GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' QUASI ORA DI FAR FAGOTTO..TUTTI CON LA TESTA SOTTO!

Bloccato
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' QUASI ORA DI FAR FAGOTTO..TUTTI CON LA TESTA SOTTO!

Messaggio da tournesol » 26 mar 2008, 14:32

benvenuta fra noi, Giovanna!!!!! :sorrisoo :sorrisoo
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 26 mar 2008, 14:39

:yeee BENVENUTA GIOVANNA!
VANY sbaglio o eri sparita? bentornata :sorrisoo
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 26 mar 2008, 14:50

eccomi ho letto tutto vediamo se ricordo

sam :yeee il tuo piccolo monello
:bacio ci sono poco ma ci sono

tourne ho visto le foto. Bellissimo Gio e che voglia di mare....
ma non sei immensa, ti si è ingrossata tanto solo la panciotta
solo 3 ore invidia :-D Io ho rotto le acque, poi calma piatta per 16 ore. Travaglio di 7 ore e mezz'ora di parto.

sun una :coccola a te e a Diana. E speriamo guarisca presto.

sofia
accipicchia il maritino :ahaha si vede che non è lui che li porta in pancia :ahaha no scherzo. Crescerli così vicino dev'essere bellissimo però anche davvero molto faticoso.

krog mi sembra che eri tu che chiedevi per il pap test. Credo non ci siamo controindicazioni però io ora non ne avrei davvero la voglia di farlo.

eleonora quando ero in sala travaglio ricordo di aver detto a mio marito in tono minaccioso. Elia resterà figlio unico ma la gente come fa a farne più di uno..... eccomi di nuovo qua :ahaha

Fedesita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fedesita » 26 mar 2008, 16:11

Ciao Belle maggioline!!

Quanto avete scritto!Io invece ho avuto poco tempo ieri e oggi ma ogni tanto vi leggiucchio :sorrisoo Vediamo se ricordo tutto..

Tour e Sam belle le fotine nuove! :ok

Arya pensa che la paura di non saper fare ad accudire la piccola ce l'ho anche io che sono gia mamma! :urka Il fatto è che mi sembra di non ricordare nulla..come si medica il moncone ombelicale, come si cambia il pannolino a un bambino cosi piccolo, come si allatta..a volte mi prende il panico ma poi penso che se mi e' riuscito tutto la prima volta allora la seconda va bene per forza..quando sei li ti viene tutto naturale

Sofia anche mio marito era cosi...ne voleva subito un altro ma io ho puntato i piedi..riprendermi dal primo parto e' stato difficile figurati se volevo ricominciare tutto!Anzi avevo detto che Stefano rimaneva figlio unico..poi però Christina e' arrivata diciamo per caso cosi come Stefano la prima volta ma ora posso dire che mai caso fu piu gradito..sia per Stefano che per Cristina in arrivo. :cuore Ora però basta davvero..anche mio marito e' daccordo :ahaha

Per il corredino anche io ho preso tutine a maniche lunghe in cotone e giusto un paio in ciniglia proprio nel caso ci sia un agiornata particolarmente fredda ma non credo sarà necessario. Stefano e' nato in pieno inverno e usavo anche per lui tutto in cotone a maniche lunghe ed e' stato benissimo...mai ammalato i primi mesi. Ora sto cercando anche io un golfino o felpina da mettere sopra alla tutina sempre in caso di freddino..

A proposito di ceretta..proprio ieri sono andata dall'estetista e mi sono informata sul farla totale all'inguine :urka E' dolorosissimo (l'ho fatta un paio di volte tempo fa) però preferirei quella che se mi rasano con la lametta e poi devi avere una ricrescita fastidiosa proprio quando hai le perdite post parto e magari anche i punti..il fatto e' che nell'ospedale dove ho partorito l'altra volta sapevo gia che non rasavano di routine ma in quello dove vado questa volta non ne ho idea e non vorrei rischiare..

A proposito Sam forse mi puoi aiutare...non e' che al corso ne avete parlato di questa cosa?e anche se fanno il clistere di routine o meno?se sai qualcosa mi raccomando fammi sapere..scusa se aprofitto dato che tu fai il corso proprio a Ravenna :bacio

Mati beata te!!Io ho una voglia di andare al McDonald!!!!Mi sto trattenendo da settimane...durante la prima gravidanza ero impazzita..ci andavo almeno 2 volte a settimana (e si vedeva - + 20 kili a fine gravidanza) :che_dici

Nicky :yeee Beata te!Anche io vorrei tanto sapere la data precisa in cui conoscerò la piccola Cristina

Giovanna Benvenuta!!

