GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BISMAMMA NON SI STANCA: VIVA LA MUTANDA BIANCA!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA BISMAMMA NON SI STANCA: VIVA LA MUTANDA BIANCA!!!

Messaggio da daniela75 » 26 mar 2008, 14:39

Moni,
anche con mio nonno (88 anni) stiamo attraversando un periodo simile.
non ha mai avuto un malanno, ora gli fa male una spalla...dico...una spalla.. :urka e si sta deprimendo: dice che si vergogna a farsi vedere così dagli amici, non si vuole alzare da letto e sta diventando un circolo vizioso perchè meno cammina, meno si muove e più si indebolisce.
Mi fa tristezza ma anche una rabbia vederlo così: dimostra 10 anni di meno con i suoi riccioli bianchi, il chiodo e gli stivaletti di pelle :emozionee e per una stupida spalla si sta lasciando andare... :buuu
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 26 mar 2008, 14:39

Grazie Maru!
Si le cose della brums sono un pò care però a volte ne vale la pena... si fa meno fatica a stirarli e restano piu belli, cmq un capo ogni tanto basta. Io di solito vado alla benetton o Original Marines, hanno roba bella e i prezzi sono abbastanza ragionevoli, in più ho la fortuna che il nipotino di mia sorella (da parte di suo marito) ha solo un paio di anni piu di Tommaso e spesso mi arrivnao magliette, felpe , pantaloni ecc :yeee
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 26 mar 2008, 14:41

Maru,
in realtà da Brums spesso hanno l'outlet dove trovi cose carinea buoni prezzi ma non ricordavo fosse così cara...
purtroppo da noi non ci sono molti negozi con prezzi giusti: mia suocera compra qualcosa da Zara, la Benetton/original Marines hanno prezzi equi....ma per il resto sono tutti abbastanza cari!!

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 26 mar 2008, 14:51

auguri MASTEF!!!!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 26 mar 2008, 14:53

Buon pomeriggio a tutte...
pensavo che ormai mi mancano solo tre giorni e poi dovrò ricominciare a lavorare a tempo pieno... :buuu che disperazione! :buuu

EMA tanti auguri di buon onomastico anche a te! :festa E un :bacio a Matteo!

I vestitini della Brums sono davvero tanto cari, almeno qui a Milano! Noi per le cose più carine andiamo dalla Benetton oppure Original Marines... :yeee :yeee :yeee
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 26 mar 2008, 15:03

moni72 ha scritto:Grazie Maru!
Si le cose della brums sono un pò care però a volte ne vale la pena... si fa meno fatica a stirarli e restano piu belli, cmq un capo ogni tanto basta. Io di solito vado alla benetton o Original Marines, hanno roba bella e i prezzi sono abbastanza ragionevoli, in più ho la fortuna che il nipotino di mia sorella (da parte di suo marito) ha solo un paio di anni piu di Tommaso e spesso mi arrivnao magliette, felpe , pantaloni ecc :yeee
ecco il punto è che io non ho nessuno che mi passa abbigliamento. devo comprare tutto ma tutto io. certo le nonne ogni tanto mi danno dei soldi, ma fare l'abbigliamento 100% ogni cambio stagione è un bel daffare. quindi cerco di non esagerare. e poi veramente, l'oviesse adesso ha cambiato qualità e vale veramente la pena. poi quel negozio che vi dicevo da me è molto carino.
Benetton non mi trovo. Original marines me ne hanno parlato, ma per me è scomodo
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 26 mar 2008, 15:07

Infatti Maru proprio quello intendevo dire, io sono fortunata perchè molte cose me le passano per cui posso "permettermi" di strafare un po, ma anche cosi sono poche le volte che spendo molto per un capo per bambino perchè non ne vale la pena, per le scarpe invece non bado a spese..... :hi hi hi hi
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 26 mar 2008, 15:24

Anche io per le scarpe non tendo a risparmiare :hi hi hi hi!
Per i vestiti invece tranne un paio di cosucce proprio carine che utilizzo per "uscire", per tutti i giorni anche io compro vestiti da Oviesse piuttosto che alla UPIM...non credo valga la pena di spendere troppo in capi che le mie bimbe usano al max un paio di mesi! ...loro crescono a dismisura!

mastef
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mastef » 26 mar 2008, 15:30

Ragazze sarebbe il momento di riaprire la caccia............ma non ho ancora un piano di attacco!!!!! :incrocini

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 26 mar 2008, 15:31

Buongiorno a tutte :cuore

Prima la mia SORR :cuore per la tua nonnina

MARA :cuore sono felice che fagiolino stia bene, io sto meglio grazie.
Sono sempre combattiva e voglio fare tutto per averlo sto bimbo ma le batoste sono sempre pesanti.

