GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per Patty hip-hip-urrà: 77INE nessuno + ci fermerà
- miki77
- Master~GolGirl®
Re: Per Patty hip-hip-urrà: 77INE nessuno + ci fermerà
I MIEI BIMBI NON MI DANNO TREGUA.... DOMANI RICOMINCIA L'ASILO E SPERO DI RIUSCIRE A PASSARE CON PIU' CALMA!!!
UN BACIO!
UN BACIO!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
miki77,

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- noemy
- Original~GolGirl®
ciao 77ine belle, eccomi qui "sbrandata" dalle sette meno un quarto da nicole più famelica che mai (però c'è da dire che dormiva da undici ore)...pasqua e pasquetta passate a gironzolare per la lombardia, a me e il maritozzo piace moltissimo camminare, per cui appena esce un raggio di sole ci fiondiamo fuori a fare passeggiate per la campagna.
ago: per me peggio ancora dei parenti invadenti sono i passanti che per vedere Nicole se ne fregano se sta dormendo..
che rabbia!!!Una volta una sciura urlando le ha detto "Vediamo se hai gli occhi azzurri come la mamma" e ha letteralmente svegliato la bambina che dormiva....
domenica ho il battesimo della pulce, speriamo che ci sia bel tempo!!chissà come mi emozionerò!!
Eire: benvenuta!!! il tuo topino nascerà esattamente a un anno di distanza dalla mia
Baci sparsi a tutte
ago: per me peggio ancora dei parenti invadenti sono i passanti che per vedere Nicole se ne fregano se sta dormendo..

domenica ho il battesimo della pulce, speriamo che ci sia bel tempo!!chissà come mi emozionerò!!
Eire: benvenuta!!! il tuo topino nascerà esattamente a un anno di distanza dalla mia

Baci sparsi a tutte

16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!!!!!
Oggi il cielo è serenissimo ma mi sa che fa un cincinin di freddo!
Alle 10.00 ho l'appuntamento dall'ostetrica per il controllo di quelle palline che ho lì sotto...vediamo che dice!
Oggi il cielo è serenissimo ma mi sa che fa un cincinin di freddo!
Alle 10.00 ho l'appuntamento dall'ostetrica per il controllo di quelle palline che ho lì sotto...vediamo che dice!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
noemy, auguri per il Battesimo della tua piccolina!!
Vale sei tornata all'ovile? Come è andata?

Vale sei tornata all'ovile? Come è andata?

- noemy
- Original~GolGirl®
Patty
per la visita!!!
qui fa un freddo cane, nonostante il sole eil cielo blu ingannino parecchio!!

qui fa un freddo cane, nonostante il sole eil cielo blu ingannino parecchio!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Infatti....non ho ancora messo il naso fuori ma immagino!
Grazie per gli
Venerdì è il compleanno di martina e volevo fare la festicciola fuori nel parchetto vicino casa ma è meglio se abbandoniamo l'idea e cerchiamo una saletta perchè altrimenti ci ammaliamo tutto un' altra volta!!
Grazie per gli

Venerdì è il compleanno di martina e volevo fare la festicciola fuori nel parchetto vicino casa ma è meglio se abbandoniamo l'idea e cerchiamo una saletta perchè altrimenti ci ammaliamo tutto un' altra volta!!

