GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OHIBO,FORSE NON SAI:CON LE GIOVANISSIME O CI SEI O CI FAI!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
Re: OHIBO,FORSE NON SAI:CON LE GIOVANISSIME O CI SEI O CI FAI!
raga...domandina....oggi ovulazione...è partita la gara...ma l'allenamento è stato intenso....secondo voi ho anche una minimissima possibilità....
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- claudia84
- Expert~GolGirl®
ciao cori... eh si annetta... sono passati sette mesi che neanche me ne sono accorta... ora si apre la stagione poi, il sole e tutto il resto fà proprio venir voglia di mettere al mondo questo amorino...

In attesa di un nuovo fagiolino!
- Babbala
- Master~GolGirl®
Stamattina giornata al lavoro di cacca
computer fuori uso e doc che dice un sacco di fregnaccie
io sto male con la nausea che un'altro po' gli vomito in faccia e lui con le sue battute di merxa sta sempre a rinfacciare!
Poi certe volte mi vergogno della mentalità di cxxxo che regna sovrana in questa città
oggi un vecchio rinco ribadisce che non è bene prendere a lavorare donne xché fanno figli
e dice che la sua segretaria (e ci fa pure il sorriso lo stronz@) non ha avuto figli e ne ha adottato uno così non si è trovato con la maternità
IGNORANTE e meno male che ha solo un negozietto di cacchio, ma vaff e ti auguro di fallire 

Poi certe volte mi vergogno della mentalità di cxxxo che regna sovrana in questa città

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
babbi.....mamma mia...sei messa male eh...peggio di me!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- claudia84
- Expert~GolGirl®
ma certa gente da dove salta fuori????Babbala ha scritto:Stamattina giornata al lavoro di caccacomputer fuori uso e doc che dice un sacco di fregnaccie
io sto male con la nausea che un'altro po' gli vomito in faccia e lui con le sue battute di merxa sta sempre a rinfacciare!
Poi certe volte mi vergogno della mentalità di cxxxo che regna sovrana in questa cittàoggi un vecchio rinco ribadisce che non è bene prendere a lavorare donne xché fanno figli
e dice che la sua segretaria (e ci fa pure il sorriso lo stronz@) non ha avuto figli e ne ha adottato uno così non si è trovato con la maternità
IGNORANTE e meno male che ha solo un negozietto di cacchio, ma vaff e ti auguro di fallire

Se fossi in te babbi al primo attacco di nausea gli lascerei un ricordino...

- Babbala
- Master~GolGirl®
Il ricordino glielo lascerei su quella faccia di cxxxo che si ritrova :prrrr
- Babbala
- Master~GolGirl®
Annetta con tutta la ginnastica che avete fatto altro che minima possibilità :prrrr qua ci scappa la squadra di calcetto si nun ve date na calmata :prrr
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
si???dici babby?!?!? io ci spero ancora di più dopo la sfuriata della titolare...
ma quando secondo te posso già fare il test???è meglio che aspetto i 12 giorni....
ma quando secondo te posso già fare il test???è meglio che aspetto i 12 giorni....
- Babbala
- Master~GolGirl®
Annetta se hai un ciclo regolare devi aspettare i 14 gg dall'ovulazione. Ma a quanto ricordo tu non l'hai monitorata in alcun modo, quindi supponi sia oggi. Fai una cosa, comincia a prendere la tb e vedi come va nei prossimi giorni. Noi siamo sempre quì. Aspettiamo almeno 12 13 gg e vediamo che succede. Se vuoi un mio personalissimo consiglio non buttarti in test prima del non arrivo se non hai basi su cui supporre una gravidanza, e non ti fidare nemmeno dei sintomi che possono voler dire tutto e niente. Ed il solo motivo x cui ti dico di aspettare è che butti un macello di soldi in test che sono arrivati a costare 14 euro
Xché non compri gli stick + test canadesi, io gli avevo presi su ebay e col fatto che costano pochissimo non ti fai scrupolo ad usarli prima del previsto
Oh cmq sia io e fagiolo rimaniamo incrociati 

- Michela80
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte! 