Ho scritto un romanzo un altra volta mi sa...vado che suonano il campanello a dopo :bacio
Stefano nato il 19/01/2006 (3,770 kg x 53cm)
Cristina nata il 15/05/2008 (3,710 kg x 51 cm)

..Ora la nostra famiglia e' davvero completa!!

Fedesita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fedesita » 26 mar 2008, 16:29

Dimenticavo .....

Sam :yeee per il pupotto che si e' girato!!Che bravi questi maggiolini!!Ora chi manca?

Zaeva :ok per la visita andata bene!

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 26 mar 2008, 16:37

ciao belle, passo per un saluto veloce perché oggi sono una pezza da piedi e non ho energie neanche per seguire il post. Sono in ufficio con un mal di gola e raffreddore micidiale e mio marito è a casa con i miei stessi sintomi + dolori articolari e vomito... un vero disastro :buuu

Oggi ho fatto la prima lezione del corso pre-parto... sembra molto carino. Sono andata anche se non sono un fiorellino...spero di non aver appestato tutto il gruppo! Per fortuna ci ha fatto fare solo un paio di esercizi di respirazione perché date le mie condizioni respirare dal naso è pura utopia.
Cosa dite, mi conviene prendere la tachipirina? aiuta anche se non si ha la febbre?

Dimenticavo... sun, ho visto le fotine... complimenti davvero! :bacio
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 26 mar 2008, 16:42

ZAEVA ma oggi è giornata superpositiva allora... :ok

Domani anch'io di ceretta...sono davvero impresentabile!

Invece argomento mc donald's...oggi io pranzo al cinese...ho ancora lo stomaco che si lamenta!!!
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 26 mar 2008, 16:44

zaeva ha scritto: L'utero è morbido ma tutto è ben chiuso. in più il gine, conoscendo le mie paure di parto pretermine mi ha detto: Guarda che adesso può tranquillamente nascere senza problemi!
Che sant'uomo il tuo gine!!!!! Ringrazialo anche da parte mia, che mo' mi metto tranquillina anch'io!!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 26 mar 2008, 16:49

Grazie ragazze per il benvenuto :bacio :bacio

:yeee :yeee :yeee per le belle notizie che sono tantissime :yeee :yeee
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 26 mar 2008, 16:52

Sam72 ha scritto::yeee Si è girato!!!! E pesa 2030gr :urka ! La dottoressa gli correva dietro con l'ecografo e quando lo appoggiava lui colpiva :che_dici ! La doc ha detto che è proprio scalmanato, meno male, qualcuno cominciava a dubitare di quello che dicevo.
:yeee :yeee :yeee
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 26 mar 2008, 16:53

bigstar2blu ha scritto:nicky..si anche se fai il cse areo devi portare muande e assorbentoni.....

io sono in pieno trasloco ancora.....spero poi di passare con più calma....un bacio a tutte
:tanks: :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 26 mar 2008, 16:54

GIOVANNA75 ha scritto:Giorno :ok

Oggi ho fissato la data del cesareo per vedere la mia piccola Gaia :emozionee e sarà il 22 maggio quindi mi posso unire a voi :yeee :yeee :yeee ?
:yeee BENVENUTA :yeee :bacio

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 26 mar 2008, 16:55

benvenuta giovanna :yeee
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 26 mar 2008, 17:34

Eccomi di ritorno. In piscina tutto bene, ha iniziato oggi una mia amica che non vedevo da tempo...peccato visto che io sto finendo le lezioni!
Dal dentista tutto ok, in 10 minuti ha finito di rimettermi la pasta, spero rimanga al suo posto almeno fin dopo il parto :incrocini

Sam finalmente si è girato!!! :yeee
Giovanna benvenuta!! :yeee Insieme a nicky puoi iniziare anche tu il conto alla rovescia!
vany bello il tuo pancione :emozionee
zaeva :yeee per la visita andata bene e per le vacanze fissate!
wolverine potresti prendere la tachipirina se hai anche febbre oppure mal di testa, ma non credo possa alleviare
i sintomi del raffreddore.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 26 mar 2008, 17:55

