son d'accordo con tecoccinella81 ha scritto:CHE AMAREZZA..
Meno male che poi maria ha riferito che un produttore e' interessato a lei.....almeno diciamo che e' una bella consolazione no?

Messaggio da annarella715 » 27 mar 2008, 10:29
son d'accordo con tecoccinella81 ha scritto:CHE AMAREZZA..

Messaggio da syssyball » 27 mar 2008, 10:41

Messaggio da katiuscia » 27 mar 2008, 10:44

Messaggio da federica » 27 mar 2008, 10:44

Messaggio da federica » 27 mar 2008, 10:46
FRANCESCO ERA DA... MMMMMMMMMMMMMMM...ROBY75 ha scritto:Leon mi ha fatta morire dal ridere. E incredibilmente anche Pasqualino! Susy nel canto invece è stata una vera rivelazione! Roberta con quel rossetto non se poteva guardà! Francesco con quel collare....meglio che mi censuro non dicendo quel che (gli) farei! Hahaha Cassandra bravissima! Mi piace molto. Marco non mi è piaciuto molto. Marta, a parte all'inizio, c'era? :prrrr

Messaggio da syssyball » 27 mar 2008, 10:54
ROBY75 ha scritto:Non c'entra un piffero con Amici ma dovevo postarlo....
http://it.youtube.com/watch?v=7GHgG5cHv ... re=related
Che mito!

Messaggio da federica » 27 mar 2008, 11:00
MA GUARDA CHE CARTA E' UN COGNOME MOLTO COMUNE IN SARDEGNA.guendya ha scritto:Anch'io aspetto la puntata di stasera, mi sto preparando, sono sola rilassata e posso godermi tutto senza i commenti sarcastici del marito...posso esprimere un desiderio: magari uscisse Marco....ma me lo togliete un dubbio? L'altra sera a matrix intervistavano ilpresidente della provincia sarda...non mi ricordo quale, una di recente istituzione...e indovinate come si chiamava....... Carta!!!!
Io ho sempre sostenuto che Marco è troppo raccomandato....

Messaggio da federica » 27 mar 2008, 11:02
INFATTI!isolablu ha scritto:AURORA ti straquoto!Aurora ha scritto:Perchè Marco è raccomandato??![]()
A me sta simpatico.
Marta invece mi da suiii neeeerviiii..........
MArco non credo proprio sia raccomandato.....magari qualcun altro.....![]()

Messaggio da federica » 27 mar 2008, 11:06
NOOOOOOOOOOOOOObabu71 ha scritto:sai che è morto da più di 10 anni...http://enzoavallone.splinder.com/ questo è il sito di un suo fanfederica ha scritto: ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
QUANTO MI PIACEVA!!!
BE' ANCHE ADESSO PERO'... NONOSTANTE I CHILETTI DI TROPPO
MA VOI VE LO RICORDATE QUEL BALLERINO BELLISSIMO TUTTO RICCIOLINI CHE BALLAVA CON HEATHER PARISI A FANTASTICO?
LO CHIAMAVANO TRUCIOLO

Messaggio da federica » 27 mar 2008, 11:10
BE' ANCHE IO ME LA RICORDO E PURE STEVE, MA AVRO' AVUTO 10 ANNIAurora ha scritto:Babu...si è vero forse 10 anni (cavoli ...mi pare ieri però..) ma voi parlate della Parisi...Io non me la ricordo la Parisi quando ballava...

Messaggio da federica » 27 mar 2008, 11:12
QUELLA NON L'HO VISTA MA TANTO NON MI PIACE... NE HA GIA' FATTE A IOSA: HA STUFATO!coccinella81 ha scritto:ma che pesanti...con queste imitazioniii..![]()
ma a voi fanno ridere?? a me per niente..
sopratutto vedere pasqualino che cerca di imitare il mitico jurman

Messaggio da daniela75 » 27 mar 2008, 11:12

Messaggio da noemy » 27 mar 2008, 11:13

Messaggio da federica » 27 mar 2008, 11:22
PIU' CHE fi*a DIREI FINE... E' TALMENTE OSSUTA!klabomb ha scritto:IL SOCIO DICE CHE ANBETA E'fi*a.
MA SI PUO'![]()
STASERA NN MI LASCIA GUARDARE AMICI IN PACE.
ORA LO MANDO A NANNA.
COMUNQUE PER IL TELEVOTO LUI E'MOLTO DIFFIDENTE RIGUARDO AL FATTO CHE CENTINAIA DI ITALIANI STIANO LI'A INVIARE SMS OGNI 10MINUTI.

Messaggio da annarella715 » 27 mar 2008, 11:25
PERCHE' HANNO ADOTTATO LA TECNICA DELLA SCORSA SETTIMANA DEI BLU QUANDO HANNO PROVATO A NOMINARE ROBERTA CHE E' ALTA IN CLASSIFICAsyssyball ha scritto: perchè quei 2 iditoi di susy e pasquale non hanno nominato anche loro marta????
QUOTISSIMOfederica ha scritto:MI E' PIACIUTO MOLTO MARCO SIA IN "COME NASCE UN AMORE" SIA NEL MUSICAL, ANCHE SE COME DICEVA PATRICK SEMBRAVA UN PO' SCIMMIONE NELLE MOVENZE.
MA SIA NEL CANTO SIA NELL'INTERPRATAZIONE NELLA SCENA CON CASSANDRA MI E' PIACIUTO DAVVERO TANTO![]()
IERI SERA FRANCESCO E' STATO DAVVERO BRAVO E ALL'ALTEZZA DI UNA FINALEfederica ha scritto: NELLA DANZA MANCO A DIRLO... FRANCESCO E' STATO DAVVERO BELLISSIMOE IERI SERA MI SEMBRAVA MOLTO MENO TESO RISPETTO ALLE ALTRE SERATE.
SI LA FINALE SARA' IN 4 LO HA CONFERMATO LEI STESSA IERI SERA....E PER QUANTO RIGUARDA I NOMI CONCORDO.....SARANNO DUE BALLERINI E DUE CANTANTIfederica ha scritto: MARIA HA DETTO CHE LA FINALE SARA' IL 16/4... QUINDI ANCORA 2 MERCOLEDì... QUINDI ARRIVERANNO IN 4? O SALTANO UN MERCOLEDì?
SE ARRIVANO IN 4 E' PRESTO DETTO: MARCO, FRANCESCO, ROBERTA E SUSY..

Messaggio da federica » 27 mar 2008, 11:26
SECONDO ME ANCHE.nanachan ha scritto:ema1, secondo me grazia e palma l'hanno fatta uscire per agevolare roberta... insomma hanno pensato alla propria squadra...

Messaggio da federica » 27 mar 2008, 11:34
syssyball ha scritto: ps.....so già che mi pentirò di questa cosa..però volevo dire che da quando è iniziato amici..ieri per la prima volta....ho sentito marco cantare decentemente

Messaggio da ros » 27 mar 2008, 12:04

Messaggio da Michela80 » 27 mar 2008, 12:14

Messaggio da anya » 27 mar 2008, 12:52
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”