- Babbala
- Master~GolGirl®
Ah Annetta se te c'hai il coraggio, io non sono riuscita ad essere tanto b******a, eppure avrei voluto, fai una cosa, con una mano pisci@ sul test e con l'altra avvisa la titolare che non ti vede più :prrrr a me di solito non piacciono queste cose, l'altra volta ho lavorato fino a pochi gg prima, ma mi sono resa conto che non te ne torna niente dopo, riconoscenza meno che mai, elogi manco a parlarne 

- Babbala
- Master~GolGirl®
Ciao Michy 
Io vado a calare la pasta, il sugo l'ha fatto il mio tesoro

Io vado a calare la pasta, il sugo l'ha fatto il mio tesoro

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
babby....wow...lezioni di vita mi fate....che bello avervi qua.....
no non ho monitorato in alcun modo...ho solo calcolato qua in internet ho l'ovulazione ed è di questi giorni...sai...poi ho trovato un sito che mi ha mostrato tutto...
ma sta tb dove la prendo?!?!?!? cioè...io vado in farmacia e cosa chiedo?!?!?
no non ho monitorato in alcun modo...ho solo calcolato qua in internet ho l'ovulazione ed è di questi giorni...sai...poi ho trovato un sito che mi ha mostrato tutto...
ma sta tb dove la prendo?!?!?!? cioè...io vado in farmacia e cosa chiedo?!?!?
- claudia84
- Expert~GolGirl®
care le mie ragazze... com'è il tempo da voi???
Qui a Verona si sta che è una meraviglia... il sole splende e io sono in terrazza con il pc... la carne si scongela al sole e aspetto ancora una mezz'oretta pre preparare il pranzo che il socio torna alle due più o meno....
Qui a Verona si sta che è una meraviglia... il sole splende e io sono in terrazza con il pc... la carne si scongela al sole e aspetto ancora una mezz'oretta pre preparare il pranzo che il socio torna alle due più o meno....

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
eh già...dovrei proprio fare così...ma kmq nel momento in cui sarò incinta e starò a casa lei è capace di non parlami più...ma io domani vado dai sindacati per capirci di più e mi faccio dire tutto dalla a alla z!!!!!ma poi credimi babby che non ho raccontato tutto quello che mi è successo o kmq tutto quello che io faccio la dentro!!!!!Babbala ha scritto:Ah Annetta se te c'hai il coraggio, io non sono riuscita ad essere tanto b******a, eppure avrei voluto, fai una cosa, con una mano pisci@ sul test e con l'altra avvisa la titolare che non ti vede più :prrrr a me di solito non piacciono queste cose, l'altra volta ho lavorato fino a pochi gg prima, ma mi sono resa conto che non te ne torna niente dopo, riconoscenza meno che mai, elogi manco a parlarne
- Babbala
- Master~GolGirl®

- Babbala
- Master~GolGirl®
Come ti capiscoannetta84 ha scritto:eh già...dovrei proprio fare così...ma kmq nel momento in cui sarò incinta e starò a casa lei è capace di non parlami più...ma io domani vado dai sindacati per capirci di più e mi faccio dire tutto dalla a alla z!!!!!ma poi credimi babby che non ho raccontato tutto quello che mi è successo o kmq tutto quello che io faccio la dentro!!!!!Babbala ha scritto:Ah Annetta se te c'hai il coraggio, io non sono riuscita ad essere tanto b******a, eppure avrei voluto, fai una cosa, con una mano pisci@ sul test e con l'altra avvisa la titolare che non ti vede più :prrrr a me di solito non piacciono queste cose, l'altra volta ho lavorato fino a pochi gg prima, ma mi sono resa conto che non te ne torna niente dopo, riconoscenza meno che mai, elogi manco a parlarne

- claudia84
- Expert~GolGirl®
interessante manovra questa....Babbala ha scritto:![]()
Annetta in farmacia devi prendere solo il termometro
io ne ho usato uno normale digitale. X dove prenderla beh...chiedi al socio la parte di te che preferisce (e non mi si venga a dire gli occhi :ahah :prrrr ) e prendi la tb lì la mattina dopo almeno 4 ore di sonno ininterrotto e prima di fare qualunque cosa. Cmq è scritto bene nell'abc

- Babbala
- Master~GolGirl®
Come ti capiscoannetta84 ha scritto:eh già...dovrei proprio fare così...ma kmq nel momento in cui sarò incinta e starò a casa lei è capace di non parlami più...ma io domani vado dai sindacati per capirci di più e mi faccio dire tutto dalla a alla z!!!!!ma poi credimi babby che non ho raccontato tutto quello che mi è successo o kmq tutto quello che io faccio la dentro!!!!!Babbala ha scritto:Ah Annetta se te c'hai il coraggio, io non sono riuscita ad essere tanto b******a, eppure avrei voluto, fai una cosa, con una mano pisci@ sul test e con l'altra avvisa la titolare che non ti vede più :prrrr a me di solito non piacciono queste cose, l'altra volta ho lavorato fino a pochi gg prima, ma mi sono resa conto che non te ne torna niente dopo, riconoscenza meno che mai, elogi manco a parlarne

- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ma si...l'abc l'ho letto un pochettino ma .... mmm... okok....