Se ti può consolare io sono già mesi che ho problemi di pesantezza di stomaco e digestione, tant'è che la sera mangio proprio pochissimo altrimenti sto sempre male...didi75 ha scritto:Buon giorno a tutte. Finalmente riesco a collegarmi dopo due giorni passati malissimo..per non parlare delle notti.
Purtroppo ho iniziato a non digerire più nulla e devo mangiare un boccone e poi aspettare un poò altrimenti sono dolori. Due notti fa non sono riuscita a dormire per niente e mi sono spaventata anche un pò perchè per la prima volta ho avuto dolori alla pancia, mi sentivo premere in basso e mi mancava ilr espiro. La gine al telefono il giorno dopo mi ha detto che probabilemnte mi era rimasto qualcosa sullo stomaco e che la bimba muovendosi me lo conprimeva e in più inizia a crescere e quando si muove è normale sentire pressione in basso..mi ha detto di abituarmi a dormire quando la piccola me lo concede! Spero che sia così. Ieri insomma, ma oggi va meglio mangiando un boccone oggi ora (non vi dico la fame.
Dai, tieni duro che manca poco ormai..