-
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze.
Oggi qui a MN c'è un bellissimo sole....sono stata fuori in giardino prima con il mio micio sulla panza ....ma vi dirò che l'arietta non è delle più calde.
Dai NOEMY (si chiama così la mia nonna
) anche la tua bimba è nata ad Agosto? Sbaglio o parlavi del suo battesimo?? Ti spiego: io stavo pensando (pensa te che Fagi non è ancora nato e già sono avanti con i pensieri!!!
) settimana scorsa appunto al suo battesimo. A me piacerebbe farlo quando ancora il tempo non è troppo freddo quindi pensavo a fine settembre o al massimo fine ottobre (nella ns. parrocchia i battesimi li fanno SOLO l'ultima domenica del mese!) e sapete cosa mi ha sparato fuori mia suocera??????? (premetto che la odio brutalmente! Me ne ha combinate lei peggio del Diavolo e il mio maritino anche se tace vedo che per le palate che ci da ne soffre!
) Premetto che lei pur essendo più giovane dei miei genitori è indietro come le OO del cane! E' moooolto superstiziosa e crede ad ogni CAZ@@TA!! Mi ha detto che il battesimo del bambino è meglio farlo il prima possibile perchè altrimenti NON lo si può portare fuori!!!!
Secondo voi devo dirle che il Medioevo lo abbiamo già passato????????
Ovviamente NOI (io e mio marito) faremo quello che vogliamo, questo è poco ma sicuro!!!
Oggi qui a MN c'è un bellissimo sole....sono stata fuori in giardino prima con il mio micio sulla panza ....ma vi dirò che l'arietta non è delle più calde.
Dai NOEMY (si chiama così la mia nonna

Secondo voi devo dirle che il Medioevo lo abbiamo già passato????????

Ovviamente NOI (io e mio marito) faremo quello che vogliamo, questo è poco ma sicuro!!!
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- cipetta
- Master~GolGirl®
buonasera a tutte,volevo lasciare un pò di
per patty e per Cimini,il nonnino del socio nn sta tanto bene....fin'ora nn abbiamo notizie speriamo bene
eire, per il Battesimo,innanzitutto una bella
alla suocera...manco mia nonna diceva cose simili,e poi secondo me se il bimbo ha già qualche mese è meglio perchè riesci ad organizzarti meglio e magari ha preso già il suo ritmo
se avrò un altro figlio gli farò il Battesimo dopo i 6 mesi :prrrr

eire, per il Battesimo,innanzitutto una bella

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Oggi 
non ne ha voluto sapere di pappa (ha sputato il primo cucchiaino) nè di altro (nemmeno lo yogurt)...siamo andati con l'allattamento esclusivo...ogni ora e mezza/due ore...non ce la faccio più

non ne ha voluto sapere di pappa (ha sputato il primo cucchiaino) nè di altro (nemmeno lo yogurt)...siamo andati con l'allattamento esclusivo...ogni ora e mezza/due ore...non ce la faccio più

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- noemy
- Original~GolGirl®
ciao 77ine belle, oggi vorrei fare un giretto al mercato, qui c'è un sole abbastanza ingannevole perchè appena si esce fa un freddo becco
eire: manda la suocera a ciapà i ratt (scusate il milanesismo) e pensa solo al tuo topino. Sai già se è maschio o femmina??avete deciso i nomi??
ago:
a te e zoe, ho visto le tue foto, appero sei bellissima!!anche a nicole capita il giorno che non vuole mangiare e non capisco mai il motivo, ma poi passa. Vedrai che anche x zoe sarà sicuramente così
Patty: com'è andata la visita??I tuoi topini stanno bene??
baci sparsi a tutte le altre e buona giornata a tutte

eire: manda la suocera a ciapà i ratt (scusate il milanesismo) e pensa solo al tuo topino. Sai già se è maschio o femmina??avete deciso i nomi??
ago:

Patty: com'è andata la visita??I tuoi topini stanno bene??
baci sparsi a tutte le altre e buona giornata a tutte

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!!
Qui nottata movimentata...sono stata ne dormiveglia dalle 2 alle 4 per continui risvegli del mio topolino!
oggi stiraggio...ho una montagna di roba!!
La visita tutto ok! Ne ho una + grossa delle altre che se voglio la prox volta la gine me la incide...ma io non sono molto convinta! Vedremo!!!
Buona giornata a tutte!!!

Qui nottata movimentata...sono stata ne dormiveglia dalle 2 alle 4 per continui risvegli del mio topolino!
oggi stiraggio...ho una montagna di roba!!

