Me la son fatta prescrivere dal medico di base che non sapeva nemmeno cosa fosse (son messa bene)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER CHI IL BIS VUOLE FARE, LA GIUGNETTA(07) SI INCROCERA'!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: PER CHI IL BIS VUOLE FARE, LA GIUGNETTA(07) SI INCROCERA'!
Teddy il problema è che il gino non me l'ha mai prescritta, lui voleva mettermi la spirale
Me la son fatta prescrivere dal medico di base che non sapeva nemmeno cosa fosse (son messa bene)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- Edf
- Master~GolGirl®

Il lavoro mi ha rivitalizzatoTeddyRaxpin ha scritto:ele da giovedì??? e lavori anche...ma tu sei wonderwoman come patty! :ahah :ahah
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, vado a lavarmi e poi a nanna, un bacio a tutte 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

I miei sensi non sono addormentati, sono praticamente morti 
- Edf
- Master~GolGirl®

IDEM! Infatti mancanza di sonno + Cerazette = 0 sessoTeddyRaxpin ha scritto:Edf ha scritto:Io Cerazette l'ho presa da luglio a gennaio, poi l'ho interrotta, mi aveva adormentato i sensi peggio della menopausa!greta76 ha scritto:Io è da 15 giorni che non gioco piùEdf ha scritto:Io è da giovedì che gioco col maritino.... però come pensate voi!rossella78 ha scritto:vado a giocare un pò con il maritino!! no, non come pensate voi!!![]()
![]()
Da quando ho iniziato a prendere Cerazette non mi passa più il ciclo, dite che è normale? Sul foglietto è scritto qualcosa in merito a perdite, ma a me ora inizia a sembrare un po' troppo
A me cmq non ha mai dato spotting.
a me questo effetto lo dà la mancanza di sonno, difatti ho cominciato a rinsavire dopo i 6 mesi del principe
Ora un po' più di sonno e abolita la pillola = un sacco di sesso!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

E' colpa della pillola!!greta76 ha scritto:I miei sensi non sono addormentati, sono praticamente morti
Notte e
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Vado anch'io...
Buona notte belle giugnette...
Elena Buon divertimento anche per stasera!!!

Buona notte belle giugnette...
Elena Buon divertimento anche per stasera!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- Edf
- Master~GolGirl®

Notte PATTY.
Stasera passo, sono un po' stanca!
Stasera passo, sono un po' stanca!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

uff...mi si era disconnesso il wireless e non riuscivo più a rientrare...mi viene voglia di buttare il pc dalla finestra!!
comunque quando il sabato lascio il principe ai miei, i sensi, come per magia, si risvegliano! alle volte però preferiamo comunque dormire fino alle 11 della mattina e rimanere a letto a guardare la tv
comunque quando il sabato lascio il principe ai miei, i sensi, come per magia, si risvegliano! alle volte però preferiamo comunque dormire fino alle 11 della mattina e rimanere a letto a guardare la tv
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

domani vado all'ikea di corsico e da kiabi con mio fratello e mia cognata, se qualcuna di voi è da quelle parti beh....fatemi un fischio!
buonanotte a voi ragazze, un grande abbraccio

buonanotte a voi ragazze, un grande abbraccio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah ma pure Juan fa cosi esatto pare mbriago...ma perche?chinawhite ha scritto:il socio é da tre settimane che dice "ecco, adesso andate in italia e non vedo michelle che cammina"
ha fatto e ha fatto finché oggi l'ha fatta camminare da sola![]()
sembra un'ubriaca, fa tutto a zigozago!![]()
![]()
solo che lui se lo mollo cade
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

NITE NITE A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!!!
Oggi il cielo è serenissimo ma mi sa che fa un cincinin di freddo!
Alle 10.00 ho l'appuntamento dall'ostetrica per il controllo di quelle palline che ho lì sotto...vediamo che dice!
Oggi il cielo è serenissimo ma mi sa che fa un cincinin di freddo!
Alle 10.00 ho l'appuntamento dall'ostetrica per il controllo di quelle palline che ho lì sotto...vediamo che dice!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Messaggio di gri-gri per Miche
Cara Miche ti sono vicina. Secondo me non ti stanno facendo un inserimento corretto. se siete così in crisi dovrebbero rallentare il ritmo. Dopo 3 gg e la pausa pasquale non dovrebbe rimanere per la pappa e la nanna. L'inserimento cmq fallo tu e non le nonne o qualcunaltro. Se hai bisogno di parlare io ci sono
.
Ps se vuoi ti do il suo numero di cellulare!!!
Cara Miche ti sono vicina. Secondo me non ti stanno facendo un inserimento corretto. se siete così in crisi dovrebbero rallentare il ritmo. Dopo 3 gg e la pausa pasquale non dovrebbe rimanere per la pappa e la nanna. L'inserimento cmq fallo tu e non le nonne o qualcunaltro. Se hai bisogno di parlare io ci sono
Ps se vuoi ti do il suo numero di cellulare!!!

