8 ????Prillina ha scritto: Ragazze finalmente ieri sera hanno fatto una bella retata dove lavoro io hanno arrestato 8 spacciatori![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BOLOGNESI ci allarghiamo, EMILIANE diventiamo!!!
- rusc
- Master~GolGirl®

Re: BOLOGNESI ci allarghiamo, EMILIANE diventiamo!!!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Arrivo da una nottata ottima, simone ha dormito tutta la notte ( ma ormai posso dirlo, piano piano, che è abbastanza la normalità)
Peccato che poi, povero, abbia dovuto svegliarlo alle 7.20, correre per non arrivare in ritardo e in asilo mi ha fatto un piano strappalacrime…elle testimone che con sarina in braccio ci guardava…la dada mi ha detto”dimmi tu quando vuoi” e che devo fare, cercare di convincerlo a 16 mesi che la mamma torna presto? Te lo smollo e bona…tanto lo so che poi passa…povero…
Sono uscita con il cuore a pezzettini….
Va beh…poi passa…
Rusc, tanti
Pulce, è il gruppo di chi legge…io adoro leggere ma stavo un attimo mollando la presa, invece con lo stimolo di compagne di lettura è più facile e poi ci stiamo scambiando dei nostri libri, organizzando il raduno, insomma…ho trovato delle nuove amiche…
Arrivo da una nottata ottima, simone ha dormito tutta la notte ( ma ormai posso dirlo, piano piano, che è abbastanza la normalità)
Peccato che poi, povero, abbia dovuto svegliarlo alle 7.20, correre per non arrivare in ritardo e in asilo mi ha fatto un piano strappalacrime…elle testimone che con sarina in braccio ci guardava…la dada mi ha detto”dimmi tu quando vuoi” e che devo fare, cercare di convincerlo a 16 mesi che la mamma torna presto? Te lo smollo e bona…tanto lo so che poi passa…povero…
Sono uscita con il cuore a pezzettini….
Va beh…poi passa…
Rusc, tanti
Pulce, è il gruppo di chi legge…io adoro leggere ma stavo un attimo mollando la presa, invece con lo stimolo di compagne di lettura è più facile e poi ci stiamo scambiando dei nostri libri, organizzando il raduno, insomma…ho trovato delle nuove amiche…
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Lavoro in centro!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Ed ora come farai??!!Prillina ha scritto:Ragazze finalmente ieri sera hanno fatto una bella retata dove lavoro io hanno arrestato 8 spacciatori![]()
Buongiorno TAGLIATELLE!!! Ops... scusate... EMILIANE!!! :ahah
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- rusc
- Master~GolGirl®

ah! Pri avevo capito che avevano arrestato dei tuoi colleghi :ahah
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- nico79
- Master~GolGirl®

Buongiorno 
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- nico79
- Master~GolGirl®

Anch'iorusc ha scritto:ah! Pri avevo capito che avevano arrestato dei tuoi colleghi :ahah
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Certo che se lavorava con 8 spacciatori, sarebbe stato davvero un bell'ambientino!!! :ahah 
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- Prillina
- Expert~GolGirl®

In effetti non so mi ca come fare adesso, mi dovrò spostare in altra zona :ahahOCRAM ha scritto:Ed ora come farai??!!Prillina ha scritto:Ragazze finalmente ieri sera hanno fatto una bella retata dove lavoro io hanno arrestato 8 spacciatori![]()
:ahah :prrrr
- Prillina
- Expert~GolGirl®

In effetti da come ho scritto sembra proprio che gli arrestati siano dei miei colleghirusc ha scritto:ah! Pri avevo capito che avevano arrestato dei tuoi colleghi :ahah
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Veramente un bell'ambiente, soprattutto perchè la robbbba ce l'avrei gratis!!!!OCRAM ha scritto:Certo che se lavorava con 8 spacciatori, sarebbe stato davvero un bell'ambientino!!! :ahah
- co73
- Bronze~GolGirl®

rusc ha scritto:ah! Pri avevo capito che avevano arrestato dei tuoi colleghi :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah oddio sto male
Ciao a tutte
Frency ha la febbre
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- federica
- Master~GolGirl®

