GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INCROCINI IN ABBONDANZA PER L'OTTOBRINA CHE SOGNA LA PANZA!
- co73
- Bronze~GolGirl®

Re: INCROCINI IN ABBONDANZA PER L'OTTOBRINA CHE SOGNA LA PANZA!
CIAO KATIA 
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Siamo tornate..
Marty si è addormentata prima della pappa
Noi sky nn ce l'abbiamo.. costa un sacco.. anche perchè in caso Ale nn rinuncerebbe al calcio e poi vorrebbe pure il cinema.. troppi soldi per non poterlo sfruttare adeguatamente.. così qdo vado dai miei suoceri faccio overdose di sky.. a me piacciono i film.. ma nn mi definirei cinefila.. anche perchè quasi sempre mi vedo film piuttosto commerciali.. le commediole americane, per intenderci e poi i classici b/n cos'è universal il canale?
KATY leggevo che nn mangi la cioccolata dell'uovo di Pasqua perchè è tr sottile.. anche io nn amo le parti tr sottili... cerco sempre di mangiare i pezzi vicino alla giuntura.. però quelli sottili li metto a pezzetti sulla piada mentre la scaldo sul testo .. si scioglie in 10 secondi ed è meglio della nutella.. una cucchiaiata di panna o ricotta sopra e mi slurpo tutto.. alla faccia della dieta
CHICCA l'oculista
per me sono sempre tr sbrigativi.. Bacino a Kenny e grazie per i complimenti 
Marty si è addormentata prima della pappa
Noi sky nn ce l'abbiamo.. costa un sacco.. anche perchè in caso Ale nn rinuncerebbe al calcio e poi vorrebbe pure il cinema.. troppi soldi per non poterlo sfruttare adeguatamente.. così qdo vado dai miei suoceri faccio overdose di sky.. a me piacciono i film.. ma nn mi definirei cinefila.. anche perchè quasi sempre mi vedo film piuttosto commerciali.. le commediole americane, per intenderci e poi i classici b/n cos'è universal il canale?
KATY leggevo che nn mangi la cioccolata dell'uovo di Pasqua perchè è tr sottile.. anche io nn amo le parti tr sottili... cerco sempre di mangiare i pezzi vicino alla giuntura.. però quelli sottili li metto a pezzetti sulla piada mentre la scaldo sul testo .. si scioglie in 10 secondi ed è meglio della nutella.. una cucchiaiata di panna o ricotta sopra e mi slurpo tutto.. alla faccia della dieta
CHICCA l'oculista
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

Audrey 78 ha scritto:però quelli sottili li metto a pezzetti sulla piada mentre la scaldo sul testo .. si scioglie in 10 secondi ed è meglio della nutella.. una cucchiaiata di panna o ricotta sopra e mi slurpo tutto.. alla faccia della dieta
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ue' ragazze eccomi mi sto slurpando un bel gelato alla fragola e limone...
avevo bisogno di dolcezza
mi sta venendo l'angoscia, da tutti i cartelli occhieggiano le brutte facce dei politici..
questo è il primo anno che non ho voglia di andare a votare... anche se comunque lo faro'
sono stufa sempre le stesse persone sempre le stesse balle...
tornando alla tv...
mediaset fa schifo programmi per decerebrati .... la rai lasciamo perdere.
l'unica che riesco a guardare è sky
avevo bisogno di dolcezza
mi sta venendo l'angoscia, da tutti i cartelli occhieggiano le brutte facce dei politici..
questo è il primo anno che non ho voglia di andare a votare... anche se comunque lo faro'
sono stufa sempre le stesse persone sempre le stesse balle...
tornando alla tv...
mediaset fa schifo programmi per decerebrati .... la rai lasciamo perdere.
l'unica che riesco a guardare è sky
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- sara@
- Master~GolGirl®