- annate
- Master~GolGirl®

Ma e' normalissimo.......in quale lingua dovrebbe parlare????? Tra un po' sara' poliglotta!!chinawhite ha scritto:annate, io parlo in continuazione con michelle, ed anche lei chiacchiera molto, specialmente quando gioca con le scatolette dei gatti (gli da dei cazziatoni), solo che io le parlo in italiano, il socio in fiammingo, tra di noi parliamo in inglese e la gente in giro le parla in spagnolo... se le dico "vieni qua", "dammi la manina", "guarda il gatto!", "dov'é la luce?" o "dov'é il papá?" lei capisce tutto e se vuole qualcosa si fa capire bene. se dico "dov'é michelle?" lei nasconde la faccia, o la nasconde se vuole giocare...
non dice parole sensate, tutto qui![]()
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

Miche, mi dispiace sentirti cosi' male e sapere che la tua cucciolotta sta cosi' male....ma non potrebbero farti restare un po' di piu' con la piccola? Con mia nipote l'inserimento duro' una decina di giorni: 2 ore forse al giorno e con la mamma. In seguito la bambina inizio' a stare all'asilo con la mamma per 15-20 minuti e poi da sola fino al pranzo; poi, dopo un mesetto inizio' a mangiare a scuola. Anche per lei non fu facile!

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

Ragazze, ho appena smesso di consolare e tranquillizzare la mia segretaria: stava piangendo perche' oggi e' il suo primo giorno di lavoro e ha lasciato la piccola Giovanna (5 mesi) a casa con i nonni! Mentre le stavo parlando, ha telefonato sua madre per dirle che la piccola aveva preso il latte e se voleva parlarle a telefono; lei ha detto di no e ha ricominciato a piangere
In lei rivedevo me al primo giorno di lavoro....quelle 6 ore mi sembrarono un'eternita'.

In lei rivedevo me al primo giorno di lavoro....quelle 6 ore mi sembrarono un'eternita'.
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Chiedo scusa per l'intromissione, sono una agostina 2008...
E' molto tempo che da noi non si sente più anya82, sapevamo che doveva stare a riposo ma... qualcuna di voi ha notizie più fresche? Se la sentite, potete portarle i nostri saluti e il nostro affetto?
Grazie e scusate ancora.
E' molto tempo che da noi non si sente più anya82, sapevamo che doveva stare a riposo ma... qualcuna di voi ha notizie più fresche? Se la sentite, potete portarle i nostri saluti e il nostro affetto?
Grazie e scusate ancora.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle donne...
Vedo che avete scritto tanto in questo week end... Noi ci siamo rilassati e ci siamo goduti la nostra pupazza che ormai e' incontenebile.
China anche qui non si parla se non emettendo suoni indistinti, ma non mi preoccupa, perche' ho paura che quando iniziera' a parlare non la fermiamo piu'
.
Mi preoccupa di piu' il fatto che non abbia ancora messo nemmeno un dente, spero non abbia problemi... Tutti mi dicono di non preoccuparmi, ma ha quasi 9 mesi ed e' ancora completamente sdentata...
Alla visita dei 10 mesi, se ancora non ci saranno novita', chiedero' al suo pediatra..
A dopo, se riesco

Vedo che avete scritto tanto in questo week end... Noi ci siamo rilassati e ci siamo goduti la nostra pupazza che ormai e' incontenebile.
China anche qui non si parla se non emettendo suoni indistinti, ma non mi preoccupa, perche' ho paura che quando iniziera' a parlare non la fermiamo piu'
Mi preoccupa di piu' il fatto che non abbia ancora messo nemmeno un dente, spero non abbia problemi... Tutti mi dicono di non preoccuparmi, ma ha quasi 9 mesi ed e' ancora completamente sdentata...
A dopo, se riesco
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07