Hey ma quante belle notizie...
dunque:
SAM :yeee :yeee :yeee finalmente si è girato!
GIOVANNA benvenuta tra le maggioline e via anche tu con il conto alla rovescia...
ZAEVA ma che bella giornata, visita andata bene e vacanze confermate... Cosa vuoi di più dalla vita? :prrrr

Io ora sono a casa mia... stasera si cena a casa e si dorme a casa... non so da quant'è che non mangiamo più qua per cena... da soli io e mio marito... sembra passata un'eternità!
Un po' mi è dispiaciuto lasciare mia mamma da sola, sembra esserci rimasta male... ma tutti mi dicono che devono pensare un po' a me... e io voglio solo stare un po' tranquilla a casina mia... è che lei a casa mia non ci vuole stare mai, vuole sempre che io stia a casa sua, mi dice tu sdraiati sul divano e rilassati... ma per quanto stia sdraiata, non sto mai davvero rilassata come a casa e penso che sia normale... mi spiace se si offende, ma ora ho bisogno di dedicarmi un attimo a me...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 26 mar 2008, 18:13

Sam, :yeee si è girato!! Allora questo post è stato proprio di buon auspicio!!
Giovanna, che bello! Ora puoi iniziare il conto alla rovescia anche tu come Nicky!
Vany, che bella la tua panciotta e anche Elia è uno spettacolo!
Zaeva, :yeee per la visita e per la conferma della vacanza!
Wolverine, penso che la tachipirina serva se hai la febbre sopra 38°. Quando ho avuto tosse, raffreddore e mal di gola (non mi sono fatta mancare niente :che_dici ) il gine mi aveva detto di fare gargarismi con Froben colluttorio per la gola e aereosol con Fluifort e Clenil per la tosse. Magari prova a sentire il tuo gine..
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 26 mar 2008, 18:27

Vero, ora posso finalmente fare il count-down :yeee :yeee grazie a tutte :bacio

Ma è proprio vero questi maggiolini sono proprio bravi, si sono già messi in posizione :ok .

Da noi gli assorbenti li danno già in ospedale, sia per mamma che i pannolini per i piccoli :hi hi hi hi .

P.S: come faccio ad essere aggiornata nella lista?
Giovanna75 (già mamma di Ilaria), T.C programmato per il 22 Maggio

Grazie :bacio
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 26 mar 2008, 18:36

Giovanna benvenuta, o te lo avevo già detto? Sei la seconda che sa la data del parto :sorrisoo .
Fedesita la mia collega che ha partorito il 25 dicembre non è stata rasata, e il tempo per farlo lo avrebbero avuto. Per il clistere non so, comunque chiedo e poi ti dico. Alla visita del 1° aprile chiedo per l'epidurale.
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Fedesita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fedesita » 26 mar 2008, 18:39

Sam Grazie :sorrisoo

Eh gia adesso che sai che farai un parto naturale di conviene chiedere x l'epidurale..poi al limite quando sei li puoi anche decidere di non farlo se vedi che ce la fai..ma intanto sei preparata con gli esami ecc..poi se la fai chi delle due partorisce prima fa sapere all'altra come e'andata (a meno che non partoriamo lo stesso giorno ed ora e finiamo per litigarci l'anestesista :ahaha )

Fedesita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fedesita » 26 mar 2008, 18:44

Uffa io ho una faaaameeee in questi giorni..ogni giorno sgarro con qualcosa nella mia dieta..ieri sera dopo cena ho mangiato formaggio e prosciutto (buoooni)..il giorno prima al supermercato alla cassa vedo i soliti cioccolatini che ci sono sempre (delinquenti! :martello lo sanno loro che invogliano la gente cosi..per non parlare delle scenate che fa mio figlio ogni volta che passiamo da li perche vuole qualcosa :buuu ) e ovviamente mi sono presa un kinder cereali..e poi non vi dico di tutte le volte che "rubo" un po di merenda a mio figlio..un biscotto di qua, gelatino di la ecc...ma come si fa??? :buuu
Ma il periodo peggiore per la fame non era il secondo trimestre??perche ho questi attacchi ultimamente?
Perdonatemi ma dovevo sfogarmi..ho troppi sensi di colpa in questi giorni :fischia

Bloccato

Torna a “Maggio”