GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BENVENUTI FEBBRARINI (08) TUTTI FUORI DAI PANCINI
- wendy74
- Expert~GolGirl®

Re: BENVENUTI FEBBRARINI (08) TUTTI FUORI DAI PANCINI
Premamma... vedo che hai messo il ticker... Cerchi già il terzo figlio??? :ahah :ahah :ahah
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- meg04
- Original~GolGirl®

wendy74 ha scritto:Premamma... vedo che hai messo il ticker... Cerchi già il terzo figlio??? :ahah :ahah :ahah
-
pamelita
- Master~GolGirl®

MEG ma quanto è bella rebecca sul fasciatoio??? 
- miki77
- Master~GolGirl®

PREMAMMA I NOSTRI CUCCIOLI SONO PICCOLETTI EH???
COMUNQUE LA PED HA DETTO DI DARGLI IL LATTE TASSATIVAMENTE NON PRIMA DI 3 ORE TRA UNA POPPATA E L'ALTRA. FACILE A DIRSI MA SE HA FAME!!! COME SI FA? DEVO SENTIRLO URLARE?
PAM IN BOCCA ALLUPO X IL TUO ESAME!!!
NOI SIAMO TORNATI ORA DAL PARCO... SONO STANCA MORTA, TRA LA CARROZZINA E ALE CHE CORREVA DA UNA PARTE ALL'ALTRA E' VERAMENTE DURA,MA SONO FELICE, SONO TANTO FELICE!!!!
PAM IN BOCCA ALLUPO X IL TUO ESAME!!!
NOI SIAMO TORNATI ORA DAL PARCO... SONO STANCA MORTA, TRA LA CARROZZINA E ALE CHE CORREVA DA UNA PARTE ALL'ALTRA E' VERAMENTE DURA,MA SONO FELICE, SONO TANTO FELICE!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- siria
- Expert~GolGirl®

Sono riuscita a farle il bagno nasale..è uscita tanta cacchina (scusate ma sono felice della conquista
) e adesso dorme tranquilla nella straietta
stasera altro bagno e vediamo se domani va meglio!
Pam hai ragione lo so bene che devo stare attenta ma mi sono concessa un mese sabatico
..mi hai convinta stasera dopo cena provo la glicemia e vediamo come sto messa a quasi un mese dal parto...
la diabetologa è convinta che il mio diabete se ne va tranquillamente dopo il parto..era anche convinta che nn sarei MAI arrivata all'insulina ed invece
Per la tua curva
Meg che belle che è Rebecca e che occhioni
stasera altro bagno e vediamo se domani va meglio!
Pam hai ragione lo so bene che devo stare attenta ma mi sono concessa un mese sabatico
la diabetologa è convinta che il mio diabete se ne va tranquillamente dopo il parto..era anche convinta che nn sarei MAI arrivata all'insulina ed invece
Per la tua curva
Meg che belle che è Rebecca e che occhioni
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- liebling
- Expert~GolGirl®

