GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

STIAM FINENDO IL 3°MESE,OTTOBRINE PRESTO MENO TESE!

Bloccato
Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: STIAM FINENDO IL 3°MESE,OTTOBRINE PRESTO MENO TESE!

Messaggio da Jess23 » 27 mar 2008, 13:34

mi sono commossa, ragazze, a leggere le vostre storie...
siete davvero un mito, sono troppo contenta di essere entrata a far parte anche io in questo vostro mondo!!!
buon appetito !!
sto tentando di mangiare qualcosina...
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 27 mar 2008, 13:40

Jess beata te, buon appetito! Io oggi credo che mi farò un paninazzo con hamburger e spinaci al bar sotto l'ufficio prima di andare a casa che sennò svengo per strada visto che sono con i mezzi :urka
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 27 mar 2008, 13:44

il mio pranzo di oggi, rigorosamente consumato sulla scrivania in ufficio, è composto da cuori di carciofo, prosciutto cotto e una fetta di pane...STOP...
mi sa che vai meglio tu, Gerbera , con l'hamburger!!! :che_dici
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 27 mar 2008, 13:53

Mmmmmmmmmmmmmmmmmm i carciofi... li adoro, peccato che non li posso proprio mangiare, normalmente mi gonfiano, in gravidanza mi fanno proprio stare male :buuu
Ok ora vado bimbe belle, un :bacio grande e a più tardi!
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 27 mar 2008, 14:00

Cavolo, Beabice, che odissea! :coccola
Il tuo racconto mi ricorda tanto quello che è successo a me.
Speriamo che anche il mio finale sia meraviglioso quanto il tuo.
Mille baci e abbracci.
Ce la farai! :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 27 mar 2008, 14:37

Gerbera ha scritto: Un'altra volta invece, verso la fine quando ero già una balena spiaggiata, una mattina mi sono svegliata, mi sono guardata la pancia e ho fatto :urka era tutta completamente spostata a sinistra e al centro e a destra non c'era niente... è bastato alzarmi perchè tornasse tutto "a posto" e non vi dico la faccia del socio :ahah
anche a me è capitato, che buffo, è vero!!!
A volte avevo la panza tutta da un lato!!!!!

tra l'altro marco nella pancia era scatenato, mi ricordo una volta in una riunione; mi riempiva di calci e avevo un tizio seduto vicino che mi guardava la pancia come ipnotizzato... e ioero imbarazzatissima, ma vi giuro che la panza saltava proprio
:ahah :ahah :ahah
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 27 mar 2008, 14:39

Io ho mangiato cinese... tanto cinese....

crollo di sonno... :sonno :sonno

Panna&fragola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Panna&fragola » 27 mar 2008, 14:48

Ciao a tutte !
Purtoppo è quasi una settimana che non vi leggo e non mi faccio viva, è stata una settimana dura ! le nausee continuano (io sono alla 10°) e mi sono beccata un mega raffreddore con naso perennemente tappato , praticamente avevo il fiatone anche solo per parlare e mangiare ...un incubo ma ora sto meglio :ok
Ciao Alice :bacio
Bea :coccola sei fortee adesso ti meriti tanta felicità :cuore
ho letto che hai saputo di aspettare una bimba, Elena! :yeee che meraviglia! tanti complimenti per la notizia !:yeee
I miei tesori: Lorenzo nato il 28/05/07
la sorellina Veronica nata il 30/10/08

Cinf@
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinf@ » 27 mar 2008, 15:06

Ciao a tutte :sorrisoo ,
stamattina sono andata per la prima volta a farmi vampirizzare per le analisi del sangue, mi avranno tolto sei o sette provette :urka :urka
Dopo per rimettermi in forze la sosta al bar per cappuccio&brioche era praticamente obbligatoria :hi hi hi hi
E a pranzo...pizza :yeee ! Mi sa che mi sta passando la nausea, e adesso saranno dolori per la bilancia :che_dici !

bea, ma sai anche mia sorella ha fatto per tanti anni il capo scout (e ogni tanto va ancora a fare la cambusiera ai campi) lei era nel gruppo Cesena 2 e tu?
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)

kri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kri » 27 mar 2008, 15:15

beatrice ho letto la tua storia e...mi hai commosso...caspita deve essere proprio una brutta esperienza!

questa mattina avevo l'eco + visita, è andato tutto bene, mi sono stupita di vedere com'è già formato, si è visto proprio tutto mani, gambe, piedi e il profilo ... ci si rende conto che è un esserino piccino ma già così definito e mi fa impressione pensare che tutto ciò è nel mio ventre!

durante l'eco ero agitata perchè la gine non ha detto subito che era tutto ok, ridacchiava e non capivo, quindo ho chiesto : "ma il cuore?" lei mi ha risposto :" dai salti che sta facendo dubito nn ci sia battito!!!!" :ahaha

comunque è bella anche la seconda volta, pensavo che dopo il primo figlio sarebbe stato tutto meno emozionante ed invece sono ancora elettrizzata!
comunque martedi ho un eco durante il colloquio pre-amnio.

lullaby: in bocca al lupo per il tuo esame!!
Kri
Bea (15.03.05) Sara (15.10.08)

