GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI: BUON VIAGGIO A GRAZIA AUGURIAMO E CI INCROCIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI: BUON VIAGGIO A GRAZIA AUGURIAMO E CI INCROCIAMO

Messaggio da laroby » 20 ago 2007, 16:55

regiiiiiiiii ciao tesoraaaaaaaaa
mamma mia già la carne?? :urka
non vedo l'ora di vedervi!! :emozionee
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 ago 2007, 18:07

NINI io avevo la camera in legno chiaro chiaro e ti diro' che anche quella la odiavo! quindi non è il colore credo, ma avere sempre la stessa camera per 20 anni stancherebbe tutti. Non ci avevo pensato all'effetto eccitante del colore, ma visto c he mi ci avete fatto pensare vedro' che altri colori ci sono e valuteremo.

Siamo andati alla mia parrocchia per chiedere il nulla osta per fare il battesimo nell'altra chiesa di ciampino: ho mandato dennis perchè io non me la sentivo di inventarmi una balla per farmi fare il documento (il vero motivo è che in questa parrocchia tutti i preti mi stanno antipaticissimi, sono vecchi bacucchi e non li sopporto), ma lui ha iniziato dicendo al prete "Mia moglie frequenta l'altra parrocchia" e allora il prete gli ha chiesto "e lei?" e dennis "no, io non sono molto praticante" e quello "e allora che gli insegna alla bambina?" e dennis indispettito "credera' a quello che vuole quando sara' grande" insomma lo ha mandato via in malo modo senza nulla osta! ero nel panico perchè non sapevo come fare, quindi sono andata alla chiesa dove vogliamo fare il battesimo e gli ho raccontato il tutto dicendo che non potevamo portagli il nulla osta e che quindi se loro ne avevano davvero bisogno dovevamo rinunciare e fare il battesimo nella nostra parrocchia. Il tizio è stato comprensivo, ha detto che deve parlare con il prete che si occupa dei battesimi e che stasera all'incontro ci fa sapere. Speriamo bene! altrimenti ci siamo fatti 3 incontri inutili, nonchè dobbiamo tornare nella nostra parrocchia a porre una pezza al macello che ha combinato dennis, chiedere implorando che sebbene il papa' non sia praticante per la mamma e' fondamentale fare il battesimo...

che arrabbiatura con dennis comunque! ma ti pare che deve fare 'ste figure? speriamo di uscirne!

vi lascio che aliciuzza deve mangiare :bacio :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 ago 2007, 21:15

:incrocini :incrocini E VEDRAI CHE TUTTO SI RISOLVERA :bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 21 ago 2007, 8:33

BUONDI' BELLE :bacio :bacio

TUTTO A POSTO ALLA FINE, NIENTE NULLA OSTA E QUINDI IL BATTESIMO SI FARA' DOVE VOLEVAMO NOI; NON ABBIAMO ANCORA VISTO LA SALA DOVE FARE IL RINFRESCO MA PROSSIMAMENTE LA VEDREMO.

NOTTATA NORMALE, NIENTE DI ECLATANTE: ALICE HA DORMITO AGITATA DALLE 5 ALLE 7 ORA ALL QUALE LE SPETTAVA LA SUA RAZIONE DI LATTE MA NONOSTANTE LE CHIACCHIERE IO HO DORMITO; SARA' LA STANCHEZZA! MI FA MALE DI NUOVO IL SENO DESTRO. STANOTTE ERA PIENISSIMO PERCHE' IERI SERA ALICE E' CROLLATA DURANTE L'INCONTRO PER IL BATTESIMO E NON SI E' SVEGLIATA PER LA POPPATA FINO A MEZZANOTTE, L'HO ATTACCATA QUANDO SI E' SVEGLIATA, L'HO FINITO DI SVUOTARE CON IL TIRALATTE, MA CONTINUA A FARMI MALE! CHE PIZZA! L'ALTRA VOLTA IL DOLORE ERA INIZIATO NELLO STESSO MODO E DOPO 2 GIORNI E' PASSATO. SARA' CHE SI INGORGA SE NON VIENE SVUOTATO REGOLARMENTE E CI VUOLE TEMPO PERCHE' RITORNI A POSTO! MAH! :domanda
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 21 ago 2007, 9:02

Buongiorno amiche mie

Purtroppo non ho bellissime notizie d darvi........ieri sera ho saputo che partoriro' a Chieti...all'ospedale di Chieti e diciamo che fino a qui tutto bene.....
Il problema e' che andro' allo sbaraglio....o almeno a me cosi' mi sembra questa situazione.....perche' il mio gine non potra' assistermi al cesareo...quindi dovro' affidarmi in mani di persone che non conosco.........che non ho mai visto ......ma soprattutto sono loro che non mi conoscono.....e quindi mah mi sento molto molto demoralizzata......
Voi vi chiderete perche'...tanto uno vale l'altro....si e' giusto anche questo...ma non mi sento seguita.....sono quasi alla 31° SETTIMANA e il gine non mi ha detto di fare nessun controllo particolare per gemelli.....mentre so che Gianna e' stata seguititssima e ha partorito i gemellli alla 32° settimana perche' il battito dei bimbi era diminuito ....insomma non so niente.....sono nel limbo piu' profondo....e devo solo sperare che le cose vadano bene......
Stanotte per la prima volta ho dormito pochissimo.....ho pensato a tante cose.....ho tanti dubbi.....e mille domande che dovro' sottoporre al mio gine alla visita della prox settimana......
Insomma io che non ho mai avuto paura di niente....ora inizio ad averla un pochino....ma non per me stessa .....ma per i miei piccoli.....ho paura che non vengano seguiti come devono......per me l'importante e' che loro stiano bene.....il resto non m'importa........
Scusate lo sfogo.....ma stamattina sono proprio u po' giu' di tono......
:x: :x: :x: :x:
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 21 ago 2007, 9:47