Salve ragazze
eccomi di nuovo tra voi. Sono a casa di mia madre perchè il tempo oggi è stato decente e siamo potute uscire.
Ha fatto anche la neve nei giorni scorsi e meno male che è entrata la primavera
Cmq, ho letto un paio di pagine di arretati e sono felice che a parte colichette e raffreddori i piccoli febbrarini stiano bene.
Cordone: a casa mia c'è questa tradizione: il cordone bisogna conservarlo e tenerlo vicino altrimenti il figlio da grande si allontanerà; mia nonna aveva perso quello di mia madre e lei si è sposata a 20 anni ed è andata a 400km di distanza. Mia madre memore di questo ha conservato i cordoni di me e dei miei 2 fratelli e siamo tutti qui nel giro di meno di 1 km. Il cordone di Matilde è caduto dopo 6 giorni e io l'ho messo in una scatolina della gioilleria e lo tengo nella cassettiera in camera sua.
Peso: io uscita dall'ospedale avevo perso 11 kg e ora ne sono rimasti solo 3. I pantaloni mi entrano abbastanza bene ma i jeans non c'è verso e mi sento abbastanza una balena. Mangio normale perchè dicono che durante l'allattamento non si deve fare la dieta però devo dire che ho meno fame di quando ero incinta. Certo bevo un sacco di succhi e tisane per il latte...Della cioccolata delle uova di Pasqua non ne parliamo...vi dico solo che mio padre ha comprato a Matilde un uovo fondente di 1 Kg e mio marito pure però al latte. Più le uova che ho ricevuto io
Oggi ho fatto la visita di controllo dal gine perchè sono passati 43 giorni dal parto e ha detto che va tutto benissimo. Le ovaie sono a posto e l'utero è tornato retroverso come prima
Solo un punto esterno non si è ancora cicatrizzato e devo aspettare ancora un paio di settimane prima delle coccole con il marito.
Pazienza!
Mare: stai tranquilla se non cresce tanto la piccolina. Anche la mia nelle prime 2 settimane non è cresciuta tanto e ovviamente era colpa mia che avevo poco latte ma la pediatra (bravissima) mi ha detto di fare la doppia pesata per controllare e di usare i paracapezzoli perchè con le ragadi non ce la facevo più.
Ora abbiamo risolto i problemi (almeno spero) il latte c'è e lei cresce. Stai tranquilla
Scusate il lenzuolo ma chissà quando potrò riscrivere...
Ora devo andare perchè si è svegliata.
Un
a tutte
eccomi di nuovo tra voi. Sono a casa di mia madre perchè il tempo oggi è stato decente e siamo potute uscire.
Ha fatto anche la neve nei giorni scorsi e meno male che è entrata la primavera
Cmq, ho letto un paio di pagine di arretati e sono felice che a parte colichette e raffreddori i piccoli febbrarini stiano bene.
Cordone: a casa mia c'è questa tradizione: il cordone bisogna conservarlo e tenerlo vicino altrimenti il figlio da grande si allontanerà; mia nonna aveva perso quello di mia madre e lei si è sposata a 20 anni ed è andata a 400km di distanza. Mia madre memore di questo ha conservato i cordoni di me e dei miei 2 fratelli e siamo tutti qui nel giro di meno di 1 km. Il cordone di Matilde è caduto dopo 6 giorni e io l'ho messo in una scatolina della gioilleria e lo tengo nella cassettiera in camera sua.
Peso: io uscita dall'ospedale avevo perso 11 kg e ora ne sono rimasti solo 3. I pantaloni mi entrano abbastanza bene ma i jeans non c'è verso e mi sento abbastanza una balena. Mangio normale perchè dicono che durante l'allattamento non si deve fare la dieta però devo dire che ho meno fame di quando ero incinta. Certo bevo un sacco di succhi e tisane per il latte...Della cioccolata delle uova di Pasqua non ne parliamo...vi dico solo che mio padre ha comprato a Matilde un uovo fondente di 1 Kg e mio marito pure però al latte. Più le uova che ho ricevuto io
Oggi ho fatto la visita di controllo dal gine perchè sono passati 43 giorni dal parto e ha detto che va tutto benissimo. Le ovaie sono a posto e l'utero è tornato retroverso come prima
Pazienza!
Mare: stai tranquilla se non cresce tanto la piccolina. Anche la mia nelle prime 2 settimane non è cresciuta tanto e ovviamente era colpa mia che avevo poco latte ma la pediatra (bravissima) mi ha detto di fare la doppia pesata per controllare e di usare i paracapezzoli perchè con le ragadi non ce la facevo più.
Ora abbiamo risolto i problemi (almeno spero) il latte c'è e lei cresce. Stai tranquilla
Scusate il lenzuolo ma chissà quando potrò riscrivere...
Ora devo andare perchè si è svegliata.
Un
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- mare143
- Master~GolGirl®

