GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"non hai i permessi necesari per visualizzare gli allegati d
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
"non hai i permessi necesari per visualizzare gli allegati d
... questo messaggio". Cosa vuol dire? Mi compare al posto delle foto che una gollina ha messo in un messaggio.
Grazie
Grazie
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: "non hai i permessi necesari per visualizzare gli allegati d
mi metti il messaggio per favore?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Eccolo qua:
Re: Francesca77 e Davide:quando 1+1 fa...una famiglia numerosa!
di Francesca77 il Mar Set 11, 2007 8:57 am
ECCOLOOOOOO!!!!!!
NICOLA IN TUTTO IL SUO SPLENDORE!
NICOLA-APPENA-NATO-(1)-web.jpg
Non hai i permessi neccessari per visualizzare gli allegati in questo messaggio.
Re: Francesca77 e Davide:quando 1+1 fa...una famiglia numerosa!
di Francesca77 il Mar Set 11, 2007 8:57 am
ECCOLOOOOOO!!!!!!
NICOLA IN TUTTO IL SUO SPLENDORE!
NICOLA-APPENA-NATO-(1)-web.jpg
Non hai i permessi neccessari per visualizzare gli allegati in questo messaggio.
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- illyflo
- Expert~GolGirl®
Iaia hai mai postato nelle pagine personali nuove? Credo sia un problema di permessi, puoi inserire un messaggio qualunque lì e poi linkarmelo?
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- Solaria
- Expert~GolGirl®
La stessa cosa capita a me
Ma io per esempio non riesco manco a vedere la sezione delle gol girls...

Ma io per esempio non riesco manco a vedere la sezione delle gol girls...

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Neanch'io la vedo... dov'è?
Comunque mi hanno detto che devo richiedere l'autorizzazione a scrivere lì e poi riscrivere la mia storia personale. Giusto?

Comunque mi hanno detto che devo richiedere l'autorizzazione a scrivere lì e poi riscrivere la mia storia personale. Giusto?

- illyflo
- Expert~GolGirl®
esattamente Iaia
Solaria anche tu devi fare richiesta di entrare nell pagine personali. Vi ricordo che vige sempre la regola delle 48 ore di tempo per postare la vostra storia!

Solaria anche tu devi fare richiesta di entrare nell pagine personali. Vi ricordo che vige sempre la regola delle 48 ore di tempo per postare la vostra storia!

- Solaria
- Expert~GolGirl®
Il fatto è che...
Se clicco sui link alle storie personali... le leggo anche se non vedo le fotografie postate...
Se cerco il link delle golgirls direttamente dal forum per scrivere la mia storia invece non lo trovo...
Colpa mia che son stordita o c'è qualcosa che non va?

Se clicco sui link alle storie personali... le leggo anche se non vedo le fotografie postate...
Se cerco il link delle golgirls direttamente dal forum per scrivere la mia storia invece non lo trovo...

Colpa mia che son stordita o c'è qualcosa che non va?

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- illyflo
- Expert~GolGirl®
no Sol non sei stordita, semplicemente devi essere ri-accettata tra le gol-girls
i tuoi diritti, evidentemente sono stati importati dal vecchio forum nel tuo profilo (perciò riesci ad accedere al forum protetto) ma vanno attivati anche qui (è per questo che non vedi proprio la sezione protetta!)

- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Tutto a posto, grazie! 

- ely66
- Platinum~GolGirl®
allora.. cerco di spiegare un po' ok???
passate la voce nel caso qualcuna che voi conoscete, decidesse di ... reclamare aniamatamente.
a volte nel trasferire i permessi da un forum ad un altro succedono.. ehmmm pasticci.
non li facciamo noi, sono proprio le letture (si chiamano così all'incirca) informatiche diverse.
quindi, per alcune i "travasi" funzionano bene, per altre no. e bisogna richiedere i permessi per determinate cose.
ok?
niente di grave no? sono piccoli "bug" che magari in futuro verrano sistemati. ma purtroppo per ora bisogna richiedere gli accessi. spero non sia un impegno gravoso per nessuna di voi.
passate la voce nel caso qualcuna che voi conoscete, decidesse di ... reclamare aniamatamente.
a volte nel trasferire i permessi da un forum ad un altro succedono.. ehmmm pasticci.
non li facciamo noi, sono proprio le letture (si chiamano così all'incirca) informatiche diverse.
quindi, per alcune i "travasi" funzionano bene, per altre no. e bisogna richiedere i permessi per determinate cose.
ok?
niente di grave no? sono piccoli "bug" che magari in futuro verrano sistemati. ma purtroppo per ora bisogna richiedere gli accessi. spero non sia un impegno gravoso per nessuna di voi.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici