non devi sentirti snaturata. non siamo tutte uguali. Vedrai poi che psicologicamente diventerai pronta appena avrai tra le braccia quel bellissimo angioletto.ro77 ha scritto:Ehi, ma solo io non ho tutta questa impazienza che nasca?![]()
Sarà che sono un po' preoccupata per il basso peso e spero che stia lì dentro il più possibile per crescere ancora, sarà che solo adesso sto mollando un po' con il lavoro e mi inizio a godere un po' di riposo... però vivo queste ultime settimane serenamente. Forse è anche un non essere pronta psicologicamente (ehm... anche materialmente... il lettino & co. mi deve ancora arrivare
).
Vi prego, ditemi che non sono l'unica snaturata... Kuz, mi fai compagnia anche in questo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER LA PASQUA NON E' UN UOVO, MA UN BAMBINO QUEL CHE COVO...
- ciccia_cec
- Active~GolGirl®

Re: PER LA PASQUA NON E' UN UOVO, MA UN BAMBINO QUEL CHE COVO...
CECILIA
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08
- ciccia_cec
- Active~GolGirl®

kuz: CHE BELLA LA CULLA. 
CECILIA
- kuz
- Expert~GolGirl®

Grazie Ciccia
Nathalie, non preoccuparti, nessuna figuraccia, credo che alla fine ci siano abituati, in fondo non hai mica l'esclusiva con loro.
Anche io devo decidermi a prendere appuntamento dal parrucchiere e proprio per evitare problemi credo che farò un colore tono su tono, giusto per coprire i capelli bianchi.
Ragazze, ho sentito SvevaZoe via sms, dice che i dolori sono diminuiti, ma se dovesse avere un'altra colica le faranno un cesareo perchè non può prendere troppi antidolorifici. Vi saluta tutte.
Tanti
per lei
Mi ha detto che anche Marieclaire è ricoverata ma non si dilata. Qualcuna ha notizie?
Nathalie, non preoccuparti, nessuna figuraccia, credo che alla fine ci siano abituati, in fondo non hai mica l'esclusiva con loro.
Anche io devo decidermi a prendere appuntamento dal parrucchiere e proprio per evitare problemi credo che farò un colore tono su tono, giusto per coprire i capelli bianchi.
Ragazze, ho sentito SvevaZoe via sms, dice che i dolori sono diminuiti, ma se dovesse avere un'altra colica le faranno un cesareo perchè non può prendere troppi antidolorifici. Vi saluta tutte.
Tanti
Mi ha detto che anche Marieclaire è ricoverata ma non si dilata. Qualcuna ha notizie?
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Ragazze, ciao ! passo velocissima perché voglio vedere se riesco ad andare a darmi una spuntatina ai capelli!
Stasera mi ricollego!!!
Saluti a tutte!!!
Stasera mi ricollego!!!
Saluti a tutte!!!
- Cinzia79
- Active~GolGirl®

Caspita
per Sveva e Marieclaire!!!
La mia piccola ormai è bassissima ma per fortuna il tappo ancora non si è visto... vorrei che rimanesse al calduccio almeno fino al 4 aprile così ritiro i referti dei tamponi. Anche perchè mi hanno detto che se si arriva in ospedale senza fanno comunque gli antibiotici sia a me che alla piccola.
Sento molti dolori alle ossa del bacino e se cammino sento delle fitte forti al collo dell'utero. Sarà lei che spinge?
La mia piccola ormai è bassissima ma per fortuna il tappo ancora non si è visto... vorrei che rimanesse al calduccio almeno fino al 4 aprile così ritiro i referti dei tamponi. Anche perchè mi hanno detto che se si arriva in ospedale senza fanno comunque gli antibiotici sia a me che alla piccola.
Sento molti dolori alle ossa del bacino e se cammino sento delle fitte forti al collo dell'utero. Sarà lei che spinge?
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Novità da Marieclaire: mi ha mandato un sms in cui dice che l'hanno ricoverata (perché stanotte ha avuto contrazioni e perdite) anche se al momento non ci sono novità riguardanti il parto.
Stasera vi aggiornerò meglio !!
Scappo a dopo!!!
Stasera vi aggiornerò meglio !!
Scappo a dopo!!!
- ro77
- Expert~GolGirl®

Urka ragazze
Tantissimi
a Sveva e Marieclaire... ragazze, qui mi sa che le apriline sfornano tutte a marzo, altro che :prrrr
Cinzia, mi sa che ti stai proprio preparando anche tu

