le vecchie foto del battesimo di asia...
se vi va di sbirciare...
sono giâ passati piû di due anni
http://moyano.ch/Fotografia/amici/Asia/

Messaggio da crea » 24 mar 2008, 16:28

Messaggio da Bricla » 24 mar 2008, 16:51
io ho curiosato... che belle foto!! ASia è meravigliossa eanche le foto della festa mostrano un clima sereno spensierato e allegrocrea ha scritto:ragazze il mio amico sta ampliando il suo sito e ha aggiunto
se vi va di sbirciare...
sono giâ passati piû di due anni![]()

Messaggio da giorgy » 24 mar 2008, 17:12

Messaggio da giorgy » 24 mar 2008, 17:15

Messaggio da teti » 24 mar 2008, 17:32

Messaggio da teti » 24 mar 2008, 17:34

Messaggio da giorgy » 24 mar 2008, 17:51

Messaggio da teti » 24 mar 2008, 17:57

Messaggio da giorgy » 25 mar 2008, 9:12

Messaggio da giorgy » 25 mar 2008, 9:13

Messaggio da ilariabui » 25 mar 2008, 11:57

Messaggio da giorgy » 25 mar 2008, 15:29

Messaggio da giorgy » 25 mar 2008, 15:31

Messaggio da giorgy » 25 mar 2008, 17:56

Messaggio da giremy » 26 mar 2008, 11:47

Messaggio da crea » 26 mar 2008, 14:16
mamma mia che spavento!giremy ha scritto:Sono tornata!
In vacanza il virus intestinale l'ho beccato io![]()
In compenso Anastasia sta mangiando come una forsennata (forse mi portate fortuna). Sono giorni che non lascia mai lappa ma non so quanto durerà, intanto vengo approfittando.
Le è venuta una pancetta......![]()
Vi racconto l'infarto che mi ha fatto prendere in vacanza.
Domenica stavamo camminando attaccate ed un divano: è scivolata e caduta (ma assolutamente senza farsi male). Il peggio è accaduto dopo: Anastasia, dopo che l'ho presa in braccio sdrammatizzando, ha visto bene di farsi venire un attacco isterico con un pianto inconsolabile. Ha buttato indietro la testa e le ho visto tutte le gengive viola, così le ho tirato la testa verso di me ed era come svenuta, in apnea, non respirava, un copricino inerme. Le ho dato una pacca su culetto (so che si fa così quando vanno in apnea) e lei ha ricominciato a respirare ma per qualche secondo è rimasta come in trans, con lo sguardo perso nel vuoto e poi ha cominciato a piangere di nuovo disperata (forse impaurita da quello che era accaduto).
E' rimasta pallidissima per molto tempo e poi è tornata quella di prima, come se non fosse successo nulla ma io ho passato la seratatanta è stata la paura.
E' stato orribile avere tra le braccia il corpicino dia tua figlia immobile, e vedere che non respirava.
Spero che non accada più ma immagino che lo rifarà perchè a lei capita di rimanere senza fiato quando piange molto ma mai in maniera così evidente.

Messaggio da crea » 26 mar 2008, 14:18
in effetti ê così...Bricla ha scritto:io ho curiosato... che belle foto!! ASia è meravigliossa eanche le foto della festa mostrano un clima sereno spensierato e allegrocrea ha scritto:ragazze il mio amico sta ampliando il suo sito e ha aggiunto
se vi va di sbirciare...
sono giâ passati piû di due anni![]()

Messaggio da crea » 26 mar 2008, 14:21
cosa???teti ha scritto:GIORGY infatti adesso la prendiamo sempre in giro perchè ha la pancia!!![]()
Insomma i 14,5 kg si vedono tutti
![]()

Messaggio da crea » 26 mar 2008, 14:24
forza daigiorgy ha scritto:PER IL TAMPONE DEVO PRENDERE ANTIBIOTICO PER SETTE GIORNI![]()
CIAO CARE, SCAPPO!
BACI

Messaggio da crea » 26 mar 2008, 14:27
Asia non fa stato...giorgy ha scritto:benissimo vedo che i nostri cuccioli sono tutti + o meno in salita con l'appetito. allora questa stagione fa venire fame.. sarà per questo che sto mese ho messo un kg pure io??![]()
TETI ale addirittura con la pancetta.. un sogno!!!!!!!
BRICLA ciao cara, si gloria sta diventando proprio una signorina.. l'orgoglio di mamma!![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”