quelli con il manico per spingerli?gz ha scritto:IO HO PRESO I TRICICLI TIPO TRICO TRUCK (CHE COSTA 85 EURO DA TOYS) MA NON GLI ORIGINALI DELLA GIORDANI MA DELLA BIEMME A 36 EURO ALL'EUROMERCATO 10 GIORNI FA
LI ADORANO
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BOLOGNESI ci allarghiamo, EMILIANE diventiamo!!!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Re: BOLOGNESI ci allarghiamo, EMILIANE diventiamo!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- gz
- Collaboratore

ESISTE ECCOMEmichy1976 ha scritto:nooooogz ha scritto:eh eh pensa che ho visto il passeggino gemellare giocattolo
per il comple di marlene non potrà mancare
non sapevo esistesse anche quello!
E LI HO VISTI SIA AFFIANCATI CHE A TRENINO
TROPPO CARINI
QUELLO AFFIANCATO CON ANCHE DUE BAMBOLE MASCHIO E FEMMINA GEMELLINI COSTAVA SUI 25 EURO A NATALE QUANDO L'HO VISTO DA TOYS
NEANCHE TANTO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore

SIIIIIIII MANICO E ANCHE LA CAPPOTTINA PARASOLEmichy1976 ha scritto:quelli con il manico per spingerli?gz ha scritto:IO HO PRESO I TRICICLI TIPO TRICO TRUCK (CHE COSTA 85 EURO DA TOYS) MA NON GLI ORIGINALI DELLA GIORDANI MA DELLA BIEMME A 36 EURO ALL'EUROMERCATO 10 GIORNI FA
LI ADORANO
E ADDIRITTURA FA LE MUSICHINE
CARINISSIMI
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

bellissimo deve essere!!!!gz ha scritto:SIIIIIIII MANICO E ANCHE LA CAPPOTTINA PARASOLEmichy1976 ha scritto:quelli con il manico per spingerli?gz ha scritto:IO HO PRESO I TRICICLI TIPO TRICO TRUCK (CHE COSTA 85 EURO DA TOYS) MA NON GLI ORIGINALI DELLA GIORDANI MA DELLA BIEMME A 36 EURO ALL'EUROMERCATO 10 GIORNI FA
LI ADORANO
CARINISSIMI
ora chiedo alla nonna se glielo compra....
io devo già cercare passeggino leggero e seggiolino bici per l'altra nonna, da lasciare fisso in friuli visto che contiamo di andarci spesso! simone là sta troppo bene..
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- gz
- Collaboratore

FAI BENE
HO VISTO UN PASSEGGINO LEGGERO DA POCO
DA OGGI IN OFFERTA ALL'IPERCOOP
INTORNO I 20 EURO
DIREI CHE MENO DI COSI NON PUOI TROVARE
CI SONO DIVERSE OFFERTE SU COSE BIMBI DA OGGI
DAI UN'OCCHIATA
IO VADO DOMANI ANCHE PERCHE' CI SONO ANCHE I PAMPERS CHE USIAMO NOI IN OFFERTA
INTORNO I 20 EURO
CI SONO DIVERSE OFFERTE SU COSE BIMBI DA OGGI
DAI UN'OCCHIATA
IO VADO DOMANI ANCHE PERCHE' CI SONO ANCHE I PAMPERS CHE USIAMO NOI IN OFFERTA
- gz
- Collaboratore

