GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera

Messaggio da karabà » 25 mar 2008, 19:20

con le tue gambe anche un vestitino corto non starebbe male :-D ...e poi se hai solo un paio di kg, non rischi certo di sembrare ancora incinta anche se porti un abitino stile impero :-D ... ma quando sarebbe il battesimo ? sarà caldo ?

piuttosto la festeggiata ha già scelto il suo look per l'occasione ? :emozionee
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 25 mar 2008, 19:21

karabà, non pensavo di essere la sola, ma mi ero scordata di cosa fosse il po...aiutoooooooooooooooooooooooooooo

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 25 mar 2008, 19:23

laura69 ha scritto:karabà, non pensavo di essere la sola, ma mi ero scordata di cosa fosse il po...aiutoooooooooooooooooooooooooooo

...io ho persino tolto il ticker ...e dire che questo mese manco ci spero tanto !
figurati se ci sperassi .... :fischia
siamo in ottima compagnia ! :cuore
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 25 mar 2008, 20:54

karabà ha scritto:con le tue gambe anche un vestitino corto non starebbe male :-D ...e poi se hai solo un paio di kg, non rischi certo di sembrare ancora incinta anche se porti un abitino stile impero :-D ... ma quando sarebbe il battesimo ? sarà caldo ?

piuttosto la festeggiata ha già scelto il suo look per l'occasione ? :emozionee
grassie ... ma quanti complimenti mi fai ... arrossisco :emozionee :emozionee
il problema del vestito corto è per la chiesa, sai con lo zio prete e con una mamma che è stata in collegio nn vorrei esagerare ...
per la festeggiata ho già 4 alternative diverse a seconda del tempo ... perchè il battesimo sarà il 4 maggio e potrebbe essere già una bella giornata quasi estiva ma anche fare un freddo quasi invernale (in val padana è così purtroppo...)
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 25 mar 2008, 21:22

FORZA YLE :yeee :yeee
scusate l'assenza ma l'abbonamento internet è scaduto prima del tempo e da giovedi' a oggi non ho potuto connettermi..
ROXY ma che panzona :-D
VANI :incrocini a martina e un bacio..povera forse il mare è una buona idea..chiara tutto bene??
KARABA' LAURA :incrocini :incrocini niente paranoie e al lavoro :ahaha :ahaha
KIKKA io proprio non so cosa consigliarti..diciamo che queste cose non sono il mio forte :ahaha
NATTY come va il piccolino??
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 26 mar 2008, 9:59

Buongiorno a tutte bimbe!
Incredibile ma vero... ce l'ho fatta a trasferirmi nella casetta nuova e da ieri sera ho l'ADSL!
Quindi adesso sarò di nuovo fra voi! Inutile dire che mi siete mancate tanto tanto :cuore
Vi faccio un breve riassunto di cosa mi è accaduto in questo mese e mezzo...

Allora sono dovuta improvvisamente restare a casa dal lavoro e "concedermi" uno stop perchè il gine mi ha detto che visto che stavo prendendo vasosuprina dovevo fare solo divano e letto ( e dirmelo prima, quando me l'ha data no è? :che_dici ). Alla visita successiva il 18.02 andava tutto bene e quindi mi ha detto che potevo riprendere tutto normalmente. Ovviamente avendo già finito di lavorare sono comunque rimasta a casa un po' a riposo.
Poi il 28.02 ho avuto abbondanti perdite di muco ma il gine mi ha allarmatae sono corsa al PS. Era solo muco, ma ora ho la para di perdere liquido amniotico, anche perchè ho sempre perdite consistente, cremose ma anche acquose alle volte (scusatemi la descrizione).
Poi martedì scorso sono tornata all'H perchè (da quanto ho capito a causa di un colpo di vento e della mnancanza di vitamina B) mi sono pure mezza paralizzata la faccia (deficit del VII nervo cranico mi hanno detto, prognosi 3 mesi... in realtà si sta già riassorbendo da solo... speriamo bene....).
Dulcis in fundo ieri alla visita il gine mi ha trovato poco liquido amniotico, ma mi ha detto di non preoccuparmi (sarà vero? :domanda ), non mi ha preso nemmeno la misura AFI del liquido e sul responso mi ha scritto liquido in quantità normale (?) Sto cominciando ad odiarlo...
E odio le mie paranoie... Tutto quello che mangio, che bevo e che faccio sta diventando un incubo per me... Ho sempre e solo paura di fare male alla mia bimba... Sono spaventata e paranoica, sull'orlo della crisi nervosa... E il fatto di non avere voi accanto ha peggiorato la situazione... Mi sono tenuta tutte le ansie dentro, anche perchè nessuno può capire come voi...

Comunque la bimba sta bene, adesso si presenta cefalica, di misure è normale tranne il giro vita che ieri era davvero super. Ha dovuto riprendere le misure più volte perchè l'ecografo mi datava sempre di 36 settimane, alla fine si è rassegnato a tenere per buona la misurazione che mi da di 34 sett., quindi la mia adorata Serena peserebbe all'incirca 2.300 kg.. Un vitellino come la sua mamma!
Io ho messo su per ora 13 kg e le ho sentite, ma chissene a sto punto... mi faccio già troppi problemi!
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 26 mar 2008, 10:02

Adesso voglio sapere tutto di voi!

Ho letto qua e là un po'... Se non sbaglio Natty è diventata di nuovo mamma... e Yle? Raccontatemi un po'...

Bianca ho visto della bella notizia.. evviva! :yeee

Lauretta come stai? come procede la caccia? :incrocini
E la tua KArabà?

VANI e le tue bimbe come stanno?

