GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

uomo incinto....follia più pura!!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: uomo incinto....follia più pura!!!!

Messaggio da ZIZOU » 27 mar 2008, 11:04

quando si dice: prendere posizione su qlcosa...
mi spiego: nasci donna, rifiuti il tuo corpo e la tua anima di donna e ti trasformi in uomo, poi rinneghi tutto e dici sono donna solo per fare un figlio, poi ritorno uomo....
poveri figli........ :-D :pistole
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

Ally76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ally76 » 27 mar 2008, 11:16

Grace71, capisco il tuo punto di vista...
Però, anche cercando di capire se sia giusto che degli omosessuali abbiano un figlio, mi sono sempre chiesta se davvero sia vero che i figli di coppie "diverse" debbano venire su diversi (con "diversi" intendo confusi, infelici, complessati o anche gay).

Insomma, ci sono coppie etero che coi figli fanno disastri.
Chi ci dice che una coppia omo debba per forza dar vita ad un "diverso"?
E se una coppia omo felice e serena fosse molto meglio di una coppia etero tutta sgarrupata?

Questo me lo chiedo sempre.
Forse sono andata un po' OT ma sui giornali si tende sempre ad ingigantire e spettacolarizzare tutto. Io ci vedo solo una coppia di persone che si amano e che stanno facendo di tutto per avere un figlio.
Sbaglierò...
Mamma di Guido, nato il 20 Febbraio 2007, kg 2,9, cm 50
Marzolina 2007
Guido il 19/02/08 è kg.10,8 cm 84

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 27 mar 2008, 11:22

Ally, non ti so rispodere sinceramente.
Non ho esperienza in merito.. sul serio. ci penso ogni tanto.. ma non so rispondere.

Cerco di andare al di là delle mie convinzioni cristiane.. ma davvero, a torto o ragione che sia.. io ancora non ce lo vedo un bimbo che va a scuola e dice di avere due mamme.. o due papà. staremo a vedere come si evolvono le cose in questo senso.

Però, cercando di rimanere in tema...
io credo solo che questo, in particolare, sia davvero troppo.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

lucy79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucy79 » 27 mar 2008, 13:01

Quando leggo queste notizie mi viene da pensare solo che le vittime di tutto cio saranno solo e sempre i bambini catapultati in determinate condizioni di vita che purtroppo non sono la normalità attuale e inevitabilmente saranno etichettati , insultati , sbeffeggiati perche si sa il mondo e crudele e non gli importa se ti ferisce provocandoti ferite indelebili. Con questo voglio dire che non mi importa se due uomini ho due donne decidono di stare insieme sono loro scelte e la loro vita e fanno cio che li rende felici ...ma quando si tratta di un'altro essere umano sarebbe meglio mettere il proprio egoismo da parte.E solo la mia opinione
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 27 mar 2008, 13:08

Ally76, è giusto che gli omosessuali abbiano un figlio?????
e chi lo ha detto????
direi che è contronatura quello che quasta coppia ha fatto...
potrei capire un'adozione... ma fare un figlio quando il cervello è talmente labile.... io penso a quel figlio....
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 27 mar 2008, 13:16

No! scusate ,ma è uno scherzo? :urka
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 mar 2008, 13:39

non credo lo saprà quando avrà 6 mesi.
glielo diranno. non glielo diranno. è ovviamente strano, non è che riesca a guardare la foto e pensare che sia "normale", ma sono fatti loro.
tra l'altro se gli hanno permesso di operarsi, lo avevano anche sottoposto a visite psichiatriche ecc.. non è facile un iter simile

un po' o.t.
si, credo che degli omosessuali abbiano il diritto di avere dei figli. quanti padri di famiglia ci sono in italia (per restare nel giardinetto nostrano) che però vanno con trans o omo dichiarati? al di là dell'ipocrisia, non hanno forse dei figli queste persone? e anche madri di famiglia, ovvio. fine ot..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 27 mar 2008, 15:14