NON SO SE C'E' ANCORA A QUEL PREZZO ERA UN OFFERTA E IO SONO CORSA VISTO CHE NE HO PRESI DUE AL COSTO DI NEANCHE UNO SOLOmichy1976 ha scritto:bellissimo deve essere!!!!gz ha scritto:SIIIIIIII MANICO E ANCHE LA CAPPOTTINA PARASOLEmichy1976 ha scritto:quelli con il manico per spingerli?gz ha scritto:IO HO PRESO I TRICICLI TIPO TRICO TRUCK (CHE COSTA 85 EURO DA TOYS) MA NON GLI ORIGINALI DELLA GIORDANI MA DELLA BIEMME A 36 EURO ALL'EUROMERCATO 10 GIORNI FA
LI ADORANO
CARINISSIMI
ora chiedo alla nonna se glielo compra....![]()
OLTRETUTTO LI AVEVANO GIA PAGATI GLI ALTRI NONNI PER NATALE E MI SONO RIMASTI DEI SOLDINI DA METTERE VIA O COMPRARE QUALCOS'ALTRO
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

gz ha scritto:FAI BENE
INTORNO I 20 EURO
cavoli...ottimo...domani ci vado direi!!!
- gz
- Collaboratore

ANCHE IO VADO DOMANI
SE MI FAI SAPERE A CHE ORA MAGARI CI TROVIAMO ALMENO PER UN SALUTO
TANTO IO DEVO ANDARE PER FORZA
ASPETTO SMS
SE HAI BISOGNO DI ALTRO HO ANCORA IL FOGLIO OFFERTE DAI MIEI E DOMATTINA POSSO GUARDARCI. FAMMI SAPERE PER SMS
RICORDO ANCHE SEGGIOLINI AUTO, LETTINO VIAGGIO, SEGGIOLONE, VESTITINI....
ORA SCAPPO CARABINIERI E' INIZIATO
BUONA NOTTE
ASPETTO SMS
SE HAI BISOGNO DI ALTRO HO ANCORA IL FOGLIO OFFERTE DAI MIEI E DOMATTINA POSSO GUARDARCI. FAMMI SAPERE PER SMS
BUONA NOTTE
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ci vado in pausa pranzo, tra le 1310 e le 1350gz ha scritto:ANCHE IO VADO DOMANI
ASPETTO SMS
BUONA NOTTE
non ho altro orario direi a patto che non ci porti simone alle 16 ma se bello vado al parco, preferisco
- elle
- New~GolGirl®

Ciao donne,
sono rientrata ora da viaggio di lavoro.
Avete scritto 2000 pagine per cui dovrete accontentarvi di un mio bacio a tutte senza commenti
sono rientrata ora da viaggio di lavoro.
Avete scritto 2000 pagine per cui dovrete accontentarvi di un mio bacio a tutte senza commenti
- rusc
- Master~GolGirl®

Buongiorno!! Qui nottataccia insonne praticamente, ma ho recuperato un po' stamattina....
ALE eri tu che mi chiedevi il lavoro di Marco? Allora premetto che non ci capisco nulla. Detto questo lavora al Cineca ed è sistemista Linux (mi ha detto di dire così lui)
ALE eri tu che mi chiedevi il lavoro di Marco? Allora premetto che non ci capisco nulla. Detto questo lavora al Cineca ed è sistemista Linux (mi ha detto di dire così lui)
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- co73
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
IDEM
Anch'io quando mi chiedono che lavoro faccio dico sempre di tutto: dalle banche al cambiare il rotolo della carta igienica
Anche noi abbiamo il Tricco Truck (regalo del battesimo) a Frency piace un sacco.
GIANNA ma le offerte di cui parlavi sono in tutte le IPERCOOP? Purtroppo qui in ufficio non mi avvira il librettino e su internet non ci sono le offerte.
A quanto sono i pannolini?
PRILLI sei ancora in ferie?
pulced'acqua ha scritto:io sono ...."giullare di corte", in azienda
Faccio di tutto un po'.....
Anch'io quando mi chiedono che lavoro faccio dico sempre di tutto: dalle banche al cambiare il rotolo della carta igienica
Anche noi abbiamo il Tricco Truck (regalo del battesimo) a Frency piace un sacco.
GIANNA ma le offerte di cui parlavi sono in tutte le IPERCOOP? Purtroppo qui in ufficio non mi avvira il librettino e su internet non ci sono le offerte.
A quanto sono i pannolini?
PRILLI sei ancora in ferie?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- nico79
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Anche noi abbiamo il Tricco Truck ... e qualche giorno fa abbiamo tolto il maniglione (idea geniale del papi
) e Ale non sapendo come starci è scivolato di lato... a rallentatore... :ahah :ahah
Anche noi abbiamo il Tricco Truck ... e qualche giorno fa abbiamo tolto il maniglione (idea geniale del papi
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- nico79
- Master~GolGirl®