Buonasera mamme!
Stamattina visita dal pediatra che mi ha abbastanza tranquillizzata
Dice che un bimbo di quest'età in un mese dovrebbe crescere dai 600 ai 900 grammi e Ary è perfettamente nella media quindi è tutto ok. Mi ha dato una specie di integratore (Idravita) da darle dopo ogni poppata così se per caso non è sazia beve quello e sta a posto mentre se è sazia non lo beve (ma figurati se rifiuta quella cosa dolciastra
), proviamo così per un pò di tempo e poi casomai mi dà l'aggiunta.
Lieb ciao bella e grazie per il conforto
! Anch'io sto ancora senza internet a casa (sono quasi due mesi
) e scrivo da casa dei miei però per fortuna abito moooooooolto vicina quindi vengo quasi tutti i giorni (anche perchè sto cercando di lavorare un pò da casa quindi internet mi serve necessariamente).
Ops la belvetta si è svegliata, se riesco passo dopo, baci a tutte!
Stamattina visita dal pediatra che mi ha abbastanza tranquillizzata
Dice che un bimbo di quest'età in un mese dovrebbe crescere dai 600 ai 900 grammi e Ary è perfettamente nella media quindi è tutto ok. Mi ha dato una specie di integratore (Idravita) da darle dopo ogni poppata così se per caso non è sazia beve quello e sta a posto mentre se è sazia non lo beve (ma figurati se rifiuta quella cosa dolciastra
Lieb ciao bella e grazie per il conforto
Ops la belvetta si è svegliata, se riesco passo dopo, baci a tutte!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- lagatta
- Master~GolGirl®

WENDY
IL TIKER MI SERVE PROPRIO PER EVITARE IL TERZO
MIKI
DI SOLITO IO CERCO DI ASPETTARE LE TRE ORE: A VOLTE NE PASSANO ANCHE SEI, A VOLTE, COME IERI SERA, CHE HA FATTO IL LICANTROPO, IL LUPO FAMELICO HA MANGIATO ALLE 19.30 210g ALLE 23 210g E ALTRI 60 ALLA UNA
POI HA CONTINUATO A PIANGERE, L'HO FATTO DIGERIRE, CULLATO ECC,MA NIENTE, VOLEVA ANCORA MAGNA', MA IO NON HO CEDUTO, L'HO MESSO IN CULLA E L'HO LASCIATO PIANGERE, SI è ADDORMENTATO PIANGENDO, HA PIAGNUCOLATO FINO ALLE 2 E OLTRE MA POI SI è SVEGLIATO ALLE 8 STAMATTINA...L'HO TROVATO NEL LETTO CON GLI OCCHI SPALANCATI...NON HA OSATO PIù PIANGERE!
IL TIKER MI SERVE PROPRIO PER EVITARE IL TERZO
MIKI
DI SOLITO IO CERCO DI ASPETTARE LE TRE ORE: A VOLTE NE PASSANO ANCHE SEI, A VOLTE, COME IERI SERA, CHE HA FATTO IL LICANTROPO, IL LUPO FAMELICO HA MANGIATO ALLE 19.30 210g ALLE 23 210g E ALTRI 60 ALLA UNA
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- Canga03
- Expert~GolGirl®

PREMAMMA: quanto mi fai ridere quando parli di Massimone :ahah
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- meimi75
- Master~GolGirl®

e invece a me famarypeppe ha scritto:PREMAMMA: quanto mi fai ridere quando parli di Massimone :ahah
certo è un bel problema..caspita ...non so che consigliarti ...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- siria
- Expert~GolGirl®

Sera bellozze..
sono distrutta Livietta mi sta mettendo a durissima prova
per addormentarsi ha bisogno di essere cullata e prima che si addormenti sul serio la metto giù e la riprendo minimo 3 volte
ma xchè fa cosi? che faccio di sbagliato?
Meimi ci so riuscita a fare il bagno nasale
so soddisfazioni eh
e senza siringa !
Neanche io riesco a far piangere Livia per tanto tempo mi fa stare malissimo
sentirla, lei poi ha un pianto acutissimo e disperato..
Buonanotte ..oh no Livia si è svegliata dinuovo
sono distrutta Livietta mi sta mettendo a durissima prova
per addormentarsi ha bisogno di essere cullata e prima che si addormenti sul serio la metto giù e la riprendo minimo 3 volte
Meimi ci so riuscita a fare il bagno nasale
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
- meimi75
- Master~GolGirl®

