GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GOL BUONA PASQUA! E CHIOCCE E PULCINI A FESTEGGIARE

Bloccato
emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GOL BUONA PASQUA! E CHIOCCE E PULCINI A FESTEGGIARE

Messaggio da emma0804 » 24 mar 2008, 11:53

ciao ieri tutto bene mattia ha avuto un successone col suo abbigliamento alla marlon brando! metterò le foto. adesso è fuori con papà che preparano fuoco x barbeque... fa freddo!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 24 mar 2008, 13:43

EMMA ciao...fa un freddo...altro che primavera :urka
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 25 mar 2008, 9:31

ciao ragazze, buon inizio settimana!!!

Pasqua e Pasquetta tutto bene??

Qui, oggi giornata splendida ma un freddooooooo!!!

Noi ieri siamo stati al parco ittico che c'e' qui da noi, a far vedere pesci ed animali a Bianca, molto carino!!!

Oggi, giornata molto triste per me, perche' e' un anno che la mia mamma non c'e' piu'. Tra poco andiamo al cimitero a Bergamo con Michi e Bianca che vuol portare una rosa "bianca" alla sua bisnonna.

ciao :bacio
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 25 mar 2008, 12:30

ciao a tutte!!

scusate per gli auguri..ero convinta sabato notte di aver inviato ed invece..nisba,me ne sono accorta ora!
Impegnati fino a ieri..
domenica a pranzo siamo andati in un agriturismo, dove c'erano alcuni animali..Ale si è divertito..peccato che una bambina di circa 5 anni lo ha buttato a terra a posta sulla cacchina degli animali... :x: tutti i pantaloni nuovi sporchi...e il pranzo continuava..da stupida mi ero dimenticata anche i pantaloni di scorta...poi alla fine di tutto, prima di andare via..la stessa bambina insieme ad un altro bambino hanno aperto lo spruzzatore dell'acqua..eh... si è bagnata tutta!!mentre il nonno la sgridava e lei piangeva perchè era tutta bagnata..io da cattivella dicevo al socio ''chi la fa l'aspetti :ahaha ''
Domenica sera ancora impegnati..poi ieri siamo stati tutto il giorno via..e oggi eccomi qui
Ale è 3 giorni che ha diarrea..non so per quale motivo,oggi spero di riuscire a trovare telefonicamente la pediatra..roba da sporcarsi fino al collo!3 giorni che continuo a lavare roba impossibile..spero non sia qualche virus..ma non penso siano i dentini..non vedo nuovi arrivi...non vorrei fosse la caduta presa l'altro giorno alla testa, spero non centra niente!

Nonna Adry un abbraccio affettuoso grande grande!!!Stasera mando una preghierina alla tua mamma :cuore
Bianca porterà quella rosa e la tua mamma lo vedrà come un meraviglioso gesto! ti penso! :bacio

Come è andata Annette, Emma ?

Pine auguri anche a te anche se in ritardo!

ecco, ha fatto di nuovo la diarrea...stanotte alle 3 mi sono ritrovata il suo sederino sulla faccia, mentre faceva sta diarrea :x: non vi dico che piacere....
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 25 mar 2008, 14:24

ADRY..ti capisco..ogni volta che c'è l'anniversario della moret di mio padre mi sento malissimo.. :coccola

SHAR possono essere i denti o un colpo di freddo..non credo dipenda dalla botta presa.. :incrocini :incrocini a me al pronto soccorso hanno dato un foglio con tutti i sintomi ai quali bisogna stare attente per 24 ore dopo la botta..ma non c'è scritto che possa provocare diarrea...povero ale :cuore

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 25 mar 2008, 15:07

Annette :bacio

è dalle 14 che provo a chiamare la pediatra sul cel..visto che per consultarla si puo' dalle 14 alle 15... sono stata attaccata ed è occupato, quando era libero squillava ma poi dopo 100 squilli metteva giu' e quando riprovavo me lo ritrovavo occupato!!

