GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BAMBINI INAPPETENTI.MAMMA SORRIDI E STRINGI I DENTI.

Bloccato
crea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BAMBINI INAPPETENTI.MAMMA SORRIDI E STRINGI I DENTI.

Messaggio da crea » 24 mar 2008, 16:28

ragazze il mio amico sta ampliando il suo sito e ha aggiunto
le vecchie foto del battesimo di asia...

se vi va di sbirciare...
sono giâ passati piû di due anni :urka

http://moyano.ch/Fotografia/amici/Asia/
Giovanna con Asia (01.03.05) e la nuova arrivata Zoe (23.05.07)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 24 mar 2008, 16:51

crea ha scritto:ragazze il mio amico sta ampliando il suo sito e ha aggiunto

se vi va di sbirciare...

io ho curiosato... che belle foto!! ASia è meravigliossa eanche le foto della festa mostrano un clima sereno spensierato e allegro :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 mar 2008, 17:12

rieccomi, grazie per i complimenti a gloria, sono davvero molto orgogliosa di lei.
sta facendo grandissimi progressi ultimamente. il ciuccio lo tiene solo quando deve dormire. durante il giorno solo in caso di crisi particolare... in quel caso glielo do e lo tiene poco, poi me lo ridà.
ora la cacchina
col linguaggio diventa sempre + brava, fa tantissimi discorsi e anzi.. non sta mai zitta :che_dici
e poi sta pure mangiando
oggi l'ho pesata.. con body,calzine e mutandine 11.2 kg, quindi suppongo sia arrivata agli 11 kg! :yeee

CREA non mi apre il sito delle foto oggi... domani ci riprovo. che signorina asia che fa la brava al ristorante.. gloria anche lei è + gestibile ma tra il primo e il secondo bisogna portarla in giro, altrimetni sclera.

TETI Ciaooooooooooooo, che bello rivederti ogni tanto.
ops mi son dimetnicata tutto.. vado a rileggere
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 mar 2008, 17:15

benissimo vedo che i nostri cuccioli sono tutti + o meno in salita con l'appetito. allora questa stagione fa venire fame.. sarà per questo che sto mese ho messo un kg pure io?? :fischia

TETI ale addirittura con la pancetta.. un sogno!!!!!!!

BRICLA ciao cara, si gloria sta diventando proprio una signorina.. l'orgoglio di mamma! :cuore :emozionee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

teti
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da teti » 24 mar 2008, 17:32

CREA le foto le vedrò non appena mi deciderò a farmi allacciare l'adsl!!!
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®

teti
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da teti » 24 mar 2008, 17:34

GIORGY infatti adesso la prendiamo sempre in giro perchè ha la pancia!! :ahaha :ahaha Insomma i 14,5 kg si vedono tutti :fischia :fischia
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 mar 2008, 17:51

wowowowow 14,5 kg!!!!!!!!!! un sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!
chissà che bello e che soddisfazione dev'essere
spero che gloria anche lei inizi a metter su peso. però conoscendola va a fasi.. e quindi tra un pò comincerà con i digiuni!

teti
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da teti » 24 mar 2008, 17:57

GIORGY ti dorò che comunque ale continua ad andare a momenti, tipo oggi a pranzo deve aver mangiato solo 3 tortellini..però neanche da mettere con un po' di mesi fa!Forse le ha fatto bene l'arrivo di daniele!!
Che poi ti dirò, chissà per quale strana ragione mi apsettavo che daniele crescesse super mangione, invece anche lui ha le giornate (anzi, i periodi, soprattutto quando ci sono denti in arrivo) NO, in cui si e no mangia mezza pappa!Però almeno lui assaggia tutto e se ci vede mangiare vuole assaggiare!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 mar 2008, 9:12

ciao tesore, eccomi.
Stamattina andiamo a trovare mia nonna (non la solita di cui vi parlo sempre, la nonna paterna che vive a una 20 di min di macchina di qui e tra l'altro nel paese in cui lavoro) e poi faremo anche una scappatina in ufficio a salutare.
stamattina mi sono svegliata con la nostalgia del lavoro. mi manca molto! :buuu
Gloria oggi si è svegliata molto presto, credo verso le 8 e forse pure prima.. credo si sia svegliata da sola e poi i rumori dei muratori non l'han + fatta riaddormentare. meglio si addormenterà prima al pomeriggio, ma temo che rimarrà + lagnosa oggi.