RAGAZZE GRAZIE COMUNQUE PER L'AIUTO.federica ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE E SCUSATE L'INTROMISSIONE![]()
HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO.
STO CERCANDO DISPERATAMENTE UN MAGLIFICIO, MAGLIERIA, FABBRICA DI MAGLIE O SIMILI CHE SI CHIAMA D.M.G. E CHE DOVREBBE AVERE SEDE DALLE PARTI DEL CARPIGIANO.
QUALCUNA DI VOI LO CONOSCE?
GRAZIE PER L'AIUTO!
L'HO TROVATO
E' A CASTAGNOLA DI REGGIO EMILIA E MI HANNO DATO IL NOMINATIVO DI UN INGROSSO / DETTAGLIO DI TORINO.
BUONA GIORNATA A TUTTE/I
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- co73
- Bronze~GolGirl®

Ah bene avevo chiesto aiuto ad una ottobrina carpigiana. Meglio cosi'.
Ciao.
Ciao.
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Co, mi dispiace per Francesco
Però dai in 18 mesi solo due volte la febbre, direi che ti è andata benissimo
-
ste81
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Rusc tanti
per oggi..
Stamattina tempo orribile, porto Ale al nido e poi vado in posta per pagare un bollettino.. di solito c'è sempre una fila terribile perchè c'è un ufficio solo per circa 6000 abitanti... stamattina non c'era nessuno ed io con le lacrime agli occhi entro e la tipa allo sportello mi fa: abbiamo problemi con la linea oggi, non facciamo i bollettini..
ecco perchè... 
Rusc tanti
Stamattina tempo orribile, porto Ale al nido e poi vado in posta per pagare un bollettino.. di solito c'è sempre una fila terribile perchè c'è un ufficio solo per circa 6000 abitanti... stamattina non c'era nessuno ed io con le lacrime agli occhi entro e la tipa allo sportello mi fa: abbiamo problemi con la linea oggi, non facciamo i bollettini..
- ba1976
- Master~GolGirl®

BUONG!!!!!!!!!!!!!!
prilli effettivamente non avevo ben capito... vabbè dia bene che abbiano arrestato
co dall'avatar si vede che Francy già di suo tende ad avere due belle guanciotte, quindi fa come gaia quando ha la febbre, diventa una melina rossa...
che passi prestissimo
michy gaia è in mammite acuta (accidenti a me che avevo detto che era passata) ora è costantemente un mamma mamma mamma. Tranne al nido, ecco al nido tranquilla che la appoggio per terra e schizza in classe. La prima volta che mi farà una scenata credo rimarrò assolutamente sconvolta.
grande simo con la nanna.. vedrai che questa sarà la normalità ormai, normalità che verrà ovviamente stravolta da malanni vari ma poi tornerà a dormire allnightlong
rusc
per l'eco!
prilli effettivamente non avevo ben capito... vabbè dia bene che abbiano arrestato
co dall'avatar si vede che Francy già di suo tende ad avere due belle guanciotte, quindi fa come gaia quando ha la febbre, diventa una melina rossa...
michy gaia è in mammite acuta (accidenti a me che avevo detto che era passata) ora è costantemente un mamma mamma mamma. Tranne al nido, ecco al nido tranquilla che la appoggio per terra e schizza in classe. La prima volta che mi farà una scenata credo rimarrò assolutamente sconvolta.
grande simo con la nanna.. vedrai che questa sarà la normalità ormai, normalità che verrà ovviamente stravolta da malanni vari ma poi tornerà a dormire allnightlong
rusc
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- co73
- Bronze~GolGirl®

Prillina ha scritto:Co, mi dispiace per Francesco![]()
Hai ragionissima infatti siamo stati fortunatissimi
Per la piada facciamo la prox settimana?
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Sì Co, ti può andare lunedì???co73 ha scritto:Prillina ha scritto:Co, mi dispiace per Francesco![]()
Hai ragionissima infatti siamo stati fortunatissimi
Per la piada facciamo la prox settimana?
- nico79
- Master~GolGirl®

Ste come è andata la cena di ieri sera?!?!?