gegia ha scritto:pisellino
MinKiA

Messaggio da gegia » 26 mar 2008, 14:43

Messaggio da gegia » 26 mar 2008, 14:44
ho letto che si è fatto delle iniezioni di silicone per farselo diventare così "bello"Stefy74 ha scritto:MinKiAgegia ha scritto:pisellinoè davvero il caso di dirlo :ahah però che bruttoooooooooooooooooooo!!!

Messaggio da Stefy74 » 26 mar 2008, 14:45

Messaggio da syssyball » 26 mar 2008, 14:45

Messaggio da Stefy74 » 26 mar 2008, 14:46
gegia ha scritto:ho letto che si è fatto delle iniezioni di silicone per farselo diventare così "bello"Stefy74 ha scritto:MinKiAgegia ha scritto:pisellinoè davvero il caso di dirlo :ahah però che bruttoooooooooooooooooooo!!!
ma chi è quella patata che se lo prende?

Messaggio da stè » 26 mar 2008, 14:46
nooooo manco mortaStefy74 ha scritto:stè, e tu non ci hai fatto un pensierino? la ragazzina è già "sverminata, tatuata e vaccinata" :ahah niente nottate... pensaci

Messaggio da gegia » 26 mar 2008, 14:47
se funziona le faccio spardare pure l'elenco telefonicoStefy74 ha scritto:cresciuta cresciutissima, ormai tutti i vestiti invernali le stanno decisamente corti
belli i pezzetti, vero? Se sei interessata ti mando Laura a in modo che faccia fare un pò di tirocinio a Flavia, così le insegna questo bel gioco e tu sei libera di cazzeggiare su gol

Messaggio da gegia » 26 mar 2008, 14:47

Messaggio da stè » 26 mar 2008, 14:47
quanta fretta!!! Messa pure lei :prrrrgegia ha scritto:stè bello emanuele!! un masculiddu sempre più!
...si ma io voglio vedere a nicuzza

Messaggio da syssyball » 26 mar 2008, 14:48
stè ha scritto:nooooo manco mortaStefy74 ha scritto:stè, e tu non ci hai fatto un pensierino? la ragazzina è già "sverminata, tatuata e vaccinata" :ahah niente nottate... pensaci![]()
Non so come spiegarvelo, ma quella è una furia, pensa che dopo due ore di piscina (lo fa a livello agonistico) se ne va pure a danza. E in quanto a lingua....pensa a Laura tra qualche anno. Anzi aspè ve ne racconto una. Discorso fatto ad una sua amica e sentito dalla mamma "devi capire che esistono due categorie di maschi, quelli belli e stupidi e quelli brutti e intelligenti. Bene a me in questa fase della mia vita interessano quelli belli e stupidi". Aveva 10 anni :ahah

Messaggio da Stefy74 » 26 mar 2008, 14:48
.stè ha scritto:nooooo manco mortaStefy74 ha scritto:stè, e tu non ci hai fatto un pensierino? la ragazzina è già "sverminata, tatuata e vaccinata" :ahah niente nottate... pensaci![]()
Non so come spiegarvelo, ma quella è una furia, pensa che dopo due ore di piscina (lo fa a livello agonistico) se ne va pure a danza. E in quanto a lingua....pensa a Laura tra qualche anno. Anzi aspè ve ne racconto una. Discorso fatto ad una sua amica e sentito dalla mamma "devi capire che esistono due categorie di maschi, quelli belli e stupidi e quelli brutti e intelligenti. Bene a me in questa fase della mia vita interessano quelli belli e stupidi". Aveva 10 anni :ahah

Messaggio da Stefy74 » 26 mar 2008, 14:49
ecco, lo sapevo che mi rubavi il brevetto :prrrrgegia ha scritto:no, laura tienitela tu

Messaggio da gegia » 26 mar 2008, 14:49
stè ha scritto: Discorso fatto ad una sua amica e sentito dalla mamma "devi capire che esistono due categorie di maschi, quelli belli e stupidi e quelli brutti e intelligenti. Bene a me in questa fase della mia vita interessano quelli belli e stupidi". Aveva 10 anni :ahah

Messaggio da Stefy74 » 26 mar 2008, 14:50

Messaggio da syssyball » 26 mar 2008, 14:51

Messaggio da Stefy74 » 26 mar 2008, 14:51

Messaggio da gegia » 26 mar 2008, 14:52
è bella davvero! bei lineamentistè ha scritto:quanta fretta!!! Messa pure lei :prrrrgegia ha scritto:stè bello emanuele!! un masculiddu sempre più!
...si ma io voglio vedere a nicuzza

Messaggio da syssyball » 26 mar 2008, 14:53

Messaggio da gegia » 26 mar 2008, 14:53
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”