GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VISTI DAL VIVO
- gio75
- Master~GolGirl®
Re: VISTI DAL VIVO
cipetta guarda che di album ha continuato a farne molti
ma meno famosi perchè maggiormente scrive canzoni per gli altri
tipo meneguzzi per citarne uno
ma meno famosi perchè maggiormente scrive canzoni per gli altri
tipo meneguzzi per citarne uno
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- shar
- Master~GolGirl®
Gatto Panceri lo avevo visto nel 95...ad un ''concerto'' dove c'erano i sosia dei take that
Ma non ricordo nulla..ho cancellato...
vabbè avevo anche 14 anni... e dallo shock la mia mente ha cancellato tutto..ricordando solo che il parcheggio era lontano

Ma non ricordo nulla..ho cancellato...

vabbè avevo anche 14 anni... e dallo shock la mia mente ha cancellato tutto..ricordando solo che il parcheggio era lontano
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- cipetta
- Master~GolGirl®
gio,nn lo sapevo proprio,ero rimasta alle sue vecchie canzoni(quelle dei primi anni 90 per intenderci
sono aggiornatissima :prrrr )

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- noemy
- Original~GolGirl®
Si, era l'inviato dalla borsa di milano!!gio75 ha scritto: sono andata ad un matrimonio dove c'era pure il compianto everardo dalla noce (vi ricordate?)
ricordo anche che molti anni fa vidi in giro per milano edoardo bennato: una persona splendida, disponibile, gentile, sorridente

16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Diversi anni fa sono stata al festival del fitness di rimini
nello stand di amici c'era garrison,simpaticissimo,ha una battuta per tutti ed è super eccentrico...è proprio come lo vedi in tivu e non gli daresti mai la sua vera età...Rossella brescia...bella ma ,signori e signore,ha la cellulite,certo non come la mia
ma anche lei ce l'ha...
A menon è sembrata simpaticissima ma sembrava anche di corsa...
nello stand di amici c'era garrison,simpaticissimo,ha una battuta per tutti ed è super eccentrico...è proprio come lo vedi in tivu e non gli daresti mai la sua vera età...Rossella brescia...bella ma ,signori e signore,ha la cellulite,certo non come la mia

A menon è sembrata simpaticissima ma sembrava anche di corsa...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
- Basic~GolGirl®
OT
Rossella Brescia mi sta sui cocò.
Sempre stratirata, sempre su quei trampoli...
Quanto se la tira...
Rossella Brescia mi sta sui cocò.
Sempre stratirata, sempre su quei trampoli...
Quanto se la tira...

Mamma di Guido, nato il 20 Febbraio 2007, kg 2,9, cm 50
Marzolina 2007
Guido il 19/02/08 è kg.10,8 cm 84
Marzolina 2007
Guido il 19/02/08 è kg.10,8 cm 84
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Anch'io ho avuto un po le impressioni che se la tirase pero l'ho vista velocemente,non si è fermata come garrison ma ha tirato dritto...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
- Expert~GolGirl®
Allora tralascio tutti quelli solo incrociati nei locali e in aeroporto..... invece con Gabriel Garco ci sono uscita più volte, naturalmente lui, io.... e una 10 di amici :prrrr
Bello bello e anche simpatico ed anche paziente, perchè a volte le ragazzine nei locali erano proprio insopportabili!!!
Bello bello e anche simpatico ed anche paziente, perchè a volte le ragazzine nei locali erano proprio insopportabili!!!

Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- nonna adri
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze,
Rossella Brescia, che possa piacere o meno, devo dirvi che e' molto timida e riservata e questo atteggiamento puo' essere scambiato per superbia.....(l'ho conosciuta).
ciao
Rossella Brescia, che possa piacere o meno, devo dirvi che e' molto timida e riservata e questo atteggiamento puo' essere scambiato per superbia.....(l'ho conosciuta).
ciao
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
- cipetta
- Master~GolGirl®
ritiro su il post
ci sono avvistamenti balneari??

ci sono avvistamenti balneari??

