GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

six feet under de testa.. (ovvero magre figure)

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

six feet under de testa.. (ovvero magre figure)

Messaggio da paola68 » 25 mar 2008, 9:02

ciao,
ho pensato di aprire un post per cercare di esorcizzare le nostre peggiori figuraccie..
inizio io:
ero arrivata a firenze da pochi mesi e la mia squadra (maggggica) stava vincendo lo scudetto.
Il socio mi porta a cena da amici e lì facciamo conoscenza con un'altra coppia...
tutto bene fino al momento delle presentazioni, io all'epoca portavo un tutore per la mano destra di plastica e mi ricopriva tutto il palmo fino all'attaccatura delle dita e scendeva fino a metà braccio.
Quindi mi avvicino a questo ragazzo, che tra le altre cose mi ricordava molto Batistuta, e gli faccio: "Ciao, io sono Paola, scusa per il moncherino.."......................................................................................................................................................
lui mi guarda stupito e vedo con la coda dell'occhio mio marito che alza gli occhi al cielo, :urka io mi stacco dalla sua mano e.........................................
gli mancavano 3 dita della mano destra!!! :martello :martello

purtroppo non mi sono potuta nascondere da nessuna parte perchè la casa era piccina..
la cosa buona però è che siamo ancora molto amici e i nostri bambini giocano spesso insieme.. però il socio non si lascia sfuggire occasione per ricordarmi quanto sono r********a!! :prrrr

ora tocca a voi.. :fischia
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: six feet under de testa.. (ovvero magre figure)

Messaggio da paola68 » 25 mar 2008, 9:03

errata corrige:
figuracce non figuraccie! :martello

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 25 mar 2008, 10:08

Ero all'ultimo anno di ragioneria, vedo una mano che spunta dalla porta (teneva la porta) della classe e pensavo fosse quella di Veronica, un'amica, così passo e ci do un bel pugno sopra dicendo: "la campanella è suonata, non è ora che vai a sederti?" imitando la voce della prof dell'ora che iniziava..........sbuca una testa e dice :"infatti, che aspetti?".......ERA LA PROF! :fischia
Fortuna che aveva il senso dell'umorismo!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 25 mar 2008, 23:25

paola68, noooooooooooooo ma come hai potutoooooooooo :urka :x: :ahah .... dai succede....

per adesso non me ne viene in mente nessuna, stanotte ci penso, và....
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 26 mar 2008, 11:13

Ero in viaggio studio in inghilterra.. la prima settimana in famiglia con una compagna di classe scelta per esclusione e non particolarmente simpatica.. la seconda settimana saremmo andate in hotel a londra.. l'ultima sera della prima settimana, seratona al pub del paesino.. vado in bagno con due amiche e dico: ma adesso la composizione delle camere la decidiamo noi? no perchè io della V. non ne posso più! Un secondo dopo sentiamo tirare lo sciacquone e chi esce da uno dei bagni? Lei ovviamente che esce, si lava le mani senza dire nulla e se ne va.. io e le altre due pietrificate dall'imbarazzo.. poi loro scoppiano a ridere ed io sarei voluta sprofondare..

ovviamente le camere sono state cambiate e nonostante un chiarimento verbale al rientro a casa i miei rapporti con V. non sono mai stati buonissimi....

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 27 mar 2008, 10:24

ste anch'io ho fatto la stessa figuraccia :ahah !!!
la mia peggiore è stata con una collega (sentite questa):
lavoravo in ufficio con un mio collega, che non ha mai voluto dichiarare l'età. Un giorno che lui era fuori a bere il caffè è venuto un cliente a cercarlo. Il cliente (di cui non conosco il nome)se ne va e ritorna il collega e io gli dico "ti ha cercato un cliente che ti aspetta al piano di sotto"
e lui "ma com'era??"
e io "Avrà avuto più o meno la tua età" il collega parte alla ricerca del cliente.. torna dopo dieci minuti esattamente con questa espressione :urka e mi dice "Ma come la mia età??Lui ne ha 52 e io....io ne ho 37"
:notte_sotterranea:
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 27 mar 2008, 10:33

noemy ha scritto:ste anch'io ho fatto la stessa figuraccia :ahah !!!
la mia peggiore è stata con una collega (sentite questa):
lavoravo in ufficio con un mio collega, che non ha mai voluto dichiarare l'età. Un giorno che lui era fuori a bere il caffè è venuto un cliente a cercarlo. Il cliente (di cui non conosco il nome)se ne va e ritorna il collega e io gli dico "ti ha cercato un cliente che ti aspetta al piano di sotto"
e lui "ma com'era??"
e io "Avrà avuto più o meno la tua età" il collega parte alla ricerca del cliente.. torna dopo dieci minuti esattamente con questa espressione :urka e mi dice "Ma come la mia età??Lui ne ha 52 e io....io ne ho 37"
:notte_sotterranea:

:ahah :ahah :ahah

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 27 mar 2008, 12:42

allora, premetto che il mio socio insegna all'università archeologia e dirige scavi archeologici ai quali partecipano gli studenti.spesso mi capita di conoscere questi ultimi :che_dici .Insomma andiamo a cena con dei colleghi suoi nonchè amici, uno dei due insegna ,all'accademia delle belle arti, disegno del corpo umano.nel frattempo passa una gran bella ragazza e lui e il mio socio commentano ammirati.l'amico a questo punto loda la bellezza di alcune sue modelle :che_dici una in particolare che chiamerò maria.E io gli faccio ma "chi? quella maria?" e mio marito " ma chi ?" e io" dai quella tua studentessa quella maria che faceva la pubblicità di "tutta ciccia e brufoli"!! frase detta da me a voce alta e scimmiottando la tipa :hi hi hi hi naturalmente non era la modella del nostro amico...ma quel che è peggio che ad un certo punto si avvicina una ragazza a mio marito e gli dice "Piiinooo, ma sei proprio tu!!!" mio marito paralizzato non l'ha riconosciuta :prrrr io ho cercato di sotterrarmi sotto il pavimento e lei senza neanche degnarmi di uno sguardo ha iniziato a raccontare le sue avventure come modella a Milano etcc etc..dopo di chè saluta e se ne va!! mio marito: ma chi era??? come chi era :martello è quella tua studentessa di cui stavo parlando prima...la modella!!ca@@o :urka
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 30 mar 2008, 21:22

:ahah :ahah :ahah :ahah

.....evvabbè, sveliamoci pure

Taaaaanti anni fa (ero giovanissima ed avevo appena iniziato a lavorare), l'Amm.Del. della mia ex azienda aveva.....un occhio di vetro

Era in una ruinione con tutti i dirigenti, la sua segretaria non c'era quel giorno, arriva un fax con una notizia, abbastanza preoccupante, da un ns cantiere estero

La mia collega mi fa "E' una cosa grave! Bisogna fargliela sapere subito!"

ed io, bussando ed entrando in sala riunioni

"Dott. ****, mi scusi ma è urgente, potrebbe BUTTARE UN OCCHIO su questo fax?"

Non capivo perchè i presenti stessero per avere le convulsioni.....quando, un secondo dopo, l'ho realizzato...mi sarei sotterrata!
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 31 mar 2008, 8:38

pulced'acqua ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah

.....evvabbè, sveliamoci pure

Taaaaanti anni fa (ero giovanissima ed avevo appena iniziato a lavorare), l'Amm.Del. della mia ex azienda aveva.....un occhio di vetro

Era in una ruinione con tutti i dirigenti, la sua segretaria non c'era quel giorno, arriva un fax con una notizia, abbastanza preoccupante, da un ns cantiere estero

La mia collega mi fa "E' una cosa grave! Bisogna fargliela sapere subito!"

ed io, bussando ed entrando in sala riunioni

"Dott. ****, mi scusi ma è urgente, potrebbe BUTTARE UN OCCHIO su questo fax?"

Non capivo perchè i presenti stessero per avere le convulsioni.....quando, un secondo dopo, l'ho realizzato...mi sarei sotterrata!

:ahah :ahah :ahah

... ehm.. lavori ancora lì??? :prrrr :ahah

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 31 mar 2008, 13:29

Invece una volta (anche io taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo fa) stavo con un ragazzo che non mi disse che la zia era non vedente. Ebbene, le ho chiesto se voleva vedere le foto che avevamo fatto a pasquetta :martello :martello :martello

lilst
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lilst » 1 apr 2008, 11:25

ma dai..certe sono veramente macabre :aargh
Lilst e Francesco, nato il 18 luglio 2005 MAMMUKKA ARTISTINA
LA FILOSOFIA NON SERVE A NULLA, DIRAI; MA SAPPI CHE, PROPRIO PERCHé PRIVA DEL LEGAME DI SERVITù, è IL SAPERE PIù NOBILE. (Aristotele)

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 2 apr 2008, 9:27

ma alla fine viene eletta la vincitrice??premiata da giurato o da mike bonjour :ahah
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 2 apr 2008, 15:18

:ahah :ahah mi avete fatto morire :ahah :ahah
adesso non me ne viene in mente nessuna... ma le mie belle figure di m---- le ho fatte anch'io... eccome se le ho fatte :ahaha
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 5 apr 2008, 20:38

questa non l'ho fatta io, ma una mia amica... che incontrando mia cognata per strada (io ero con lei...) due mesi dopo la nascita di mia nipote, la guarda e le fa:"ciaooo! allora? ormai dovremmo proprio esserci... quando nasce?" :ahah :ahah :ahah voi sareste riuscite a non ridere????? :hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

tamara81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tamara81 » 7 apr 2008, 0:04

