GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrini (07) in pista con la mamma..guardata a vista

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrini (07) in pista con la mamma..guardata a vista

Messaggio da lillipink » 27 mar 2008, 10:16

Chiudo ragazze. Vi ho letto in fretta, voglio rileggervi e lo faccio appena torno, cozzetta permetendo
Per il momento non vedo l'ora di vedere il nuovo look di Angi, anche se sono sicura che è ancora più bella del solito :ok
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 27 mar 2008, 10:20

VERICA ha scritto:
lillipink ha scritto:Buongiorno ragazze, sono in ritardissimo stamattina! Il tempo continua ad essere orribile :urka e appena viene MG devo scendere immediatamente per andare in Chiesa a consegnare i documenti per il Bettesimo. Stamattina pensando alle bomboniere sono andata in crisi, le ho ordinate da tantissimo tempo :grrr , mi avevano parlato di tempi di consegna di 2 settimane ed è passato 1 mese. La settimana scorsa hanno detto che erano in arrivo e ancora nulla. Ma quando troverò il tempo per confezionarle con C19 sempre in braccio?
:bacio
a quando il bettesimo?
Ciao Veri :bacio , il 12aprile
:coccola per la schiena, io invece ho soprattutto problemi con le ginocchia, in particolare il sinistro...continuando così cado a pezzi :urka :ahaha ...la bambinona mi diventa più grande di me :hi hi hi hi :ahah
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 mar 2008, 10:24

naty..caspita...mi dispiace tanto...e' un periodo che vedo tutto nero pure io...e anche le mie vacanze sono state piene di lacrime ...quindi non sono la persona piu' indicata a tirarti su il morale..ma ti faccio tanti :incrocini per tutto...un bacione... :bacio ps.ma non hai qualche amica che ti puo' aiutare??
:incrocini per la terapia dela tua mamy
sara e' bellissima ida nel seggiolone... :cuore bene per la giornata ben riuscita..
di nelly67 il mer mar 26, 2008 4:22 pm
oniria ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:
niente anche oggi fede non si tiene sto facendo km su km se sto a sedere piange se giro.no

idem ci passo le giornate così ultimamente....
chicca e pargoletti

gemelli sti cuccioli ,aiuto
:hi hi hi hi
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 mar 2008, 10:28

VERICA ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
VERICA ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:ver cavolo l'ernia..mi dispiace tanto... :coccola
anche io sono messa male con il mal di schiena!! :che_dici in bocca al lupo per la vendita.. :bacio
GRASSSSIE!! Oggi altri 2 appuntamenti... speriamo in bene!! :incrocini già il prezzo è sceso di 30mila euri rispetto a quanto era il prezzo iniziale :bomba
e per la schiena... ieri sono stata a casa bloccata... che palle!! :aargh
oggi però sono pronta e in forma!! (si fa per dire :che_dici )
Veri un Vedrai che ce la farete per la casa e che la schiena si sistemerà. Stai facendo dei massaggi?
macchè!! non sto facendo niente! aspetto di finire di allattare il pupo e poi farò qualche terapia antidolorifica immagino... e poi mi ha detto di fare tanto nuoto!! PROMETTO CHE ANDRO' forse dalla prox settimana!! :fischia
Ma perchè antidolorifici? Non risolvono una cippalippa :domanda Prova a informarti con un bravo fisiatra per le terapie che potresti fare. I massaggi (tipo rolfing o kinesiterapia) non prevedono l'uso di farmaci e non agiscono solo sul sintomo ma sul problema. Fidati che di schiene marce ne so...purtroppo :buuu
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 mar 2008, 10:34

Ok, la giornata era iniziata bene ma continua meno bene :che_dici
Chicca, Paola e Dany...voi avete le coliche...qui abbiamo I DENTI :ma_sempre_a_me:
Piccolina non fa altro che massaggiarsi le gengive con le mani (non succhia...massaggia proprio...fa una tenerezza :buuu ) e la lingua e piange tanto finchè sfinita non si addormenta o finchè non la attacco a quella che Al ormai chiama "la magica" ovvero alla tetta :hi hi hi hi
Si era svegliata dopo poco più di mezz'ora di sonno, è stata un po' in braccio lagnosetta, poi ha iniziato a chiudere gli occhi massaggiandosi così l'ho portata in camera ma non si lasciava andare nella culla. Perciò l'ho attaccata al seno ed è crollata in 7 minuti.
Triplo obiettivo raggiunto: ha mangiato, si è consolata e ora dorme :yeee

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 mar 2008, 10:34

di valemilla il mer mar 26, 2008 6:47 pm
Comunque ieri sera Ludo di nuovo sangue e oggi pianti e torcimenti mentre mangiava. Non ne posso più. Ho deciso che tolgo pure patate, cavoli, carciofi, peperoni e uova.
oho vale uffi.. :coccola
di lillipink il mer mar 26, 2008 8:04 pm
valemilla ha scritto:
Paoletta cara come vanno oggi le colichette? Anche Ludo da ieri sera ha di nuovo coliche mentre mangia. Secondo me gli da fastidio se mangio le patate. A tal riguardo ho trovato l'articolo molto interessante di una pediatra.

