GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

agosto con bimbi consigli?

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

agosto con bimbi consigli?

Messaggio da GIOIA77 » 26 mar 2008, 13:34

ciao, stiamo guardando in giro per le vacanze di agosto....siamo con una coppia di amici che hanno una bimba di due anni.

l'idea era o villaggio turistico o un bell'hotel organizzato magari per i bimbi...
italia spagna o grecia...

qualcuna ha dei consigli da darmi per qualche hotel o villaggio che conosce o qualche bella localita' turistica dove guardare?

ho sentito parlare di s.benedetto del tronto...dicono sia carino? la consocete?

poi qualsiasi altro consiglio e' ben accetto.
ah, dobbiamo un po' adattarci al budget impostoci dai nostri amici, quindi al masssimo (ma proprio massimo :ahaha ) vogliono spendere 2000 euro in 3 (di solito la bimba non paga quindi forse qualcosa si trova) ...la settimana sarebbe o quella centrale (ma i prezzi sono altiiiiiiiii) o quella dopo il 20.

grazie!
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: agosto con bimbi consigli?

Messaggio da cipi » 26 mar 2008, 15:11

sicuramente dovreste optare per la settimana dopo il 20 che i prezzi saranno piu' bassi (a ferragosto vi salassano :bomba ), poi qualcosa trovi sicuramente, in fin dei conti 2000€ non sono pochissimi.
Premetto che non so di dove sei, ma dalle parti di Cesenatico, Rimini....Milano Marittima???? l'acqua del mare non è certamente come la sardegna, ma il posto è veramente carino :ok
Le marche comunque dicono che siano molto belle, compresa l'acqua :hi hi hi hi . Altrimenti io sono stata sul Gargano (ma a giugno, quindi non saprei i prezzi di agosto) e ci tornerei sicuramente. per non parlare della Sicilia.......

Alberghi pero' non so consigliarti, sono stata a casa di mio cognato in sicilia, e sul Gargano in Bungalow ma non avevo ancora il pupetto :fischia
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 26 mar 2008, 16:31

cipi...stavo proprio pensando alle marche , in un altro post si era iniziato a parlarne...s.benedetto del tronto precisamente :ok

il gargano...io dovrei prendere l'aereo per arrivarci senza troppa fatica e il costo inizia a salire....ma immagino sia una favola!!! :cuore

sto gironzolando per un sito di s.benedetto...se qualcuna ha consigli su hotel o aparthotel spari pure eh? :sorrisoo

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 26 mar 2008, 21:32

Gioia bellissimo il vestito del tuo matrimonio..... :-D , e poi cosi' alta e magra come sei ti sta bene tutto....., io saro' magra ma sono una tapperottola :che_dici

comunque tutta la riviera del Conero dicono che sia moooolto carina: Sirolo, Numana, Porto Recanati....e sicuramente anche s.b. del Tronto.
aspettiamo maggiori info dalle golline che ci sono state. So che una fanatica delle Marche è Newmamy :fischia , speriamo che ti dia qualche dritta.... :hi hi hi hi
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 26 mar 2008, 21:35

eccoooo, ho trovato, Newmamy tutti gli anni a Giugno va qua
http://www.hotelanita.it/
dacci un'occhiata, è vicino a Sb.del tronto.....

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 28 mar 2008, 15:15

cipi grazie per i complimeti :emozionee

allroa la newmamy mi ha gia' elencato tutte le meraviglie delle marche :ahaha infatti a s.benedetto gia' pensavo e lei mi ha convinta del tutto :ok

quindi per la maggiore mi informero' li...
pero' se avete qualsiasi altro consiglio, suggerimento o altro sono graditisssssimi

grazzzzie :sorrisoo

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 28 mar 2008, 17:16

parlate alle spalle ehhhh :hi hi hi hi
gioia, non specifichi però nel tuo post se ti interessa il mare o la montagna :fischia
x me l'ideale è passare le vacanze d'agosto in montagna (sud-tirolo) mentre in bassa stagione va benissimo il mare.
io sono rimasta colpita dal salento (puglia) , trovi il mare simil-caraibico e poi dal conero nelle marche.
s. benedetto è carina ma in agosto è troppo caotica.
sono stata x 5 anni consecutivi in sardegna e ho trovato un mare incredibilmente bello ma la sconsiglierei nel mese di agosto e alle famiglie con bambini in qualsiasi altro periodo perchè il viaggio è troppo faticoso. se vai in traghetto stai in ballo 24 ore (da genova) e per me è troppo pesante. se vai in aereo ti ritrovi là senza macchina e dovresti noleggiarne una.......
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 31 mar 2008, 13:54

zaeva corro a guardarmi il sito :ok

newmamy la sardegna io la adoro, ma ci sono stata qualche anno fa e sinceramente per andare nelle spiagge piu' belle devi prendere la macchina , armarti di ombrellone e portarti tutti i giochi del bimbo ecc....no no, non me la sento...voglio comodita' quest'anno :ahaha
oppure doveri andare in qualche villaggio o hotel sul mare ma ad agosto in sardegna i prezzi sono folli :x:

ah, vero, non ho specificato : mare mare mare! :sorrisoo

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”