Tantissimi
Cinzia, mi sa che ti stai proprio preparando anche tu
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

mariclaire tanti tanti in bocca al lupo! il mio sogno di sta notte allora qualcosa centrava...vuoi vedere che azecco la data!!?
domandina: ma a voi capita che bruci la zona sotto li??
sono un paio d'ore che è cosi... e poi ho iniziato con qualche contrazione lievissima sopra la zona pubica!! ma il bruciore è nuovo!
domandina: ma a voi capita che bruci la zona sotto li??
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

chissà che emozione però MARIECLAIRE!! SPERIAMO FACCIA SVELTO....con tutto quello che ha passato in gravidanza...ci vorrebbe almeno un travaglio veloce! 
- ro77
- Expert~GolGirl®

Melissa, per il bruciore non è che hai qualche infiammazione alle vie urinarie? Te lo chiedo perché a me per quel problema di cistite hanno chiesto se ho bruciore... però a quanto pare la mia è asintomatica...
Miiiii, davvero, speriamo che Iris faccia presto
Miiiii, davvero, speriamo che Iris faccia presto
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Eccomi reduce da parrucchiere con taglio e colore che finalmente mi piacciono
CICCIA: in effetti alla storia della tinta ci avevo pensato, ma come diavolo giustifico il taglio??? Ma dai mica sarò così sfigata da incontrarla proprio in questi giorni
!!! Tu come stai, va meglio????
MELISSA: ogni tanto ho anch'io un po'di bruciore ma non è continuo e poi passa.
MARIECLAIRE: oh mamma ma allora ci siamo per davvero????
SVEVA: forza cara, dai che tra poco abbraccerai la tua cucciola!!!
Oggi pure io sento le ossa del bacino che si stanno allargando ed ho sempre dei dolori in basso, ma mi sa che qui non si smuove nulla ......
CICCIA: in effetti alla storia della tinta ci avevo pensato, ma come diavolo giustifico il taglio??? Ma dai mica sarò così sfigata da incontrarla proprio in questi giorni
MELISSA: ogni tanto ho anch'io un po'di bruciore ma non è continuo e poi passa.
MARIECLAIRE: oh mamma ma allora ci siamo per davvero????
SVEVA: forza cara, dai che tra poco abbraccerai la tua cucciola!!!
Oggi pure io sento le ossa del bacino che si stanno allargando ed ho sempre dei dolori in basso, ma mi sa che qui non si smuove nulla ......
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- Tarcisia
- Basic~GolGirl®

CIAO RAGAZZE!!!
Innazitutto vi chiedo perdono... anzi perdonissimo per essere sempre così latitante...
Passo velocissima nel forum... rispondo qua e là... e quando vengo qui tra le apriline a leggere delle vostre novità... nopn scrivo molto perchè siete così veloci che non riesco a starvi dietro!!! E poi molte di voi neanche si ricordano di me!!!! (ho visto che mi avete messo tra le disperse....
... come darvi torto.....)
Il fatto è che scrivo dall'ufficio e quindi non è facile... Sono qui però per dirvi che il mio gine mi ha fissato la data del CESAREO Se tutto va be e e non rompo le acque prima come è successo con Andrea... il 18.04 faccio il BOTTO!!!
In bocca al lupo alle apriline che già stanno sulla strada!!!
VI BACIO TUTTE E SPERO DI ESSERE PIU' PRESENTE ALMENO QUESTO MESE!
Innazitutto vi chiedo perdono... anzi perdonissimo per essere sempre così latitante...
Passo velocissima nel forum... rispondo qua e là... e quando vengo qui tra le apriline a leggere delle vostre novità... nopn scrivo molto perchè siete così veloci che non riesco a starvi dietro!!! E poi molte di voi neanche si ricordano di me!!!! (ho visto che mi avete messo tra le disperse....
Il fatto è che scrivo dall'ufficio e quindi non è facile... Sono qui però per dirvi che il mio gine mi ha fissato la data del CESAREO Se tutto va be e e non rompo le acque prima come è successo con Andrea... il 18.04 faccio il BOTTO!!!
In bocca al lupo alle apriline che già stanno sulla strada!!!
VI BACIO TUTTE E SPERO DI ESSERE PIU' PRESENTE ALMENO QUESTO MESE!
Tarci felice bis-mamma di Andrea (08.10.2005 ore 11.20) angelo biondo nato grazie all'inseminazione artificiale e di Alessia (16.04.2008 ore 15.28) batuffolino rosa di straordinaria bellezza
- JESSICAP
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte .....
mi fa piacere leggere che qui si partorisce o si "stappa" alla grande !!!!
Questi aprilini nascono tutti a marzo ?
Ho letto di DODI ..... CONGRATULAZIONI E BENVENUTO Gabriele !!!!!
Per quanto mi riguarda stamattina ho fatto il pre ricovero :
visita gine + elettrocardiogramma + visita anestesista + prelievo ....
tutto ok, se non succederà niente prima, mi ricoverano il 4/4 per il cesareo !!!
AUGURONI A TUTTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAOOOOO
mi fa piacere leggere che qui si partorisce o si "stappa" alla grande !!!!
Questi aprilini nascono tutti a marzo ?
Ho letto di DODI ..... CONGRATULAZIONI E BENVENUTO Gabriele !!!!!
Per quanto mi riguarda stamattina ho fatto il pre ricovero :
visita gine + elettrocardiogramma + visita anestesista + prelievo ....
tutto ok, se non succederà niente prima, mi ricoverano il 4/4 per il cesareo !!!
AUGURONI A TUTTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAOOOOO
Jessica: mamma di NOAH nato il 3/1/06 alle 2.14, Kg 3,950 x 52 cm
e di DEVA nata il 4/4/08 alle 11.43, Kg 3,380 x 49,5 cm
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