Vale va così così, interessante questo fatto delle patate
Volevo leggere l'articolo, ma hanno bannato (si dice così ?) il sito
neanche a me lo apre.. :urka
di lillipink il mer mar 26, 2008 8:13 pm
chiccagiambi ha scritto:
ciauuu giornata campale sono rientrata ora da stamattina dalle 7.30

Chicca ma non lavori part-time?
si tesoro volevo finire il racconto della giornata ma qualcuno :fischia urlava :fischia uscita dal lavoro siamo andati a modena al''ipercoop a prendere li ug@ies in super offera e abbiamo fatto spesa..
naty bene per gli esami di sammy :ok e cmq anche fede ha gia' il bianco nella gengiva..sono dei dentoni!! :hi hi hi hi
angy sono ricura che sei bellissima.. :cuore e' sicuramente una fase evolutiva quella di richy..e noi mamme sentiamo il distacco...pensa che io....nella mia condizione surreale...non riesco a guardare le foto di aly da piccolo...mi sembra un altro bimbo..ora e' un ragazzino e faccio fatica a riconoscerlo cucciolo com'era...tvb..e nel mio piccolo ti sono vicina... :bacio un baciotto a ele che fa le prove dalla parrucchiera!! :ahaha
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 mar 2008, 10:35

rocciajubba ha scritto:
VERICA ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
VERICA ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:ver cavolo l'ernia..mi dispiace tanto... :coccola
anche io sono messa male con il mal di schiena!! :che_dici in bocca al lupo per la vendita.. :bacio
GRASSSSIE!! Oggi altri 2 appuntamenti... speriamo in bene!! :incrocini già il prezzo è sceso di 30mila euri rispetto a quanto era il prezzo iniziale :bomba
e per la schiena... ieri sono stata a casa bloccata... che palle!! :aargh
oggi però sono pronta e in forma!! (si fa per dire :che_dici )
Veri un Vedrai che ce la farete per la casa e che la schiena si sistemerà. Stai facendo dei massaggi?
macchè!! non sto facendo niente! aspetto di finire di allattare il pupo e poi farò qualche terapia antidolorifica immagino... e poi mi ha detto di fare tanto nuoto!! PROMETTO CHE ANDRO' forse dalla prox settimana!!
Ma perchè antidolorifici? Non risolvono una cippalippa :domanda Prova a informarti con un bravo fisiatra per le terapie che potresti fare. I massaggi (tipo rolfing o kinesiterapia) non prevedono l'uso di farmaci e non agiscono solo sul sintomo ma sul problema. Fidati che di schiene marce ne so...purtroppo :buuu
concordo io da quando vado da rolf sto meglio...infatti e' 1 mese che non ci vado e ne risento.. :ok
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 mar 2008, 10:37

anche qua sara si comincia con i dentini...fede sbavezza tipo cana.. :hi hi hi hi
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 mar 2008, 10:40

di Tizjana il gio mar 27, 2008 1:46 am
(Pierlo è a buttar la spazzatura con Argo, il cane, che è sull'orlo di una crisi di nervi anche lui
:ahaha :ahaha tizzi tesore sei grande!!!
paolotta..questo tempo non aiuta l'umore....
hai provato a sollecitare? immagino di si , ma stagli addosso..!!
ho finalmente finito gli arretrati...spero di non aver dimenticato nulla...
ops non sento nullla..vado a vedere in sala cosa combina!! :urka
chicca...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 27 mar 2008, 11:03

Bamboline passo per il buongiorno :bacio

Veri :incrocini per la schiena e per la vendita di casa...

Chiccuzza neanche Ele accenna a mettersi sul fianco... è troppo ciccia :ahaha
Quello che fa è spingersi coi piedini quando sta distesa: ancora un pò è la trovo giù dal fasciatoio, è un'anguilla! :urka Quindi o ci facciamo venire le paranoie in due o ci rassereniamo a vicenda! :sorrisoo
Capisco ciò che dici rispetto al rivedere le foto dei nostri bimbi quando erano piccoli... io tra l'altro ho una foto vivente: Ele assomiglia a Riccardo da far paura!...e non posso non notare quanto sia cresciuto... Riccardo è un bravo bambino, direi adorabile.. mi piacerebbe che diventasse un ragazzo e poi un uomo altrettanto bravo ed adorabile... spero sia cosi... ma in ogni caso mi rattrista un pò il fatto che non sia più il mio bimbo piccolo... uff... mi viene da piangere...