e come siete pesanti!
dite sempre che vorreste vedere gli uomini farsi la gravidanza e partorire, poi arriva uno che lo fa e non vi sta più bene!!! :prrrr

a parte gli scherzi
se vogliamo stare alle convinzioni cristiane, quella che vedo in foto è una donna incinta, una donna che si è fatto togleire il seno e crescere un pò di peli, ma con 2 ovaie, una vagina, un utero con un bambino dentro
non sono di plastica le sue ovaie, gliele ha date madre natura, dio, o quello in cui crederete...
quindi cosa c'è di contronatura?
la natura l'ha messa nelle condizioni di procreare e sta procreando, semplice
:hi hi hi hi
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 27 mar 2008, 15:20

Quoto ely in pieno per l'OT!!!
Ognuno ha i suoi valori ed è giusto che viva secondo quelli ma anche gli altri che la pensano diversamente hanno il diritto di farlo.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 27 mar 2008, 16:11

A parte il fatto che penso sia una bufala.
Se è vero non è che un bellissimo atto d'amore. Quest'uomo si è ritrovato con la possibilità fisiologica di dare un figlio alla sua compagna che non ne poteva avere... e questa è l'unica spiegazione che si può dare in futuro, un atto d'amore.
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 27 mar 2008, 16:17

Qui in Spagna da quasi tre anni gli omosessuali possono sposarsi e adottare, inoltre le lesbiche da sempre ricorrono alla fecondazione assistita, dato che qui lo possono fare anche le donne nubili. Quindi di famigliole non tradizionali ne stanno nascendo molte, e tra pochi anni non sarà più così strano avere due mamme o due papà. Già adesso, coi matrimoni gay, c'è stata una vera rivoluzione nei negozi di oggettistica per matrimoni:le statuine degli sposi (quelle della torta) adesso si trovano ovunque in tre varianti: uomo e donna, due uomini o due donne.
Nel caso specifico, poi, non si tratterebbe neppure di una famiglia troppo strana, dato che la bimba avrà comunque una mamma e un papà (con tanto di basettone :ahah )
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 27 mar 2008, 17:27

Azz, mi tocca quotare Ely! :fischia

Scherzi a parte io ho letto che lui.. l'incinto si farà chiamare papà e ci mancherebbe se non fosse così! L'importante però non è il come. Qui seocndo me bisogna guardare un pò oltre. L'importante è che loro tre saranno una famiglia.
Io la trovo una grandissima prova d'amore per la compagna che non può generare per un brutto problema che credo conoscano in tante qui dentro.

Mi collego un attimo al post di una gollina sulla bimba nata da madre e padre drogati. E' nel salottino
Perchè due genitori terribili come quelli (e io dico che sono terribili visto che hanno sottoposto la figlia a rischi inimmaginabili e ai problemi che purtroppo ha) dovrebbero tenersi la figlia e questo padre particolare va guardato con schifo?
Non è l'amore che dovrebbe portare a generare un figlio?
Secondo me quest'uomo (perchè per me è un uomo con una dote in più!) va giudicato così male quando sta agendo per amore?
Tra l'altro non sappiamo bene come mai ha cambiato sesso. Almeno io non conosco completamente la vicenda. Ma ho letto alcune storie simili e so che non è una scelta facile nè la vita prima del cambio di sesso è facile.
Non trovo giusto giudicare a priori.

Per quanto riguarda il credo cristiano e gli insegnamenti della chiesa io me ne porto fuori perchè sono atea ma capisco che questa vicenda possa 'disturbare'. Capisco ma non lo trovo giusto per come la vedo io.