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- framar
- Master~GolGirl®
bello questo post
me l'ero perso
io ne ho visti diversi, complice la posizione strategica che aveva il mio ufficio, ora abbiamo traslocato e niente vips
di fronte all'ufficio abitava Nina Moric, bella devo dire anche se spesso vestita un pò trasandata
era spesso con il suo bimbo, carinissimo
ho incrociato l'attore che faceva Alfio Gherardi in vivere, con la compagna
Amadeus e la compagna, come si chiama ?giovanna forse ? stretti stretti sotto l'ombrello, molto teneri
Corrado Tedeschi in bici con la bimba sul seggiolino
Filippa Lagerback e Bossari mano nella mano, lei con il pancione, carini !
in un bar dove andavamo a mangiare invece ho visto
Ramazzotti, scontroso e antipatico
Vieri, gran cafone, prenotava un sacco di posti per non aver nessuno intorno e noi comuni mortali dovevamo aspettare un sacco per mangiare
e parcheggiava sempre in doppia fila il suo macchinone
qualche calciatore del milan di cui non so il nome...
la pausini, piccolina e timida
Vincenza Cacace, bella e con un gran brillocco al dito
La Marcuzzi, è altissima e carina
le veline, Giorgia e l'altra non mi ricordo come si chiama, carine

me l'ero perso
io ne ho visti diversi, complice la posizione strategica che aveva il mio ufficio, ora abbiamo traslocato e niente vips
di fronte all'ufficio abitava Nina Moric, bella devo dire anche se spesso vestita un pò trasandata
era spesso con il suo bimbo, carinissimo
ho incrociato l'attore che faceva Alfio Gherardi in vivere, con la compagna
Amadeus e la compagna, come si chiama ?giovanna forse ? stretti stretti sotto l'ombrello, molto teneri
Corrado Tedeschi in bici con la bimba sul seggiolino
Filippa Lagerback e Bossari mano nella mano, lei con il pancione, carini !
in un bar dove andavamo a mangiare invece ho visto
Ramazzotti, scontroso e antipatico
Vieri, gran cafone, prenotava un sacco di posti per non aver nessuno intorno e noi comuni mortali dovevamo aspettare un sacco per mangiare
e parcheggiava sempre in doppia fila il suo macchinone

qualche calciatore del milan di cui non so il nome...
la pausini, piccolina e timida
Vincenza Cacace, bella e con un gran brillocco al dito
La Marcuzzi, è altissima e carina
le veline, Giorgia e l'altra non mi ricordo come si chiama, carine
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
io ho incontrato Gullit :ahah :ahah :ahah
a parte che probabilmente me ne frega talmente poco dei vip che se mi passano accanto non li riconosco.. ma gullit era abbastanza riconoscibile all'epoca
a parte che probabilmente me ne frega talmente poco dei vip che se mi passano accanto non li riconosco.. ma gullit era abbastanza riconoscibile all'epoca

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- lucilla76
- Original~GolGirl®
carino sto post!
ho passato una sera in disco con claudio chiappucci (era ospite e si annoiava a morte), ho visto teoccoli e la ventura alla consegna dell'ambrogino d'oro ed erano troppo di plastica
ho visto preziosi inseguito da torme di ragazzine e mi è sembrato uno così normale
a teatro ho visto lagerback e consorte (azz nn mi viene il nome!) belli e normali
e uno di zelig che anche quello nn mi viene il nome
la marcuzzi ai tempi di colpo di fulmine (altissima secchissima tettonissima)
poi basta.. non è che poi frequenti chissà che posti
ho passato una sera in disco con claudio chiappucci (era ospite e si annoiava a morte), ho visto teoccoli e la ventura alla consegna dell'ambrogino d'oro ed erano troppo di plastica
ho visto preziosi inseguito da torme di ragazzine e mi è sembrato uno così normale
a teatro ho visto lagerback e consorte (azz nn mi viene il nome!) belli e normali
e uno di zelig che anche quello nn mi viene il nome
la marcuzzi ai tempi di colpo di fulmine (altissima secchissima tettonissima)
poi basta.. non è che poi frequenti chissà che posti
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Mmmmh vediamo.
Quando vivevo a Milano (zona Brera) ho incontrato Raul Bova + volte, Giuliano Ferrara, Vanoni (abitavano lì attorno).
Sempre a Milano, ma abitavo + a sud, ho incontrato Lippi e l'allora compagna.... azzz come si chiamava, quella giovane, occhi grandi e chiari..., al supermercato.
Donatella Rettore, nel periodo d'oro (ho anche una foto con lei, mica pizza e fichi).
Enrico Luzzi (Lucci....
) ops lapsus, delle Iene insomma....
Marcello Lippi (tutti i Lippi mi son vista!): all'epoca allenatore della Juve, visto a Torino durante un brunch domenicale. Abbiamo disquisito della torta da scegliere come dessert.
E poi ormai mi esce dalle orecchie, Gene Gnocchi che incontro 1 giorno sì e 1 no visto che abita vicino a casa mia. Ha pure attaccato gancio a mia suocera, un giorno che era fuori con JJ. Gene ha fatto apprezzamenti......... su JJ...... Che credevate, la suocera?
E altri che non ricordo.
Quando vivevo a Milano (zona Brera) ho incontrato Raul Bova + volte, Giuliano Ferrara, Vanoni (abitavano lì attorno).
Sempre a Milano, ma abitavo + a sud, ho incontrato Lippi e l'allora compagna.... azzz come si chiamava, quella giovane, occhi grandi e chiari..., al supermercato.
Donatella Rettore, nel periodo d'oro (ho anche una foto con lei, mica pizza e fichi).
Enrico Luzzi (Lucci....

