GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OHIBO,FORSE NON SAI:CON LE GIOVANISSIME O CI SEI O CI FAI!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
Re: OHIBO,FORSE NON SAI:CON LE GIOVANISSIME O CI SEI O CI FAI!
ma scusatemi na roba.....perchè faccio plin plin spesssissssssimo??? tipo ogni mezz'ora ... di solito non è così anzi....e poi kmq non è che bevo tanto tanto....bu...miei paranoie queste vero?????
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
michela... oggi so stati bravi quelli del ristorante.. e gli altri giorni so bravi quelli della tavola calda.. e gli altri gg ancora quelli della mensa! ahahahhaha
ma me la cado in cucina..

ma me la cado in cucina..

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
annetta non ti fissare dammi retta che se poi non sei incinta ci rimani di [email protected] so qualcosa!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
si chicca...infatti.....è vero...io non mi fisso e so gia che mi vengono!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahChicca83 ha scritto:michela... oggi so stati bravi quelli del ristorante.. e gli altri giorni so bravi quelli della tavola calda.. e gli altri gg ancora quelli della mensa! ahahahhaha
- claudia84
- Expert~GolGirl®
mangiato anche io....

In attesa di un nuovo fagiolino!
- Michela80
- Expert~GolGirl®
Annetta, non pensare ai sintomi! I sintomi di solito vengono quando ti sei già fatta il test! Pure io mi sentivo tutti i sintomi del mondo... ma questa volta che sono sicura di aver ovulato non sento niente e non voglio neppure sentirmi niente.
Mio papà mi ha detto non fare come tua mamma che ogni mese mi diceva sono incinta! :ahah :ahah :ahah E' proprio mia mamma!!!
Mio papà mi ha detto non fare come tua mamma che ogni mese mi diceva sono incinta! :ahah :ahah :ahah E' proprio mia mamma!!!

- annetta84
- Bronze~GolGirl®

...ma no giovanissime mie!!! io non mi sento sintomi che non ho!!!!caspita...sarei flash altrimenti!!!!!e so che non mi illudo!!!!
proprio ieri il socio mi fa "tanto so già che sei incinta" ed io gli ho risposto che deve stare tranquillo e non illudersi...perchè se per caso faccio il test (che sinceramente non so nemmeno se servirà farlo) e risulta negativo è dispiacevole la cosa!!!!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Rieccomi. Ma voi come fate! Siete sempre qui. Io vorrei ma non posso. Martino mi vuole, poi ho i mestieri di casa e lo studio. Sono oberata di lavoro. Non riesco a trovare del tempo libero!!!
Annetta quoto Babbala su tutto quello che ti ha spiegato. Secondo me puoi benissimo essere rimasta incinta questo mese
Io di Martino sono rimasta incinta al secondo mese di tentativi mirati. Probabilmente il primo mese non avevo ovulato...o avevamo maratonato lontano dall'ovulazione.
La prima gravidanza che ho avuto invece era capitata per caso, poi purtroppo è finita male.
Comunque le donne non ovulano sempre tutti i mesi. Puo' capitare che ci siano dei mesi che la donna...per diversi motivi, non abbia l'ovulazione. La mestruazione si presenta lo stesso anche se non hai ovulato. Questo è uno dei motivi per i quali una coppia puo' metterci diversi mesi prima che la donna resti incinta.
Cory anceh tu mi sei mancata. Hai novità da raccontarmi?
Babbala sì, oggi in effetti mi sento poetica. Ma è davvero bello il paesaggio qui da me oggi!
Claudia i doloretti credo che non siano nulla di preoccupante. E poi se hai visto il gine ieri, stai tranquilla. Stai a riposo comunque, non affaticarti. Ma prima dicevi di essere triste...se vuoi parlarne...come mai sei triste?
Per il raduno, io sono disponibile. Per me il top sarebbe farlo un sabato di maggio sul lago di Garda. Tipo a Lazise o Bardolino. Tu quando partorisci però? Se no anche ad aprile o giugno...
Michela mi incrocio tutta per te
perchè questo mese non sopraggiungano le malefiche rosse...ma sopraggiunga una bellissima lineetta colorata sopra ad un test!!!

Annetta quoto Babbala su tutto quello che ti ha spiegato. Secondo me puoi benissimo essere rimasta incinta questo mese

Io di Martino sono rimasta incinta al secondo mese di tentativi mirati. Probabilmente il primo mese non avevo ovulato...o avevamo maratonato lontano dall'ovulazione.
La prima gravidanza che ho avuto invece era capitata per caso, poi purtroppo è finita male.
Comunque le donne non ovulano sempre tutti i mesi. Puo' capitare che ci siano dei mesi che la donna...per diversi motivi, non abbia l'ovulazione. La mestruazione si presenta lo stesso anche se non hai ovulato. Questo è uno dei motivi per i quali una coppia puo' metterci diversi mesi prima che la donna resti incinta.
Cory anceh tu mi sei mancata. Hai novità da raccontarmi?
Babbala sì, oggi in effetti mi sento poetica. Ma è davvero bello il paesaggio qui da me oggi!

Claudia i doloretti credo che non siano nulla di preoccupante. E poi se hai visto il gine ieri, stai tranquilla. Stai a riposo comunque, non affaticarti. Ma prima dicevi di essere triste...se vuoi parlarne...come mai sei triste?

