GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI GATTONA, CHI CAMMINIA L'OTTOBRINO E' UNA MINA

Bloccato
fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CHI GATTONA, CHI CAMMINIA L'OTTOBRINO E' UNA MINA

Messaggio da fagiolino » 11 set 2007, 13:41

ciao stellina....finalmente ci incrociamo io fuggo a pranzo...mi hai fatto venire fame!!!!!!!!!!
che bello l'avatar!!!!!!!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 11 set 2007, 14:15

Ciao Stella che buon pranzetto vi siete fatti

Ciao Fagiolix
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 11 set 2007, 14:30

BUON GIORNO :sorrisoo !!!!
Prima di tutto :incrocini x RICA!
Poi TANTI AUGURI a tutti i vari complimese che ci sono stati in questi giorni :yeee !
JESSY :coccola ...pensaci bene,come ti hanno già detto tutte le altre,Marty in effetti è "novembrina",quindi è normale che non ti "trovi" coi progressi degli ottobrini..quella che si dovrebbe preoccupare invece sarei io..Amedeo è "settembrino" ed è ancora molto "indietro" su certe cose (tipo il cibo),ha iniziato star seduto da solo a 8 mesi (gli altri in media attorno ai 6!),i primi dentini gli sono usciti a 10 mesi (mentre alcuni bimbi a quell'età ne avevano già 5 o 6!),da pochi giorni (ma ha quasi 1 anno :urka )riesce a mettersi in piedi,ma comunque ancora non accenna a camminare...e poi,appunto,il nostro "punto dolente",il cibo! SOLO SOLO SOLO papponi!!! Non mangia nemmeno la sabbiolina che si dà dal 4°mese! Io a volte ci scherzo su e dico che,a 15 anni,quando uscirà a mangiare la pizza coi suoi amici,si porterà da casa la ciotolina col suo pappone :che_dici ,ma in realtà anch'io a volte (spesse volte.. :hi hi hi hi )mi demoralizzo e penso che sia "indietro"...ma poi vedo che sta bene,gioca,ride,la ped dice che è tutto ok,quindi mi "riprendo"..tra l'altro ho letto che la tua Marty dice un sacco di paroline..Amedeo? da-da,ba-ba,mmmmemmmme,e poi una serie di versi indecifrabili e stop! Quindi SU CON LA VITA !!!
A proposito dei futuri compleanni :emozionee ...ho letto che,grazie all'idea di SIL,molti farete la torta a forma di "1"...ma avete pensato anche a che genere di torta fare? Io sono molto in difficoltà con la scelta (Audrey..per farla fare da Antoniazzi mi serve un mutuo..saremo in una quarantina di persone :urka !!!)..mi serve una torta che non debba stare in frigo,perchè,appunto saremo in tanti e quindi la torta sarà bella grande,ma le crostate non mi piacciono ...! Qualche idea???
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 11 set 2007, 14:49

leo ha imparato a salire sul divano... sono spacciata :urka
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 11 set 2007, 14:56

Auguri Pollon :prrrr

Ciao Sara, per la torta non so dirti.
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 11 set 2007, 15:05

sara@ ha scritto: A proposito dei futuri compleanni :emozionee ...ho letto che,grazie all'idea di SIL,molti farete la torta a forma di "1"...ma avete pensato anche a che genere di torta fare? Io sono molto in difficoltà con la scelta (Audrey..per farla fare da Antoniazzi mi serve un mutuo..saremo in una quarantina di persone :urka !!!)..mi serve una torta che non debba stare in frigo,perchè,appunto saremo in tanti e quindi la torta sarà bella grande,ma le crostate non mi piacciono ...! Qualche idea???
Io stamattina mi sono fatta una bella full immersion di immagini di torte su google... :hi hi hi hi
Ora se le ritrovo vi metto qualche link!
Se il problema è lo spazio in frigo che ne diresti di una bella torta smontabile?
http://www.dolcitalia.net/fotosettimana ... leanno.JPG