Io poi sono per le adozioni a tutti, gay, lesbiche, single, conviventi e sposati, basta che siano persone che rispettano le leggi e gli altri. Trovo che sia davvero triste che ci siano tantissime persone che vogliono adottare e tantissimi bambini che vivono gli anni dell'infanzia in un orfanotrofio. Non trovate?
Fine ot. :hi hi hi hi
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 27 mar 2008, 17:30

frangela ha scritto:A parte il fatto che penso sia una bufala.
Se è vero non è che un bellissimo atto d'amore. Quest'uomo si è ritrovato con la possibilità fisiologica di dare un figlio alla sua compagna che non ne poteva avere... e questa è l'unica spiegazione che si può dare in futuro, un atto d'amore.
Io poi non credo che ci sarà bisogno di così tante spiegazioni.
Non ha ammazzato nessuno nè ha fatto una cosa atroce.
Questa bimba quando sarà adulta capirà che se esiste è perchè suo padre (sì suo padre!) l'ha portata in pancia!
Immagine

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 27 mar 2008, 17:34

Io non ci trovo nulla di così scandaloso! Avrebbero potuto ricorrere ad un utero in affitto. Hanno usato quello di lui/lei invece e han fatto bene. Lui sta facendo da 'incubatrice' a suo figlio. Non x il desiderio di essere madre. Di fare la mamma come ho letto qui. Ma x il desiderio di avere un figlio. Di essere padre. Di avere una famiglia. Perlomeno....io la vedo così!

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 27 mar 2008, 17:36

Giusto Roby!
Meglio nella pancia di papà che in un utero in affitto!
Anche se non ho niente nemmeno contro gli uteri in affitto... per me è sempre un mezzo per creare una famiglia.
Immagine

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 27 mar 2008, 17:44

Sarò antica, ma solo a vedere la foto del pancione nel corpo di un uomo, mi vengono i brividi! :bomba Secondo me se dicidi di diventare uomo, devi vietarti anche la possibilità di riprodurre. troppo comodo sennò! :urka
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 27 mar 2008, 17:46

Vorrei andare un attimo OT anch'io, riguardo all'adozione da parte di coppie gay. Mi fa incaxxare quando chi è contro, fra i vari motivi, tira fuori: perché il bimbo può diventare gay a sua volta! i gay non è che sono malati infettivi eh! Che se li frequenti troppo ti attaccano la 'malattia' e diventi gay pure tu! non è che si decide di diventarlo, ci si sveglia una mattina e ci si dice...mah oggi quasi quasi voglio essere gay. È la natura che lo decide. Ci si nasce. Da coppie etero oltretutto!

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 27 mar 2008, 18:03

ho letto con interesse tutte le vostre risposte.

di getto mi viene da dire.. che certo.. malgrado le scelte "culturali" Thomas è ed è rimasto donna biologicamente.
... quindi può avere figli.

ma continuo a trovarlo contronatura. perchè lui per sua figlia sarà il papà. cavoli il papà. il papà che l'ha partorito.
secondo me le implicazioni psicologiche che questa "procreazione" può portare non sono da trascurare.

non sarà facile arrivare a capire questo gesto sicuramente spinto dall'amore, non dico di no, magari quando sarà adolescente..

capisco, perchè l'ho provata come tutte voi, la voglia e il forte istinto, di formare una famiglia.. ma chi ci rimette è chi nasce, non chi l'ha deciso.

che poi ci siano ingiustizie, bambini maltrattati etc.. certo che è vero. ed è abominevole e vanno puniti tutti gli atti contro i bambini e soccorsi tutti gli innocenti che soffrono...

ma tutto questo a prescindere da un tale gioco con la natura dell'essere umano.

sono sicuramente affari loro.. e non ci posso fare nulla, ma non mi piace davvero.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 27 mar 2008, 18:10

Ma è poi così importante la pancia da cui si viene fuori? Il rapporto tra genitori e figli è fatto di altre cose.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 mar 2008, 18:18

Zzz... ha scritto:Ma è poi così importante la pancia da cui si viene fuori? Il rapporto tra genitori e figli è fatto di altre cose.
Giusto.
Ma poi, questo bambino dovrà 'per forza' sapere la verità? Non gli basterà avere un papà e una mamma come è 'consueto' che sia?
Ci sono bambini adottati che a volte non vengono mai a sapere la verità. E allora cosa cambia?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”