Al lavoro.
Spesso le mamme vengono al nido da noi a chiedere consigli lasciando i neonati da soli in stanza nella culla o sul letto :urka
Arriva una di queste mamme per chiedere consigli sull'allattamento. Io la guardo e le chiedo: "Signora, ma il bambino dov'è?"
E lei: "In stanza"
E io: "C'è qualche parente con lui o è solo?"
Lei: "No, da solo, dormiva"
Io: "signora, porti sempre con sè il bimbo, non si sa mai, se avesse un rigurgito o non si sa mai...."
La mia collega, seduta accanto a me (una di quelle so tutto io):"E POI SE PASSA UNO ZINGARO E GLIELO PORTA VIA???"
E io: "Sarà il papà, il nonno, lo zio...."
LA SIGNORA ERA UNA ROM!!!
... cucciolo, ti stiamo aspettando...

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 8 apr 2008, 14:24

Lin ha scritto:questa non l'ho fatta io, ma una mia amica... che incontrando mia cognata per strada (io ero con lei...) due mesi dopo la nascita di mia nipote, la guarda e le fa:"ciaooo! allora? ormai dovremmo proprio esserci... quando nasce?" :ahah :ahah :ahah voi sareste riuscite a non ridere????? :hi hi hi hi

a me è capitato... ero in un negozio e stavo per comprare un reggiseno per l'allattamento...
La commessa guardandomi esclama... abbiamo in offerta fasce per la gravidanza... io la guardo seria e le dico... sì grazie ma io "ho già dato" :fischia la commessa non credo che abbia ancora realizzato che avevo già partorito... :hi hi hi hi :martello
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 8 apr 2008, 14:24

tamara81 ha scritto:Al lavoro.
Spesso le mamme vengono al nido da noi a chiedere consigli lasciando i neonati da soli in stanza nella culla o sul letto :urka
Arriva una di queste mamme per chiedere consigli sull'allattamento. Io la guardo e le chiedo: "Signora, ma il bambino dov'è?"
E lei: "In stanza"
E io: "C'è qualche parente con lui o è solo?"
Lei: "No, da solo, dormiva"
Io: "signora, porti sempre con sè il bimbo, non si sa mai, se avesse un rigurgito o non si sa mai...."
La mia collega, seduta accanto a me (una di quelle so tutto io):"E POI SE PASSA UNO ZINGARO E GLIELO PORTA VIA???"
E io: "Sarà il papà, il nonno, lo zio...."
LA SIGNORA ERA UNA ROM!!!
Madonna questa è allucinante...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 8 apr 2008, 14:32

La mia è a sfondo politico...
Ero alla laurea di un mio amico...
Eravamo seduti ad un tavolo in 6 o 7... tutti amici da un sacco di tempo... tutti tranne la ragazza di uno di questi che non avevo ancora conosciuto...
Ad un certo punto racconto un aneddoto accaduto la sera prima a cena in pizzeria... racconto che io e mio marito eravamo a cena con una coppia di amici... e ad un certo punto il marito di lei inizia a sproloquiare cose "fascistonissime" ne racconto un po' e poi ripeto... "un fascistone da paura!... mi sarei alzata e me ne sarei andata!"
La ragazza seduta vicino a me (la madrina di mia figlia) mi da un colpo al ginocchio... subito non capisco... poi vedo il mio amico (ragazzo della tipa che non conoscevo) sorridere e allora ho capito... la sua ragazza è una "fascistona da paura!" :ahaha :ahah :ahaha
Tutta la giornata è passata all'insegna delle prese per il cul... addirittura giocando a poker (mica a soldi ma con le fiches) il mio amico dava tutte le fiches nere alla sua ragazza dicendo... "siccome sei troppo fascista ti becchi quelle nere"

Ragazze mi sarei sotterrata!
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 8 apr 2008, 18:11

uh, brava! mi hai fatto ricordare una gaffona di quelle fantastiche... ero a cena con diversi amici, tra i quali la nuova ragazza di uno di loro.
parlando di lavoro, vien fuori che io stavo in uno studio in un quartiere ormai quasi tutto occupato dagli zingari (che da noi, vi assicuro, sono un problema serissimo...) ed io ho cominciato a dire quanto non ne potessi più, quanto avrei abitato ovunque tranne che lì... e ho detto la fantastica frase "secondo me chi resta lo fa xché è come loro e si trova bene!".
lì vedo tutti sgranare gli occhi e scoppiare a ridere!!!! indovinate dove abitava quella ragazza con i genitori???? che figura...
cmq x fortuna lei faceva parte di quei poveretti che tentavano la resistenza (guerra persa, infatti due anni dopo hanno svenduto casa a due soldi e sono andati via...) e mi ha detto che, purtroppo, avevo ragione. ma che figura lo stesso... :hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”