GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VISTI DAL VIVO
- cippalippa
- Expert~GolGirl®
Re: VISTI DAL VIVO
Vediamo
Vinicio Capossela - FIGHISSIMO
Paolo Conte - STRAFIGHISSIMO
Spadolini - per la prima volta mi sono sentita un'acciughina
Antonella Ruggero - una professionista, genitilissima
Riccardo Muti - faccia di kiulo
Stefano Accorsi - non era ancora famosissimo, simpatico e alla mano
Daniele Lucchetti - puzza sotto il naso
Jasmine Trinca - semplice e bella
UN POSTO AL SOLE: Minkiele, Dolly
Paola Turci - con sporte della spesa, falsa trasandata
Amanda Sandrelli - ad Explora con i suoi due bimbi, semplice e carina
Marina Massironi - anonima
De Sica e gli altri due della pubblicita` mentre giravano a piazza navona - tristesssss
Grillini - molto D&G
Favino - vieqqua` che te mozzico! Bbbbbono!
Elisa - in un eurostar, seconda classe...ma qualche anno fa
basta, non me ne vengono altri...
Vinicio Capossela - FIGHISSIMO
Paolo Conte - STRAFIGHISSIMO
Spadolini - per la prima volta mi sono sentita un'acciughina
Antonella Ruggero - una professionista, genitilissima
Riccardo Muti - faccia di kiulo
Stefano Accorsi - non era ancora famosissimo, simpatico e alla mano
Daniele Lucchetti - puzza sotto il naso
Jasmine Trinca - semplice e bella
UN POSTO AL SOLE: Minkiele, Dolly
Paola Turci - con sporte della spesa, falsa trasandata
Amanda Sandrelli - ad Explora con i suoi due bimbi, semplice e carina
Marina Massironi - anonima
De Sica e gli altri due della pubblicita` mentre giravano a piazza navona - tristesssss
Grillini - molto D&G
Favino - vieqqua` che te mozzico! Bbbbbono!
Elisa - in un eurostar, seconda classe...ma qualche anno fa
basta, non me ne vengono altri...
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Io ho fatto una figuraccia di emme esattamente sabato scorso...
Passegiavo in via san vincenzo a genova(zona brignole)con due compagne di università quando è passato Luca nervi delle iene e di camera cafe solo che a me e alla mia amica non veniva il nome e come due defi ce ne siamo uscite co nun "Ciao paolo e luca...."
vabbe che lavora in coppi,aperò
cioe della serie ...sprofondare proprio...
Un altra volta sempre a genova ho incontrato Paolo villaggio...invecchiatissimo
Ho conosciuto poi negli studi di radio italia la Tatangelo che io trovo molto alla mano,il figlio di morandi(arrogante come pochi)ed Emanuela folliero,bellissima e altissima
Passegiavo in via san vincenzo a genova(zona brignole)con due compagne di università quando è passato Luca nervi delle iene e di camera cafe solo che a me e alla mia amica non veniva il nome e come due defi ce ne siamo uscite co nun "Ciao paolo e luca...."
vabbe che lavora in coppi,aperò

cioe della serie ...sprofondare proprio...
Un altra volta sempre a genova ho incontrato Paolo villaggio...invecchiatissimo

Ho conosciuto poi negli studi di radio italia la Tatangelo che io trovo molto alla mano,il figlio di morandi(arrogante come pochi)ed Emanuela folliero,bellissima e altissima
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- elfa
- Master~GolGirl®
Come ho già scritto nell'altro post io ne vedo parecchi perchè lavoro in aeroporto e dove sto io passano proprio tutti..ultimamente ho visto la Chiabotto: STUPENDA!!! Molto timida sembrava triste...
Uno che è sempre simpatico e si ferma a chiacchierare è Pino Insegno..proprio una brava persona...
Bella pure Martina Colombari e simpatica Alessia Marcuzzi..molto alla mano...
Ricordo che i peggiori per arroganza e cafonaggine sono sempre stati gli ex Grande Fratello: si sentono chissà chi e ti trattano male..ma ch ti conosce!!! :fuck:
Quando me ne viene in mente qualcun altro vi aggiorno!!!
Uno che è sempre simpatico e si ferma a chiacchierare è Pino Insegno..proprio una brava persona...
Bella pure Martina Colombari e simpatica Alessia Marcuzzi..molto alla mano...
Ricordo che i peggiori per arroganza e cafonaggine sono sempre stati gli ex Grande Fratello: si sentono chissà chi e ti trattano male..ma ch ti conosce!!! :fuck:
Quando me ne viene in mente qualcun altro vi aggiorno!!!