ANNA per il TC che ti importa? il cesareo è il passo piu' facile del parto, in tutti gli ospedali si preferisce il TC perchè piu' controllabile, piu' gestibile e piu' sicuro di un parto naturale, quindi un medico vale l'altro. Non è che devi conoscere il medico! io a posteriori, nonostante alla fine sia stata seguita durante il parto dal mio gine, sono sicura che sarebbe andata ugualmente bene con chiunque e non so se al prossimo eventuale parto mi farei seguire sempre da lui. Hai invece ragione sui controlli da fare! chiede al tuo medico e insisti per essere seguita minuziosamente in queste ultime settimane perchè con i gemelli si sa che è tutto un po' piu' complicato. Pero' non pensare che le cose vadano per forza come per Gianna; lei ha avuto una gravidanza un po' difficile, con diversi problemi, mentre la tua sta andando in tutt'altro modo e non è detto che tu non riesca ad arrivare alla 40° o giu' di li'! Va bene i controlli, ma non ti preoccupare se tutto sta andando bene :bacio :bacio

stanno arrivando i meii suoceri per un caffè e alice ancora dorme! che strano! a sapere che avrebbe dormito tanto avrei indugiato a letto anche io!

a dopo :bacio :bacio :bacio

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 21 ago 2007, 11:27

Torno ora dal controllo ostetrico del III trimestre:
Ricky sta bene, si muove tanto e quasi tutti i valori sono nella norma... Dico quasi perchè ha la circonferenza addominale all'80mo percentile, minkia ha già la pancia come sua madre ancora prima di nascere :buuu
Ora devo tenere molto sotto controllo la glicemia e far vedere il tutto al mio gine, mi hanno parlato di una probabile induzione un po' prima del termine (se continua a crescere come un vitello) per evitare complicazioni.
In serata chiamo il gine e vediamo cosa mi dice...
Ah, stando alle misurazioni fatte e al calcolatore di gol ad oggi è lungo 43,35 cm e pesa 2.170gr :urka
Me la sto ufficialmente facendo sotto!

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 21 ago 2007, 11:28

Torno ora dal controllo ostetrico del III trimestre:
Ricky sta bene, si muove tanto e quasi tutti i valori sono nella norma... Dico quasi perchè ha la circonferenza addominale all'80mo percentile, minkia ha già la pancia come sua madre ancora prima di nascere :buuu
Ora devo tenere molto sotto controllo la glicemia e far vedere il tutto al mio gine, mi hanno parlato di una probabile induzione un po' prima del termine (se continua a crescere come un vitello) per evitare complicazioni.
In serata chiamo il gine e vediamo cosa mi dice...
Ah, stando alle misurazioni fatte e al calcolatore di gol ad oggi è lungo 43,35 cm e pesa 2.170gr :urka
Me la sto ufficialmente facendo sotto!

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 21 ago 2007, 11:34

Ciao belle!

accipicchia come è diverso gol!!!!!!

non ci capisco + nulla...

allora come va?
Io sto qui...ho contrazione ,ma tutto fermo!
scusate per l'assenza ma ho avuto i bimbi un po' ammammati e non mi mollavano un secondo in questi gg...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 21 ago 2007, 11:59

là sotto ho il collo pervio e assotigliato anche se ancora posteriore,spero di acquistare ancora qlc cm prima di arrivare al traguardo così andrò via + "facilmente" il ginecologo di turno l'altro gg mi sembrava un po' preoccupato che non riuscissi ad arrivare all'h...mi ha detto " mi raccomando alle 1° contrazioni parta perchè meglio un falso allarme che farlo in macchina...."

tanto + che ho anche il tampone positivo allo straptococco ( che p@lle!)e quindi mi devono fare l'antibiotico durante il travaglio...
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 21 ago 2007, 12:00

anna :incrocini :incrocini :incrocini vedrai che andrà tutto bene

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 21 ago 2007, 12:03

laroby :incrocini :incrocini :incrocini ammappate riccardONe :ok

nini :incrocini

gizzziiiiiina tvttttb grazie per gli sms mi ha fatto e mi fa tanto piacere riceverli :cuore l'altro gg ero piuttosto spaventata per via delle perdite di sangue rosso vivo...e poi non mi dicevano granchè,mi ha fatto davvero tanto bene ricevere i tuoi sms grazie di ! :cuore

gRazia :cuore

francy

tutte :cuore :cuore

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 21 ago 2007, 12:54

Franzy.......anche tu alle prese con le contrazioni.....forza cucciola che manca davvero poco :incrocini :bacio

