GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo

Messaggio da danyta » 26 mar 2008, 14:51

barbara76 ha scritto:
danyta ha scritto:
barbara76 ha scritto:
danyta ha scritto:CHE BELLO! :yeee HO APPENA CHIAMATO UN NEGOZIO PER BAMBINI CHE VENDE ANCHE ONLINE E MI HA CONFERMATO DI AVERE IL TRIO JANè CON I COLORI CHE VOGLIAMO NOI E PER SABATO POME ME LI PORTA IN NEGOZIO, COSì SE CI PIACCIONO ANCHE DAL VIVO...LO CARICHIAMO IN MACCHINA SUBITO (alla faccia della scaramanzia dei parenti di Pookie!) :yeee :yeee :yeee

CHE BELLO VIVERE DI QUESTE GIOIE SEMPLICI :emozionee
Brava fai bene!! Io devo darmi una mossa se no la LUDO nn avrà il suo passeggino in tempo :buuu
Fai la tua vacanza tranquilla. Ho scoperto che nei negozi di cui ti hi detto l'altra sera davano lunghi tempi di consegna, mentre in internet in pochi giorni te li consegnano. Quindi al max vai a vederli dal vivo in un negozio e poi li ordini online. Anzi il sito che ho visto io ha il negozio a Busto...fattibile, è come andare in Malpensa! :sorrisoo
Che sito è?
NIDODIGRAZIA.IT
Hanno un sacco di Janè. C'è un carrera anniversario limited edition nero e rosa che se avessi una bimba........
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 26 mar 2008, 15:05

ROXY è vero i colori limited edition sono solo sui carrera a 4 ruote, però in realtà i colori base sono sempre uguali, anche perchè i pezzi in aggiunta (navicella, ovetto, matrix ecc) sono uguali per le diverse strutture. Forse si potrebbe chiedere, anzi sabato vado e chiedo se gli speciali ci sono anche per il tre ruote.

Rimanendo in tema tre ruote, anch'io sapevo che erano pesanti e poco maneggevoli, ma poi ho visto lo janè e vi assicuro che è leggerissimo e si guida con un dito. Sicuramente però le bis mamme che lo usano già sapranno dire moooltoo di più. Io ho anche letto il topic sui passeggini in Bebè full-optional e tutte quelle che hanno janè sono entusiaste...contagiose!!!!!!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 26 mar 2008, 15:06

DISCORSO MATERNITà: mi dispiace ma non posso aiutarvi. Come libera professionista le cose sono molto diverse
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 mar 2008, 15:11

Anche io ho letto cose strepitose sullo Janè, mio marito è andato a vedere se c'era in un negozio a Varedo ma gli hanno detto che arrivava la nuova collezione dopo Pasqua. Comunque penso che lo spedirò a Desio perchè il nido di grazia a Busto è più lontano per andare solo a vederlo. Inoltre i sono tirata giù da internet tutti i prezzi così confronto con il negozio e vedo se eventualmente prenderlo su internet. Prima però bisogna vedere se ci sta in macchina ma io spero di si, mi piace troppo anche se ovviamente mi baso solo su quello che ho visto su internet, gli altri non mi hanno colpito così. Spero di poter uscire almeno un'ora per andare in un negozio, in un'ora potrei fare razzie e anzi se avessi l'ok dovrei proprio farlo :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 26 mar 2008, 15:14

Criss credo sia normale e sano concedersi uno sguardo sul passato...inevitabile non pensare ai terribili momenti passati. Gli anniversari ci permettono di "celebrare" le situazioni importanti che hanno fatto parte della nostra vita (non solo quelle felici), per ricordarci che sono avvenute e che sono inevitabilemente sempre parte di noi. ATTENZIONE PERò...L'IMPORTANTE CHE SIA UNO SGUARDO, RELATIVAMENTE VELOCE...E CHE QUESTO SGUARDO SI SPOSTI ANCHE AL PRESENTE E AL FUTURO! Pensa pure a Fede di due anni fa, ma poi gioca con il Fede di oggi e pensa a come sarà quello di domani...sicuramente bello e sorridente! Con un occhio sbircia pure nelle paure del passato, ma con tutti e due goditi i sorrisi e i baci di oggi che Fede ti regala!
:coccola :coccola :coccola
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 mar 2008, 15:18

eccomi velocemente. gloria non vuole ancora dormire. che monellina.