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 11 set 2007, 16:02

pine ha scritto:buon giorno a tutti!!!

novità della mattina: SARAH HA BEVUTO TUTTO IL LATTE!!! :yeee :yeee
evidentemente era un problema momentaneo!!!!! mi rituffo nei libri.....

baci......
:yeee :yeee :yeee :yeee
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 11 set 2007, 16:04

ricarouge ha scritto:ciao ragazze, oggi il topo ha la febbre quindi CAOS.....deve fare le analisi delle urine di urgenza, ma mia suocera esce e tiene il cellulare spento così ho dovuto chiamare mio marito che è tornato dal lavoro, subito dopo ovviamente è rientrata anche mia suocera :che_dici che si è presa una bella strigliata dal figlio, ora forse imparerà a tenere il cell acceso perchè io sono sola e senza macchina...
ero rimasta anche senza latte per il bimbo quindi di corsa in farmacia, poi attaccata al telefono per chiamare ospedale, laboratorio analisi...l'ospedale ci mette 4 giorni, alla faccia dell'urgenza, il laboratorio non me le fa prima di domani, così ho chiamato il nefrologo di Leonardo e mi fa il favore di farmi l'analisi d'urgenza questo pomeriggio (sant'uomo), tutto questo perchè volevo evitare di portarlo ogni volta al PS, anche perchè credo che sia soltanto la gola :incrocini
...certo proprio ora che ho iniziato a lavorare e a pomeriggio dovrò lasciarlo da solo col papà...uff che ansia, INCROCINI CERCASI, grazie, sapete che qui non bastano mai!!! :incrocini :incrocini

PINE hai provato a fargli una croce con la forbicetta sulla tettarella? noi usiamo la tettarella col buco grande, per 12-24 mesi, da quando aveva 5 mesi ma ora gli risulta piccola anche quella, in più da quando ero passata ai plasmon classici avevo difficoltà anch'io, poi con una bella croce il problema è stato risolto e lui si scola il latte coi biscotti in men che non si dica :ok
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 11 set 2007, 16:06

co73 ha scritto::incrocini :incrocini :incrocini per Leonardo

Annette troppo bello il tuo avatar
GRAZIE TESORO :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 11 set 2007, 16:10

sara@ ha scritto:BUON GIORNO :sorrisoo !!!!
Prima di tutto :incrocini x RICA!
Poi TANTI AUGURI a tutti i vari complimese che ci sono stati in questi giorni :yeee !
JESSY :coccola ...pensaci bene,come ti hanno già detto tutte le altre,Marty in effetti è "novembrina",quindi è normale che non ti "trovi" coi progressi degli ottobrini..quella che si dovrebbe preoccupare invece sarei io..Amedeo è "settembrino" ed è ancora molto "indietro" su certe cose (tipo il cibo),ha iniziato star seduto da solo a 8 mesi (gli altri in media attorno ai 6!),i primi dentini gli sono usciti a 10 mesi (mentre alcuni bimbi a quell'età ne avevano già 5 o 6!),da pochi giorni (ma ha quasi 1 anno :urka )riesce a mettersi in piedi,ma comunque ancora non accenna a camminare...e poi,appunto,il nostro "punto dolente",il cibo! SOLO SOLO SOLO papponi!!! Non mangia nemmeno la sabbiolina che si dà dal 4°mese! Io a volte ci scherzo su e dico che,a 15 anni,quando uscirà a mangiare la pizza coi suoi amici,si porterà da casa la ciotolina col suo pappone :che_dici ,ma in realtà anch'io a volte (spesse volte.. :hi hi hi hi )mi demoralizzo e penso che sia "indietro"...ma poi vedo che sta bene,gioca,ride,la ped dice che è tutto ok,quindi mi "riprendo"..tra l'altro ho letto che la tua Marty dice un sacco di paroline..Amedeo? da-da,ba-ba,mmmmemmmme,e poi una serie di versi indecifrabili e stop! Quindi SU CON LA VITA !!!
A proposito dei futuri compleanni :emozionee ...ho letto che,grazie all'idea di SIL,molti farete la torta a forma di "1"...ma avete pensato anche a che genere di torta fare? Io sono molto in difficoltà con la scelta (Audrey..per farla fare da Antoniazzi mi serve un mutuo..saremo in una quarantina di persone :urka !!!)..mi serve una torta che non debba stare in frigo,perchè,appunto saremo in tanti e quindi la torta sarà bella grande,ma le crostate non mi piacciono ...! Qualche idea???
CIAO TESORO ...hai perfettamente ragione..lorenzo ha fatto il primo dentino a 10 mesi..i bimbi sono così :bacio

