GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AD APRILE LA SCIMMIETTA COME A MARZO PRETENDE LA TRIPLETTA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AD APRILE LA SCIMMIETTA COME A MARZO PRETENDE LA TRIPLETTA!

Messaggio da LisaT79 » 27 mar 2008, 11:01

Vi posso chiedere una gentilezza?....Mi Fate l'incoronazione di Miss Trombetta :emozionee ? Almeno mi tiro un pò su il morale :che_dici ....ADOREEEEEEEEEEEEEE....Mi incoroni tu???? :hi hi hi hi
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 27 mar 2008, 11:03

ps.........c'è il capo non posso.......nel pomeriggio ti incoronerò !!!!!! promesso!!!!!!! :cuore
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 27 mar 2008, 11:03

LisaT79 ha scritto:Ciao Celeste :bacio
Sono 3 giorni che ho lo stick positivo con picco della DX ieri...bluissima...MAI vista così...la Tb era abbastanza costante intorno ai 36.7,ieri era salita a 36.9 e pensavo di aver ovulato...ma siccome proprio ieri mi è scoppiato un raffreddore micidiale molto probabilmente questo ha influito sulla TB :che_dici
Stamattina infatti la TB era di nuovo a 36.7...Se volete potete dare un'occhiata al mio grafico...
secondo me ovuli oggi...riconfermo!!! :sorrisoo
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 27 mar 2008, 11:04

Adore ha scritto:ps.........c'è il capo non posso.......nel pomeriggio ti incoronerò !!!!!! promesso!!!!!!! :cuore
:ok :cuore

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 27 mar 2008, 11:04

puzzina ha scritto:
LisaT79 ha scritto:Ciao Celeste :bacio
Sono 3 giorni che ho lo stick positivo con picco della DX ieri...bluissima...MAI vista così...la Tb era abbastanza costante intorno ai 36.7,ieri era salita a 36.9 e pensavo di aver ovulato...ma siccome proprio ieri mi è scoppiato un raffreddore micidiale molto probabilmente questo ha influito sulla TB :che_dici
Stamattina infatti la TB era di nuovo a 36.7...Se volete potete dare un'occhiata al mio grafico...
secondo me ovuli oggi...riconfermo!!! :sorrisoo
Spero tanto che tu abbia ragione :incrocini :bacio

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 27 mar 2008, 11:05

eccoti :sorrisoo
volevo chiederti: ma anche a te per la sono hanno fatto fare una preparazione tipo intervento chirurgico con tre giorni di antibiotico e irrigazione vaginale con il Betadine??
perchè tutto sto ambaradan? non doveva essere solo una microcannula con un po' di soluzione fisiologica che va su? io fino a ieri avevo cercato di non pensarci ma adesso mi sto un po' imparanoiando
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 27 mar 2008, 11:11

Bibi75 ha scritto:Buongiorno sono io l'ultimaaaaaaaaaaaaaaaa
w il nuovo post :yeee :yeee :yeee
come state? io sono in preda alla tremarella per l'esame di stasera....
volevo chiedere una cosa a Lisa ma lei se ne è andata! :buuu
bibi... tanti :incrocini :incrocini per questa sera!! l'importante è che tu stia tranquilla.... :bacio :bacio
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 27 mar 2008, 11:11

Bibi75 ha scritto:eccoti :sorrisoo
volevo chiederti: ma anche a te per la sono hanno fatto fare una preparazione tipo intervento chirurgico con tre giorni di antibiotico e irrigazione vaginale con il Betadine??
perchè tutto sto ambaradan? non doveva essere solo una microcannula con un po' di soluzione fisiologica che va su? io fino a ieri avevo cercato di non pensarci ma adesso mi sto un po' imparanoiando
Quando ho fatto la ISG la primma volta mi hanno fatto fare il tampone e lavande con il betadine...Invece per la sono non mi hanno dato proprio un bel niente (forse perchè avevo già fatto il tampone e non risultava niente :domanda )...Comunque tu prendi gli antibiotici e fai le lavande che male non fanno :ok ...la soluzione entra nell'utero e poi nelle tube e tutta questa "preparazione" serve per far sì che il liquido iniettato non porti in giro qualche stupida infezione

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 27 mar 2008, 11:13

...e cerca di rilassarti il più possibile! Io sarò lì vicino a te nel lettino e ti terrò la mano :cuore ...Vedrai che andrà tutto bene! :bacio

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 27 mar 2008, 11:21

per chi non avesse letto il vecchio post....