Mi rifiuto di andare da lei..dovrei aspettare fino le 19 tutti quelli che gli appuntamenti,poi quelli senza...aspettare ore ore, no! cambiarlo la se fa la diarrea è un impresa, visto che il fasciatoio si trova nella sala d'attesa e vicino c'è la porta del bagno..

Non so se devo chiamare l'ospedale e chiedere consulenza alla pediatra di turno....
Potrebbe essere anche una cavolata, ma se è un virus va curato...!
Non so se serve dargli la tacchi..

Mi consola che non è il colpo in testa, se mai avrebbe dovuto vomitare (scusate i termini poco piacevoli che sto usando oggi) credo..

Lory come sta?
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 25 mar 2008, 15:16

LORY bene grazie :bacio
secondo me ti conviene chiamare la pediatria dell'ospedale..loro riescono sicuramente a consigliarti sul da farsi..ma ha febbre?
chiama loro..secondo me è la cosa mgliore da fare :bacio

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 25 mar 2008, 19:37

ciao!ma come é che quando lo cambia il papà urla e pianti giungono dal bagno? noi tutto bene poi ieri è uscito anche un pò di sole. shar allora ? ma non credo sia niente di grave!!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 26 mar 2008, 1:40

Non ho chiamato il p.s ...
mi sono accorta che ha anche dei bruffoletti sulla schiena, il pisellino arrossato
febbre non mi sembra, faccio fatica a misurargliela..devo comprare il ciuccio termometro, ma non scotta e gli occhi sono ben aperti
domani mattina , cioè tra poche ore provo a chiamarla..almeno a lasciarli un messaggio in segreteria.
Ero tentata a chiamare il pronto soccorso e farmi passare la pediatria, poi ho pensato che magari mi chiedevano di portarglielo, piuttosto di portarlo là forse devo fare ancora qualche tentativo con la pediatra, se vedo che inizia a stare peggio allora vado al p.s
speriamo :incrocini

Emma,non saprei,quando siamo a casa sia io che il socio, il piccolo lo cambia lui e lo lavo io, ma come si agita con me si agita con lui..se è calmo con me, lo è con lui..piu' che altro si arrabbia se lo cambiamo ed è asciutto :ahaha se è pieno si lascia fare.
Quindi siete usciti ieri?
anche dove eravamo noi c'era il sole

Nonna ADRY, spero che sia andato tutto bene, ti abbraccio forte e ti ho anche pensato :cuore

Annette sono contenta che Lory stia meglio! ma alla fine ha messo su altri dentini? :bacio

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 26 mar 2008, 9:19

SHAR, ANNETTE, :cuore GRAZIE!!!! vi voglio bene!!

Ieri Bianca mi ha fatto piangere, mentre metteva le sue rose bianche al cimitero, mandava il bacino alla fotografia e continuava a chiamare "nonna Cia" (Lucia).....chissa' come sara' stata felice la mia mamma....perche' sono sicura che lei avra' sentito.....

ALE, come va?? Sei riuscita a chiamare la ped.?? :incrocini

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 26 mar 2008, 12:04

nonna adri ha scritto:
Ieri Bianca mi ha fatto piangere, mentre metteva le sue rose bianche al cimitero, mandava il bacino alla fotografia e continuava a chiamare "nonna Cia" (Lucia).....chissa' come sara' stata felice la mia mamma....perche' sono sicura che lei avra' sentito.....

Sicuramente tua mamma ha sentito e visto Bianca, ne sono sicura anchio! :coccola anchio ti voglio bene!! :bacio
Ale ancora diarrea, sta volta piu' che altro era scura..febbre non sembra per niente averne, la pediatra provo oggi di nuovo dalle 14 alle 15, prima ancora provo a chiamare sul fisso e se c'è posto nella segreteria lascio li il messaggio, l'altra volta avevo fatto così e mi ha richiamato alla sera
Oggi è Mercoledi..e il mercoledi è aperta di mattina coi bimbi neonati, volevo andarci, poi ho pensato che se mi prende qualcosa è peggio.