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- noemy
- Original~GolGirl®
Anni fa in zona navigli ho visto jovanotti con la moglie e la figlia, semplicissimo e solare. invece mia mamma anni fa a teatro incontrò margherita buy, dolcissima e timida da morire.
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- giuly1970
- Master~GolGirl®
aH, mi ero dimenticata che tre estati fa, in un villaggio in Sardegna, ho visto tutta la troupe che girava Paperissima Sprint: c'era Antonio Ricci, il Gabibbo e per la gioia degli ometti... Eva Henger! E chissà perché, anzichè le foto del Gabibbo (Alessia non ha voluto andar troppo vicino...si vergognava...) il maritino ha rubato qualche foto - a distanza - della Henger....
E' davvero bella, una stangona con un notevole stacco di coscia...

E' davvero bella, una stangona con un notevole stacco di coscia...
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- cipetta
- Master~GolGirl®
io di vips nn ne ho incontrati molti cmq do anch'io il mio contributo
allora.....nel lontano 1991 ero pazza di GIUSEPPE GIANNINI(nn so che se lo ricorda "il principe"capitano della Roma)sono riuscita ad incontrarlo allo stadio di Pescara,aiutata da mio padre,era bellissimo e gentilissimo così come RUDY VOELLER,gentile,altissimo e disponibile
nello stesso anno ho visto a spasso per civitanova marche MARTA FLAVI(ex di maurizio costanzo)bellissima e snob
l'anno dopo registrarono a Pescara diverse puntate di "piacere raiuno" e io e un mio amico riuscimmo ad avvistare ETTORE BASSI che allora era un ragazzino,carinissimo
e la giornalista DANILA BONITO uno sgorbio
in quell'occasione nn siamo riusciti ad avere degli autografi(la trasmissione era condotta da sabani e da toto cotugno)ma avevamo fatto degli autografi falsi per far invidia agli amici :prrrr
poi ho visto un paio di volte VITTORIO SGARBI,una volta nel mio paese,in una delle sue famose incursioni notturne,era venuto a visitare una chiesa romanica,poi l'ho rivisto a roma,io e delle mie amiche eravamo andate a vedere "amici"di maria de filippi quando era ancora un talk show,lui registrava "sgarbi quotidiani"in uno studio vicino.è stato gentilissimo e ci ha autografato i libri di scuola(avevamo marinato la scuola per andare a roma
),quel giorno vidi anche PAOLA SALUZZI(una cascata di capelli rossi) e alcuni dei componenti del gruppo RAGAZZI ITALIANI(chi nn ricorda le loro bellissime canzoni
)cmq era davvero Bbboni nonchè gentilissimi
4 anni fa vicino alla stazione di bologna io e il socio abbiamo visto LEONARDO MANERA(che ora fa petrektek
)è simpatico e altissimo

allora.....nel lontano 1991 ero pazza di GIUSEPPE GIANNINI(nn so che se lo ricorda "il principe"capitano della Roma)sono riuscita ad incontrarlo allo stadio di Pescara,aiutata da mio padre,era bellissimo e gentilissimo così come RUDY VOELLER,gentile,altissimo e disponibile

nello stesso anno ho visto a spasso per civitanova marche MARTA FLAVI(ex di maurizio costanzo)bellissima e snob
l'anno dopo registrarono a Pescara diverse puntate di "piacere raiuno" e io e un mio amico riuscimmo ad avvistare ETTORE BASSI che allora era un ragazzino,carinissimo