No grazie ma ti posso spiegare un modo veloce veloce.... cancella cancellaOCRAM ha scritto:se vuoi facciamo cambio! Ho appena finito di leggerne 5600 circa!!! Che dici, cambiamo??!!nico79 ha scritto:Sono rientrata al lavoro dopo una settimana e300 mail da leggere...
sono matti!!! ho finito adesso... cestinando tutto quello di cui non ho capito nulla
![]()
![]()
Ora sapete anche il motivo per cui passo solo ora a salutarvi!!
- ba1976
- Master~GolGirl®

BUONG!!!
anche noi abbiamo il trick truck giordani, troppo carino, con capotte e maniglione l'anno scorso al mare andavamo in centro così gaia si vantava un sacco!!!
Quest'anno lo usiamo nelle strade qui attorno a casa che sono tutte saliscendi proprio una goduria a spingerla
non è assolutamente ancora capace di pedalare però.
Io in garage ho anche la mia fantastica macchinina a pedali rossa con annesso cappello da pompiere, mi sa che le arriverà per natale :) l'abbiamo usata io e mia sorella allo sfinimento ma è ancora intatta...
Poi ho ancora il triciclo di mia sorella che credo verrà trasferito al mare.
sconti all'ipercoop???? wowwowwow oggi spero di riuscire a farci un salto... sono in carenza da pannoli!!!!
Ah, news dall'angoa: ora la c@cc@ si fa nel water, appesa alla sua mamma tipo scimmietta... è o non è brava la mia angoa????
ora le compero riduttore, così si abitua bene al water e non abbiamo problemi da nessuna parte (si rifiuta di far la c@cc@ nel pannolo, piuttosto scoppia).
altra giornata da incubo qua in office, ci risentiamo quano riesco.
besossssssssssssss
anche noi abbiamo il trick truck giordani, troppo carino, con capotte e maniglione l'anno scorso al mare andavamo in centro così gaia si vantava un sacco!!!
Quest'anno lo usiamo nelle strade qui attorno a casa che sono tutte saliscendi proprio una goduria a spingerla
Io in garage ho anche la mia fantastica macchinina a pedali rossa con annesso cappello da pompiere, mi sa che le arriverà per natale :) l'abbiamo usata io e mia sorella allo sfinimento ma è ancora intatta...
Poi ho ancora il triciclo di mia sorella che credo verrà trasferito al mare.
sconti all'ipercoop???? wowwowwow oggi spero di riuscire a farci un salto... sono in carenza da pannoli!!!!
Ah, news dall'angoa: ora la c@cc@ si fa nel water, appesa alla sua mamma tipo scimmietta... è o non è brava la mia angoa????
altra giornata da incubo qua in office, ci risentiamo quano riesco.
besossssssssssssss
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- marina71
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutti! Anche oggi una splendida giornata di sole!
Freddino, però!
Marco: bentornato! Ma Napoli non è il paese del sole??? :ahah
RUSC: mi spiace per la nottataccia. Fortuna che puoi recuperare al mattino. Io non dormo praticamente da un anno e mezzo e ormai ci ho fatto l'abitudine...
MICHY: mi spiace. Non sono riuscita a trovare la tessera Pampers.
GZ, ELLE, PULCE: chissà se riusciremo mai ad incontrarci on-line.
NICO, CO: buongiorno!
Freddino, però!
Marco: bentornato! Ma Napoli non è il paese del sole??? :ahah
RUSC: mi spiace per la nottataccia. Fortuna che puoi recuperare al mattino. Io non dormo praticamente da un anno e mezzo e ormai ci ho fatto l'abitudine...
MICHY: mi spiace. Non sono riuscita a trovare la tessera Pampers.
GZ, ELLE, PULCE: chissà se riusciremo mai ad incontrarci on-line.
NICO, CO: buongiorno!
- nico79
- Master~GolGirl®