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 27 mar 2008, 15:21

Kri sono felicissima di sapere che il tuo piccolino sta bene :yeee

che bello sentire in te questa grande emozione anche se sei alla seconda esperienza :sorrisoo
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

kri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kri » 27 mar 2008, 15:28

sinceramente titina, non me lo aspettavo, ma vedere che sgambettava mi ha agitata...che miracolo nella nostra pancia ehhhhhh :yeee
Kri

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 27 mar 2008, 15:41

Hai proprio ragione Kri, pensavo prorpio a questo

Prima di iniziare questo meraviglioso cammino ero terrorizzata non so bene neanche io da cosa, ora invece è tutto meraviglioso, ogni cosa che faccio o penso è in funzione di questa vita che cresce dentro di me, sento di toccare il cielo con un dito :emozionee

A questo proposito volevo chiedervi un consiglio, da ieri sono molto agitata, ho sentito qui su gol di una ragazza che ha perso il bimbo a 11 settimane e mi è venuta un'angoscia che non riesco ad ignorare.Ho fatto la mia prima eco a metà febbraio e la prossima sarà il 16, ma ho quasi paura di aspettare tanto, pensavo di farne una per conto mio la prossima settimana, mi date un consiglio?

Grazie amiche
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

kri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kri » 27 mar 2008, 15:53

titina scrivevo anch'io la stessa cosa questa mattina...sulla ragazza che ha perso il bebè senza avere nessun sintomo.
anch'io ci ho pensato un po'...
considera comunque che in gravidanza, da qui alla fine, avrai molte occasioni per sentirti in ansia se ogni volta corri a fare un eco nn te la cavi + :hi hi hi hi
quello che abbiamo letto ieri è un caso, spero raro, visto che non avevo mai sentito nulla del genere.
cerca di stare tranquilla...lo so è impossibile...ma provaci! :bacio
Kri

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 27 mar 2008, 15:55

Eccomi da casa e pronta a scappare di nuovo a prendere Davide al nido!
Kri come ti capisco, anche io avevo lo stesso timore e invece l'ecografia è stata emozionante proprio come fosse la prima in vita mia :emozionee
Titina è un fattore molto soggettivo, se penso a come sono fatta io mi viene da dirti che finchè non hai un motivo fondato per aver paura è inutile fare un'ecografia in più. Però mi rendo conto che non siamo tutte uguali e che dobbiamo fare quello che ci fa stare meglio, se ti rendi conto di essere agitata ma veramente tanto agitata perchè no, vai a farla, l'importante è trovare la soluzione che ti fa stare bene e serena, la condizione migliore per vivere la tua gravidanza :sorrisoo

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 27 mar 2008, 16:02

Grazie mille ragazze, cercherò di tranquillizzarmi, alla fine al 16 non manca poi tanto, tralaltro da Lunedì sarò sommersa di lavoro e magari riuscirò a non pensarci.

Gerbera appena ho scoperto di essere in gravidanza ho promesso a me stessa che l'avrei vissuta serenamente per potermi godere a pieno questa meravigliosa esperienza, ma quando mi capita di sentire storie come quella non riesco a non immedesimarmi nel loro dolore :martello
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 27 mar 2008, 16:04

KRI che bello, avevo capito che l'avessi domani!!!
Spero che anche per noi domani sia tutto a posto... :sorrisoo :incrocini :incrocini

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 27 mar 2008, 16:05

E tu cerca di pensare che tu sei un'altra persona e che quindi non necessariamente deve succederti la stessa cosa... positiva devi essere, ottimismo ci vuole, sempre e comunque! :sorrisoo :cuore

Scappo a prendere Dado al nido e a fare la visita per il rinnovo patente... con Dado... chissà cosa ne uscirà fuori :ahah

Baci baci stelle, a dopo! :bacio

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 27 mar 2008, 16:10

Gerbera ha scritto: Titina è un fattore molto soggettivo, se penso a come sono fatta io mi viene da dirti che finchè non hai un motivo fondato per aver paura è inutile fare un'ecografia in più. Però mi rendo conto che non siamo tutte uguali e che dobbiamo fare quello che ci fa stare meglio, se ti rendi conto di essere agitata ma veramente tanto agitata perchè no, vai a farla, l'importante è trovare la soluzione che ti fa stare bene e serena, la condizione migliore per vivere la tua gravidanza :sorrisoo
quoto assolutamente.
Se davvero serve a ridarti la tranquillità e la serenità, se ti senti troppo agitata, allora fai un'eco e non pensarci più.
In fondo anche il nostro equilibrio mentale va salvaguardato, giusto? :cuore :bacio

kri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kri » 27 mar 2008, 16:16

lullaby ti danno subito l'esito? non so come funziona il test che devi fare. spero tanto vada tutto bene! io oggi ho fatto vedere le foto a bea del "fratellina" (come la chiama lei)

titina, non saresti normale se nn ti facessi un pochino di paranoie, ma l'importante è tenerle sotto controllo e come ti consigliava Gerbera, se proprio nn ti senti tranquilla fai l'eco prima... anche se preferisco non fare troppe eco...con bea ne ho fatte solo 3 o forse 4 .
dimenticavo di dire che nonostante non abbia preso peso, da 2 settimane porto un paio di pantaloni premaman perchè i mei mi danno fastidio sulla panza quando sto seduta.
però ancora nessuno si accorge che sono incinta mannnnaaaagggià è una così bella soddisfazione mostrare il panzone! :hi hi hi hi
Kri

Bloccato

Torna a “Ottobre”