GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cosa appendere ai muri.........

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: cosa appendere ai muri.........

Messaggio da newmamy » 26 mar 2008, 15:46

caro77 ha scritto:si intendo tela bianca pitturata di un colore con il pennello..magari non tutto nello stesso verso...
oppure mettendo tanto colore in modo da fare in alcuni punti tipo grumi di colore...mi sono spiegata?

al massimo se viene uno schifo puoi sempre fare la colpa a filippo :ahaha
cmq non so è chiaro che in questi casi devi avere voglia di inventartelo un pò tu però così non corri il rischio di avere una di quelle cose straviste di cui parlavi..
ci sto seriamente pensando..... :fischia :fischia
forse l'effetto sarebbe bellissimo con un colore rosso fuoco :sorrisoo
ma la cornice come la faccio :domanda forse "a giorno" così risparmio un pò??????
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 26 mar 2008, 15:47

ma se prendi la tela gia' montata non fai cornice...la lasci proprio cosi', senza vetro ne cornice

molto bella l'idea caro! :ok
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 26 mar 2008, 15:48

GIOIA77 ha scritto:ma se prendi la tela gia' montata non fai cornice...la lasci proprio cosi', senza vetro ne cornice

stai a vedere che iniziamo ad avere gli stessi gusti :prrrr :prrrr

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 26 mar 2008, 15:53

si senza cornice solo la tela montata..
se lo vuoi grande ti costa un pò la tela ma per il resto ti serve solo il colore.. :ok
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 26 mar 2008, 15:54

newmamy ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:ma se prendi la tela gia' montata non fai cornice...la lasci proprio cosi', senza vetro ne cornice

stai a vedere che iniziamo ad avere gli stessi gusti :prrrr :prrrr
ustia! :urka
nun ce pozzo credere :urka
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 27 mar 2008, 9:54

newmamy ha scritto:
ZIZOU ha scritto:potresti farla tu... se ti piace il moderno fatto di linee e colori, puoi comprare una tela bianca e colori che possano richiamare il tuo arredamento facendo spiccare il rosso , magari un pò di giallo oro... e via di pennello.... compra una bella tela su telaio costa un pò ma poi nn dovrai incorniciare..
questa è davvero un'originalissima idea ma temo che farei solo dei gran pasticci :che_dici
non me la sento di improvvisarmi pittrice anche se in giro si vedono tante improvvisazioni........ :fischia
falla fare al bimbo.... io ho fatto così ... e tutti mi invidiano la mia tela "stupenda" colorata....
prova , prima a fargli fare qlcosa su un bristol 100X70 e poi vedrai.... vi divertirete
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 27 mar 2008, 12:32

ZIZOU ha scritto:
newmamy ha scritto:
ZIZOU ha scritto:potresti farla tu... se ti piace il moderno fatto di linee e colori, puoi comprare una tela bianca e colori che possano richiamare il tuo arredamento facendo spiccare il rosso , magari un pò di giallo oro... e via di pennello.... compra una bella tela su telaio costa un pò ma poi nn dovrai incorniciare..
questa è davvero un'originalissima idea ma temo che farei solo dei gran pasticci :che_dici
non me la sento di improvvisarmi pittrice anche se in giro si vedono tante improvvisazioni........ :fischia
falla fare al bimbo.... io ho fatto così ... e tutti mi invidiano la mia tela "stupenda" colorata....
prova , prima a fargli fare qlcosa su un bristol 100X70 e poi vedrai.... vi divertirete
si, si effettivamente proverò a far esprimere l'artista che c'è in filippo.......ci ha già provato sul muro in casa :hi hi hi hi

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 27 mar 2008, 12:43

e poi in giro ci sono tanti "pasticcioni" come il mio bimbo che si ritengono artisti :fischia :fischia ...........perchè non dovrei avere in casa un originale di "pippo"???? :hi hi hi hi

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 27 mar 2008, 13:15

newmamy, quando avrete fatto, facci una fotina.... sarà sicuramente bellissima,
se puoi usa un colore d'orato... si divertono molto i bambini...
mio figlio ha fatto un quadretto bellissimo al nido: mettevano la tinta sul foglio e con la cannuccia ci soffiavano sopra... sono delle macchette colorate e calde....
:incrocini
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 27 mar 2008, 14:32

ZIZOU ha scritto:newmamy, quando avrete fatto, facci una fotina.... sarà sicuramente bellissima,
se puoi usa un colore d'orato... si divertono molto i bambini...
mio figlio ha fatto un quadretto bellissimo al nido: mettevano la tinta sul foglio e con la cannuccia ci soffiavano sopra... sono delle macchette colorate e calde....
:incrocini
:ok :ok :ok

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 30 mar 2008, 23:45

Ciao!

forse arrivo tardi...

ma questo è uno dei miei pittori preferiti...colorato, onirico ...a mio parere unico!

http://www.musante.it

un altro pittore che non ha il sito (o per lo meno non lo trovo io) è Andrea Agostini...quadri simili a Musante con diverse tecniche pittoriche miscelate insieme...bellissimi anche i suoi quadri!

ciao :sorrisoo
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

Delfinablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Delfinablu » 31 mar 2008, 12:22

un batik?
ce ne sono di splendidi, e puoi addirittura farlo tu (ho voisto una spiegazione su come si fanno da soli su sky, non è difficile, serve cera liquida e tinte per tessuti..).

Oppure un bel pareo colorato, o un tappeto sottile che, anzichè a terra, stia appeso.
Sennò vai di foto, o una o sue grandi (ma non è originale) oppure un collage di fotocopie in bianco e nero delle tue foto + belle, attaccate quasi una sopra l'altra, e magari solo una o due a colori che spiccano...(l'ho visto in un ufficio in tribunale fatto da una segretaria e stava benissimo)

Ho vinto qualcheccosa per le mie idee??? :hi hi hi hi

Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 31 mar 2008, 12:51

delfina non hai vinto niente se non un semplice ringraziamento per le tue idee!!!!
io sono un'amante della fotografia per cui il collage potrebbe essere proprio un'idea geniale a cui non avevo pensato.
potrei prendere le foto più belle del mio "repertorio" e farne un mix...ovviamente spiccherebbero quelle a colori del mio cucciolo :fischia :fischia :emozionee

Delfinablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Delfinablu » 31 mar 2008, 17:18

Bhe allora cadi a fagiolo nell'idea del collage.
:hi hi hi hi
Quello che avevo visto io non aveva i bordi regolari (cioè per intenderci non aveva incollato le foto tutte dentro a un riquadro) ma assumevano una forma finale irregolare.
Ciao :yeee

Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”