poi ho visto un paio di volte VITTORIO SGARBI,una volta nel mio paese,in una delle sue famose incursioni notturne,era venuto a visitare una chiesa romanica,poi l'ho rivisto a roma,io e delle mie amiche eravamo andate a vedere "amici"di maria de filippi quando era ancora un talk show,lui registrava "sgarbi quotidiani"in uno studio vicino.è stato gentilissimo e ci ha autografato i libri di scuola(avevamo marinato la scuola per andare a roma

4 anni fa vicino alla stazione di bologna io e il socio abbiamo visto LEONARDO MANERA(che ora fa petrektek

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Dani78
- Gold~GolGirl®
Chikka ma dove abiti.......Chikka ha scritto:Io una volta mi sono scontrata con Gabriel Garko. Stavo camminando nel marasma di Piazza Duomo a Milano, girandomi ho sbattuto contro il petto di uno, alzo la testa per chiedere scusa e mi trovo davanti lui che chiede scusa a me (figurati). Un gran bel pezzo di figliolo...si si si
Poi, per andare a pari, incontro spesso Giovanni (di Aldo Giovanni e Giacomo), perchè mi sa che abiti da queste parti.
Altra che abita qui in zona è Hellen Hidding che ho visto spesso in giro col cane
Ah, ho visto anche Veronica Logan al parco sempione
Poi ho visto spesso Iacchetti anche lui in giro col cane, ma adesso è un po' che non lo vedo
Poi un attore di Vivere, quello che fa Alfio Gherardi, impostato esattamente come è impostato in tv
Anni fa avevo visto in aeroporto Raul Bova, ma non mi aveva fatto una gran bella impressione, però non ricordo il perchè
Non mi viene in mente nessun altro per ora
certo che io anche io mi scontrerei molto volentieri con garko

Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- noemy
- Original~GolGirl®
comari, rileggendo tutto il post mi sono resa conto che, nonostante si tratti solo di impressioni sui vips visti di sfuggita, molti pareri sono concordi e unanimi... mi ero scurdata che a milano ho visto anche ela weber, davvero bellissima e altiiiiiiiiiiiissima e poi sergio castellitto, che mi è parso decrepito e un po' stralunato
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
-
- Master~GolGirl®
la weber l'ho vista anche io,
la tv non le fa onore!!!!!!!!!!!!!
era bellissima, qualche anno fa con un bel taglio sbarazzino e molto più magra.
la tv non le fa onore!!!!!!!!!!!!!
era bellissima, qualche anno fa con un bel taglio sbarazzino e molto più magra.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
-
- Master~GolGirl®
Ela weber faceva la benzinaia davanti alla mia scuola elementare prima di diventare famosa!!
Spesso mentre aspettavo mio padre all'uscita da scuola (era sempre in ritardo ed io restavo per strada da sola) lei veniva da me e mi faceva compagnia.. poi un bel giorno il benzinaio ha chiuso e lei è sparita.. dopo circa un anno è apparsa in tv!
Spesso mentre aspettavo mio padre all'uscita da scuola (era sempre in ritardo ed io restavo per strada da sola) lei veniva da me e mi faceva compagnia.. poi un bel giorno il benzinaio ha chiuso e lei è sparita.. dopo circa un anno è apparsa in tv!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
STE ed era gia cosi bella prima di diventare famosa?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- shar
- Master~GolGirl®
ma..io non sono altissima, sono alta meno di 1,70 eppure la Folliero nonostante avesse i tacchi era poco poco piu' bassa di me
, sulla sua biografia dicono che è alta piu' di 1,70..ma era poco + bassa di me e magrissima, almeno che sia cresciuta in questi 3 anni
Paola Gallo anche lei bassetta (non so se avete presente chi è), simpatica
Franco Nisi..alto alto e pieno di fondo tinta
un pò antipatico
Fiorella Felisatti piuttosto alta, una bella donna, meno simpatica della Gallo
Daniele Battaglia mah si carino come ragazzo, ma se la mena un pochino..
Francesca Leto molto bella
Certo che magari uno li becca nei giorni no, e altri in giorni si e il giudizio cambia

