Se ti va (e se hai tempo) vai sul mio blog (il link è sotto il mio avatar): ho messo un post su un libro che da questo punto di vista è illuminante.scarlet ha scritto:ecco ho letto tutto e bimbi permettendo rispondo...
sara sono felice di sentirti cmq più serena....il fatto che ida pianga secondo me è indice che può contare su di te e lo sa bene..è la sua voceperò questi piccoli disagi possono significare tante cose e il fatto che tu provi a interpretarle con qualche successo o qualche regressione significa per me che state facendo un buon lavoro...e che appena si stabilizza, sarà tutto più semplice...
io mi sono sentita dire le stesse cose di pietro...e la tieni troppo in braccio, quando stava nel box (mia madre ha i cani che se no la sleccazzavano) o la tiravano su loro, devi darle ciuccio e bibe, sempre colla tetta in bocca...e io stavolta ho imparato a far scorrere....lea sta in braccio perché è curiosa come una scimmia, è vivace e vuole stare seduta e giocare....non prende il ciuccio perché non ne trovo il bisogno, visto che spesso la metto giù ancora semisveglia e con 2 pacche sul sedere si addormenta e da sveglia chiacchera sempre e cadrebbe in continuazionee poi il bibe lo darò quando ci deve bere qualcosa se no imparerà a bere subito dalla tazza come pietro...e poi? bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
Consiglio a tutte di leggerlo quando qualcuno rompe. Soprattutto l'introduzione.