GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da garden » 11 set 2007, 17:23

uh, che pensieri brutti debora! Le geu cmq si riconoscono dall'andamento delle beta...
per i costi delle beta, si vede che lì è diverso che qui. Io cmq non resisterei e mi sarei fiondata al laboratorio già stamattina. Però se hai questa forza d'animo fai bene a cogliere l'occasione per farti anche altre analisi! Ad ogni modo, riguardati mi raccomando, non fare sforzi e magari niente festeggiamenti con il socio...insomma, stai buona buonina e riguardati, e mi raccomando le vitamine e l'acido folico!!

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 11 set 2007, 17:33

L'acido folico l'ho sempre preso... Adesso sono in para perchè nel po ero particolarmente nervosa e sono arrivata a fumare anche 8 sigarette al giorno.
Da oggi sono passata a 5.
Domani 0.
Non vorrei che non si fosse vista la cameretta perchè il fumo provoca ritardi o mancato annidamento, nonchè aborti precoci e chi + ne ha + ne metta.... E' che chi se l'aspettava... L'avessi saputo avrei dato fuoco a tutto... :fischia
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 set 2007, 18:14

debora, il fumo fa sicuramente male (anche alla fertilità!) ma se smetti ora non ci saranno conseguenze. L'importante è non "intossicare" il piccolo durante la gravidanza :ok

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 11 set 2007, 20:34

Grazie per gli :incrocini :incrocini
Leggevo poco fa il forum di "chi la pancia non l'ha più" e mi sono DEPRESSA DA MORIRE...perchè ci sono entrata???:sedia:sedia:sedia vabbè lasciam perdere... :buuu

Debforza!! So che ti stai "imparanoiando", ma quoto Garden, non pensare negativo!! Prendi l'acido folico e soprattutto non pensare, vatti a fare le Beta e fissa la prima eco :incrocini :incrocini
Noi siamo qui tutte incrociate x te! :cuore

Buona serata mie care! :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 12 set 2007, 8:02

BUONGIORNO BELLEZZE.....

dato il rialzo della mia tb e i dolori di schiena e lievi fitte all'ovaia destra mi sa che ho ovulato ieri....e ieri litigata con il socio e niente rapporti.....quindi mi sa che questo mese lo posso anche già depennare..... :fischia :fischia

DEBORA....capisco le tue paure ma ora dobbiamo solo festeggiare..... :yeee :yeee :incrocini :incrocini
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 12 set 2007, 9:05

Sandrina :incrocini :incrocini

Nanà mi spiace... che oggi sia tropop tardi?

Ragazze posso chiedervi qualche :incrocini . Oggi sarebbe il mio M day e non so perchè ma mi sembra strano... ho paura che arrivino... domani beta... sono sinceramente spaventata... mi servono tanti :incrocini

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 12 set 2007, 9:15

DEBORA non arriveranno vedrai.....so che è difficile ma quando incomincerai a prendere coscienza che sei incintissima???? :yeee :yeee :yeee

non so come si metteranno le cose.....ma non credo torni presto il sereno sto così :aargh :aargh :aargh

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 12 set 2007, 9:31

DEB :incrocini :incrocini :incrocini

NANA' anche oggi va bene e se hai giocato d'anticipo anche :incrocini :bacio

Io se devo essere sincera l'acido folico non lo sto più prendendo, l'ho smesso dopo l'ultima iui perciò a luglio però penso di aver fatto scorta (ho iniziato a prenderlo a marzo 2006 e preso senza sosta fino a febbraio 2007, poi l'ho ricominciato a maggio per le iui) e che se inizio con il protocollo della ICSI non ci saranno problemi giusto? :ok
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 12 set 2007, 9:50

Buongiorno cikettine....

Nanà piccola io fossi in te oggi andrei di recupero :coppia

Roxy perchè dici che sei ansiosa? Forse per via dell'isteroscopia? :incrocini

Deboraaaaa non ti arriveranno !!!! Lo vuoi capire!!!!! :prrrr :incrocini

A dopo :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 12 set 2007, 9:53

nanà1977 ha scritto: non so come si metteranno le cose.....ma non credo torni presto il sereno sto così :aargh :aargh :aargh

Nanà
questi uomini :pistole .... però se cedi lo fai per una giusta causa :emozionee

Immaginej

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 12 set 2007, 10:12

Buongiorno care!
Sono ancora emozionata per te, Debora :emozionee Capisco però che finchè non vedrai le beta non ci crederai davvero però...ormai ci son pochi dubbi...
E' quasi 1 annetto che faccio parte di questo gruppo e devo dire che ne ho visti di piccoli e grandi miracoli, spero proprio che sia il tuo turno!!