Per i vestiti io sono fortunatissima i miei genitori comprono tutto per Chiara pantaloni, camicie, gonne scarpe, io arrivo sempre dopo :hi hi hi hi
DOmenica i miei sono tornati dal mare e gli hanno portato una gonnellina di jeans una maglia rossa con scritto BENETTON e un giubottino senza maniche e un paio di all star a quadretti bianche e rosse che dire HO DEI GENITORI FANTASTICI :cuore

Ora veniamo a noi stamattina un tour, ieri sera ho chiamato il gine e mi ha fissato l'appuntamento per stamattina alle 8.45 mi ha fatto pap test e tampone approfondito da vedere 4 virus, gli esiti li vanno a ritirare martedi' 1 aprile speriamo che non sia un pesce :hi hi hi hi
Se tutto questo e' negativo :incrocini iniziamo con tb e monitoraggio dell'ovo, speriam oche sia sufficiente cosi :incrocini
Poi ho portato il tutto all'ospedale, invece il pap test mi arriva a casa, mi ha fatto la visita e utero, ovaie ecc. va' tutto bene sono quasi in ovulazione.

Dany per il tuo nonno :bacio

TANTI AUGURI A TUTTE LE EMANUELA E MANUELA :cuore
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 26 mar 2008, 15:37

mastef ha scritto:Ragazze sarebbe il momento di riaprire la caccia............ma non ho ancora un piano di attacco!!!!! :incrocini
Lo troverai :fischia ... sono sicura che lo troverai ... :fischia
E tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini !

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 26 mar 2008, 15:39

wendy :bacio e tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per esiti e caccia!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 26 mar 2008, 15:40

PASTRO :cuore tutto bene? fra pochi giorni la tua piccolotta compie 1 anno, ti ho pensato tanto in questi giorni, Chiara mi ha detto: MAMMA se arriva un bimbo piccolo, io volgio una sorellina e la chiamiamo GIORGIA :buuu la verita' mi son oscese due lacrimuccie ma mi sei venuta in mente tu con tutti i sacrifici che hai fatto SEI IL MIO ESEMPIO :bacio

Anche noi non risparmiamo sulle scarpe, i piedi sono importanti a parte che per Chiara non rieco a risparmiare, per me si :sorrisoo

MASTEF :cuore CHE BELLO DAI COMINCIA POI IL PIANO LO DECIDIAMO, IO OGNI MESE FACCIO IL PIANO :hi hi hi hi :bacio

SORR come va' la caccia? :coccola
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 26 mar 2008, 15:41

Fra 10 minuti scappo...a domani!
Un bacio enorme a tutte! :bacio

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 26 mar 2008, 15:42

Wendy ti ringrazio...e allora speriamo che questa bimba arrivi presto e che SIA FEMMINA!!!!! :yeee :yeee :yeee

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 26 mar 2008, 15:44

PASTRO io lo spero tanto ma non lo dico al maritozzo che sogna un MASCHIO se no non me lo da' piu' :hi hi hi hi :ahaha :ahah
poverino poi con 3 femmine in casa :martello
Buona serata a domani :cuore
Grazie gli :incrocini servono sempre :bacio

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 26 mar 2008, 15:55

Wendy ha scritto: Per i vestiti io sono fortunatissima i miei genitori comprono tutto per Chiara pantaloni, camicie, gonne scarpe, io arrivo sempre dopo :hi hi hi hi
DOmenica i miei sono tornati dal mare e gli hanno portato una gonnellina di jeans una maglia rossa con scritto BENETTON e un giubottino senza maniche e un paio di all star a quadretti bianche e rosse che dire HO DEI GENITORI FANTASTICI :cuore

Ora veniamo a noi stamattina un tour, ieri sera ho chiamato il gine e mi ha fissato l'appuntamento per stamattina alle 8.45 mi ha fatto pap test e tampone approfondito da vedere 4 virus, gli esiti li vanno a ritirare martedi' 1 aprile speriamo che non sia un pesce :hi hi hi hi
Se tutto questo e' negativo :incrocini iniziamo con tb e monitoraggio dell'ovo, speriam oche sia sufficiente cosi :incrocini
Poi ho portato il tutto all'ospedale, invece il pap test mi arriva a casa, mi ha fatto la visita e utero, ovaie ecc. va' tutto bene sono quasi in ovulazione.

Dany per il tuo nonno :bacio
ehm sinceramente a me va bene che mia suocera non compri niente :hi hi hi hi Le poche cose che mi ha comprato quando è nato erano :x:

Tantissimi :incrocini per l'esito delle visite!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 26 mar 2008, 15:57

risparmiare per le scarpe dei bimbi è un po' dura. anche io vado liscia: primigi. ma solo perchè non ha grandi problemi, devo solo stare attenta che abbia plantare ben sagomato e che siano altine dietro
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 26 mar 2008, 16:16

Sorr allora hai cambiato idea?
Cosa vuol dire che cominci con TB e monitoriaggio dell'ovulazione? te lo ha detto il gine? ma cosa devi fare? userai anche gli stik?
IO vado avanti cosi , non so perchè ma non me la sento ancora di fare nulla di piu... Ad esempio ho vistyo dal tiker che dovrei essere adesso in ovulazione, se riesco piazzo la maratona se no amen, ormai la prendo cosi.... tu però fai bene a fare tutto il possibile, ti sono vicina :cuore

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 26 mar 2008, 16:18

mastef :incrocini :incrocini :incrocini
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”