undicigiugno ha scritto:dici Rob ???![]()
![]()
Mah...non so...ipotizzo.....speriamo di no, però!

Messaggio da cleo » 27 mar 2008, 14:42
undicigiugno ha scritto:dici Rob ???![]()
![]()

Messaggio da witch » 27 mar 2008, 14:43

Messaggio da undicigiugno » 27 mar 2008, 14:46

Messaggio da cleo » 27 mar 2008, 14:46
witch ha scritto:Cleo....

Messaggio da cleo » 27 mar 2008, 14:47
Ma te lo chiedi proprio tu?undicigiugno ha scritto:.. certo che in questo caso , secondo me ci starebbe un bel cesareo .. ma perchè insistono cosi tanto con il parto naturale ??? non possono far soffrire cosi tanto ! ..

Messaggio da Boomie75 » 27 mar 2008, 14:48

Messaggio da undicigiugno » 27 mar 2008, 14:55
cleo ha scritto:Ma te lo chiedi proprio tu?undicigiugno ha scritto:.. certo che in questo caso , secondo me ci starebbe un bel cesareo .. ma perchè insistono cosi tanto con il parto naturale ??? non possono far soffrire cosi tanto ! ..
Dove abbiam partorito noi????

Messaggio da undicigiugno » 27 mar 2008, 14:57

Messaggio da cleo » 27 mar 2008, 14:58
undicigiugno ha scritto:cleo ha scritto:Ma te lo chiedi proprio tu?undicigiugno ha scritto:.. certo che in questo caso , secondo me ci starebbe un bel cesareo .. ma perchè insistono cosi tanto con il parto naturale ??? non possono far soffrire cosi tanto ! ..
Dove abbiam partorito noi????
Una ragazza che ha fatto il corso preparto con me.. dopo gel, induzioni, ossitocina .. ha avuto il suo bel cesareo .. (dopo due giorni ..) nel nostro ospedale ..

Messaggio da cleo » 27 mar 2008, 14:59
Mi ricordo Manu, oddio che ridere!!!undicigiugno ha scritto:Comunque sono masochisti !!!
Ve ne dico un altra .. il mio bimbo si è girato miracolosamente alla 37 ..
all ultima visita il mio super coraggioso ginecologo mi disse che me lo avrebbe fatto nascere anche da podalico![]()
![]()

Messaggio da Melissa » 27 mar 2008, 14:59

Messaggio da frangela » 27 mar 2008, 15:00
QUOTOcleo ha scritto:Se ha ancora voglia di pensare agli spaghetti allora mi sa che sarà proprio luuuuuuuuuuuuuunga!
:ahah

Messaggio da undicigiugno » 27 mar 2008, 15:01
ebbene si , ti ricordi bene !cleo ha scritto:Mi ricordo Manu, oddio che ridere!!!undicigiugno ha scritto:Comunque sono masochisti !!!
Ve ne dico un altra .. il mio bimbo si è girato miracolosamente alla 37 ..
all ultima visita il mio super coraggioso ginecologo mi disse che me lo avrebbe fatto nascere anche da podalico![]()
![]()
E tu vai dal più quotato della Provincia, brava brava brava!!!
Era mica lui che diceva che aveva fatto nascere due gemelli podalici col naturale???
:ahah

Messaggio da cleo » 27 mar 2008, 15:02

Messaggio da ishetta » 27 mar 2008, 15:07
a me dissero che funziona se c'è un minimo di dilatazione se no è una tecnica piuttosto blanda, però parlo della fettuccia con prostaglandine ehMelissa ha scritto:se ha voglia di spaghetti allora mi sa che non ha dolori, ma come è possibile? Cioè.....può succedere che con l'induzione non succeda nulla?

Messaggio da undicigiugno » 27 mar 2008, 15:07

Messaggio da cleo » 27 mar 2008, 15:09
Non so se gli conviene al tuo di avermi come paziente....undicigiugno ha scritto:Io dalla tua e tu dal mio ???![]()
![]()

Messaggio da kla » 27 mar 2008, 15:09
sì, può benissimo essere che con la prima induzione tutto taccia comunque...Melissa ha scritto:se ha voglia di spaghetti allora mi sa che non ha dolori, ma come è possibile? Cioè.....può succedere che con l'induzione non succeda nulla?

Messaggio da undicigiugno » 27 mar 2008, 15:10
cleo ha scritto:Non so se gli conviene al tuo di avermi come paziente....undicigiugno ha scritto:Io dalla tua e tu dal mio ???![]()
![]()
![]()
![]()
Vado a svegliare il nano, ci sentiamo più tardi?

Messaggio da nanachan » 27 mar 2008, 15:11
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”