidito dalla sensazione di pannolino sporco; - ha dei "periodi asciutti" di 3-4 ore (questo significa che sa trattenere gli sfinteri); - mostra desiderio di indipendenza; sa camminare e sedersi da solo.Le cose da fare: - aspetta fino a quando è pronto; - affronta con calma la situazione; - fai un piano d’azione; - inizia una cauta e mai troppo insistente opera di convincimento; - accetta gli "incidenti" senza scoraggiarti né innervosirti. E quelle da non fare: - cominciare troppo presto; - o nel momento sbagliato; - mettergli fretta; punirlo; - dare importanza ai suggerimenti di estranei. Molti genitori vogliono assolutamente anticipare questo momento che viene visto come fondamentale passo verso la crescita, ma il comportamento migliore è quello di tenere in considerazione le esigenze del piccolo senza forzarlo troppo. Alcuni bimbi ci mettono pochi giorni ad abituarsi, altri qualche mese. È quindi importante procedere per gradi e con un "piano d’azione" preciso: - accertati della presenza di una buona parte dei "segnali"; - procurati vasino ed equipaggiamento relativo; - spiegagli il processo; - prova a eliminare il pannolino crea una routine: per es. accompagnalo al vasino dopo i pasti e fallo sedere senza pannolino. Per aiutarlo a capire il significato dell’azione puoi riempire prima il vasino con un po’ d’acqua che verserai nel wc; - insegnagli a vestirsi e a lavarsi le mani; - fallo sentire indipendente: mostragli come si fa ma rassicuralo che può chiederti aiuto se vuole; - quando usare il vasino è entrato nella routine giornaliera del piccolo, comincia ad abituarlo a usarlo anche di notte.
Picci, ieri girando un pochino in internet ho trovato questo articolo e ho pensato a te... Spero ti sia utile
Alla conquista del vasino
Tappa per tappa tutti i consigli per aiutare il tuo bambino a "dire addio al vasino"
A quest'età il bimbo ha di solito raggiunto una certa capacità di linguaggio, si muove con sicurezza e riesce a trattenere la pipì durante il giorno. Ora che è più autonomo vuole raggiungere una maggiore indipendenza dai genitori per cui cerca di vestirsi completamente da solo, si mette le scarpe, mangia come i "grandi", sa contare le dita di una mano e dice con sicurezza il suo nome, la sua età e se è maschio o femmina. È sempre più scatenato, va in triciclo, si arrampica, salta e gioca ai giardinetti con gli scivoli insieme ai suoi amici, in maniera del tutto autonoma. C’è da dire comunque che alcuni bimbi non sono pronti fino ai 4 anni, è utile quindi per la mamma poter cogliere alcuni segnali che indicano che… è il momento di fare un tentativo. Non è necessario riconoscere tutti questi comportamenti in concomitanza ma il verificarsi della maggior parte è indicativo. Eccone qualcuno: - il bimbo avverte dei movimenti intestinali in anticipo; - è capace di alzare e abbassare i pantaloni da solo; - è incuriosito dall’"andare in bagno": osserva e imita il comportamento dei grandi; - in genere sa eseguire semplici operazioni quali "prendi quest’oggetto e portalo…"; - capisce i segnali di avvertimento e li comunica per tempo alla mamma; è infastidito dalla sensazione di pannolino sporco; - ha dei "periodi asciutti" di 3-4 ore (questo significa che sa trattenere gli sfinteri); - mostra desiderio di indipendenza; sa camminare e sedersi da solo.Le cose da fare: - aspetta fino a quando è pronto; - affronta con calma la situazione; - fai un piano d’azione; - inizia una cauta e mai troppo insistente opera di convincimento; - accetta gli "incidenti" senza scoraggiarti né innervosirti. E quelle da non fare: - cominciare troppo presto; - o nel momento sbagliato; - mettergli fretta; punirlo; - dare importanza ai suggerimenti di estranei. Molti genitori vogliono assolutamente anticipare questo momento che viene visto come fondamentale passo verso la crescita, ma il comportamento migliore è quello di tenere in considerazione le esigenze del piccolo senza forzarlo troppo. Alcuni bimbi ci mettono pochi giorni ad abituarsi, altri qualche mese. È quindi importante procedere per gradi e con un "piano d’azione" preciso: - accertati della presenza di una buona parte dei "segnali"; - procurati vasino ed equipaggiamento relativo; - spiegagli il processo; - prova a eliminare il pannolino crea una routine: per es. accompagnalo al vasino dopo i pasti e fallo sedere senza pannolino. Per aiutarlo a capire il significato dell’azione puoi riempire prima il vasino con un po’ d’acqua che verserai nel wc; - insegnagli a vestirsi e a lavarsi le mani; - fallo sentire indipendente: mostragli come si fa ma rassicuralo che può chiederti aiuto se vuole; - quando usare il vasino è entrato nella routine giornaliera del piccolo, comincia ad abituarlo a usarlo anche di notte.
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- M76
- Bronze~GolGirl®

buongiorno, oggi offro io la colazione a tutte!!
nef il messaggio era x me!
a dopo, ragazze, oggi è giornata no..
nef il messaggio era x me!
a dopo, ragazze, oggi è giornata no..
- M76
- Bronze~GolGirl®

si si me l'ha inviato!!!
- sam04
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!
comincio a salutarvi e vado a leggermi gli arretrati ....

comincio a salutarvi e vado a leggermi gli arretrati ....
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- sam04
- Master~GolGirl®

allora:
CHIKKA sono felice x la mamma ....
MY è normale avere paranoie, e poi comunque ne hai due nella pancia, lo spazio e il nutrimento che riesci a dargli è quello che è .... stai tranquilla vedrai che oggi ti diranno che va tutto bene
NEF ricki a scuola come va? ha cambiato tutti i compagni quest'anno, giusto?
GILA in bocca al lupo x la visita
CHIKKA sono felice x la mamma ....
MY è normale avere paranoie, e poi comunque ne hai due nella pancia, lo spazio e il nutrimento che riesci a dargli è quello che è .... stai tranquilla vedrai che oggi ti diranno che va tutto bene
NEF ricki a scuola come va? ha cambiato tutti i compagni quest'anno, giusto?
GILA in bocca al lupo x la visita
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

buongiorno a tutte ho letto deda ieri! ciao bella, angelica tutto bene, chissà se riuscirò a farvela vedere in foto.....non ho blog non ho il sito.....le ho messe su unforum dove scrivo di solito se posso mettere il link ve la faccio vedere, che dite lo posso mettere? le + esperte cosa mi dicono?
deda e lorenzino?
ragazze oggi c'era una ragazza incinta sulla metro e l'ho fatta sedere, buona azione quotidiana e mi sento meglio
deda e lorenzino?
ragazze oggi c'era una ragazza incinta sulla metro e l'ho fatta sedere, buona azione quotidiana e mi sento meglio
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!