vi racconto una cosa... ieri sera sono andata a trovare una mia amica (incinta tra l'altro) e mi ha detto che anche sua sorella è incinta del suo stesso periodo, ma non è la cosa particolare.lo è invece il fatto (che la sorella di questa mia amica) per avere la prima bimba è dovuta ricorrere all'inseminazione artificiale con spermatozooi congelati di suo marito, dovuta al fatto che suo marito aveva un tumore ai testicoli e prima che si dovesse operare hanno fatto la richiesta di poter congelare il seme per poi ricorrere all'inseminazione.Dopo molti tentativi ci sono riusciti sapendo anche, a detta dei dottori, che non avrebbero potuto avere altri figli.
dopo 6 anni dalla prima bimba lei cambia lavoro, ne trova uno meno stressante, riesce a passare + tempo con la sua bimba e suo marito e un giorno si ritrova ad essere incinta... lo definirei un miracolo!!! quindi questa è la prova che tutto è possibile basta volerlo e soprattutto volere bene a noi stesse per essere pronte a quel giorno in cui facendo il test di gravidanza lo vediamo positivo!!!
mi raccomando ragazze non smettete MAI di crederci!!è stato difficile ogni mese ricevere la batosta delle rosse ma NOI siamo + forti!!

:bacio :bacio a tutte!!

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 27 mar 2008, 11:22

:yeee :yeee :yeee :yeee !! sono arrivata a 100 messaggi!!! posso vedere finalmente le vostre foto!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Lampone
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lampone » 27 mar 2008, 11:24

Wendy ha scritto:LAMPONE cucciola :coccola MAI DIRE MAI non ti avvilire, io tutti i mesi mi sento incinta e poi arrivano le :bomba percio' non fasciarti la testa prima del tempo se no arrivi che sei isterica :bacio :cuore
grazie Wendy di :cuore vorrei solo che il tempo volasse al 4/04 così almeno vedrei il risultato mi succede sempre così quando sono in dirittura d'arrivo...
Lampone mamma di Matteo 01/01/09

Lampone
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lampone » 27 mar 2008, 11:24

elisab ha scritto::yeee :yeee :yeee :yeee !! sono arrivata a 100 messaggi!!! posso vedere finalmente le vostre foto!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

vai eli grande :yeee :yeee

Lampone
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lampone » 27 mar 2008, 11:26

Bibi ti faccio anch'io un in bocca al lupo enorme per stasera ti penserò forte... :incrocini :incrocini

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 27 mar 2008, 11:26

in effetti a me hanno fatto anche fare il batteriologico (tutto negativo per fortuna!) e la ricerca degli anticorpi della clamidia.
solo che adesso che la sto facendo tutta sta preparazione mi ha messa un po' in ansia...
LisaT79 ha scritto:...e cerca di rilassarti il più possibile! Io sarò lì vicino a te nel lettino e ti terrò la mano :cuore ...Vedrai che andrà tutto bene! :bacio
elisab ha scritto:bibi... tanti :incrocini :incrocini per questa sera!! l'importante è che tu stia tranquilla.... :bacio :bacio
:cuore :cuore :cuore
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 27 mar 2008, 11:30

:cuore anche a te Lampone è un sacco di tempo che non ci incrociamo!
come stai? ho letto che sei già in paranoia da fine po....

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 27 mar 2008, 11:30

avete delle foto bellissime!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
delle mammemodelle!!! :hi hi hi hi

Lampone
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lampone » 27 mar 2008, 11:36

Bibi75 ha scritto::cuore anche a te Lampone è un sacco di tempo che non ci incrociamo!
come stai? ho letto che sei già in paranoia da fine po....
Ciao Bibi sorellina... io sto abbastanza bene solo che da ieri sono iniziati i dolori da ciclo il che mi dà poca fiducia anche sto mese.. più che altro non mi sento tanto seguita dalla mia gine mi spiego..per la questinone della prolattina le analisi me le ha fatte fare solo una volta e mi ha detto che con quel cavolo di medicinale naturale si sarebbe abbassata però in realtà adesso non lo se si è abbassata relamente dovrei rifare le analisi secondo la mia ignoranza ma ogni volta che vado da lei non mi dice un ca**o e sembre persa.. in soldoni non mi ispira fiduca.. :grrr

Lampone
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lampone » 27 mar 2008, 11:39

Bibi tu avevi la prolattina alta? :domanda

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 27 mar 2008, 11:41

Puzzina secondo me hai fatto il mio stesso errore, hai messo il link sbagliato, o meglio, hai messo il link della home page e non quello del grafico, adesso vado a vedere come lo avete aggiustato e poi ti dico.

Lisa io non sono assolutamente esperta, ma visto che la tb è variabile a seconda del momento in cui si prende, di come e quanto si è dormito e di eventuali infiammazioni o influenze, io darei molto più credito allo stick! quindi secondo me sei in pieno sganciamento. non mollare e continua alla grande MISS TROMBETTA!

Elisa è davvero fantastica la storia che ci hai raccontato, e soprattutto ci carica di speranza!! adesso vogliamo anche le tue foto!
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”