per il lavaggiosiria ha scritto:Sera bellozze..
sono distrutta Livietta mi sta mettendo a durissima prova![]()
per addormentarsi ha bisogno di essere cullata e prima che si addormenti sul serio la metto giù e la riprendo minimo 3 volte![]()
Meimi ci so riuscita a fare il bagno nasaleso soddisfazioni eh
e senza siringa !
non fai nulla di sbagliato..sono i bimbi che sono così...anche la Angie appena la metto giù si sveglia..tranne un pisolino lungo al pomeriggio e tutta la notte ..non mi lamento và...
buona notte
- mare143
- Master~GolGirl®

siria ha scritto:Sera bellozze..
sono distrutta Livietta mi sta mettendo a durissima prova![]()
per addormentarsi ha bisogno di essere cullata e prima che si addormenti sul serio la metto giù e la riprendo minimo 3 volte![]()
Siria anche Arianna fa così, infatti prima di metterla giù la tengo taaaaaaanto in braccio
Ah per la cronaca neanch'io la lascio piangere più di 35 secondi...non ce la faccio proprio!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei

- Canga03
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!
Io invece ce la faccio, anche se mi dispiace, ma sono abbastanza di coccio, io...
Stamattina, ad esempio, Chiara non voleva andare a scuola, mettere, il grembiule...e ieri la stessa cosa, ma mò basta! Gà ieri non ho ceduto, l'ho portata urlante, senza grembiule e senza mensa, ma oggi al completo.
Mi dispiace, ma se non si fa così, prendono il sopravvento!
Anche perchè poi ci sta bene...
Per Federico è diverso, perchè lui se piange ha qualcosa che non va...SEMPRE!
Non è un bambino capriccioso...
MEIMI: come stanno le pupette? Tutto rientrato?
Io invece ce la faccio, anche se mi dispiace, ma sono abbastanza di coccio, io...
Stamattina, ad esempio, Chiara non voleva andare a scuola, mettere, il grembiule...e ieri la stessa cosa, ma mò basta! Gà ieri non ho ceduto, l'ho portata urlante, senza grembiule e senza mensa, ma oggi al completo.
Mi dispiace, ma se non si fa così, prendono il sopravvento!
Anche perchè poi ci sta bene...
Per Federico è diverso, perchè lui se piange ha qualcosa che non va...SEMPRE!
Non è un bambino capriccioso...
MEIMI: come stanno le pupette? Tutto rientrato?
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
io sinceramente ci provo un pò a farla piangere ma giusto quando sò che nn ha bisogno di niente ma di solito nn più di 5 minuti...
anche xchè penso che a volte i bimbi soprattutto la sera piangono anche un pò x scaricare la stanchezza e l'egitazione e un pochino gli fa pure bene infatti in questi casi piangono 5-10 min al massimo e poi sono tranquilli
certo se vedo che diventa viola la prendo ecchissene!!!
x i bimbi più grandi è diverso...certo quando sò che sono capricci x me può piangere anche 2 ore anche se cerco sempre di farla ragionare anzichè lasciarla piangere e disperarsi da sola ma un pò bisogna pure pararli altrimenti come dice MARY un pò prendono il sopravvento!!
