GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PAROLACCE
- clizia
- Silver~GolGirl®
Re: Turpiloquio! Che fare?
c'è un altro post sulle parolacce, se ti consola. Sono fasi , lascia perdere o fisseranno l'attenzione chiedendosi il perchè del divieto e magari direbbero parolacce apposta. Non sanno il reale significato, magari gli piace il suono. 

Streghettasaetta
- Fede72
- Active~GolGirl®
Re: Turpiloquio! Che fare?
ah eccolo qui il post che diceva Clizia:
forum/viewtopic.php?f=10&t=2302
forum/viewtopic.php?f=10&t=2302
♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
- lalat
- Silver~GolGirl®
Re: PAROLACCE
Anche Davide le ripete. Ma visto che non sa nemmeno il significato ... io lo ignoro. Al massimo se continua gli dico "cosa dici?" e lui sorride perché sa di dire cosa che non vuol dire nulla. Un giorno mi è tornato dall'asilo che sapeva dire una bestemmia
Certo che le parolacce le sanno dire proprio bene senza sbargliarle 

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Re: PAROLACCE
Mia nipote a due anni e mezzo ha bestemmiato pesantemente in mezzo alla via pedonale della mia città di sabato pomeriggio ovvero quando TUTTI sono esattamente lì!
Mia sorella dopo essere sprofondata sotto terra di almeno 30 metri l'ha presa e portata via all'istante per evitare che ripetesse la performance.
Tra l'altro lo ha detto con una vocina angelica che sembrava ancora più fuori luogo.
Ora non lo dice più E io credo che sia stata una di quelle fasi passeggere che passano più o meno tutti.
Tra l'altro era una bestemmia composta, di quelle che non senti tutti i giorni.... dove l'avrà presa chissà!
E non andava nemmeno all'asilo!!!
Mia sorella dopo essere sprofondata sotto terra di almeno 30 metri l'ha presa e portata via all'istante per evitare che ripetesse la performance.
Tra l'altro lo ha detto con una vocina angelica che sembrava ancora più fuori luogo.
Ora non lo dice più E io credo che sia stata una di quelle fasi passeggere che passano più o meno tutti.
Tra l'altro era una bestemmia composta, di quelle che non senti tutti i giorni.... dove l'avrà presa chissà!
E non andava nemmeno all'asilo!!!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15