Roxy, l'acido folico andrebbe preso almeno 40 giorni prima dal concepimento, per cui io lo riprenderei...

Riguardo a me, la panciotta ha raggiunto il ragguardevole traguardo di 102 cm di circonferenza, e mancano ancora 2 mesi :urka Però ora c'è del mio, in base alla mia settimana dovrei aver preso 9 kg e invece sono a +10,5, quindi c'è 1,5 kg di cicciotta sparsa, per cui mi son messa un pò a dieta e bandito i dolci. Risultato: stanotte ho sognato una tavola imbandita di dolci, mangiavo a più non posso e avevo sempre fame. Ma quanto posso essere golosa?! :ahah

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 12 set 2007, 11:28

Buongiorno a tutte!!

Gardendai che non hai preso molto :bacio

Nanà quoto Rosav oggi subito rimedia!!!!! :fischia

Debsiamo sempre INCROCIATISSIME!! :incrocini :incrocini :incrocini

Oggi sono un pò così...stamattina i miei suoceri hanno chiamato alle 6.00 x dirci che il nostro cane è morto. Non vi dico, mia suocera che singhiozzava. IO così :urka non so come dire, ormai ho versato troppe lacrime e benchè fosse il nostro cane (mio e di mio marito) e gli volessi bene come ad una persona di famiglia, non ho pianto. NULLA. Anzi, se mi scendevano le lacrime, piangevo per i miei angioletti. :buuu
mah, che periodo brutto! Dovrà pur finire no?
Sandra

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 12 set 2007, 11:35

Sandrina cucciola, mi dispiace per il cane :coccola .. è vero che ti ci affezioni e diventa come un caro della famiglia ... e credimi capisco bene quando dici che hai versato troppe lacrime per i tuoi angeli, a me è capitata la stessa cosa con i miei genitori ... ho sofferto talmente tanto che credo cheadesso poche cose mi tocchino davvero il cuore :bacio :cuore

Garden ma cosa mi combini fai sogni da golosona???? :prrrr

Immaginej

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 12 set 2007, 11:49

Sandrina penso sia normale... certo che finirà questo periodo.. :coccola

Rosa lo so sono paranoica... Anche oggi ho rifatto un canadese e si è colorato praticamente subito, non è intenso come la linea di controllo ma è sempre + intentso di giorno in giorno. Ora solo le beta mi possono levare un peso dal cuore... Mamma mia, dovrò aspettare domani... :hi hi hi hi Ti faccio tanti :incrocini per il tuo po

Roxy penso abbia ragione garden sull'acido folico. Per levarti il dubbio magari senti il centro...

Nanà spero che col socio si risolva tutto prestissimo. Come ti ha detto Roxy se hai giocato d'anticipo va comunque benissimo :incrocini

Noemi :cuore Ma per un kg e mezzo ti sei messa a dieta???

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 12 set 2007, 11:54

GARDEN....mi hai fatto morire dal ridere per il sogno.... :ahaha :ahaha :ahaha dai mangia qualcosina non esagerare però se no Aida i prende a calci..... :prrrr :prrrr :prrrr

SANDRINA....quando muoiono gli animali è come perdere una persona cara....capisco le lacrime di tua suocera....forza cara passerà e vedrai che presto i sorrisi prenderanno il posto delle lacrime che ci sono ora..... :coccola :coccola

per la mia situazione....mio marito sta facendo il dolce ed il docile...ma io non mollo....sono super arrabbiata :aargh :aargh

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 12 set 2007, 13:02

Beh, non sono preoccupata per 1,5 kg in più in sè, ma perchè quasi 1 kg l'ho preso solo nell'ultima settimana...per cui se non diminuisco il regime alimentare significano 4 kg al mese per altri 2 mesi... :fischia per cui vuol dire che obiettivamente ho mangiato molto più di quanto mi fosse necessario nell'ultima settimana (e francamente, non stento a crederlo)!
Tra l'altro, cucinando in abbondanza e sperimentando piatti nuovi (e ingrassanti) è ingrassato anche il marito, che somiglia più ad un maritozzo, infatti tutti gli dicono che sembra incinto pure lui e lui accusa me :ahaha
Così qualche minestrone e pastina al posto di manicaretti penso potrebbero essere utile ad entrambi.

Nanà, ma ti ha fatto proprio arrabbiare...deve averla fatta grossa! Beh, resisti un altro pò ma poi cerca di chiarire, eh!!