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 11 set 2007, 16:33

Ecco i link alle torte 8scusate ma se ne possono mettere solo 2 x messaggio:

http://www.rosacremona.it/foto_torte/torta_papera.JPG
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=20574

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 11 set 2007, 16:34

http://www.rosacremona.it/foto_torte/-margherita.jpg

A me piace abbastanza la Happy Hippo, però senza Happy Hippo... magari con una di quelle belle candeline con il pupazzetto attaccato al centro... ma non so se sarei in grado di farla io... :domanda

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 11 set 2007, 16:54

io ho chiesto in pasticceria, non me ne piaceva nemmeno una.. alla fine mi sa che gliene faccio una con winnie pooh molto carina, piccola perche' tanto saremo 4 gatti e a nessuno piacciono le torte.
poi un sacco di pasticcini che quelli invece piacciono a tutti
è bellissima la torta happy hippo! :hi hi hi hi

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 11 set 2007, 18:05

Ho fatto pure una ricerca n lingua inglese e guardate cosa ho trovato:
http://users.adelphia.net/~suebaum/Childrenbirthday.htm
:urka :urka :urka :urka :urka :urka

Alcune sono un po' pacchiane... ma ce ne sono di davvero carine!
In Italia ci sarà qualcuno in grado di farle???

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 11 set 2007, 18:15

Ok! Basta dopo aver visto questa:
http://cakestoday.com/cakestoday/images ... 0e9dk57vd5
la mia ispirazione da pasticcera fai da te è andata a nascondersi sotto il letto dalla vergogna...

Il problema fondamentale è che a furia di guardare delle torte mi è venuta una gran voglia di pan di spagna e panna montata :ahah :hi hi hi hi

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 11 set 2007, 18:17

:ahah :ahah :ahah
Incoraggiamento da parte del socio: "amore, tu falla dritta e vedrai che viene così..."
:hi hi hi hi

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 11 set 2007, 18:46

jessica78 ha scritto::ahah :ahah :ahah
Incoraggiamento da parte del socio: "amore, tu falla dritta e vedrai che viene così..."
:ahah :ahah :ahah :ahah

se vuoi ti presto il tecnigrafo
:044-Astuta:

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 11 set 2007, 19:32

ciao a tutte...come va?
noi bene a parte il sonno.
Mattia ha fatto grossi progressi: manda i bacini!!!!! caro! e si vuole misurare la febbre da solo!
Per Jess ma che dici??? la tua bimba non è ritardata magari è solo tranquilla e pigra. e poi guarda mattia il giorno prima non fa nulla e quello dopo fa una cosa nuova come l'avesse sempre fatta!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 11 set 2007, 20:24

Jessica le foto delle torte sono bellissime, soprattutto quella con la candelina a forma di bimba con la fragola e quella rosa alta con l’uno sopra :ok !!!!
A me piace molto fare le torte decorate e le ho sempre fatte per i primi compleanni dei miei nipotini…..x la ciccia :emozionee sono super impegnata a cercare qualcosa di bello…vedremo ora non ho proprio il tempo!!!!
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

Bloccato

Torna a “Ottobre”