che ne so ragazze...come si fa si sbaglia ma la vita è così no??
nn possiamo mica essere perfetti e del resto neanche i cuccioli ce lo chiedono
io sinceramente ci provo un pò a farla piangere ma giusto quando sò che nn ha bisogno di niente ma di solito nn più di 5 minuti...
anche xchè penso che a volte i bimbi soprattutto la sera piangono anche un pò x scaricare la stanchezza e l'egitazione e un pochino gli fa pure bene infatti in questi casi piangono 5-10 min al massimo e poi sono tranquilli
certo se vedo che diventa viola la prendo ecchissene!!!
x i bimbi più grandi è diverso...certo quando sò che sono capricci x me può piangere anche 2 ore anche se cerco sempre di farla ragionare anzichè lasciarla piangere e disperarsi da sola ma un pò bisogna pure pararli altrimenti come dice MARY un pò prendono il sopravvento!!
che ne so ragazze...come si fa si sbaglia ma la vita è così no??
nn possiamo mica essere perfetti e del resto neanche i cuccioli ce lo chiedono
- lagatta
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO...
VISTO CHE SI PARLA DI PIANTI VI RACCONTO COSA HA FATTO IL LUPO FAMELICO STANOTTE?
ULTIMO PASTO (IN TEORIA PERCHè IN PRATICA è SEMPRE UNA LOTTA) ALLE ORE 23, FINITO DI MANGIARE HA COMINCIATO A PIANGERE...IO HO PENSATO ALLE COLICHINE....
QUANTO MI SBAGLIAVO
HA PIANTO PIANTO PIANTO...ALL'UNA MI VIENE IL DUBBIO CHE HA FAME, MA POSSIBILE DA SUBITO?
LO METTO NEL LETTINO E LO LASCIO PIANGERE, MI METTO IL CUSCINO IN TESTA E MI ADDORMENTO, MI SVEGLIO CHE STA STRILLANDO E GRIDA TALMENTE FORTE CHE SI STROZZA CON LA SALIVA, MI VIENE UN COLPO! MI ALZO, LO TIRO SU E LO METTO NEL LETTO CON ME (MIO MARITO è DI TURNO DI NOTTE)...GLI PREPARO IL LATTE, VOLO DALLE SCALE
E GLI Dò DA MANGIARE...TUTTO D'UN FIATO
M ALLE TRE FINALMENTE SI ADDORMENTA...
DITEMI VOI UNA COSA DEVE FARE....
IERI PESATA SETTIMANALE: 6200g
+430g in una settimana
Non ha ancora 2 mesi
VISTO CHE SI PARLA DI PIANTI VI RACCONTO COSA HA FATTO IL LUPO FAMELICO STANOTTE?
ULTIMO PASTO (IN TEORIA PERCHè IN PRATICA è SEMPRE UNA LOTTA) ALLE ORE 23, FINITO DI MANGIARE HA COMINCIATO A PIANGERE...IO HO PENSATO ALLE COLICHINE....
HA PIANTO PIANTO PIANTO...ALL'UNA MI VIENE IL DUBBIO CHE HA FAME, MA POSSIBILE DA SUBITO?
LO METTO NEL LETTINO E LO LASCIO PIANGERE, MI METTO IL CUSCINO IN TESTA E MI ADDORMENTO, MI SVEGLIO CHE STA STRILLANDO E GRIDA TALMENTE FORTE CHE SI STROZZA CON LA SALIVA, MI VIENE UN COLPO! MI ALZO, LO TIRO SU E LO METTO NEL LETTO CON ME (MIO MARITO è DI TURNO DI NOTTE)...GLI PREPARO IL LATTE, VOLO DALLE SCALE
DITEMI VOI UNA COSA DEVE FARE....
IERI PESATA SETTIMANALE: 6200g
+430g in una settimana
Non ha ancora 2 mesi
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...