:ahah bè almeno non ti annoipulced'acqua ha scritto: io sono ...."giullare di corte", in azienda
Faccio di tutto un po'.....
Come le ragazze sanno, mi manca solo il ruolo di pianta ornamentale in Sala Riunioni...e poi ho il CV completo! :prrrr :ahah
- marina71
- Original~GolGirl®

Il mio grandone è andato a fare una vacanza a Capanna Tassone con lo zainetto verde cinque anni fa. Ricordo che l'agenzia era a Modena. Chissà: magari ci siamo anche parlate!ste81 ha scritto: Per il lavoro prima lavoravo a modena in un tour operator che si chiamava: compagnia della natura - zainetto verde e d organizzavo gite scolastiche. Mentre ero in maternità la ditta è stata venduta ad alpitour che ha spostato tutto a cuneo perciò mi ritrovo aimè disoccupata.. ho a lungo cercato un part-time ma senza risultati per cui aspetterò definitivamente settembre quando ale andrà alla materna anche al pomeriggio per rimettermi in cerca di un lavoro a tempo pieno.. anzi se qualcuna sente qualcosa.. mi raccomando ricordatevi di me!!!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno emiliani!!!
Qui tutto bene, la giornata di sole concilia sempre il buonumore!
Oggi in pausa pranzo vado a vedere cosa trovo all’iper..
Ieri in quel negozio gli avrei preso tutto…sono malata di shopping!
Marina…come non dormi da un anno e mezzo?
Io sarei morta…
Rusc mi dispiace per la notte insonne..meno male che puoi recuperare in altri orari!
Co, anche io prima della maternità ero un po’ un tuttofare jolly, ora invece faccio un po’ il tappabuchi ma in effetti in 6 ore non potrei fare altrimenti
Ba, complimenti alla Gaia!!!!
le mie dade dicono che è meglio riduttore da subito piuttosto che vasino!!
Qui tutto bene, la giornata di sole concilia sempre il buonumore!
Oggi in pausa pranzo vado a vedere cosa trovo all’iper..
Ieri in quel negozio gli avrei preso tutto…sono malata di shopping!
Marina…come non dormi da un anno e mezzo?
Rusc mi dispiace per la notte insonne..meno male che puoi recuperare in altri orari!
Co, anche io prima della maternità ero un po’ un tuttofare jolly, ora invece faccio un po’ il tappabuchi ma in effetti in 6 ore non potrei fare altrimenti
Ba, complimenti alla Gaia!!!!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, le bibliofiline di gol verranno in raduno a Bologna ( io molto emozionata, faccio parte del loro gruppo da poco) e devo organizzare il tutto.
Avrei bisogno di qualche dritta su agriturismo non tanto fuori città che non costi una follia
Dove farle alloggiare.
Alcune verrebbero solo la domenica in treno, ma li pensavo si poteva andare tutti ai giardini margherita in autobus se è bello e fare un picnic
Oppure esistono degli agriturismi o dei posti dove poter stare con bimbi non lontani dal centro???
Aiutatemi.....
Avrei bisogno di qualche dritta su agriturismo non tanto fuori città che non costi una follia
Dove farle alloggiare.
Alcune verrebbero solo la domenica in treno, ma li pensavo si poteva andare tutti ai giardini margherita in autobus se è bello e fare un picnic
Oppure esistono degli agriturismi o dei posti dove poter stare con bimbi non lontani dal centro???
Aiutatemi.....