un bacione grande grande a tutte e ci vediamo + tardi

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 mar 2008, 9:13

TETI io per l'appetito conto sull'asilo. gloria è una bimba che mangia di solito in compagnia.
quindi speriamo

e spero anche che il fratellino non mi faccia tribulare come gloria con il mangiare altrimenti mi sparo! :pistole
non voglio un bambino obeso, ma giusto.. dentro le curve di crescita.
non chiedo molto eh??

MI RACCOMANDO LORENZO, CONTO SU DI TE! :incrocini

ilariabui
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilariabui » 25 mar 2008, 11:57

Buona giornata a tutte!

Mi aggiungo alla felicità per i bambini ormai mangioni e cicciottelli (?!)..sono contenta di leggere che per alcune di voi le cose vadano meglio.

Noi andiamo benino. Durante qs feste abbiamo giocato e riposato. Il clima non ci ha permesso di fare lunghe passeggiate (fa freddo qui).
I lavori di casa proseguono (spero terminino presto..per me è un delirio avere gente per casa).

Sapete una cosa? Mi sono regalata un uovo di pasqua..l'ho fatto confezionare in pasticceria e ho fatto mettere dentro un paio di orecchini che mi sono regalata..(le farfalle di Salvini).
Me lo sono aperta insieme a Francesca e tutte e due eravamo felicissime!

Un abbraccio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 mar 2008, 15:29

tampone è andato male, c'è qualcosa di positivo. sono un pò in ansia. ho mandato il fax al gine e spero che non tardi a darmi una risposta.

speriamo non sia nulla di grave

non ne va bene una eh??
contrazioni, ora il tampone positivo e sicuramente giovedì avrò i risultati della curva glicemica sballata

meno male che il mio cuccioletto sta bene perchè lo sento che si muove molto e questo mi fa pensare che sia tutto a posto.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 mar 2008, 15:31

ILARIA benissimo! hai fatto benone a farti un regalo. quando ero fidanzata anch'io facevo fare l'uovo in pasticceria e sceglievo la sorpresa, però la regalavo a mio marito. e poi fuori lo facevo decorare come dicevo io... troppo bello!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 mar 2008, 17:56

PER IL TAMPONE DEVO PRENDERE ANTIBIOTICO PER SETTE GIORNI :che_dici

CIAO CARE, SCAPPO!
BACI

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 26 mar 2008, 11:47

Sono tornata!
In vacanza il virus intestinale l'ho beccato io :aargh
In compenso Anastasia sta mangiando come una forsennata (forse mi portate fortuna). Sono giorni che non lascia mai lappa ma non so quanto durerà, intanto vengo approfittando.
Le è venuta una pancetta...... :cuore
Vi racconto l'infarto che mi ha fatto prendere in vacanza.
Domenica stavamo camminando attaccate ed un divano: è scivolata e caduta (ma assolutamente senza farsi male). Il peggio è accaduto dopo: Anastasia, dopo che l'ho presa in braccio sdrammatizzando, ha visto bene di farsi venire un attacco isterico con un pianto inconsolabile. Ha buttato indietro la testa e le ho visto tutte le gengive viola, così le ho tirato la testa verso di me ed era come svenuta, in apnea, non respirava, un copricino inerme. Le ho dato una pacca su culetto (so che si fa così quando vanno in apnea) e lei ha ricominciato a respirare ma per qualche secondo è rimasta come in trans, con lo sguardo perso nel vuoto e poi ha cominciato a piangere di nuovo disperata (forse impaurita da quello che era accaduto).
E' rimasta pallidissima per molto tempo e poi è tornata quella di prima, come se non fosse successo nulla ma io ho passato la serata :bagni: tanta è stata la paura.
E' stato orribile avere tra le braccia il corpicino dia tua figlia immobile, e vedere che non respirava.
Spero che non accada più ma immagino che lo rifarà perchè a lei capita di rimanere senza fiato quando piange molto ma mai in maniera così evidente.
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

crea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crea » 26 mar 2008, 14:16