La visita tutto ok! Ne ho una + grossa delle altre che se voglio la prox volta la gine me la incide...ma io non sono molto convinta! Vedremo!!!
Buona giornata a tutte!!!

-
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte, qui a MN il tempo "l'è urend" !!! ...e così non posso mettermi fuori in giardino a leggermi il mio librozzo, mannaggia!!!
NOEMY mi hai piegata dal ridere con il "Va a ciapà i rat" !!! :ahah
Ogni tanto la usa anche il mio Vla (lui è di Pavia....quindi lì vicino a MI)....e quell'espressione mi piega ogni volta che la sento (ultimamente l'ho sentita anche nella canzone di Elio perchè ci sono pezzi in dialetto Milanese!!! Sono scoppiata!!).
Il mio Fagi NON sappiamo ancora se è maschio o femmina..........spero che nella MORFO che abbiamo settimana prossima (2 APRILE) ci sappiano dire anche questo. Per i nomi....beh, ne abbiamo una sfilza paura! I nomi proposti da Vla a me fanno tutti skif (EVA, DIANA, DONNA....quest'ultimo è da pelle d'oca!!!) a me piacciono (EMMA, SOFIA, VIOLA, OLIMPIA).........ma comunque mi ha detto che ci potremmo trovare sulle mie prime 3. Per i maschi siamo d'accordo solo su TOMMASO.....anche se a me piace anche ATTILIO e a Lui GIANFILIPPO.
VEDREMO!!!
AGO Ho visto le tue foto. Cavoli ma come stavi bene con la tua panciona. eri tonica di brutto!!!
e la tua bimba è bellissima poi. Complimenti
NOEMY mi hai piegata dal ridere con il "Va a ciapà i rat" !!! :ahah
Ogni tanto la usa anche il mio Vla (lui è di Pavia....quindi lì vicino a MI)....e quell'espressione mi piega ogni volta che la sento (ultimamente l'ho sentita anche nella canzone di Elio perchè ci sono pezzi in dialetto Milanese!!! Sono scoppiata!!).
Il mio Fagi NON sappiamo ancora se è maschio o femmina..........spero che nella MORFO che abbiamo settimana prossima (2 APRILE) ci sappiano dire anche questo. Per i nomi....beh, ne abbiamo una sfilza paura! I nomi proposti da Vla a me fanno tutti skif (EVA, DIANA, DONNA....quest'ultimo è da pelle d'oca!!!) a me piacciono (EMMA, SOFIA, VIOLA, OLIMPIA).........ma comunque mi ha detto che ci potremmo trovare sulle mie prime 3. Per i maschi siamo d'accordo solo su TOMMASO.....anche se a me piace anche ATTILIO e a Lui GIANFILIPPO.
VEDREMO!!!
AGO Ho visto le tue foto. Cavoli ma come stavi bene con la tua panciona. eri tonica di brutto!!!

e la tua bimba è bellissima poi. Complimenti

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Ecchime!
eire: ho raccontato quello che ti ha detto tua suocera a mia mamma...lei mi ha detto che fino al 1960 circa a Trento battezzavano i bimbi prima di farli uscire dall'ospedale, altrimenti erano impuri e non potevano "circolare su strada"
...mia mamma è del '55 ed è stata, per l'appunto, battezzata in ospedale...
Per quanto riguarda il battesimo: Zoe è nata l'8 agosto e la battezziamo a fine aprile/inizio maggio sperando in un clima clemente...tornando indietro però la battezzerei a fine settembre (come vuoi fare tu) perchè adesso è un po' ingestibile, continua a muoversi e tenermi in braccio 8800 grammi per tutta la celebrazione non è il massimo
noemy: sei una carissima ragazza mooooolto simpatica...ma fattelo dire senza offese...sei un po' tanto CECATA!!!!!!! Ma le hai guardate bene le foto prima di fare certe affermazioni?
eire: ho raccontato quello che ti ha detto tua suocera a mia mamma...lei mi ha detto che fino al 1960 circa a Trento battezzavano i bimbi prima di farli uscire dall'ospedale, altrimenti erano impuri e non potevano "circolare su strada"

