GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
daniliuc1976
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro

Messaggio da daniliuc1976 » 26 mar 2008, 15:53

18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 26 mar 2008, 16:11

Ciao, la data dell'u.m. e 14/3 questa mattina ho fatto uno stick persona sin blu scura dx blu chiaro ma cicciotta, secondo voi quando dovrei ovulare????? da quello che capisco dovrei essere vicina ma non ho x ora grandi dolori e ho poco muco.... sono paranoica lo so!!!!
grazie
Mamma felice di Marco.

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 26 mar 2008, 16:39

Ecca79, no assolutamento non ci sono problemi, semplicemente non lo noti più il muco ma c'è. Devi bere tantissima acqua e dicono che aiuti anche il succo di pompelmo se lo gradisci per fluidificare e rendere più evidente il muco. In bocca al lupo per la caccia :incrocini
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 26 mar 2008, 16:45

daniliuc1976, mi sa che hai ovulato il 24 invece, aspettiamo però fino a quando c'è il muco fertile tu maratona così non sbagli :ok

tata77, dovresti esserci quasi :ok
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

terry77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da terry77 » 26 mar 2008, 17:12

Buon pomeriggio a tutte.
Volevo scusarmi con voi perchè vi ho lasciato la settimana scorsa che dovevo fare le beta e poi ho avuto febbre alta e non mi sono più collegata. Volevo dirvi che lo acchiappata e sono felicissima. Volevo ringraziarvi perchè è grazie a voi che c'è lo fatta, infatti dopo dieci mesi di tentativi finiti male , questo è stato il primo mese che ho usato gli stick persona e volevo scusarmi per tutte le domande "stupide" che vi ho fatto in questo periodo.
Vi auguro buona caccia a tutte :yeee :yeee
terry77

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 26 mar 2008, 17:27

babymary ha scritto:Ecca79, no assolutamento non ci sono problemi, semplicemente non lo noti più il muco ma c'è. Devi bere tantissima acqua e dicono che aiuti anche il succo di pompelmo se lo gradisci per fluidificare e rendere più evidente il muco. In bocca al lupo per la caccia :incrocini

Grazie! Grazie infinite babymary, farò come dici tu! Sono appena corsa al frigo dell'ufficio e sto tracannando di brutto :ok ....ovvio che ora lo farò diventare un abitudine...odio il pompelmo con tutta me stessa, ma sono disposta a farmi spremute di pomplemo due volte al giorno, se serve. No problem.
Grazie!
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

daniliuc1976
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daniliuc1976 » 27 mar 2008, 8:11

buon giorno a tutte.....eccomi di nuovo a rompere con le mie domande :emozionee .......e solo che veramente questo mese non capisco piu niente dell mio ciclo.....allora.....U.M 2.03,sono all 9 po e il ff mi ha dato l'ovulazione all 17pm....fino a qui tutto bene....pero questa mattina all bagno ho trovato un filo abbastanza consistente di muco egg moooolto filante.......che puo essere se io sono gia uscita dall ovulazione?in piu ho il dolore tipico dell ovulazione..... :domanda ,so che e molto presto per fare un stickino ma vorrei tanto capire che mi succede...... :buuu ,la tb e ferma da 3 gg a 36.6(la mia coverline e di 36.4)......vi prego aiutatemi a capire.....non vorrei illudermi.......e mai succesa a qualcuna di avere tutti questi sintomi prima di scoprire di essere incinta?
18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 27 mar 2008, 8:45

daniliuc1976, il muco nel po non è indicativo. Ci sono tante ragazze che hanno notato muco ovulatorio a fine po e poi hanno scoperto di essere incinte, così come ci sono altrettante ragazze che, dopo aver visto il muco egg, hanno avuto le rosse.
:bacio
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 27 mar 2008, 14:13

babymary ha scritto:daniliuc1976, mi sa che hai ovulato il 24 invece, aspettiamo però fino a quando c'è il muco fertile tu maratona così non sbagli :ok

tata77, dovresti esserci quasi :ok
credo di si anche perchè ho parecchio muco trasparente... speriamo :incrocini e grazie x il sostegno
Mamma felice di Marco.

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 27 mar 2008, 14:29

Dovreste riuscire a vedere il mio grafico FF... :hi hi hi hi
secondo le piu esperte ho ovulato ieri o l'altro ieri? :domanda
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 27 mar 2008, 14:31

puzzina, bisogna aspettare i tre rialzi della tb per stabilire quando, piu' o meno, si è verificata l'ovulazione

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 27 mar 2008, 14:54

dreamyeyes ha scritto:puzzina, bisogna aspettare i tre rialzi della tb per stabilire quando, piu' o meno, si è verificata l'ovulazione

dreamy
quindi se per ipotesi, domani l'avessi a 37,1 e dopodomani idem,domani è gia il terzo riaazo?( 36,85 - 37 - 37,1) e quindi l'ovulaizone l'altro ieri?
Se invece domani e 37.1 e domodomani 37.3 (per ipotesi) allora l'ovulazione è stata ieri?
Non capisco molto la storia dei tre rilazi...vedendo il tuo grafico per esempio dreamy a me sembra che la tua ovulazione sia stata il 18pm (eprche hai superato da li la media delle altre rpecedenti...) o NO?!? :domanda
Non capisco un kaiser :ahaha