Laroby....eh ti credo che te la stai facendo sotto :fischia ....perche' anch'io sto cosi' :ahaha :prrrr ...comunque anche se dovrai partorire prima che importa...l'importante e' che Riccardo stia bene :ok ........ :incrocini :bacio

Francy...si si lo so che il cesareo e' meglio per i bimbi...e anzi per questo sto tranquilla....lo sapevo gia' da un po' che avrei fatto il TC......ma va bene cosi'......comunque prima ho fatto una bella chiaccherata con mia mamma che come sapete e' la segretaria del mio gine.....e le ha detto di non preoccuparmi troppo perche' lui anche se non mi opera mi stara' vicino e diciamo cosi'..."mi raccomandera'"...quindi di stare tranquilla fino alla settimana prox...vedremo come stanno i bimbi e a seconda del risultato...agiremo di conseguenza.......quindi direi che le prospettive non sono cosi' tragiche come pensavo........sara' che esagero per via degli ormoni..... :fischia
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 ago 2007, 15:08

PER IL VILLAGGIO DELLA SALUTE MI SA CHE MI TOCCHERA' PASSARE SE IL TEMPO NON MIGLIORA :buuu

STASERA VADO A TROVARE UNA MIA AMICA ALL'OSPEDALE OPERATA DI TIROIDECTOMIA TOTALE E PULIZIA NODULI SCOPPIATI. SPERIAMO NON ABBIAMO TROVATO ALTRO :incrocini LE PREMESSE NON ERANO BUONE :buuu E PENSARE CHE FINALMENTE AVEVANO DECISO DI METTERSI A CACCIA DI UN TATO INVECE ORA LE TOCCA DI ASPETTARE E NON SI SA FINO A QUANDO :buuu

NON SO SE RIESCO AD AGGIORNARMI MA TENTO :incrocini
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 ago 2007, 15:12

HO VISTO LE NUOVE CARICHE DELLE MODERATRICI
DEVO DIRE CHE SONO UN PO' DELUSA
MI ERO PROPOSTA E ANCHE MARCO MI AVEVA CONVITA E MI SOSTENEVA.
NON SO PERCHE' MA CREDO (FORSE SBAGLIANDO) CHE NON SONO STATA NOMINATA PER QUELL'UNICA DISCUSSIONE (IN 3 ANNI O 4 ANNI DI GOL) DI DUE SETTIMANE FA.
NON SO PERCHE' MA SONO DI QUESTA IDEA.
SO CHE SAREBBE STATA SOLO UNA BEGA, MA VISTO CHE CI SONO SEMPRE, SONO ANNI CHE FREQUENTO COSTANTEMENTE E TUTTI I FORUM E VADO DACCORDO CON TUTTI, BEH UNA MANO L'AVREI DATA PIU' CHE VOLENTIERI.
PENSO CHE CHIEDERO' SPIEGAZIONI A PIPPA O ELY

SBAGLIO SECONDO VOI???

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 ago 2007, 15:14

AH PER MARCO INTENDO OCRAM (RESPONSABILE DEL FORUM)
E' BOLOGNESE E CI CONOSCIAMO SIA PER PENNA CHE DI PERSONA

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 ago 2007, 15:16

LAROBY URKA COME CRESCE BENE IL TUO VITELLINO RICCARDO
:incrocini :incrocini PER TUTTO E VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE :bacio

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 ago 2007, 15:22

ANNA SU PICCOLA TRANQUILLA
LO SO CHE TUTTO QUESTO SPAVENTA E NON AVERE CERTEZZE ANCHE MA TUA MAMMA HA RAGIONE VEDRAI CHE TUTTO ANDRA' BENE
IO PERO' AL GINE GLIENE RIPARLEREI DELLA FLUSSIMETRIA. TI AUGURO CHE VADA TUTTO BENE, MA CE NE SONO STATE TANTE ANZI TROPPE DI MAMME IN PARTICOLARE CON GEMELLARE CHE HANNO AVUTO PROBLEMI AL CORDONE E/O ALLA PLACENTA

E VEDRAI CHE TUTTO ANDRA' BENE :incrocini :cuore :incrocini

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 21 ago 2007, 15:41

Roby :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr

Davvero, ricordo che non ne potevo proprio più!

Sto iniziando a scalpitare in vista delle vacanze, mancano 17 giorni alla partenza! :-D

Regi, chissà che cucciolotta Eva...me la ricordo a 3 settimane, chissà quanti miliardi di cambiamenti ha fatto!

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 21 ago 2007, 15:47

Francy, è vero che le camerette stancano tutte, però io odiavo proprio l'arancione, quell'arancione...ero davvero convinta! :-D
Sul tema battesimo, capisco il pastrocchio e il tuo stato d'animo, però secondo me Dennis ha fatto bene, tanta gente battezza soltanto perché "lo fanno tutti" e al prete si raccontano mille storie, invece secondo me è corretto dire come la si pensa. Noi ad esempio non battezzeremo.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”