Infatti, è la ragione per cui avevo chiesto un altro nido, dove va anche il figlio di mia cugina, Emanuele (ve lo ricordate? adesso sta benissimo!) che poteva recuperamelo in caso di necessità. E' più vicino di quello dove ci hanno preso, però per una banale divisione dei quartieri, per me è "fuori circoscrizione" ed ho meno punti.simobacchi ha scritto: il nido dove va adesso elena è privato convenzionato con il comune: ora pago 600 al mese + i pasti come privato e la tengono fino alle 18,30...come convenzionato mi sa che gli orari sono diversi, tipo fino alle 17 (x me improponibile, lavoro fino alle 18!)...mi devo informare bene!
Come libera professionista posso gestirmi l'orario, ma a queste condizioni dovrò fare tanta strada in auto e lavorare dalle 8.30 alle 15.30 max per avere la certezza di riprenderlo in tempo.
Scusate se mi lamento di non aver potuto scegliere dove mandarlo, quando molte di voi non hanno alcuna speranza di entrare in graduatoria, ma per me da sola che lavoro a 65 km da casa questa scelta è stata comunque molto difficile...
Spero solo che la nonna resista tre giorni la settimana fino ad ottobre... una baby sitter non saprei proprio con cosa pagarla, visto che la mia attuale paga serve e servirà ancora per un po' a saldare debiti