- marolina
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Margherita ha sempre le colichine la sera...ieri fino alle 23 poi l'ho allattata e ha dormito fino alle 7!!!!!Si è svegliata alle 3 ma sono riuscita, col ciuccio, a farla riaddormentare subito...
Miki anche a me la pediatra mi ha detto di non darglielo prima di 3 ore. Sono riuscita quasi da subito a posticipare anche a 3 ore e mezzo, a volte 4.Un po' di aiuto col ciuccio, e pensare che ero convinta di non volerglielo dare!!Comunque non è sempre col ciuccio in bocca...solo quando è un pochino agitata. Quasi sempre si addormenta senza.
Il 2 ho il controllo dalla pediatra...vediamo quanto ha preso la pupetta!!
Ieri invece controllo dalla gine...purtroppo ho ancora dei "rimasugli" nell'utero, nonostante abbia preso methergin per una settimana...tra 20 giorni torno e mi fa un'eco veloce...secondo lei dovrebbero andarsene da soli...altrimenti raschiamento??????lei era ottimista e ha detto di non allarmarsi...
... voi ne sapete qualcosa?

Margherita ha sempre le colichine la sera...ieri fino alle 23 poi l'ho allattata e ha dormito fino alle 7!!!!!Si è svegliata alle 3 ma sono riuscita, col ciuccio, a farla riaddormentare subito...
Miki anche a me la pediatra mi ha detto di non darglielo prima di 3 ore. Sono riuscita quasi da subito a posticipare anche a 3 ore e mezzo, a volte 4.Un po' di aiuto col ciuccio, e pensare che ero convinta di non volerglielo dare!!Comunque non è sempre col ciuccio in bocca...solo quando è un pochino agitata. Quasi sempre si addormenta senza.
Il 2 ho il controllo dalla pediatra...vediamo quanto ha preso la pupetta!!
Ieri invece controllo dalla gine...purtroppo ho ancora dei "rimasugli" nell'utero, nonostante abbia preso methergin per una settimana...tra 20 giorni torno e mi fa un'eco veloce...secondo lei dovrebbero andarsene da soli...altrimenti raschiamento??????lei era ottimista e ha detto di non allarmarsi...
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- more
- Original~GolGirl®

ciao belle donne!
vedo che anche a voi nn piace sentire piangere i vostri paciughini!
anche noi abbiamo la spalla facile con Michelle solo che di solito proviamo prima tutte le posizioni possibili per farla dormire e spesso ci si riesce....di fianco sul divano con ciucio....a pancia in su nella navetta....a pancia in giù sempre nella navetta.... beh insomma le provo tutte! l'unica cosa che mi manca veramente è un po di sonno la notte! mi alzo al mattino che sembro uno zombie! poi di giorno riesco a riprendermi ma arrivo alla sera che sono cottissima!
per i lavaggi nasali mi sa che sono messa come te SIRIA nn riesco a liberare bene la piccolina e sento che respira veramente male! ieri ho preso in farmacia uno spray apposta per i neonati con un getto indicato a loro...sembra che la aiuti un pochino!
MIKY ci ho lasciato gli occhi a M.M.
mamma mia quanta bella roba! solo che nn ho osato comprarmi nulla proprio perchè come tante di voi con i kg in più che mi ritrovo mi viene la depressione a provarmi qlc!
. in compenso ci ha pensato Manuel a fare sioppinggggggggg
con la tavola da skate nuova!
oggi mi faccio il foglietto con tutto quello che devo chiedere alla pediatra! perchè domani è il gran giorno della visita!
fatemene tanti spero che la mia piccolina sia cresciuta bene!
PREMAMMA lo sai che ti invidio tanto! tu hai iniziato con il LA senza fartene nessun problema...mentre io che ho fatto il misto fino ad ora ...ho sempre quel rammarico incredibile che mi porto dietro! adesso sta veramente finendo il mio..vedo che diminuisce e mi butta giù parecchio questa cosa! va beh passerà!
perdonatemi questo piccolo sfogo! ma questa cosa del latte mi ha preso veramente male!
vedo che anche a voi nn piace sentire piangere i vostri paciughini!
anche noi abbiamo la spalla facile con Michelle solo che di solito proviamo prima tutte le posizioni possibili per farla dormire e spesso ci si riesce....di fianco sul divano con ciucio....a pancia in su nella navetta....a pancia in giù sempre nella navetta.... beh insomma le provo tutte! l'unica cosa che mi manca veramente è un po di sonno la notte! mi alzo al mattino che sembro uno zombie! poi di giorno riesco a riprendermi ma arrivo alla sera che sono cottissima!
per i lavaggi nasali mi sa che sono messa come te SIRIA nn riesco a liberare bene la piccolina e sento che respira veramente male! ieri ho preso in farmacia uno spray apposta per i neonati con un getto indicato a loro...sembra che la aiuti un pochino!
MIKY ci ho lasciato gli occhi a M.M.
oggi mi faccio il foglietto con tutto quello che devo chiedere alla pediatra! perchè domani è il gran giorno della visita!
PREMAMMA lo sai che ti invidio tanto! tu hai iniziato con il LA senza fartene nessun problema...mentre io che ho fatto il misto fino ad ora ...ho sempre quel rammarico incredibile che mi porto dietro! adesso sta veramente finendo il mio..vedo che diminuisce e mi butta giù parecchio questa cosa! va beh passerà!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