Per il raduno, io sono disponibile. Per me il top sarebbe farlo un sabato di maggio sul lago di Garda. Tipo a Lazise o Bardolino. Tu quando partorisci però? Se no anche ad aprile o giugno...
Michela mi incrocio tutta per te

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- Michela80
- Expert~GolGirl®
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
serena ma che bello vederti.... sai... sinceramente non mi pare di aver ovulato nei gg scorsi ma ieri avevo muco.... bu.... io miro ogni giorno a maratonare.... altrimenti è impossibile che arrivi!!!!!
ci manchi qua sai...le tue poesie e le tue saggezze...
piccolo martino ti vuole tutto per lui
ci manchi qua sai...le tue poesie e le tue saggezze...

piccolo martino ti vuole tutto per lui

- Michela80
- Expert~GolGirl®
oggi non ho niente da fare! Mi sto pure un po' annoiando! Quasi quasi fra un po' vado a trovare mia cugina e i suoi bimbi, ma devo aspettare le 4 e mezzo perchè i due dormiglioni si sveglino! 

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
serena ma è un super figo martino....starà già facendo strage tra le bimbe eh
miky!!!!che bello dai cuginetti....piccolini ?!?!?!

miky!!!!che bello dai cuginetti....piccolini ?!?!?!
- Michela80
- Expert~GolGirl®
4 anni e 2 e mezzo! 

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
che bel!!!!!Bellissima età...ci giochi come una matta con loro!!!!

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Eh Eh...
si Annetta in effetti c'è una sua amichetta di nome marta che gli fa sempre mille sorrisini!!!
Più che bello...ti assicuro che è un bambino dolcissimo. Mi da i bacini, mi stringe forte e da Pasqua ha impartato a chiamarmi bene. Quando mi vuole mi chiama proprio "mammm - mamm - mma" e per me è un'amozione indescrivibile...
Wow...ma che onore parlare con tutte e due le future dicembrine 2008... Che porteranno 2 bellissimi gesù bambini a noi ziette giovanissime

Più che bello...ti assicuro che è un bambino dolcissimo. Mi da i bacini, mi stringe forte e da Pasqua ha impartato a chiamarmi bene. Quando mi vuole mi chiama proprio "mammm - mamm - mma" e per me è un'amozione indescrivibile...

Wow...ma che onore parlare con tutte e due le future dicembrine 2008... Che porteranno 2 bellissimi gesù bambini a noi ziette giovanissime

- Michela80
- Expert~GolGirl®
Stella che dolce che è Martino!
SPERIAMO!

- giu85
- Expert~GolGirl®
buon pome a tutte!
avete già aperto un nuovo post e io come al solito non ho tempo di leggere gli arretrati..
nicolò è una peste anke oggi,sono riuscita a farlo addormentare dopo mezzora di urli e pianti..e sxiamo adesso dorma almeno un pò!!
sere ieri dando un'occhiata agli arretrati della sett scorsa ho visto ke chiedevi x il raduno a verona..io potrei anke esserci,basta ke me lo fate saxe con un pò di anticipo..io sono della vallecamonica,sono 70 km da brescia..
a tutte!
avete già aperto un nuovo post e io come al solito non ho tempo di leggere gli arretrati..

nicolò è una peste anke oggi,sono riuscita a farlo addormentare dopo mezzora di urli e pianti..e sxiamo adesso dorma almeno un pò!!
sere ieri dando un'occhiata agli arretrati della sett scorsa ho visto ke chiedevi x il raduno a verona..io potrei anke esserci,basta ke me lo fate saxe con un pò di anticipo..io sono della vallecamonica,sono 70 km da brescia..

Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- farfalla
- Master~GolGirl®
se il suo socio è come il mio le fa sbagliare postoBabbala ha scritto:chiedi al socio la parte di te che preferisce (e non mi si venga a dire gli occhi :ahah :prrrr ) e prendi la tb lì la mattina dopo almeno 4 ore di sonno ininterrotto e prima di fare qualunque cosa.

GIULIETTA mi spiace per la delusione

scommetto che se ti lascio ciucciolo una mezza giornata ti viene voglia di aspettare un altro annetto prima di cercare...

SQUY cambia gine
non esiste che ti fa fare la dieta prima di darti la pillola, io l'ho sempre presa anche quando facevo 82 kg x 1,74. e poi ti fa le visite scocciata? ma dove s'è vista 'na roba del genere? non esisteeeeeee

MICHELA, ANNETTA

per far passare meglio il tempo e ridurre l'ansia fino al test consiglio taaaaaaaaaaaaaaante sosserie
e poi visto mai un'ovulazione tardiva... insomma, sempre meglio darsi da fare finchè si può

benvenuta alla new entry amica di babbala che non mi ricordo il nick... finalmente un'altra vecchietta sui 28

piacere, farfalla del '79, convivo con farfallo da 2 anni, siamo entrambi separati, lui ha una figlia di 7 anni, ciucciolo tra poco farà un anno
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
giu85 ha scritto:buon pome a tutte!
avete già aperto un nuovo post e io come al solito non ho tempo di leggere gli arretrati..![]()
![]()
a tutte!
Sicuramente se si deciderà la data del raduno avviseremo tutte le giovanissime dei dintorni. Si pensava per la primavera...aprile maggio o giugno ...e non a Verona, bensì sul lago di Garda...Tipo Lazise o Bardolino...