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 27 mar 2008, 15:35

la lettura dei grafici non è facilissima e immediata.
Devi tenere conto NON SOLO della tb ma anche di altri fattori come il muco e gli stick.
Questo perchè basta un semplice raffreddore o una indigestione, o ancora una sveglia in orario diverso perchè la tb non si poi così tanto attendibile, presa da sola.
Nel mio grafico questo mese devo guardare altri fattori, perchè sono stata raffreddata ed ho preso gli antibiotici.
Quindi, aspetto buonina buonina che la tb si alzi per almeno tre volte sopra la linea di cover (media delle ultime tre o cinque (non ricordo) temperature precedenti).
Nel tuo caso, propendo piu' per ieri, ma, ripeto, dobbiamo aspettare e vedere cosa fa la tb i prossimi giorni.

gamma80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gamma80 » 27 mar 2008, 15:39

Ciao a tutte io sono al 35 pm e a tutt'oggi ancora nulla a parte dolori simil rosse, dolore pazzesco al seno e acidità di stomaco, dolore alle ovaie (soprattutto alla destra).
Ho continuamente la sensazione di bagnato corro in bagno perchè penso che siano arrivate e invece nulla...non solo ho ancora muco trasparente e filante. Ho preso la tb: 37,6°. Ho pravato a fare il test due giorni fa ma era negativo. Ora non capisco più nulla, anche perchè non sono molto esperta di muco e temperatura. Può essere solo un ritardo dovuto alla sospensione della pillola 2 mesi fa o potrò ripetere il test? se si fra quanto?
GRazie. :sorrisoo
Aspettiamo il nostro miracolo da 4 anni e 3 mesi

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 27 mar 2008, 15:43

dreamyeyes ha scritto:la lettura dei grafici non è facilissima e immediata.
Devi tenere conto NON SOLO della tb ma anche di altri fattori come il muco e gli stick.
Questo perchè basta un semplice raffreddore o una indigestione, o ancora una sveglia in orario diverso perchè la tb non si poi così tanto attendibile, presa da sola.
Nel mio grafico questo mese devo guardare altri fattori, perchè sono stata raffreddata ed ho preso gli antibiotici.
Quindi, aspetto buonina buonina che la tb si alzi per almeno tre volte sopra la linea di cover (media delle ultime tre o cinque (non ricordo) temperature precedenti).
Nel tuo caso, propendo piu' per ieri, ma, ripeto, dobbiamo aspettare e vedere cosa fa la tb i prossimi giorni.
aspetto buonina anch'io allora...e stasera, nel dubbio...... :emozionee !
grazie dreamy.
Sei davvero competente,dolce e disponibile .
Meriti un bimbo come regalo di nozze. :cuore

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 27 mar 2008, 15:46

gamma80 ha scritto:Ciao a tutte io sono al 35 pm e a tutt'oggi ancora nulla a parte dolori simil rosse, dolore pazzesco al seno e acidità di stomaco, dolore alle ovaie (soprattutto alla destra).
Ho continuamente la sensazione di bagnato corro in bagno perchè penso che siano arrivate e invece nulla...non solo ho ancora muco trasparente e filante. Ho preso la tb: 37,6°. Ho pravato a fare il test due giorni fa ma era negativo. Ora non capisco più nulla, anche perchè non sono molto esperta di muco e temperatura. Può essere solo un ritardo dovuto alla sospensione della pillola 2 mesi fa o potrò ripetere il test? se si fra quanto?
GRazie. :sorrisoo
RIFALLO! :-D
SUBITOOO!!! :-D
(magari domattina se vuoi avere una super concentratapipi :ok )

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 27 mar 2008, 15:59

gamma80, dipende da quando hai ovulato. Hai monitorato l'ovulazione?

puzzina, :bacino

gamma80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gamma80 » 27 mar 2008, 16:02

no perchè ancora non ho capito bene il meccanismo per calcolare l'ovulazione.
Pensi che possa essere incinta o mi sto solo illudendo?
Aspettiamo il nostro miracolo da 4 anni e 3 mesi

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 27 mar 2008, 16:36

gamma, sarebbe un azzardo se ti dicessi qualunque cosa.
Allora, guarda, le cose stanno così:
i sintomi della gravidanza e i sintomi da rosse sono UGUALI.
Così come il muco che tu dici di vedere trasparente e filante come è solitamente in ovulazione, si può avere a fine ciclo sia con rosse che con test positivo.
Quindi, capisci che, solo basandoci sui sintomi non è possibile prevedere nulla.
Se vuoi cercare di capire come funziona il tuo corpo puoi dare un'occhiatina all'ABC che vedi in rilievo in questa sezione :ok

Non perdere la speranza, ma non illuderti.. ok?

Tanti :incrocini

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 27 mar 2008, 19:04

oh mamma... io vengo qui spessissimo sia a chiedere sia ad imparare cosine nuove... :-D ora... questi tre picchi della temperatura... :x: nel senso... hai ovulato se hai avuto i tre picchi sopra la media ? :buuu
mammina son tanardaaaa
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”