Paola Gallo anche lei bassetta (non so se avete presente chi è), simpatica
Franco Nisi..alto alto e pieno di fondo tinta

Fiorella Felisatti piuttosto alta, una bella donna, meno simpatica della Gallo
Daniele Battaglia mah si carino come ragazzo, ma se la mena un pochino..
Francesca Leto molto bella
Certo che magari uno li becca nei giorni no, e altri in giorni si e il giudizio cambia

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
SHAR io la folliero l'ho vista sul palco e mi sembrava molto alta...ma forse perche ra sul palco
La felisatti anch'io lo vista ed in efftti è proprio una bella donna
Ah ecco mi ero diemtnicata,ai secoli in cui faceva l'animatore turistico ho conosciuto Luca laurenti....brutto uguale ad adesso però disponibile,simpatico anche se di poche parole...

La felisatti anch'io lo vista ed in efftti è proprio una bella donna
Ah ecco mi ero diemtnicata,ai secoli in cui faceva l'animatore turistico ho conosciuto Luca laurenti....brutto uguale ad adesso però disponibile,simpatico anche se di poche parole...
- shar
- Master~GolGirl®
eheh Nicole allora forse è il palco che ingrandisce
ma davvero è bassa..
e come ti sembrava di altezza la felisatti?
laurenti mai visto dal vivo ma gia'in tv è

e come ti sembrava di altezza la felisatti?
laurenti mai visto dal vivo ma gia'in tv è

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
raul bova: ero vicino all'università (per chi conosce roma _ via dei serpenti, via cavour, lui all'epoca circa 9 anni fa abitava lì) ed ero nel negozio per animali a comprare la scatoletta al mio cane ed è entrato un ragazzo bellissimo, dolce col suo cane (credo un labrador bianco) una luce spettacolare... non mi sono mai "schiantata" per nessuno, ma lui lo merita...
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
la felisatti è piu alta di me,sarà sul 1,70 

- shar
- Master~GolGirl®
si, più o meno sopra l' 1,70 è più alta della folliero, anche lei magra magra..nicoleb5 ha scritto:la felisatti è piu alta di me,sarà sul 1,70
-
- Master~GolGirl®
Era splendida anche con il tutone del benzinaio.. vi dico solo che anche se abitavamo lontano dalla scuola mio padre andava lo stesso lì a fare benzina ogni volta che doveva così come mezza Modena... anche se mia madre lavorava li vicino voleva per forza venire lui a prendermi a scuola.. non ti dico il via-vai di papà all'uscita...nicoleb5 ha scritto:STE ed era gia cosi bella prima di diventare famosa?
scusate l'ignoranza ma quella di cui state parlando.. chi è??? cosa fa???
- gio75
- Master~GolGirl®
io al gardaland ho visto brigitte nielsen
all'aeroporto a bologna paolo belli con suo figlio
ho conosciuto e parlato assieme a gatto panceri (e chi lo conosce mi direte ahahah)
sono andata ad un matrimonio dove c'era pure il compianto everardo dalla noce (vi ricordate?)
all'aeroporto a bologna paolo belli con suo figlio
ho conosciuto e parlato assieme a gatto panceri (e chi lo conosce mi direte ahahah)
sono andata ad un matrimonio dove c'era pure il compianto everardo dalla noce (vi ricordate?)
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- cipetta
- Master~GolGirl®
io invece mi ricordo di lui,mi piacevano le sue canzonigio75 ha scritto:ho conosciuto e parlato assieme a gatto panceri (e chi lo conosce mi direte ahahah)

mi ero dimenticata che l'estate scorsa ho visto al mare la sorella minore della Chiabotto,uguale a lei(bellissima)anche se un pò più bassa

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