new da nelea sms
ciao sono nelea di gol.Sono in ospedale ho rotto le membrane ma neanche l'ombra di una contrazione.
Mi mandate un mega sostegno telepatico?ho bisogno di voi ho una fifa blu!baci
eccone un altra che ha fretta di partorire!!
ciao sono nelea di gol.Sono in ospedale ho rotto le membrane ma neanche l'ombra di una contrazione.
Mi mandate un mega sostegno telepatico?ho bisogno di voi ho una fifa blu!baci
eccone un altra che ha fretta di partorire!!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

tarcisia bentornata! e in bocca al lupo x quest ultimo mese!
jessicap ciao ciao! bentornata anche a te!!
ro77 potrebbe essere infezione vie urinarie ...ma è un bruciore diverso...piu interno!
cmq è dalle14 che ho la pancia in continuazione contratta sulla zona pubica...
buon segno!!
pianetablu manchiamo io e te con dpp 11 xkè sia marieclaire che nelea ricoverate oggi...sono con dpp 11!!!
jessicap ciao ciao! bentornata anche a te!!
ro77 potrebbe essere infezione vie urinarie ...ma è un bruciore diverso...piu interno!
cmq è dalle14 che ho la pancia in continuazione contratta sulla zona pubica...
pianetablu manchiamo io e te con dpp 11 xkè sia marieclaire che nelea ricoverate oggi...sono con dpp 11!!!
- Tarcisia
- Basic~GolGirl®

L'HO DETTO IO CHE NON RIESCO A STARVI DIETRO...
Non avevo letto di Dodi... AUGURI!!
e ANCHE A NELEA!!!
Non avevo letto di Dodi... AUGURI!!
e ANCHE A NELEA!!!
Tarci felice bis-mamma di Andrea (08.10.2005 ore 11.20) angelo biondo nato grazie all'inseminazione artificiale e di Alessia (16.04.2008 ore 15.28) batuffolino rosa di straordinaria bellezza
- Tarcisia
- Basic~GolGirl®

PENSANDOCI... oggi sono alla 36+4... esattamente quando ho partorito Andrea!!!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

tarcisia effettivamente siamo un po grafomani!!! scriviamo e scriviamo e scriviamo!!!

kuz bella la culla.....se riesco domani metto la foto anche della culla di Matilda!!!!
kuz bella la culla.....se riesco domani metto la foto anche della culla di Matilda!!!!
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

NELEA: tutti per te
evvaiiiiiiiiiiii!!
TARCISIA: bentornata cara, non ri preoccupare se non riesci a starci dietro, siamo delle grafomani assurde, tu però passa lo stesso x farci sapere come stai ok???
RO: ohhh pure tu?? Cribbio ma 'sti aprilini voglio proprio nascere marzolini eh
?????
Ma non sarà mica che mi lasciate qui nel post da sola, mi farò adottare dalle maggioline
qui voi stappate e partorite che è un piacere e qui da me manco l'ombra, solo qualche contrazione e un gran peso sulla patata!!!!
TARCISIA: bentornata cara, non ri preoccupare se non riesci a starci dietro, siamo delle grafomani assurde, tu però passa lo stesso x farci sapere come stai ok???
RO: ohhh pure tu?? Cribbio ma 'sti aprilini voglio proprio nascere marzolini eh
Ma non sarà mica che mi lasciate qui nel post da sola, mi farò adottare dalle maggioline
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
- Tarcisia
- Basic~GolGirl®

la mia è invidia.... vorrei scrivere anche io un pò di più!!