Per quanto riguarda il battesimo: Zoe è nata l'8 agosto e la battezziamo a fine aprile/inizio maggio sperando in un clima clemente...tornando indietro però la battezzerei a fine settembre (come vuoi fare tu) perchè adesso è un po' ingestibile, continua a muoversi e tenermi in braccio 8800 grammi per tutta la celebrazione non è il massimo

noemy: sei una carissima ragazza mooooolto simpatica...ma fattelo dire senza offese...sei un po' tanto CECATA!!!!!!! Ma le hai guardate bene le foto prima di fare certe affermazioni?

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
eire: grazie anche a te dei complimenti!
A me piacciono tantissimo Emma e Sofia...sono nomi dolcissimi
...non per niente la prossima pupattola vorrei chiamarla Emma
. I nomi del socio fanno un pochino schif pure a me 
A me piacciono tantissimo Emma e Sofia...sono nomi dolcissimi

...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
patty:
e
per la visita

...sogno completato!
...sogno completato!
-
- Expert~GolGirl®
AGO l'ho detto infatti che la mia CS (Cara Suocera) è indietro come le OO del cane !!!!!!! lei è nata nel 1951 e mia mamma nel 1948, ma nonostante ciò mia mamma è rimasta anche lei basita davanti a quella presa di posizione e quando la CS è andata via mia mamma mi ha guardata e ridendo l'ha mandata a CA@@@RE!!!
Mia Cugina è di Trento, precisamente di Marco Fraz. di Rovereto....hai presente?

Mia Cugina è di Trento, precisamente di Marco Fraz. di Rovereto....hai presente?
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Certo che ho presenteeire77 ha scritto:AGO l'ho detto infatti che la mia CS (Cara Suocera) è indietro come le OO del cane !!!!!!! lei è nata nel 1951 e mia mamma nel 1948, ma nonostante ciò mia mamma è rimasta anche lei basita davanti a quella presa di posizione e quando la CS è andata via mia mamma mi ha guardata e ridendo l'ha mandata a CA@@@RE!!!![]()

Per la CS lassa perder...TUTTE le suocere sono delle rompi b@lls pazzesche...sembra che ci mettano impegno da tanto sono insopportabili!!!

...sogno completato!
...sogno completato!
-
- Expert~GolGirl®
Sono contenta infatti che ci divida più o meno 1h e mezza di strada, ma quando sento queste CA@@ATE vado veramente giù di testa!!! TUTTE le mie amiche (e quando dico TUTTE dico veramente TUTTE!!) quando hanno avuto occasione di vederla...chi per il ns. Matri e chi in altri momenti.....beh, mi hanno guardata e mi hanno detto "Stefy AUGURI!!!" ti dico solo questo!!!
E' proprio la classica suocera che è "brava solo LEI" le cose le sa "Fare bene solo LEI" insomma è sopra tutto come l' OLIO!!! Vi dico solo che la prima volta che siamo andati al ristorante con anche i miei genitori....sua mamma ha iniziato a dire che "quel piatto" lo faceva meglio lei....che Lei ci metteva dei Sapori particolari.... e guardava suo marito continuamente per ricevere una conferma di quello che continuava a dire! Scene da ASILO!!! Che pena!!!

E' proprio la classica suocera che è "brava solo LEI" le cose le sa "Fare bene solo LEI" insomma è sopra tutto come l' OLIO!!! Vi dico solo che la prima volta che siamo andati al ristorante con anche i miei genitori....sua mamma ha iniziato a dire che "quel piatto" lo faceva meglio lei....che Lei ci metteva dei Sapori particolari.... e guardava suo marito continuamente per ricevere una conferma di quello che continuava a dire! Scene da ASILO!!! Che pena!!!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
eire: ho appena notato la tua dpp...speriamo non nasca proprio quel giorno, è il compleanno di mio marito

...sogno completato!
...sogno completato!