Debora, certo che vedere la tanto desiderata seconda linea nel canadese blu è una grande emozione, ma quanti test vuoi fare prima di convincerti? :prrrr

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 12 set 2007, 13:03

Sandrina, meglio non guardare certe sezioni del forum...io ci sono entrata una volta e mi sono sentita malissimo. Non oso immaginare che effetto possa fare a te! Cerca di concentrarti su un nuovo percorso che stai per intraprendere, su questo fiorire di pancine e nuove vite, e immergerti in questo spirito propositivo. :incrocini

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 12 set 2007, 13:58

Buongiorno a tutte! :bacio :bacio
Questa mattina mi sono presa una mattinata libera e me ne sono andata in centro a godermi il sole!
A dire il vero dovevo fare vari giri per uffici e ho approfittato!
Deb la ditta dei canadesi ti ringrazia, ma secondo me di dubbi ce ne sono pochi! :ahaha
:beta :beta altrimenti vai in fallimento a forza di fare test!
Noemi i kg di troppo mi sembra veramente ok, fai bene a mantenerti, ma fossi in te sarei super soddisfatta! :ok
Nana' mannaggia questi maschietti! comunque anche io ieri sera ho sbraitato un po' :aargh .... ma si puo' giocare a calcetto ogni sera e tornare tardissimo perche' si gioca sempre alle 21? E che pizza! :pistole
Meno male che il mio ovetto dovrebbe essere ancora lontano! :grande_risata
Nel tuo caso comunque se hai giocato d'anticipo e rafforzi oggi, magari non e' tutto perso! :incrocini
Io il tuo grafico non lo vedo comunque. Penso che tu debba metterlo sotto il link dove sta l'iconcina del mondo, come ha fatto deb!
+2

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 12 set 2007, 14:16

Sandrina, concordo con Garden, ti abbraccio fortissimo e ti dico anch'io che passerà, presto ci saranno tanti bei raggi di sole al posto di tutti questi brutti momenti :cuore

Deb, so come ti senti, ero incredula anch'io fino a un bel po' dopo le beta, ma ti ricordo che hai 4 test positiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Eccoli qui, tutti gli incrocini del mondo per le tue beta di domani! :incrocini :incrocini :incrocini
Quanto a tutti i test prenatali, te li faranno fare col libretto di gravidanza (rosolia, toxo, ecc): vedrai che di sforacchiamenti alle braccia te ne leverai la voglia! :bacio

Io da quando sono rimasta incinta ho inziato a prendere l'acido folico: prima avevo sospeso, dopo averlo preso x tanti mesi x nulla.. ora lo sto prendendo tutti i giorni, speriamo bene, il 27/9 avrò un esame del sangue proprio x scoprire se ci fosse la spina bifida..

A proposito, il 28/9 è il nostro 4° anniversario di matrimonio e sto pensando di andare via 2 giorni, non troppo lontano, sempre qui in Toscana: c'è un'hotel con cui lavoriamo che ha il centro benessere, con piscina coperta e riscaldata, mille massaggi (anche al cioccolato! :hi hi hi hi ), ristorantino romanticoso dentro.. quindi pensavo di partire il 28 (mi hanno dato venerdì e sabato liberi, quindi farò una specie di ponte tra poco, ma ci pensate??!!), passare il giorno a farci coccolare con i trattamenti, poi cenetta e nanna lì, poi il giorno dopo ripartire belli riposati!
Dovrò sentire il gine x essere sicura che non ci siano controindicazioni nella sauna, bagno turco ecc e sperare di strappare dei prezzacci!!

Vi devo confessare una cosa: da quando sono rimasta incinta, io e Dav abbiamo stoppato le maratone.. quindi questo vale a dire 3 mesi senza ormai, ma avevo paura, sapete, il primo trimestre, ecc..
Ora saremmo entrambi mooolto interessati a ricominciare (la notte a volte faccio di quei sogni vietati ai minori!! :ahah ), il gine dice di non preoccuparci.. ma dopo così tanto tempo senza io un pochino mi preoccupo.. dite che non farà male, vero?

Nanà, porta pazienza.. non so che ti abbia fatto il socio, ma a volte di pazienza con loro ce ne vuole così tanta.. non capiscono le cose, pensano un po' troppo x sè, e faticano a pensare come "persone grandi".. ma ci sono anche momenti in cui sono così dolci e amorosi.. Spero che tutto si risolva prestissimo cmq! Quanto alle maratone potrebbe ancora essere sfruttabile stasera.. oggi.. adesso.. se ve la sentite, intendo.. e cmq se avevate fatto i compitini anche prima, aspetta, prima di abbatterti, dai! :cuore
VVB! :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 12 set 2007, 14:27

Grazie care.. :bacio
Sentirvi mi fa sempre star meglio..
A dopo :cuore
Sandra

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”