Marcello Lippi (tutti i Lippi mi son vista!): all'epoca allenatore della Juve, visto a Torino durante un brunch domenicale. Abbiamo disquisito della torta da scegliere come dessert.
E poi ormai mi esce dalle orecchie, Gene Gnocchi che incontro 1 giorno sì e 1 no visto che abita vicino a casa mia. Ha pure attaccato gancio a mia suocera, un giorno che era fuori con JJ. Gene ha fatto apprezzamenti......... su JJ...... Che credevate, la suocera?

E altri che non ricordo.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- lucilla76
- Original~GolGirl®
ah, qua sopra il mio uff abita quel filosofo che andava sempre al maurizio costanzo.. come si chiama 

Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- susanita
- Original~GolGirl®
allora, vediamo un po' chi mi ricordo....
la rettore. mio marito ci ha suonato assieme in una serata. lei è veramente fuori di testa (nel senso buono). alta e magra da far paura. molto alla mano, si cambiava in camerino e si faceva fare il trucco con noi dentro...
i red hot chili peppers. visti molte volte. nessun commento, specie su anthony
elisa. stratranquillissima, carinissima e sorridente. l'ho vista in aeroporto andando a londra, prendeva ryanair
vari uomini politici - metto un aggettivo per uno và...
d'alema distaccato
bersani alla mano
bindi competente
veltroni bravo
scalfaro nano
fassino altissimo e secchissimo. fa impressione
vari calciatori della juve
per il momento non mi viene in mente nessun altro...
la rettore. mio marito ci ha suonato assieme in una serata. lei è veramente fuori di testa (nel senso buono). alta e magra da far paura. molto alla mano, si cambiava in camerino e si faceva fare il trucco con noi dentro...
i red hot chili peppers. visti molte volte. nessun commento, specie su anthony

elisa. stratranquillissima, carinissima e sorridente. l'ho vista in aeroporto andando a londra, prendeva ryanair
vari uomini politici - metto un aggettivo per uno và...
d'alema distaccato
bersani alla mano
bindi competente
veltroni bravo
scalfaro nano
fassino altissimo e secchissimo. fa impressione
vari calciatori della juve

per il momento non mi viene in mente nessun altro...
- susanita
- Original~GolGirl®
ah...... dimenticavo:
maddalena corvaglia: bassa!!!! e magrissima! però senza trucco stentavo a riconoscrela... l'ho vista due volte una in un locale al mare era tranquillamente seduta con degli amici a chiacchierare..
silvia toffanin... preferisco non commentare il grado di gallinaggine...
deborah compagnoni (andiamo dallo stesso parrucchiere) molto molto molto normale.
maddalena corvaglia: bassa!!!! e magrissima! però senza trucco stentavo a riconoscrela... l'ho vista due volte una in un locale al mare era tranquillamente seduta con degli amici a chiacchierare..
silvia toffanin... preferisco non commentare il grado di gallinaggine...
deborah compagnoni (andiamo dallo stesso parrucchiere) molto molto molto normale.
- susanita
- Original~GolGirl®
fedro quello del grande fratello! un burino da paura....
- susanita
- Original~GolGirl®
anche lorenzo del GF (quello che faceva il cuoco) un compagnone, un po' però se la tirava....
- susanita
- Original~GolGirl®
dimenticavo..... elio e la koll (bellissima davvero)