giremy ha scritto:Sono tornata!
In vacanza il virus intestinale l'ho beccato io :aargh
In compenso Anastasia sta mangiando come una forsennata (forse mi portate fortuna). Sono giorni che non lascia mai lappa ma non so quanto durerà, intanto vengo approfittando.
Le è venuta una pancetta...... :cuore
Vi racconto l'infarto che mi ha fatto prendere in vacanza.
Domenica stavamo camminando attaccate ed un divano: è scivolata e caduta (ma assolutamente senza farsi male). Il peggio è accaduto dopo: Anastasia, dopo che l'ho presa in braccio sdrammatizzando, ha visto bene di farsi venire un attacco isterico con un pianto inconsolabile. Ha buttato indietro la testa e le ho visto tutte le gengive viola, così le ho tirato la testa verso di me ed era come svenuta, in apnea, non respirava, un copricino inerme. Le ho dato una pacca su culetto (so che si fa così quando vanno in apnea) e lei ha ricominciato a respirare ma per qualche secondo è rimasta come in trans, con lo sguardo perso nel vuoto e poi ha cominciato a piangere di nuovo disperata (forse impaurita da quello che era accaduto).
E' rimasta pallidissima per molto tempo e poi è tornata quella di prima, come se non fosse successo nulla ma io ho passato la serata :bagni: tanta è stata la paura.
E' stato orribile avere tra le braccia il corpicino dia tua figlia immobile, e vedere che non respirava.
Spero che non accada più ma immagino che lo rifarà perchè a lei capita di rimanere senza fiato quando piange molto ma mai in maniera così evidente.
mamma mia che spavento!

a me non ê ancora capitato nulla di simile
ma spero tanto che se dovesse succedere
non mi faccia cogliere dal panico..

tu sei stata bravissima... :ok

speriamo non accada più...
e nel frattempo godiamoci questa bimba mangiona...
cose che questo post non accadono tutti i giorni :yeee :yeee

crea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crea » 26 mar 2008, 14:18

Bricla ha scritto:
crea ha scritto:ragazze il mio amico sta ampliando il suo sito e ha aggiunto

se vi va di sbirciare...

io ho curiosato... che belle foto!! ASia è meravigliossa eanche le foto della festa mostrano un clima sereno spensierato e allegro :bacio
in effetti ê così...
e come potrebbe non esserlo... facciamo sempre queste feste fregandocene dell'etichetta...
con tanti amici nostri e delle bimbe...

unici parenti i nonni e gli zii...

crea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crea » 26 mar 2008, 14:21

teti ha scritto:GIORGY infatti adesso la prendiamo sempre in giro perchè ha la pancia!! :ahaha :ahaha Insomma i 14,5 kg si vedono tutti :fischia :fischia
cosa???
ale ê arrivata a 14.5 kg :urka :urka

se non fosse che sei troppo simpatica e mi sono affezionata a te
dovrei mandarti un cartellino giallo e spedirti sul post dei grassoni!

crea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crea » 26 mar 2008, 14:24

giorgy ha scritto:PER IL TAMPONE DEVO PRENDERE ANTIBIOTICO PER SETTE GIORNI :che_dici

CIAO CARE, SCAPPO!
BACI
forza dai
pensa che pure io all'8 mese ho dovuto prendere dei medicamenti perchê c'era un inizio di candida...

si spera sempre di non prendere nulla in gravidanza
ma se capita ê una fortuna che ci siano dei medicamenti comunque ben tollerati..

crea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crea » 26 mar 2008, 14:27

giorgy ha scritto:benissimo vedo che i nostri cuccioli sono tutti + o meno in salita con l'appetito. allora questa stagione fa venire fame.. sarà per questo che sto mese ho messo un kg pure io?? :fischia

TETI ale addirittura con la pancetta.. un sogno!!!!!!!

BRICLA ciao cara, si gloria sta diventando proprio una signorina.. l'orgoglio di mamma! :cuore :emozionee
Asia non fa stato...
lei continua a mangiare pochissimo...
ma noi ormai siamo rassegnati...
e poi è davvero l'unico cruccio che ci d'ha...

mica si può essere perfetti no?

ok ora scappo
un bacione :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”