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 26 mar 2008, 14:27

SHAR ha il pisellino rosso e diarrea?secondo me sono i denti..proprio pochi giorni fa lory aveva il pisellino rosso e ogni volta che ce l'ha gli esce un dente(così è dal primo dentino)..ieri guardo in bocca ed ecco:le punte di due molari sono fuori..povero piccolo soffre tanto con i denti..mi travo bene con la CAMILIA..shar provala..però devi usarla tutti i giorni..essendo omeopatica se non la usi per un bel pò non fa effetto :bacio
per ALE :incrocini

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 26 mar 2008, 14:31

nonna adri ha scritto:SHAR, ANNETTE, :cuore GRAZIE!!!! vi voglio bene!!

CHE TESORO..BIANCA è una bambina splendida :bacio

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 26 mar 2008, 15:48

Annette tesoro si, è così
ma non sono riuscita a guardargli la bocca...
sono riuscita a contattare la pediatra..mi ha detto di non dargli il latte se ha la diarrea..se proprio devo di aggiungere meta' acqua e meta' latte, per quei bruffoletti, o sfoghi come si possono definire mi ha detto di mettergli una crema idratante e di vedere se si seccano oppure no..ma tutto qui?
non mi ha preso appuntamento, non gliel'ho chiesto ma lei non mi ha detto nulla, forse perchè gli ho detto che cmq è vivace e non ha febbre..per il pisellino ha detto che forse la diarrea si appoggia e crea irritazione, di mettergli la crema che metto spesso la gyn..uff non mi viene il nome della crema! Poi di dargli enterogermina...
Ha detto che probabilmente ha lo stomaco infiammato :urka

:bacio
SI è SVEGLIATOOO A DOPO

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 26 mar 2008, 15:52

adri mi hai fatto commuovere........
sai Pupi ha una bisnonna... è del 1915 e purtroppo nel 2005 ha avuto un ictus ed è immobile nella sedia a rotelle pero' quando vede Mattia lo chiama "bello" con questa vocina flebile e Mattia da piccola aveva paura di lei invece adesso la indica e dice "nonna nonna nonna"... il bello è che le sue nonne non le chiama mai.......

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 26 mar 2008, 15:55

anche Mattia ha un po' il sedere rosso e poca diarrea ma ha appena messo l'incisivo laterale destro (vi ricordate che li aveva dispari) e adesso sta mettendo il molaretto sempre dal lato che mancava!
si .........gli altri sono usciti io sono rimasta in casa perchè mattia dormiva!

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 26 mar 2008, 19:44

aah!guardate le nuove foto di mattia nel foto album!

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 27 mar 2008, 9:49

Ciao chioccine!Come state?

Auguri in ritardo per Pasqua.. Ale e la bimba mi hanno assorbito completamente..peccato che i giorni siano volati..

ANNA scusa se nn ti ho risp agli auguri.. ero senza credito.. :bacio come va il bernoccolo di Lory?

NONNA ADRY :coccola :cuore mi ricordo bene qs periodo l'anno scorso.. ti siamo vicine .. che tenera Bianca, oltre che bellissima

SHAR :incrocini :incrocini :incrocini per Ale come sta ora?

EMMA Mattia è davvero strepitoso.. e molto grande!
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 27 mar 2008, 10:00

CIAO RAGAZZE,

EMMA, ma che forte Mattia!!! Troppo bello!!! :bacio

AUDREY, grazie :bacio , bentornata ma il maritino e' gia' ripartito per Roma??

SHAR, si e' calmata la diarrea ad Ale?

ANNETTE, un bacio a Lory, tutto bene??

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 27 mar 2008, 11:11

buongiorno a tutte!!

Audrey, figurati! Finalmente hai passato pasqua con Ale e Martina tutti insieme! Non deve partire vero?? :bacio

Nonna Adry non so, perchè è da ieri pomeriggio che non fa nulla solo pipi, adesso vediamo come la fa', gli sto dando entorgermina da ieri, speriamo tutto bene! :bacio

Emma che bel fighettino!! :-D un ometto! Mamma mia come crescono veloce questi bimbi :buuu

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”