Eccomi!
e
x Kennino malatino!
Pure Amedeo da un paio di giorni ha il moccolo.....che 2 pelotas....finisce una rottura,ne incomincia un'altra...
Ragazzuole....PROBLEMONE....il 3 maggio e il 1° giugno avrò 2 matrimoni...e non so che cavolo mettermiiiiiiiiiiii
!!!!
E al solo pensiero di andare x negozi..mi sento male....che schifo...
Pure Amedeo da un paio di giorni ha il moccolo.....che 2 pelotas....finisce una rottura,ne incomincia un'altra...
Ragazzuole....PROBLEMONE....il 3 maggio e il 1° giugno avrò 2 matrimoni...e non so che cavolo mettermiiiiiiiiiiii
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

gusti light..... sei a dieta?Pollon_z ha scritto:ue' ragazze eccomi mi sto slurpando un bel gelato alla fragola e limone...
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

no è che mi piacciono gusti rinfrescantico73 ha scritto:gusti light..... sei a dieta?Pollon_z ha scritto:ue' ragazze eccomi mi sto slurpando un bel gelato alla fragola e limone...
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Stesso problema... Comunione il 4 maggio: che mi metto?sara@ ha scritto:Ragazzuole....PROBLEMONE....il 3 maggio e il 1° giugno avrò 2 matrimoni...e non so che cavolo mettermiiiiiiiiiiii!!!!
Tra l'altro sono stata un anno fa al matrimonio dei genitori di questo ragazzino e ho potuto constatare le tendenze snob del parentado...
Io non amo le cerimonie
Odio provarmi i vestiti
Detesto spendere soldi x un abito che metterò giusto una volta o due
Se questa famiglia non fosse stata al Battesimo di Ale riciclerei quell'abito (che poi era reciclato dal matrimonio di mia cugina) ma sono parenti del socio e già m'immagino le chiacchiere e i pettegolezzi (vedi suocera)
- piotta
- Expert~GolGirl®

A VOLTE RITORNANO....ONLINE!!!!!
come state cicce????
come state cicce????
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Gelato: io devo ancora finire le scorte che ci ha "regalato" l'Eismann
Visita oculistica: Alessio l'ha fatta i primi mesi di vita, adesso non ricordo benissimo quando, ma la peddy ce l'aveva consigliata alla visita del 1° mese, quindi credo di averla fatta a dicembre '06 o gennaio '07
Chissà se la farà fare pure a Kate
Comunque si è svolta esattamente come quella di Chicca, ma Ale era davvero piccino picciò.
Kate chiama... altra poppata in arrivo, a dopo! (tanto oggi a parte fare la mucca non ho altri impegni)
Visita oculistica: Alessio l'ha fatta i primi mesi di vita, adesso non ricordo benissimo quando, ma la peddy ce l'aveva consigliata alla visita del 1° mese, quindi credo di averla fatta a dicembre '06 o gennaio '07
Chissà se la farà fare pure a Kate
Comunque si è svolta esattamente come quella di Chicca, ma Ale era davvero piccino picciò.
Kate chiama... altra poppata in arrivo, a dopo! (tanto oggi a parte fare la mucca non ho altri impegni)
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Per i matrimoni:completo pantalone nero (che quasi tutte hanno) con sotto top colorato in seta, accessori gioiello (ci sono tanti negozi che vendono borsine gioiello favolose a prezzi veramente bassi) vagamente in tinta.. varie sfumature e materiali dello stesso colore e sarete perfette con un investimento molto più basso rispetto ad una tenuta completa...
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- sara@
- Master~GolGirl®

Come ti capisco Jessica....alla fine dovrò andare in uno di quei negozi x "taglie comode"e come al solito sarò vestita da vecchia... 
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Per SARA... da Secci calzature a Mantova qs. anno hanno scarpe veramente bellissime e molto da cerimonia.. io ho trovato una ballerina aperta dietro (tipo chanel) con pietre applicate veramente strepitosa e i prezzi accettabili (120 euro era un campione.. su Donna Moderna ho visto la ballerina analoga a 450
)
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- piotta
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio...!!!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
- sara@
- Master~GolGirl®