More... come ti capisco! Pietro aveva 10 giorni quando ho iniziato con il LA. Continuavo a dargli anche il seno, ma non usciva moltissimo. Ancora oggi che ha 40 giorni mi faccio le menate per questa storia del latte, mi sento un po' giù quando lui piange perchè il latte non è pronto.... vorrei averne io!!!!more ha scritto:ciao belle donne!
perdonatemi questo piccolo sfogo! ma questa cosa del latte mi ha preso veramente male!
A volte piango ancora, ma cerco di farmene una ragione! Non mi sono distrutta con i sensi di colpa, non mi voglio sentire una mamma a metà perchè non ho allattato, non voglio sentirmi inadeguata.....
è solo tanto il dispiacere!
Comunque a volte mi accorgo che esce qualche goccia, che ho il seno più sodo e quindi lo attacco un pochino (ormai capita davvero raramente!). Anche 5/10 grammi sono positivi per lui!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- meimi75
- Master~GolGirl®

MARY grazie le bimbe stanno un po' meglio...anche se Alice ha ancora qualche mal di pancia e la Angie la diarrea..più che fermenti non so che darle..
MORE e MAESTRINA mah..io non so che dirvi..io con Alice c'ero rimasta talmente male che facevo il misto che ho fatto di tutto per dare solo LM ed alla fine l'ho vinta io
ma se non ve la sentite di rimettervi in gioco col latte materno allora è inutile piangerci sù..il fatto è che se volete con pazienza e costanza il latte torna e voi potreste allattare ...il seno non ha una memoria..basta stimolarlo e produce..ora poi che i cuccioli sono più grandi ed hanno più forza basta meno ..ma se non ve la sentite prendete le cose serenamente e date il LA attaccando i piccoli quando vi pare al seno..tanto anche solo per coccolarli un po'...
MORE attacca la Michelle più spesso e sempre prima del bibe di LA e vedrai che il latte torna
certo che se si da LA alla fine se non si stimola il seno la produzione diminuisce..è normale e giusto..se nessuno ciuccia perchè il seno dovrebbe produrre ?
io ho notato che quando la Angie è stata male avevo il seno floscio,vuoto perchè aveva diminuito le ciucciate..mi sono venute le pare ..ma ho creduto nel mio corpo e nella mia bimba
l'ho attaccata ogni ora e adesso è tornato e la piccola nonostante la diarrea cresce
MARE non ho mica capito perchè il ped ti ha dato l'integratore dopo la poppata
se Ary cresce meno prova ad attaccrla più spesso..ma io non mi preoccuperei sinceramente..altro che LA ..attaccala attaccala attaccala
MORE e MAESTRINA mah..io non so che dirvi..io con Alice c'ero rimasta talmente male che facevo il misto che ho fatto di tutto per dare solo LM ed alla fine l'ho vinta io
ma se non ve la sentite di rimettervi in gioco col latte materno allora è inutile piangerci sù..il fatto è che se volete con pazienza e costanza il latte torna e voi potreste allattare ...il seno non ha una memoria..basta stimolarlo e produce..ora poi che i cuccioli sono più grandi ed hanno più forza basta meno ..ma se non ve la sentite prendete le cose serenamente e date il LA attaccando i piccoli quando vi pare al seno..tanto anche solo per coccolarli un po'...
MORE attacca la Michelle più spesso e sempre prima del bibe di LA e vedrai che il latte torna
certo che se si da LA alla fine se non si stimola il seno la produzione diminuisce..è normale e giusto..se nessuno ciuccia perchè il seno dovrebbe produrre ?
io ho notato che quando la Angie è stata male avevo il seno floscio,vuoto perchè aveva diminuito le ciucciate..mi sono venute le pare ..ma ho creduto nel mio corpo e nella mia bimba
l'ho attaccata ogni ora e adesso è tornato e la piccola nonostante la diarrea cresce
MARE non ho mica capito perchè il ped ti ha dato l'integratore dopo la poppata
se Ary cresce meno prova ad attaccrla più spesso..ma io non mi preoccuperei sinceramente..altro che LA ..attaccala attaccala attaccala