FAITH per la maternità obbligatoria sai che non mi ricordo proprio come si fa?? ho ancora i moduli compilati per quella facoltativa .. boh!
per l'anticipata mi ha dato anche a me il gine un modulo compilato da lui.

che bello sentirvi parlare di trio.. a me manca non dover + fare questi acquisti. però devo dire che è già bellissimo perchè ci stiamo organizzando molto, la cameretta, gli adesivi di winnie the pooh da attaccare alla pareti. la plafoniera....

però dobbiamo ancora dare inzio allo shopping per i vestitini.

insomma ci son tante cose da fare ancora, però è bello godersele e ogni tanto fare qualche acquisto.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 mar 2008, 15:19

se riesco + tardi proverò a leggere gli arretrati.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 26 mar 2008, 15:26

snakeTanti :incrocini
Giulia e Chiara le mie due principesse

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 26 mar 2008, 15:41

Raga ho guardato il sito nidodigrazia effettivamente gli jane 3 ruote sono belli!!!!!!! :sorrisoo
Mi sa che sabato partiamo armati di metro a vederli
Giulia e Chiara le mie due principesse

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 mar 2008, 15:45

pookie ha scritto:Stamattina c'ho l'ormone sballato. Passo da dei momenti in cui non vedo l'ora di vedere il mio bambino a dei momenti di sconforto allucinante e paura di aver fatto una sciocchezza. Tutti poi danno per scontato che una volta nato me lo curi mia mamma....se sapessero che a mia madre proprio non passa per il cervello. Quando poi tutta sicura dico che starà con me in negozio mi guardano come per dire POVERA ILLUSA.... Ecco io ho programmato tutto e quando mi dicono così le mie convinzioni vacillano. Che brutto non sapere a cosa si va incontro.

Faith io purtroppo non so aiutarti per il modulo maternità. Prova a sentire i patronati. Lasciando un'offerta di solito fanno tutto loro.
cara io posso solo dirti che fare un figlio è un'esperienza talmente bella che vale sempre la pena di essere vissuta. magari tu sarai incasinata, lavoro, tua mamma che non ti aiuta con il piccolo... però ricordati che ci sono i nidi. o le baby sitter.
al negozio secondo me riuscirai a tenerlo un pò finchè è piccolo.. poi quando inizierà a muoversi sarà + dura!
ci sono tantissime mamme lavoratrici, quindi è solo questione di organizzazione e poi tutto vien da sè!
FORZA FORZA!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 mar 2008, 15:47

manu-manu ha scritto:
pookie ha scritto:ragazze è utile il cuscino per l'allattamento? e lo scalda biberon? devo comprare qualcosa se no esco pazza!!!!!
Buongiorno!

Pookie se vuoi comprare qualcosa prendi il cuscino da allattamento, io sono settimane che lo uso per dormire ed e' comodissimo e vedrai con la pancia che cresce come sara' ancora piu' utile, poi lo usi per allattare e anche per far star seduto il piccolo.
Scaldabibe aspetterei e te lo fai regalare.
MANU MA COM'E' STO CUSCINO DELL'ALLATTAMENTO?? NE HO SENTITO PARLARE MA MI SON SEMPRE DOMANDATA A COSA SERVISSE.. IO MI TROVAVO MOLTO BENE AD ALLATTARE SIA A LETTO LA NOTTE SIA SEDUTA SUL DIVANO. :domanda

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 mar 2008, 15:49

pookie ha scritto:Altra domandina:
sento continuamente di mammine che hanno appena partorito e già dopo il parto stanno combattendo con le ragadi :urka PAIURA!!
Conviene cominciare prima con una crema apposta oppure aspetto? Ma queste cose si possono chiedere al ginecologo oppure non fanno parte delle sue competenze?
CARA IO TI CONSIGLIO DI COMPRARE QUESTA CREMA: NIPPLE CREAM DELL'AVENT. USALA APPENA COMINCI AD ALLATTARE.. E' MIRACOLOSA!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 mar 2008, 15:53

GIORGY se leggi un pò indietro ho spiegato a POOKIE quello che so sul cuscino allattamento, io lo voglio prendere, ha anche altri usi
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 mar 2008, 15:53

criss ha scritto:Buongiorno luglioline belle :bacio

oggi per me è una giornata un pò così ... 2 anni fa, proprio oggi, il mio Federico peggiorava di salute e veniva trasferito d'urgenza da Legnano a Magenta con l'unità mobile di rianimazione e nell'incubatrice, tutto pieno di tubi e tubicini, ventilato e sedato ...

