GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

X TUTTE LE MAMME DI "DERMATITE ATOPICA"

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
lorimar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

X TUTTE LE MAMME DI "DERMATITE ATOPICA"

Messaggio da lorimar » 27 mar 2008, 11:16

RAGAZZE CI HANNO TRASFERITE SU "I BIMBI E LE MALATTIE " SIAMO LI

anche se non sono molto daccordo (mi riferisco a chi ha spostato il postone)

xchè la dermatite non mi pare sia una malattia è un pò come il reflusso gastrico i dottori dicono che prima o poi sparisce nei primi anni come la dermatire...

secondo me o mettete tutte queste "patologie" insieme o non ha senso in modo che siano tutte raggruppate noo? non sarebbe meglio?

boh io dico la mia.... secondo me sarebbe meglio poi... certo voi sapete meglio di me di sicuro come gestire le cose... :bacio
NON HO BECCATO LA CIKA AL 1° COLPO... MA DI CERTO L'HO BECCATA ALLA MIA 658745821476556689 GODERECCIA TROMB@TA! *UNICA FONDATRICE DELLE *MARATONETE_MAIALON'S*

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: X TUTTE LE MAMME DI "DERMATITE ATOPICA"

Messaggio da ely66 » 27 mar 2008, 13:06

magari reclamare nel posto giusto no? c'è un forum apposito per le lamentele.

cmq sia, se guardi bene, in quel forum c'è scritto "problemi epidermici". quello è il forum adatto alla malattia in questione.
perchè la dermatite, E' una malattia.
a volte regredisce, a volte no.. c'è gente che ha 40 anni ce l'ha ancora.
quindi il topic sulla dermatite sta bene dove è stato messo.

ely66

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 27 mar 2008, 13:15

lorimar ha scritto:RAGAZZE CI HANNO TRASFERITE SU "I BIMBI E LE MALATTIE " SIAMO LI

anche se non sono molto daccordo (mi riferisco a chi ha spostato il postone)

xchè la dermatite non mi pare sia una malattia è un pò come il reflusso gastrico i dottori dicono che prima o poi sparisce nei primi anni come la dermatire...

secondo me o mettete tutte queste "patologie" insieme o non ha senso in modo che siano tutte raggruppate noo? non sarebbe meglio?

boh io dico la mia.... secondo me sarebbe meglio poi... certo voi sapete meglio di me di sicuro come gestire le cose... :bacio
mi spiace ma devo contraddirti, la dermatite è altrochè una malattia, ci sono persone che non ne escono piu, purtroppo :che_dici
quoto ely :sorrisoo
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

lorimar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lorimar » 27 mar 2008, 14:39

MA CHE DIRE RAGAZZE...
NON HO BECCATO LA CIKA AL 1° COLPO... MA DI CERTO L'HO BECCATA ALLA MIA 658745821476556689 GODERECCIA TROMB@TA! *UNICA FONDATRICE DELLE *MARATONETE_MAIALON'S*

lorimar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lorimar » 27 mar 2008, 14:45

mi è partito il messaggio incompleto...

eli sinceramente non era una lamentela... se no certo che lo avrei messo nel "forum opportuno"!

ho solo avvertito le mamme dore era andato a finire il post...
ne ho approfittato per dire quello che pensavo... non mi fregava nulla di fare reclami ed il mio tono non voleva essere inopportuno...

comunque.... rimango della mia idea solo perchè io sono la prova vivente che se ne può uscire... e maggiormente perche la maggior parte dei medici definisce la dermatirte atopica una fase transitoria dei primi anni di età del bambino....

certo esattamente come il reflusso anche quello dei bimbi e una fase transitoria.. che comunque potrebbe diventare una patologia anche nell'età adulta... lo sappiamo

comunque sinceramente non lo dico per spirito di contraddizione... ma solo perchè dico sempre quello che penso e non per fare polemica... ma per cercare di capire io e magari avere un sereno scambio di ideee...

detto questo mi tolgo dalle balle,....

bye... :fischia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 mar 2008, 14:46

in effetti.. niente.
altro da aggiungere?

ah no hai aggiunto, scusa.

MARYVVVVVVVVVVVVV
le spieghi come stai tu per cortesia? no, perchè poi magari non salti fuori che io invento le cose.. si sa mai eh

p.s. a me sembrava un recriminare sul metodo adottato dai moderatori di spostare topic nei posti migliori. abbiamo raggruppato appositamente le malattie infantili in un forum unico per agevolare tutte. non capisco perchè non vada bene.. mah.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lorimar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lorimar » 27 mar 2008, 14:52

p.s. a me sembrava un recriminare sul metodo adottato dai moderatori di spostare topic nei posti migliori. mah.

no non era mia intenzione...mi sarò certo espressa male...........

ciao

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 28 mar 2008, 15:19

ely66 ha scritto:magari reclamare nel posto giusto no? c'è un forum apposito per le lamentele.

cmq sia, se guardi bene, in quel forum c'è scritto "problemi epidermici". quello è il forum adatto alla malattia in questione.
perchè la dermatite, E' una malattia.
a volte regredisce, a volte no.. c'è gente che ha 40 anni ce l'ha ancora.
quindi il topic sulla dermatite sta bene dove è stato messo.

ely66
eccomi, bimba atopica ora donna atopica :che_dici
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”