Messaggio da alice1984 » 23 mar 2008, 8:21
Messaggio da fra71 » 23 mar 2008, 15:59
Messaggio da melody » 23 mar 2008, 21:02
Messaggio da manine » 24 mar 2008, 9:11
Ciao Crysania!Crysania ha scritto:buonasera mammine ho letto al volo e da quel che ho visto i malatini stanno un po' meglio![]()
I progressi di Lorenzo faticano ad arrivare
paroline... mammmmmma papà (ogni 3/4 giorni...)
mangia da solo un po di tutto, ma tenta di raccogliere anche la minestra con le manine...![]()
alza i piedini x infilare le scarpine
per il resto siamo a zero...
non batte le manine
non fa ciao
non indica gli oggetti
spesso non si gira neanche quando lo chiamo (sembra non associ ancora il suo nome alla sua persona)
sono molto molto molto preoccupatadopo le vacanze di Pasqua voglio parlarne col pediatra...
Se non riesco a ripassare vi saluto ora, venerdì partiamo e ho un sacco di cose ancora da fare, andiamo dai miei sulle Dolomitimagari cambiare ambiente e vedere gente nuova lo stimolerà un po'...
Messaggio da manine » 24 mar 2008, 9:14
Non so se poi sei andata, ma mio fratello ci ha chiamato ieri da Firenze che nonostante ombrello e Kway era zuppo fino al collo!cf72 ha scritto:é un freddo terribile, sembra pieno inverno![]()
visto che siamo tutti e due in ferie volevano fare un giro in Toscana ma le previsioni sono pessimenon so se andremo, io ci tenevo tanto.
Messaggio da manine » 24 mar 2008, 9:15
Evvai per il tuo papy!!!alice1984 ha scritto:Passo di volata siamo stra incasinati
Grazie a tutte per gli incrocini l'intervento di mio papà è andato bene..
Ale è già quasi guarito il raffreddore se n'è andato è rimasta solo una tosse catarrosa!!![]()
A domani!
Messaggio da manine » 24 mar 2008, 9:28
Messaggio da manine » 24 mar 2008, 9:31
Messaggio da melody » 24 mar 2008, 18:46
Messaggio da cinzia1974 » 25 mar 2008, 11:29
Messaggio da cinzia1974 » 25 mar 2008, 11:30
Messaggio da cf72 » 25 mar 2008, 23:22
Messaggio da Chip72 » 26 mar 2008, 8:47
Messaggio da simobacchi » 26 mar 2008, 10:47
Messaggio da liladude » 26 mar 2008, 13:34
Messaggio da liladude » 26 mar 2008, 13:40
Io il seggiolino bis per la macchina del papi l'ho preso al "mercatino dell'usato": un chicco nuovo con una macchia, pagato 20 euro. Però bisogna girarne un sacco ed avere la fortuna di capitare quando sono appena arrivati: le cose decenti spariscono subito!cinzia1974 ha scritto:Buona giornata care mammine.
Anche io vorrei prendere un altro seggiolino da auto ma mio marito non ci sente... sono un po snervata per questo.
Ho cercato su ebay ma per decidersi mio marito ci mette sempre una vita uffa.
Se avessi un altro seggiolino potrei metterlo sull'auto di mia mamma e lo porterebbe al parco.
Ma perchè per fare ogni cosa bisogna sempre pensarci mille volte???
Ciao vi mando un grossoe una
Messaggio da alex76 » 26 mar 2008, 14:30
Sì Simo, purtroppo sì...simobacchi ha scritto:ma anche i vostri cuccioli che vanno al nido hanno tosse e raffreddori ricorrenti?
Messaggio da alex76 » 26 mar 2008, 14:37
fra71 ha scritto:Anche noi siamo alle prese per l'iscrizione al nido, ma come per te Alex le speranze sono vicino allo 0![]()
Messaggio da simobacchi » 26 mar 2008, 14:59
grazie LILA per la solidarietàliladude ha scritto:Simo,![]()
ad Elena! Noi non andiamo ancora al nido: oggi l'ho iscritto per settembre (inserimento 30 settembre
, si è liberato un posto nella mia terza scelta, ma la seconda ha le liste già chiuse e nella prima ho 11 persone davanti... sempre meglio che niente!), ma il catarro in questi giorni perseguita anche noi. Il ped ci ha prescritto lo sciroppo di lumaca, ma non vedo miglioramenti particolari.
a tutte!
Messaggio da simobacchi » 26 mar 2008, 15:29
aspetto notizie sul rimedio miracoloso....alex76 ha scritto:Sì Simo, purtroppo sì...simobacchi ha scritto:ma anche i vostri cuccioli che vanno al nido hanno tosse e raffreddori ricorrenti?![]()
E anche noi siamo di nuovo alle prese coi malanni: congiuntivite e catarro a go-go. Stanotte respirava con la bocca poverino.E pensare che venivamo da 3 notti di sonno pieno...Che pizza! Domani lo visiterà un dott. di Torino esperto in alimentazione e cure naturali che è a Roma per una conferenza e speriamo che ci dia qualche rimedio naturale "miracoloso".
Intanto mando un bacione a Elena e un augurio di buona guarigione.