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 26 mar 2008, 10:17

deb, che bello risentirti!!!! mannaggia che sfi@a in questo perodo!!! l'importante è che ora sia tutto a posto per te e per la bimba!!! le pare sul cibo e company me le sono fatte anch'io ... normale!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 26 mar 2008, 11:10

buongiorno ragazze
DEB. che bello riaverti fra noi!! ci sei mancata, mi dispiace per tutte le ansie di questo mese ma l'importante che serena stia bene e che presto sarà tra le tue braccia!!
NEWS DI YLE????

LAURA BUON COMPLEANNO TESORO!! :yeee :yeee :yeee :festa :festa :festa
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 26 mar 2008, 12:07

LAURA non lo sapevo :festa AUGURIIIII :festa :yeee :yeee
DEB ma che torello che è Serena :ahah :ahah sono contenta che sei tornata :bacio
NOTIZIE DI YLE??
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 26 mar 2008, 13:58

AUGURI LAURETTINA MIA !!!!

:prrrr :festa :emozionee :ahaha :festa :emozionee :yeee :festa :emozionee

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 mar 2008, 15:06

laura :happy_birthady:

Di Yle si sa qualcosa?
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 26 mar 2008, 15:49

LAURETTA! AUGURI SORELLONA!!! ti voglio bene :emozionee :bacio
DEB che bello risentirti! :yeee E un bacione alla tua meravigliosa Serena :emozionee
YLE che bello! è arrivato il momento!!! :emozionee
Io sono alla frutta! Tommy la notte ha le coliche e io sono stanchissima... :x: almeno Dafne è bravissima e neanche si sveglia con le urla del piccolino..spero passi presto... :incrocini
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 26 mar 2008, 16:39

buon pomeriggio stelline!! per prima cosa grazie per gli auguri..questo è il compleanno della rinascita, o almeno così spero.. e grazie davvero di essere accanto a me in ogni occasione! vi voglio un bene dell'anima e sono felicissima di avervi conosciuto!
e ora..Deb!!!! sono felice che tu possa di nuovo collegarti!! mi sei mancata tanto.. per il liquido bevi tanto tanto e se ti dicono di star ferma fallo..
le paranoie sono ovvie ma cerca di fartene il meno possibile..
nattyta, povero il mio piccoletto..le coliche sono fastidiosissime per noi adulti figuriamoci per un pisellino dolce..
Yle ha avuto la prima applicazione di gel che io sappia..speriamo faccia alla svelta perchè da quanto ne so lo danno ogni 12 ore..e povera Yle mi si sfinisce così... :incrocini :incrocini :incrocini
un bacio a tutte le mie splendide amiche vi ano!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 26 mar 2008, 17:17

LAURETTA AUGURI! :cuore
Tanti :incrocini a YLE allora...
Natty mando un bacione a te e a Tommy :bacio

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 26 mar 2008, 17:22

LAURA BUON COMPLEANNO :cuore :festa

avete news di CONNI? :incrocini :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 26 mar 2008, 17:30

roxy ha scritto:Ciao ragazze! :bacio

Stamattina eco, tutto bene!Pise sta benone, è cefalico e pesa 822gr :emozionee . L'utero è rilassato e collo ell'utero e cerchiaggio vanno benissimo meno male! :yeee Anche le fitte che sento al retto e alla vagina non sono nulla di preoccupante, è il pupo che spinge con la testa sulle terminazioni nervose ( ho chiesto se non era troppo in basso e stava per uscire si può? :prrrr ). Ho messo le foto della panza...
...
ROXY sono felicissima per teeeeeeeeeeeeeeee :yeee :emozionee
ho sbirciato le foto...mi stai simpatica anche " a pelle"... :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 mar 2008, 17:58

Grazie ISOLA :emozionee :bacio
Ah, io sono quella meno pelosa (anche se adesso senza ceretta da novembre e arrangiandomi con rasoio mi sento molto come il mio cane :prrrr )
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 26 mar 2008, 20:33

roxy che bella panzotta e che viso simpatico che hai! Evviva per la visita andata bene!! :yeee :yeee Ho visto anche kk: tutte belle le postovulez!!!

Debora, forza che manca poco!! :sorrisoo

Un bacione e tanti auguri a Laure`!! :bacio

YLEEEEEEE!!!!! :-D :incrocini :-D :incrocini :-D
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 27 mar 2008, 9:42

buongiornooooooooooooooooooooooooo!!!

Laura:augurissimiiiiiiiiiiii in super ritardo come sempre!!!!!!!!!! :cuore :bacio

Deb:bentornata!!!!!!!!!!!!Certo non ti sei fatta mancare nulla... :coccola l'importante è che ora vada tutto per il meglio e le paranoie lo sai che sono all'ordine del giorno...ormai siamo delle vere esperte...secondo me ogni tanto ne tiriamo fuori qualcuna nuova di zecca!!!!Le mie piccoline stanno sempre male...anche adesso...Martina ha la bronchite asmatica, e Chiara tosse e raffreddore da più di 20 giorni...in pratica sono murata viva dentro casa!!!! :bomba

Yleeeeeeeeee:siamo tutte con te...almeno con il pensiero!!!!Dai biro simone...esci da lì!!!! :incrocini

Isola, Conni , White:pancine come andiamo???Aquando i prox controlli???

Cippa:e cippetta??Quando la rivedi con la morfo???

Natty:mi dispiace per le coliche...ti capisco...con Chiara è stata veramente dura... :coccola

Faco:che belli che siete tutti e 4 nell'avatar!!!! :sorrisoo

Ragazze grazie per i consigli...per il mare sono con voi...ma riusciremo mai a uscire di casa????????? :martello E poi dal primo giugno torno al lavoro...quindi credo che per l'estate niente ferie...ma spero almeno di poter andare qualche domenica al mare con le piccole...chissà...

Vaod dalle belve prima che distruggano casa!!!! :bomba

:bacio e buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”