lo so che voi penserete che è una menata, che son passati 2 anni e che son noiosa, ma per me è un ricordo pesante da mandare giù :buuu :buuu ...
TRANQUILLA CARA, E' NORMALE! NON SEI NE' PESANTE NE' NULLA. E' UMANO SOFFRIRE ANCORA PER QUELLO CHE HAI DOVUTO VIVERE COL TUO FEDERICO E SICURAMETNE IL FATTO DI ESSERE INCINTA TRA GLI ORMONI E LA PAURA CHE POSSA RISUCCEDERE... NON TI AIUTA DI CERTO!
TI SONO VICINA E SE HAI BISOGNO... IO CI SONO :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 mar 2008, 15:54

ROXY INFATTI STO RILEGGENDO GLI ARRETRATI. GLORIA DORME E SON QUI TRANQUILLA. A BREVE ALLORA ARRIVERO' ANCHE AL TUO MESSAGGIO! GRAZIE :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 mar 2008, 16:05

PATTYZ che brava donna di casa! io oggi ho mia nonna che mi aiuta un pò, però sti lavori noiosi toccano anche a me. odio piegare calzini, e piegare le varie cose .. però tocca farlo!

AKIRE si la panza cresce benone cara, ma non c'è nulla di c hè preoccuparsi. quando andrai dal gine vedrai che ti confermerà tutto.
stai serena :bacio

FAITH per il tuo settimo mese :yeee

THOR anch'io ti consiglio di metterla giù un pò tragica al gine. digli che ti fa male la pancia quando vai in macchina, che stare seduta tante ore ti dà problemi...
poi dipende da gine a gine.

SOLAX questa gravidanza stai andando benone.. sicuramente avendo messo così pochi kg finora non arriverai di certo a + 20! invece io sono un disastro.. sono già a + tre e con gloria sono ingrassata in tutto 4.5 kg... e tra l'altro sono partita in sovrappeso di un kg e mezzo in + rispetto al peso iniziale che avevo con gloria e non ho buttato giù niente con le nausee (con gloria quasi due kg) insomma rispetto alla gravidanza di gloria arriverò alla fine che sarò una grassona.. :aargh

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 26 mar 2008, 16:06

Giorgy anch'io ho gli adesivi di winnie the pooh nella cameretta di lory :yeee (che poi sarà anche quella di Alessia)
Sono quelli della Decofun bellissimi :yeee
Pensa che ho anche il metro x l'altezza troppo carino sempre di winnie della decofun che avevo comprato su
E bay.Poi quando mi stuferò e si faranno più grandi staccherò tutto, tanto sono fatti apposta che si tolgono facilmente.
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 26 mar 2008, 16:09

giorgy ha scritto:
SOLAX questa gravidanza stai andando benone.. sicuramente avendo messo così pochi kg finora non arriverai di certo a + 20! invece io sono un disastro.. sono già a + tre e con gloria sono ingrassata in tutto 4.5 kg... e tra l'altro sono partita in sovrappeso di un kg e mezzo in + rispetto al peso iniziale che avevo con gloria e non ho buttato giù niente con le nausee (con gloria quasi due kg) insomma rispetto alla gravidanza di gloria arriverò alla fine che sarò una grassona.. :aargh
No dai che sei bravissima :bacio
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 mar 2008, 16:11

Mi state facendo venire le pare anche a me per il peso :x:

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 mar 2008, 16:12

SOLAX gli esiti della curva e tutti gli altri esami (urinoculutra, es urine, toxotest ed emocromo) li ritiro domani. nel primo pomeriggio riporto mia nonna a casa e vado a ritirarli. vi farò senz'altro sapere.
grazie!!!

POOKIE capisco il tuo punto di vista da capa, anche noi siamo dalla parte dei "capi" o meglio le figlie del capo e la ditta è nostra. però è anche vero che se thor fa fatica e le pesa davvero tanto.. forse è meglio che si metta a riposo un pò

THOR sul da farsi devi decidere tu, se pensi di farcela.. secondo me faresti bene a resistere fino all'ottavo mese, ma se non ce la fai.. mettiti in anticipata.
ricordati che se parli al tuo gine dei tuoi dubbi, magari poi non ti darebbe il permesso di lavorare fino all'ottavo mese. quindi riflettici bene.

Bloccato

Torna a “Luglio”