Grazie a tutte per l'incoraggiamento per l'aspetto... devo dire che però non mi sento per niente in forma e mi vedo... consumata... pazienza...

Tizi come sta oggi Argo dopo la passeggiata? :ahah
Scherzo... piuttosto come state voi raffreddatini...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 27 mar 2008, 11:07

chiccagiambi ha scritto:concordo io da quando vado da rolf sto meglio...infatti e' 1 mese che non ci vado e ne risento.. :ok
MI SA CHE C'AVETE RAGIONE VOI... forse è meglio che penso a qualcosa di più mirato... e più serio... sto cacchio di ortopedico non mi ha consigliato per nulla!!!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 27 mar 2008, 11:08

Paoletta, anche qui il tempo è brutto :buuu noi ce ne stiamo a casa anche perchè ieri e l'altro ieri io e la mia bimba abbiamo girato come due trottole... :incrocini per le bomboniere!

Saretta, Valuzza, Danielina, Ale, Dò, Gessi :bacio vi auguro una buona giornata!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 27 mar 2008, 11:08

chiccagiambi ha scritto:anche qua sara si comincia con i dentini...fede sbavezza tipo cana.. :hi hi hi hi
caspita anche Mattia sembra un SanBernardo!!! :ahaha ma dite che sono già i denti?!!? :urka
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 27 mar 2008, 11:09

Angela :bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 mar 2008, 11:21

VERICA ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:concordo io da quando vado da rolf sto meglio...infatti e' 1 mese che non ci vado e ne risento.. :ok
MI SA CHE C'AVETE RAGIONE VOI... forse è meglio che penso a qualcosa di più mirato... e più serio... sto cacchio di ortopedico non mi ha consigliato per nulla!!!
Lascia perdere gli ortopedici per 'ste cose :che_dici Se c'è da aggiustare roba rotta ok, ma per il resto meglio un bravo fisiatra :ok
Se vuoi chiedo ad una mia amica di Milano chi la segue sia come medico che come fisioterapista :sorrisoo

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 mar 2008, 11:24

VERICA ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:anche qua sara si comincia con i dentini...fede sbavezza tipo cana.. :hi hi hi hi
caspita anche Mattia sembra un SanBernardo!!! :ahaha ma dite che sono già i denti?!!? :urka
La mia ped ha diagnosticato (per telefono :martello ) di no.
"Dottoressa sa...sbava tanto"
"E' normale lo fanno tutti"
"E si massaggia le gengive in continuazione"
"E ha le gengive dure"
"E' normale le hanno tutti"
Ecchecavolo ma vedermela nooooooooo? :aargh

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 mar 2008, 11:37

mizzega stamattina e' un incubusssss :che_dici :che_dici :che_dici ha dormito ben 20 minuti!!
angy tesorino lo so che ogni bimbo e' a se, ma a volte mi lascio prendere...insomma mi fissa gioca sorride allo stimolo...guarda mi perderei tutto volentieri vorrei avesse gia' 1 anno... :pistole
di VERICA il gio mar 27, 2008 12:08 pm
chiccagiambi ha scritto:
anche qua sara si comincia con i dentini...fede sbavezza tipo cana..

caspita anche Mattia sembra un SanBernardo!!! ma dite che sono già i denti?!!?
:ahaha :ahaha a me la pediatra ha fatto sentire il dentino con la paletta per guardare la gola...ed effettivamente si sente gia' il duro..ma non si vede

pavoletta e angy anche qua e' uno schifo e siamo chiusi in casa che stress..non passa piu'..
chicca...

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 27 mar 2008, 11:39

rocciajubba ha scritto:
VERICA ha scritto:
Lascia perdere gli ortopedici per 'ste cose :che_dici Se c'è da aggiustare roba rotta ok, ma per il resto meglio un bravo fisiatra :ok
Se vuoi chiedo ad una mia amica di Milano chi la segue sia come medico che come fisioterapista :sorrisoo
OH, si grazie, magari! EBBRAVA Saroccia!! :yeee
Forse anche Eros per il piede si potrebbe far vedere!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 mar 2008, 11:39

di rocciajubba il gio mar 27, 2008 12:24 pm
VERICA ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:
anche qua sara si comincia con i dentini...fede sbavezza tipo cana..

caspita anche Mattia sembra un SanBernardo!!! ma dite che sono già i denti?!!?

La mia ped ha diagnosticato (per telefono ) di no.
"Dottoressa sa...sbava tanto"
"E si massaggia le gengive in continuazione"
"E ha le gengive dure"
"E' normale le hanno tutti"
Ecchecavolo ma vedermela nooooooooo?
soccia che tipa...la mia ha visto subito toccando la gengiva con la palettina di legno..
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 mar 2008, 11:40

ecco tempo palestrina esaurito..mizzega 10 minuti.. :urka :urka :buuu vado va la...
chicca...

Bloccato

Torna a “Dicembre”