Bentornata PIOTTA
! Come va?
Audrey..infatti alla fine mi vesto sempre così...è che sono stufa,vorrei cambiare..ad esempio qualche settimana fa ho fatto un giro da ZARA..ci sono tanti vestitini carini,a prezzi pure accettabili..il problema è che dovrei pesare 30 kg di meno...
Audrey..infatti alla fine mi vesto sempre così...è che sono stufa,vorrei cambiare..ad esempio qualche settimana fa ho fatto un giro da ZARA..ci sono tanti vestitini carini,a prezzi pure accettabili..il problema è che dovrei pesare 30 kg di meno...
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Bentornata PIOTTA!!!!
Come stanno i pupi?.. nn ricordo benissimo.. la vecchiaia avanza.. eri assente per il trasloco? tutto ok?
SARA nn ti ho detto niente che son passata per Mantova perchè mi sono fermata solo nella piazzetta di fronte al negozio (servivano scarpe a mia madre) dalle 12 alle 12.30 del sabato che sono tornata qui a casa..
Come stanno i pupi?.. nn ricordo benissimo.. la vecchiaia avanza.. eri assente per il trasloco? tutto ok?
SARA nn ti ho detto niente che son passata per Mantova perchè mi sono fermata solo nella piazzetta di fronte al negozio (servivano scarpe a mia madre) dalle 12 alle 12.30 del sabato che sono tornata qui a casa..
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

SARA ma c'è Zara a Mantova? e dove? ma nemmeno quelli in stile un po' provenzale lunghi e morbidi coi fiorellini tipo quelli di cavalli?? e all'outlet visto nulla?
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

CIAO PIOTTAAAA BENTORNATA hai finito la ristrutturazione di casa?
PINE mi ha detto che il mio Francesco e il tuo Andrea si somigliano molto, anche lui un mangione?
SARA come ti capisco forse io ho un matrimonio in maggio e io odio andare ai matrimoni. Dover andare a prendere da vestire poi per me equivale a una sofferenza infinita. Sto cercando di trovare una scusa plausibile per non andare..... avete idee?
Io poi odio non aver mai niente da riciclare
. Avrei avuto un vestito usato al matrimonio di mia cugina ma cavoli è estivo e in maggio farei ridere 
PINE mi ha detto che il mio Francesco e il tuo Andrea si somigliano molto, anche lui un mangione?
SARA come ti capisco forse io ho un matrimonio in maggio e io odio andare ai matrimoni. Dover andare a prendere da vestire poi per me equivale a una sofferenza infinita. Sto cercando di trovare una scusa plausibile per non andare..... avete idee?
Io poi odio non aver mai niente da riciclare
- piotta
- Expert~GolGirl®

Finalmente abbiamo traslocato, gli scatoloni sono scomparsi...e domenica mi sono data una bella randellata sui denti invitando tutti a pranzo a casa mia...AAARRGGHH!!!!!!!!!!!!!
e qui da voi che si dice?
le mie due belve stanno bene
mi duole dirlo, x chi ha i cuccioli che non mangiano tanto, ma con Andrea (detto anche Conan il distruttore) siamo arrivati sotto i 13 kg., ma visto che ormai corre, chissà che non si affini un pò...
Lorenzo sta bene e a maggio ci sarà l'intervento chirurgico
già so che sarà lui a farmi coraggio...
mò vi saluto xchè vado a prenderlo all'asilo
baciozzi a tutte
e qui da voi che si dice?
le mie due belve stanno bene
mi duole dirlo, x chi ha i cuccioli che non mangiano tanto, ma con Andrea (detto anche Conan il distruttore) siamo arrivati sotto i 13 kg., ma visto che ormai corre, chissà che non si affini un pò...
Lorenzo sta bene e a maggio ci sarà l'intervento chirurgico
già so che sarà lui a farmi coraggio...
mò vi saluto xchè vado a prenderlo all'asilo
baciozzi a tutte
- sara@
- Master~GolGirl®

S'è svegliato..scappo! Audrey tranquilla,mica mi offendo
!