GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Addio Mia
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Re: Addio Mia
Vorrei consolarti, ma non so cosa potrei fare ... un dolore così ti strappa il cuore e solo la Fede penso possa aiutarti! Ti abbraccio forte forte! 

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
-
- New~GolGirl®
- blu701
- Expert~GolGirl®
laura...tesoro...come conosco bene questo dolore
ti abbraccio forte...mia ti manderà un'altro angelo d'amare...che resterà con te

ti abbraccio forte...mia ti manderà un'altro angelo d'amare...che resterà con te

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Cosa dire?????un abbraccio forte da chi non ti conosce......
e questi per il futuro

e questi per il futuro

Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- melissa74
- Active~GolGirl®
ciao laura,mi sono venute le lacrime agli occhi a leggere ed ho rivissuto quello che è successo anche ame.Ci sono passata l'anno scorso a luglio,18 settimane e rottura prematura delle membrane,mi è crollato il mondo addosso,capisco il tuo immenso dolore,ma loro sono degli angeli e non ci abbandonano.Sai come è finita a novembre scopro di essere di nuovo incinta e la mia bimba nasce a luglio proprio nello stesso periodo in cui se n'è andata la sua sorellina,adesso ha due mesi,ho una gioia incredibile ma non ho dimenticato il mio angelo che sono convinta abbia vegliato su di me e adesso su di lei.Non si puo' dimenticare un dolore cosi' grande ma un giorno con la nascita di un'altro bambino colmerai quel profondo vuoto. 

Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
- aly55
- Basic~GolGirl®
Laura........ci vuole tanta forza e ...fede perche' quel dolore e' straziante... 

"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
ANCHE SE NON TI CONOSCO...TI MANDO UN ABBRACCIO GRANDE CON TUTTO IL CUORE..LE PAROLE CHE HAI SCRITTO MI HANNO COMMOSSO TANTO!!! 

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- rusc
- Master~GolGirl®
cara, non ho parole...ti abbraccio forte 

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Dana
- Silver~GolGirl®
Laura sono molto commossa da queste parole bellissime che hai scritto.
Tu e la piccola Mia
siete sempre nei miei pensieri
So che lei veglia sulla sua mamma e il suo papà e che presto vi manderà un angelo.
Ti meriti tutto il bene del mondo.
Un abbraccio
Dana

Tu e la piccola Mia

Ti meriti tutto il bene del mondo.
Un abbraccio
Dana

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- karamel
- Expert~GolGirl®
LAURA,
quello che hai scritto, come lo hai scritto, è meraviglioso. Da quelle parole traspare la dignitosa compostezza di chi vive un profondo dolore e ci cammina accanto con tanta pena.
Per fortuna non conosco direttamente l'angoscia di perdere un figlio che hai sentito vivere dentro di te, ma posso capirti perchè sono madre e so cosa vuol dire sentire quel figlio già tuo figlio, dal primo attimo delle scoperta della sua esistenza.
Le parole che possiamo dirti, come quelle che tu puoi dire, sono solo dei mezzi con i quali cerchiamo di esprimere i sentimenti e le emozioni: forse non saranno sempre in grado di esternarne la profondità, forse a volte potranno sembrare inutili o banali, ma sono sicura che nel cuore di tutte le amiche di GOL è battuto forte il cuore a leggere la tua storia ed è scesa sulle guance una lacrima leggera.
Coraggio, la vita non può essere sempre salita...un abbraccio sincero
quello che hai scritto, come lo hai scritto, è meraviglioso. Da quelle parole traspare la dignitosa compostezza di chi vive un profondo dolore e ci cammina accanto con tanta pena.
Per fortuna non conosco direttamente l'angoscia di perdere un figlio che hai sentito vivere dentro di te, ma posso capirti perchè sono madre e so cosa vuol dire sentire quel figlio già tuo figlio, dal primo attimo delle scoperta della sua esistenza.
Le parole che possiamo dirti, come quelle che tu puoi dire, sono solo dei mezzi con i quali cerchiamo di esprimere i sentimenti e le emozioni: forse non saranno sempre in grado di esternarne la profondità, forse a volte potranno sembrare inutili o banali, ma sono sicura che nel cuore di tutte le amiche di GOL è battuto forte il cuore a leggere la tua storia ed è scesa sulle guance una lacrima leggera.
Coraggio, la vita non può essere sempre salita...un abbraccio sincero

Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- debora81
- Expert~GolGirl®
Laura sei una donna unica... sarai una mamma splendida. Mia vi proteggerà.
Ti voglio bene!
Ti voglio bene!

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- cupido
- Original~GolGirl®
Laura,nn ci sono parole!queste cose non dovrebbero mai succedere!...mi sono commossa leggendo il tuo post...pensa alla tua piccolina come 1 angioletto in paradiso che veglia su di te e tuo marito
...vedrai che presto tornerà tra voi!..ve lo auguro di cuore!

mamma orgogliosa di due maschietti...
Silvia Pittarello su FB :))
Silvia Pittarello su FB :))
- KAROL1
- New~GolGirl®
ti abbraccio forte
vedrai che presto un angioletto ti vorrà come mamma perchè sei meravigliosa.

vedrai che presto un angioletto ti vorrà come mamma perchè sei meravigliosa.

- cippalippa
- Expert~GolGirl®
Laura...ti abbraccio forte forte! 

"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- yaya09
- Active~GolGirl®
So cosa vuol dire...ma posso dirti che la vita va avanti, e da quel dolore, devi prendere la tua forza.
Ti abbraccio forte.
Ti abbraccio forte.

Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode
-
- Basic~GolGirl®
Ho letto il titolo del tuo messaggio e mi sono venuti i brividi. Non credo mi sia mai capitato di sentirmi così male. Anche io ho perso un bimbo in 12 settimane. Lo avevo visto e sentito e poi improvvisamente è volato via. Credo che quando succede più avanti il dolore sia qualcosa di straziante. Dovrai trovare dentro di te la forza per affrontare questo dramma, lasciartelo alle spalle e ricominciare. Io sono rimasta incinta dopo un paio di mesi. Ho concepito una bambina bellissima e sanissima che è nata il 20 settembre del 2005 e che ho chiamato Mia. Ecco perchè mi hai fatto piangere tanto. Ti auguro di avere la mia stessa fortuna e di poter presto stringere fra le tue braccia il tuo angelo. Ciao
- natalia
- Silver~GolGirl®
Laura Anch'io penso molto spesso a te e a Mia e anch'io non riesco a capire perchè è tutto così ingiusto e a pensarci mi si stringe qualcosa dentro...ma so che il tuo angelo ti aiuterà a realizare il miracolo un'altra volta..ti ammiro

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- cricetina70
- Original~GolGirl®
Tesoro, mi dispiace tanto per quello che ti è successo
. Ho anche io due angioletti in cielo, e nonostante sia passato del tempo e ora possa stringere tra le braccia il mio adorato bambino
, ancora non sono guarita da quel dolore, so quanto è grande il senso di vuoto che si prova. Certo, la mia storia non è dolorosa quanto la tua, però ti dico di non arrenderti e non rinunciare al tuo sogno, la tua piccola veglierà su di te dal cielo
e ti aiuterà a realizzarlo. Un abbraccio forte.

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- babu71
- Gold~GolGirl®

♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- Tp
- Expert~GolGirl®
Stelline

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera